26/09/2013, 13:53
Seplice i leccaculo più dotati seguiranno il nano che da casa tramite le sue tv proverà a rilanciare forza italia.GIANLUCA1989 ha scritto:
Secondo voi cosa faranno quelli del PDL in caso di questa ipotesi?
26/09/2013, 13:56
barionu ha scritto:
Sono già tutti berlusconiani, a loro insaputa.
26/09/2013, 14:28
Cmq leggi qui nell'articolo anche io penso che non tutti seguiranno er cafone,poi concordo che le dimissioni si danno non si annunciano,almeno questo è quello che fanno i veri uomini.Ronin77 ha scritto:Seplice i leccaculo più dotati seguiranno il nano che da casa tramite le sue tv proverà a rilanciare forza italia.GIANLUCA1989 ha scritto:
Secondo voi cosa faranno quelli del PDL in caso di questa ipotesi?
Qualche pirla lo voterà ancora,anzi alcuni lo voterebbero anche se fosse in galera
DIMISSIONI SI, DIMISSIONI NO. IL PDL FRENA. Ma davvero i 97 deputati e 91 senatori del Pdl sono pronti a mollare la poltrona come un sol uomo per seguire la sorte del leader decaduto? ”Le dimissioni si danno e non si annunciano”, afferma significativamente il ministro per le riforme Gaetano Quagliariello. “Ieri comunque non abbiamo votato alcuna dimissione”. I capigruppo Brunetta e Schifani, che sarebbero i depositari delle decisioni dei parlamentari, hanno scelto il silenzio e fino al questo momento hanno evitato di rispondere alle domande sul tema. E l’ex presidente dei senatori pidiellini Maurizio Gasparri chiarisce: “Ieri sera non c’è stato un voto sulle dimissioni dei parlamentari, ma si è verificato un fatto politico, una condivisione”.
26/09/2013, 20:02
26/09/2013, 20:10
Ronin77 ha scritto:
Perchè è cretino,solo un cretino che vuole colpire il paese tira fuori una cosa del genere quando letta è a new york a parlare a wall street per convincere investitore a portare soldi in italia.
Giusto per andare in mondovisione e comunicare che l'italia è instabile.
Ora si vocifera che letta appena ritornerà in italia chiederà voto di fiducia e vediamo cosa farà il pirla...
26/09/2013, 20:44
26/09/2013, 21:00
barionu ha scritto:
TORNA SANTORO !
http://www.serviziopubblico.it/
Stasera ospite De Gregorio .
Si preannunciano fuochi d' artificio .
zio ot
26/09/2013, 21:41
27/09/2013, 00:51
27/09/2013, 01:12
27/09/2013, 10:23
Ronin77 ha scritto:
Dunque quello che io penso di letta si sa,ma oggi stava comunque facendo una cosa importante per il nostro paese,era a wall street per raccimolare grana,doveva convincere gli investitori sulla stabilità italiana.
27/09/2013, 11:34
Beh Grillo quando è salito al colle ci è andato per invitare il peggior presidente della storia a comunicare agli italiani la reale condizione del paese,che di fatto è come una azienda sotto amministrazione controllata(che di solito serve come guida per un fallimento morbido e per garante verso i creditori in questo caso l'europa e le banche)Atlanticus81 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Dunque quello che io penso di letta si sa,ma oggi stava comunque facendo una cosa importante per il nostro paese,era a wall street per raccimolare grana,doveva convincere gli investitori sulla stabilità italiana.
Sarò complottista, come dicono alcuni..
Io penso che questi stiano giocando al teatrino con noi. Promettono una ripresa a breve pur sapendo bene che non ci sarà mai.
Dopodichè devono pur giustificare la mancata ripresa economica per promuovere altri anni, decenni, secoli, di rigore a austerity scaricandosi la colpa ora all'uno, ora all'altro in nome dell'"alternanza democratica bipolare" (che di democratico non ha nulla visto che sono due facce della stessa medaglia).
27/09/2013, 11:52
27/09/2013, 16:52
27/09/2013, 16:57