Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 603, 604, 605, 606, 607, 608, 609 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 13:53 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Secondo voi cosa faranno quelli del PDL in caso di questa ipotesi?

Seplice i leccaculo più dotati seguiranno il nano che da casa tramite le sue tv proverà a rilanciare forza italia.

Qualche pirla lo voterà ancora,anzi alcuni lo voterebbero anche se fosse in galera [:246]

Ultima modifica di Ronin77 il 26/09/2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 13:56 
Cita:
barionu ha scritto:

Sono già tutti berlusconiani, a loro insaputa.

[:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 14:28 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Secondo voi cosa faranno quelli del PDL in caso di questa ipotesi?

Seplice i leccaculo più dotati seguiranno il nano che da casa tramite le sue tv proverà a rilanciare forza italia.

Qualche pirla lo voterà ancora,anzi alcuni lo voterebbero anche se fosse in galera [:246]
Cmq leggi qui nell'articolo anche io penso che non tutti seguiranno er cafone,poi concordo che le dimissioni si danno non si annunciano,almeno questo è quello che fanno i veri uomini.

Sono i soliti buffoni ,uomini col pannolino classici quacquaraquà.

Cita:
DIMISSIONI SI, DIMISSIONI NO. IL PDL FRENA. Ma davvero i 97 deputati e 91 senatori del Pdl sono pronti a mollare la poltrona come un sol uomo per seguire la sorte del leader decaduto? ”Le dimissioni si danno e non si annunciano”, afferma significativamente il ministro per le riforme Gaetano Quagliariello. “Ieri comunque non abbiamo votato alcuna dimissione”. I capigruppo Brunetta e Schifani, che sarebbero i depositari delle decisioni dei parlamentari, hanno scelto il silenzio e fino al questo momento hanno evitato di rispondere alle domande sul tema. E l’ex presidente dei senatori pidiellini Maurizio Gasparri chiarisce: “Ieri sera non c’è stato un voto sulle dimissioni dei parlamentari, ma si è verificato un fatto politico, una condivisione”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09 ... no/723686/

Ultima modifica di Ronin77 il 26/09/2013, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 20:02 

TORNA SANTORO !

http://www.serviziopubblico.it/

Stasera ospite De Gregorio .

Si preannunciano fuochi d' artificio .

zio ot [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 20:10 
Ci tengo a riportare qui un mio post nell'altro topic perchè credo a molti sia sfuggito l'intento grave di questa mossa dello psicopatico.

Cita:
Ronin77 ha scritto:
Perchè è cretino,solo un cretino che vuole colpire il paese tira fuori una cosa del genere quando letta è a new york a parlare a wall street per convincere investitore a portare soldi in italia.

Giusto per andare in mondovisione e comunicare che l'italia è instabile.

Ora si vocifera che letta appena ritornerà in italia chiederà voto di fiducia e vediamo cosa farà il pirla...

Questa è l'ennesima mossa per colpire il paese,pensata a tavolino con tempismo perfetto.

Se volessero realmente dare le dimissioni non ci sarebbe bisogno di raccoglierle come i biglettini dei bimbi,basterebbe consegnarle e basta.

Non si dimettono molti non hanno raggiunto la pensione è solo un bluff/attentato al paese.

Che però è gravissimo e sicuramente da wall street ci faranno sapere poi...

Ultima modifica di Ronin77 il 26/09/2013, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 20:44 
Infatti è come dicevo l'intento era quello sempre a suoi fini personali...ed ai nostri danni.

Dimissioni Pdl, Letta: “Il comportamento del Pdl ci umilia. In Italia non c’è un golpe”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09 ... lp/724253/

Ennesima figuraccia in mondovisione.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 21:00 
Cita:
barionu ha scritto:

TORNA SANTORO !

http://www.serviziopubblico.it/

Stasera ospite De Gregorio .

Si preannunciano fuochi d' artificio .

zio ot [;)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=f3dnLem1oa8[/BBvideo]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2013, 21:41 
fateci caso..
è tornatyo l'asse lega-berlusca..

è capace che vincon oancora col porcellum..

lo spaete no?
le alternative col porcellum sono 2..
o vince lega-berlusca
con ampie maggioranze,
o pareggio pdl-lega e pd..
il terzo caso, pd che vince,
non è previsto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2013, 00:51 
Insomma...vediamo di capire,abbiamo:

Servizi segreti deviati da una parte all'altra

Le più virtuose imprese italiane tutte fondate col gioco delle tre conchiglie due vuote e una piena per evadere 2/3 delle tasse allo stato(cifre esorbitanti basta solo guardare il singolo caso di D&G)

In parlamento c'è una vera a propria campagna acquisti di senatori con operazioni chiamate "operazioni libertà"

Finaziere corrotti da tutte le parti

Parlamentari come De Gregorio

Giornalisti come Bel Pietro

Le cause inventate da forum

Tutti i programmi di Maria De Filippi

Intrighi internazionali dagli stati uniti ad hong kong [:0]

Berlusconi e il suo impero forse rimarrà nei libri di storia come il più grande evasore delle storia italiana più volte capo di governo(però ci ha fatto divertire con gullit,van basten,kaka,corona,i tronisti,belen,le veline ecc...)

Scusate se ho dimenticato qualcosa perchè spesso mi addormento davanti alla tv ma altro che complotto,a noi il britannia fa una sega. [xx(]

Ultima modifica di Ronin77 il 27/09/2013, 00:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2013, 01:12 
Dunque quello che io penso di letta si sa,ma oggi stava comunque facendo una cosa importante per il nostro paese,era a wall street per raccimolare grana,doveva convincere gli investitori sulla stabilità italiana.

Io sinceramente oggi non avrei voluto essere al suo posto,guardate l'imbarazzo davanti a tutta la stampa mondiale.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IcJjMCHbn9k[/BBvideo]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2013, 10:23 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Dunque quello che io penso di letta si sa,ma oggi stava comunque facendo una cosa importante per il nostro paese,era a wall street per raccimolare grana,doveva convincere gli investitori sulla stabilità italiana.

Sarò complottista, come dicono alcuni.. [:o)]

Io penso che questi stiano giocando al teatrino con noi. Promettono una ripresa a breve pur sapendo bene che non ci sarà mai.

Dopodichè devono pur giustificare la mancata ripresa economica per promuovere altri anni, decenni, secoli, di rigore a austerity scaricandosi la colpa ora all'uno, ora all'altro in nome dell'"alternanza democratica bipolare" (che di democratico non ha nulla visto che sono due facce della stessa medaglia).

[;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2013, 11:34 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Sarò complottista, come dicono alcuni.. [:o)]

Io penso che questi stiano giocando al teatrino con noi. Promettono una ripresa a breve pur sapendo bene che non ci sarà mai.

Dopodichè devono pur giustificare la mancata ripresa economica per promuovere altri anni, decenni, secoli, di rigore a austerity scaricandosi la colpa ora all'uno, ora all'altro in nome dell'"alternanza democratica bipolare" (che di democratico non ha nulla visto che sono due facce della stessa medaglia).

[;)]
Beh Grillo quando è salito al colle ci è andato per invitare il peggior presidente della storia a comunicare agli italiani la reale condizione del paese,che di fatto è come una azienda sotto amministrazione controllata(che di solito serve come guida per un fallimento morbido e per garante verso i creditori in questo caso l'europa e le banche)

Quindi tanti ancora non si sono resi conto che la ripresa la possiamo tranquillamente dimenticare,vedi le nostre banche che sono alla frutta.

La presenza di monti e di letta hanno comunque messo una pezza,viste le loro amicizie per ora non abbiamo fatto la fine della grecia,perchè è cosi che stava per andare.

Ciò nonostante restano presenze inquetanti in un governo perchè a servizio delle banche e dei poteri forti incaricati di continuare a sedare il malato mentre gli svaligiano casa insomma.

Però la visita a ny di letta dal mio punto di vista era una mossa apprezzabile,al di fuori degli schemi del suo incarico diciamo che per una volta era in missione per il paese,la faccia nella sua conferenza parla chiaro.

Tu hai mai visto lo psiconano fare robe del genere?

No,questo andava in russia da putin e negli usa da bush per interessi e rogne personali...

Berlusconi cerca di cavarsela con la forza ma sta facendo ancora più danni al paese di quelli che ha gia fatto in precedenza.

Vedrai(ma credo che tu lo sappia meglio di me) che appena crolla questo sistema di inciucio generale salteranno fuori cose enormi.

Intanto non sò,non mi sto interessando alle sue magagne,ma credo che dopo quello emerso possa anche farsi avanti un'altra procura con accuse ben più pesanti.

Vediamo,certo che sarebbe il bene migliore se lui lasciasse in pace l'italia e gli italiani con i loro problemi e si facesse finalmente da parte.

Insomma io spero che capisca che è ora che lasci il paese,non mi importa se sfugge al carcere(perchè come dicevo sopra non è finita qui per lui)basta che si levi di mezzo per il paese.

Pensa grazie a lui quanti mafiosi si beccheranno la pensione a vita,roba da far perdere la vista ad un telescopio...

Ora,come spesso accade nelle ciurme di pirati,tanti si pentiranno e ne diranno del nano,vedi solo quell'essere insulso di De Gregorio.

Piano piano lo tradiranno in molti.

Ultima modifica di Ronin77 il 27/09/2013, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2013, 11:52 
I dubbi di B: “Non è che abbiamo fatto una pistolinata con queste dimissioni di massa?”

Nelle ore dopo la decisione degli eletti del Popolo della libertà della licenziarsi dal Parlamento nel caso in cui il Cavaliere decadesse da Senatore, vengono a mancare molte certezze. E tra pranzi e incontri cresce il malcontento per una scelta che piacerebbe a pochi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09 ... sa/725153/

-----------------------------------------------------------------------------

Si hai fatto una pistolinata,ora vi dovete dimettere per forza perchè se letta chiede la fiducia in parlamento vi sputtana del tutto.

Complimentoni [|)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2013, 16:52 
Sicuro? [8D]

"Siamo tutti decaduti"
Forza Italia in piazza il 4 ottobre
Per reagire all’attacco contro Berlusconi e per il diritto alla piena rappresentanza di milioni di italiani che lo votano.

Immagine:
Immagine
89,87 KB

FI ha deciso di convocare una manifestazione per venerdì 4 ottobre, in concomitanza con la riunione della Giunta per le autorizzazioni del Senato. La manifestazione, dal titolo "Siamo tutti decaduti", si terrà alle ore 17 a Roma, a Piazza Farnese

http://www.ilgiornale.it/

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2013, 16:57 
Questo è un altro poraccio ...! [^] (Che segue solo ... barionu)

Passo falso

HAI ROTTO IL CAV

Fischi a Santoro: basta con Berlusconi
E lui 'tarocca' lo share
Servizio Pubblico raggiunge un deludente 11% di share e su Facebook gli spettatori si lamentano: "Cambiate argomenti"

Immagine:
Immagine
76,23 KB

Il debutto del talk show non è piaciuto agli spettatori che su facebook si sfogano: "Non potete sempre parlare del Cav, cambiate argomenti!", "ora siete noiosi"...

La critica più feroce è per il "docudrama" sul Agrama e Mediaset. Una ricostruzione teatrale con tanto di attori che ha raccontato le storia del processo Mediaset. Ebbene l'esperimento non è riuscito: "Abbastanza pessima come novità, docudrama diverso dal solito solo per la diretta, argomenti e personaggi sempre gli stessi", "analizzando la curva ci sono flessioni proprio durante la docuficiction...", "analizzando la curva ci sono flessioni proprio durante la docuficiction...", commenta un fan postando la curva dello share. Insomma a Santoro gli spettatori chiedono un cambio di passo: E basta con Berlusconi!!! ci avete riempito le scatole. Non ne possiamo più!!!!!!! Andiamo oltre, parliamo dell'Italia".

Già. Ma poi chi lo segue più Santoro?

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... coni-.html [:246]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 27/09/2013, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 603, 604, 605, 606, 607, 608, 609 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]