Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 556, 557, 558, 559, 560, 561, 562 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:02 
Cita:
rmnd ha scritto:

Grillo a Ballarò: "Andremo a cercare i dirigenti dei Tg a casa"
"Floris o la finisci di depistare le informazioni o... Domani saremo davanti al cavallo, chiudetevi dentro. È un incontro ravvicinato, vogliamo risposte". Ho lavorato per la rai 20 anni e "non me la date più a bere.

Adesso non stiamo più in silenzio, veniamo lì e se chiudete i cancelli vi veniamo a cercare a casa, sotto le finestre dei dirigenti dei tg.

Noi non siamo violenti, vogliamo che la gente reagisca voi guadagnate milioni di euro mentre il paese va alla fame". Lo ha detto Beppe Grillo intervistato ieri sera dalle telecamera di Ballarò all'uscita di un ristorante romano.

Immagine

Ecco l'intervista...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=H6FDaS_eU2Y[/BBvideo]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:19 
Sarà pure fascista, anzi nazista, anzi è la reincarnazione di hitler. Ma sapete? Non me ne fotte un cavolo. Mi sono stufato di farmi prendere per il culo dai criminali. Rmnd vota i criminali, pur di non votare gente normale, vuol dire che si trova bene tra loro, magari ci guadagna pure. Io no, io voglio gente onesta al governo, gente che non mi prenda per il culo dopo aver preso i miei voti. Ecco perché ne cacciamo tanti nel m5s, perché gli opportunisti devono stare da un'altra parte. E allora sì, se gli italiani preferiscono i delinquenti se li tengano, io me ne vado però e lascio questo bel paese di ********** e criminali a rmnd, alla fine a lui piace così.

Ultima modifica di DarthEnoch il 30/09/2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:25 
Pensa che mediaset oggi parla del matrinonio fra Albano e la Lecciso ecco il paese che a loro piace [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:27 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Pensa che mediaset oggi parla del matrinonio fra Albano e la Lecciso

Allucinante...... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:29 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Grillo a Ballarò: "Andremo a cercare i dirigenti dei Tg a casa"
"Floris o la finisci di depistare le informazioni o... Domani saremo davanti al cavallo, chiudetevi dentro. È un incontro ravvicinato, vogliamo risposte". Ho lavorato per la rai 20 anni e "non me la date più a bere.

Adesso non stiamo più in silenzio, veniamo lì e se chiudete i cancelli vi veniamo a cercare a casa, sotto le finestre dei dirigenti dei tg.

Noi non siamo violenti, vogliamo che la gente reagisca voi guadagnate milioni di euro mentre il paese va alla fame". Lo ha detto Beppe Grillo intervistato ieri sera dalle telecamera di Ballarò all'uscita di un ristorante romano.

Immagine

Ecco l'intervista...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=H6FDaS_eU2Y[/BBvideo]

Ma che differenza che c'è tra il post di rmnd e il contenuto del video.....
Cioè tra la strumentalizzazione pura e la realtà dei fatti......

Avete notato? [:p]

Davvero incredibile....

Rai: Grillo a colloquio con il dg Gubitosi
Io leader del M5S: 'Letta mente su Porcellum, Rai rimedi'
30 settembre, 13:20

http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html

Beppe Grillo è a colloquio con il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi al settimo piano di Viale Mazzini. Il leader del Movimento 5 Stelle è stato ricevuto, insieme con il presidente della commissione di Vigilanza Roberto Fico, dopo il presidio organizzato davanti alla sede Rai.

''Sto arrivando alla RAi. La politica e le lobby fuori dalla tv pubblica degli italiani. Segui la diretta''. Così Beppe Grillo aveva annunciato la sua manifestazione lampo a Viale Mazzini, stamattina su twitter. Si è recato nella sede della tv pubblica portando in mano il volantino che era possibile anche scaricare dal blog. Dopo una breve manifestazione nel cortile del cavallo, è stato fatto entrare ed è salito al settimo piano dove ora è a colloquio con Gubitosi, sempre accompagnato dal presidente della Commissione della Vigilanza Roberto Fico. Questo il testo del volantino consegnato da Grillo alla Rai: '' La RAI ha 579 dirigenti, uno ogni 18 dipendenti, e 1.373 giornalisti. • La RAI spende all'esterno 1,6 miliardi, il 60% dei suoi ricavi, per format e servizi che potrebbe sviluppare al suo interno valorizzando i suoi 10.476 dipendenti. • La RAI ha perso nel 2012 245,7 milioni di euro a causa di una gestione che favorisce nomine politiche e appalti agli amici. Il Movimento 5 Stelle chiede che: • Sia reso noto l'elenco dei fornitori della RAI • Siano valorizzate le competenze e le professionalità interne • Venga immediatamente sciolto il consiglio di amministrazione responsabile della perdita costante di valore della RAI e fatti decadere la presidentessa Tarantola e l'amministratore delegato Gubitosi • Sia avviato un dibattito parlamentare per eliminare ogni ingerenza politica • Sia predisposto un piano di rilancio in ottica multimediale e con respiro internazionale''.

Grillo, Letta mente su Porcellum, Rai rimedi - ''La Rai, e quindi il dg Gubitosi, deve intervenire sul presidente del Consiglio Letta che ieri su Rai3, davanti a 5 milioni di spettatori, ha detto una cosa falsa. Non siamo noi ad aver votato il Porcellum, ma lui''. Lo ha detto Beppe Grillo uscendo dall'incontro con il direttore generale della Rai a Viale Mazzini.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:32 
Si TTE,ma rmnd scrive qui per fare questo,ogni italiano con un minimo di zuccca condivide le parole di grillo [;)]

Sono tutti con le corna ma felici [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/09/2013, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:34 
w il duce grillo, a testa in giù sti politici gli vogliamo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 14:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Davvero incredibile....

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Allucinante...... [xx(]

Un'altro ennesimo esempio del livello di informazione che abbiamo in italia e di come la strumentalizzazione venga fatta non solo dagli "addetti ai lavori" ma anche da insospettabili utenti di blog e forum...

[}:)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 15:09 
Cita:
xfabiox ha scritto:

w il duce grillo, a testa in giù sti politici gli vogliamo

Ecco, così poi farà la stessa fine! [^]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2013, 16:26 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Davvero incredibile....

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Allucinante...... [xx(]

Un'altro ennesimo esempio del livello di informazione che abbiamo in italia e di come la strumentalizzazione venga fatta non solo dagli "addetti ai lavori" ma anche da insospettabili utenti di blog e forum...

[}:)]

per me non ci sentite molto bene

http://youtu.be/H6FDaS_eU2Y?t=9m25s

siete senza vergogna [}:)]..

ah e poi notare i corsi e ricorsi storici...

Cita:
Credo che l' arroganza che i vertici Rai manifestano in questa vicenda sia la dimostrazione di come intendono il loro ruolo, non come garanti del pluralismo e della libertà di informazione, ma di una parte politica. Dopo il voto, se dovessimo vincere, non potranno rimanere un minuto in più al loro posto.

Chi l'ha detto?
Immagine
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/03/17/il-polo-marcia-sulla-rai-faremo-piazza.html

[:o)]

Dov'eravate ipocriti quando in tutti questi anni , i sinistronzi in RAI e nei giornali hanno massacrato il cx-dx, e Berlusconi in particolare. Nessuno di voi si è mai indignato vero?

ma la parte più esilarante e penosa del discorso del grullo è dal minuto 11:30.

http://youtu.be/H6FDaS_eU2Y?t=11m30s

Ultima modifica di rmnd il 30/09/2013, 16:52, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2013, 17:55 
e bravo Giubitosi che ha elegantemente sfanculato il Grullo.

Immagine

http://www.primaonline.it/2013/09/30/172219/gubitosi-grillo-non-offenda-la-rai-i-suoi-sono-preconcetti/

Cita:
(ANSA) ”Non era certo una visita istituzionale, perché gli incontri di questo genere si tengono in Commissione di Vigilanza, dove del resto dovrei andare mercoledì… ma si stavano inzuppando sotto la pioggia…”.

Il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, racconta in un’intervista all’Ansa l’inaspettato faccia a faccia di questa mattina con Beppe Grillo, che ha ricevuto in delegazione con il presidente della Commissione di Vigilanza Roberto Fico e altri due parlamentari M5S.

”Loro sono entrati nel mio studio, dopo che il presidente Fico aveva chiesto di essere ricevuto – racconta ancora Gubitosi – ma in realtà la delegazione era formata da altri venti o trenta parlamentari che mentre li ricevevo sono rimasti in corridoio, al settimo piano di Viale Mazzini”.

L’intenzione dichiarata già su twitter stamattina era di consegnare il volantino intitolato ‘Fuori la politica e le lobby dalla Rai’, nel quale Grillo descriveva quelli che a suo avviso sono i mali della tv pubblica: ”Sì infatti, appena entrato Grillo mi ha dato il volantino e l’ho letto e già nel titolo parlava dell’ingerenza dei partiti sulla Rai, io mi sono detto subito d’accordo. Aggiungendo però che anche la sua presenza a Viale Mazzini a mio avviso si poteva considerare tale. A questo punto c’è stato un vivace scambio di idee, perché Grillo ha detto che lui non si ritiene come gli altri partiti e si è risentito dell’identificazione. ‘Forse lei non sarà tale, ma i membri del parlamento che la accompagnano…?’, ho replicato”.

L’incontro, racconta ancora Gubitosi, è andato avanti per 45 minuti, (”poi doveva prendere un aereo…”) nei quali ”ci siamo confrontati sulla Rai di oggi, ma lui non è molto ottimista ed ha negato la prospettiva di un futuro da guardare con occhi positivi, nonostante io gli abbia spiegato che i conti sono migliorati e molto è stato fatto per crescere. Era molto negativo, forse pesa molto la sua esperienza passata con la Rai, ma non capiva che le cose sono cambiate”. Uno dei nodi centrali affrontato è stato quello dell’informazione e, in particolare, dell’intervento del Presidente del Consiglio Enrico Letta ieri a Che tempo cha fa. Grillo è uscito dicendo che il dg avrebbe preso provvedimenti in merito: ”Io ovviamente non l’ho mai detto. Ho detto semplicemente che il presidente Letta aveva il diritto di esprimere la sua opinione, perché noi diamo diritto di tribuna a tutti e puntiamo sempre ad un’informazione imparziale”.

Grillo ha poi puntato a più riprese il dito sull’informazione e sul Tg1 in particolare, chiedendo le dimissioni del direttore Mario Orfeo: ”Se è per questo ha chiesto anche le mie, quelle della presidente Tarantola e di tutto il Cda. Il direttore del Tg1 è stato nominato su mia proposta e lui, come tutti i direttori dei Tg Rai, godono della mia piena fiducia. Orfeo sta svolgendo ottimamente il suo lavoro. E non solo lui: ho massima fiducia in tutta la dirigenza e i giornalisti della Rai”. ”Grillo deve smettere di dire che la Rai è corrotta – continua Gubitosi – perché ci sono 13 mila persone che ci lavorano ogni giorno: ci sarà chi questo lavoro lo svolge in modo corretto chi meno, ma la Rai nel suo complesso va rispettata. Se poi ha qualche dirigente in particolare che non apprezza, dica chi e perché, ma lasci stare la Rai”, secondo Gubitosi ”Grillo ha dei preconcetti nei confronti della Rai, forse è influenzato da quanto gli è accaduto ai suoi tempi. Ma ora i meccanismi sono diversi, la Rai è cambiata e sta cambiando. Lavoriamo per mettere al centro il servizio pubblico, l’informazione corretta. Il mio motto è ‘scontenteremo tutti allo stesso modo, anche lei’, gli ho detto”.

”Però – conclude Gubitosi – vorrei vedere alla Bbc un gruppo di deputati inglesi che entra cosi’ alla tv pubblica…”. (ANSA, 30 settembre 2013)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:12 
Cita:
rmnd ha scritto:

e bravo Giubitosi che ha elegantemente sfanculato il Grullo.

Ma fammi capire rmnd...
a me piace molto capire.....

Dunque.... Giubitosi avrebbe ragione e...
le istanze di Grillo non avrebbero motivo di esistere?

Non è forse giusto chiedersi in anticipo come mai
vengano persi 200 e rotti milioni l'anno dall'azienda?

E ancora.... la Rai, secono te, svolge le sue mansioni
di "servizio pubblico", in modo corretto ed imparziale?

Questo è quello che pensi?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:28 
Cita:
”Grillo deve smettere di dire che la Rai è corrotta – continua Gubitosi – perché ci sono 13 mila persone che ci lavorano ogni giorno: ci sarà chi questo lavoro lo svolge in modo corretto chi meno, ma la Rai nel suo complesso va rispettata. Se poi ha qualche dirigente in particolare che non apprezza, dica chi e perché, ma lasci stare la Rai”, secondo Gubitosi ”Grillo ha dei preconcetti nei confronti della Rai, forse è influenzato da quanto gli è accaduto ai suoi tempi. Ma ora i meccanismi sono diversi, la Rai è cambiata e sta cambiando. Lavoriamo per mettere al centro il servizio pubblico, l’informazione corretta. Il mio motto è ‘scontenteremo tutti allo stesso modo, anche lei’, gli ho detto”.

Le solite minkiate della dirigenza RAI asservita a PD-PDL-Napolitano... la rai è asservita alle dirigenze del PD-PDL e lo sanno tutti gli italiani con un pò di cervello. la rai è cambiata? ma mi faccia il piacere è sempre stata asservita ai vari dirigenti dei partiti maggiori e ai poteri forti da quando è nata e lo è ancora oggi, e se ne frega altamente dell'opinione dei cittadini italiani...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:44 
Che sfanculino tutti Grillo e il m5s, anzi mi fa piacere, perché sapremo così chi sono i primi da sfanculare quando saremo noi al governo per ricostruire l'italia.
Solo che questi non li sfanculeremo solamente, li manderemo in strada con le pezze al culo. Uomini avvisati.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:53 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Che sfanculino tutti Grillo e il m5s, anzi mi fa piacere, perché sapremo così chi sono i primi da sfanculare quando saremo noi al governo per ricostruire l'italia.
Solo che questi non li sfanculeremo solamente, li manderemo in strada con le pezze al culo. Uomini avvisati.

eh si siete proprio come i fascisti su marte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 556, 557, 558, 559, 560, 561, 562 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]