OT:
ESATTO, intendo tutti quelli che fanno parte del movimento di grillo, anche i non eletti, ma semplici attivisti. Non mi riferisco ai semplici elettori.
E se qui dentro ci sono degli attivisti è un problema loro. Se domani il grullo (un non eletto) si iscrivesse al forum, non si potrebbe più sbeffeggiarlo nel suo ruolo di personaggio pubblico e per quello che dice o fa pubblicamente e non per quello che potrebbe dire sul forum?
La differenza proprio non la notate, eh?
/OT
----------------------------------------------------------------
eccone un altro, ed è pure membro del COPASIR.
http://www.angelotofalo.com/2013/10/03/chi-mente-tv-chi-partecipa-al-bilderberg-piu-abituato-gesto/ Cita:
...Infine vi dico con molta chiarezza che in ogni stanza, in ogni ufficio, di ogni palazzo, c’è almeno uno di noi che vi controlla attentamente…siete davvero circondati, e non è una “frase spot”, lo siete per davvero! vi consiglio con molta serenità di arrendervi, di uscire lentamente dal palazzo con le mani alzate e ben in vista, ne avrete salva la vita!...
i commenti dei lettori riassumono bene il personaggio
Cita:
Cita:
Lol... fino a 3/4 pensavo fosse un post di "siamo la gente il potere ci temono". Poi quando hai davvero minacciato la "gente del palazzo" (pro-tip: ci sei dentro anche te), ho capito che eri vero. La vita per persone come voi, così bianco-nera e unidirezionale, deve essere semplice. Un po' vi invidio. Poi se penso che ricevi comunque 7k o più euro al mese per scovare i massoni INVECE DI LAVORARE, un po' mi viene il vomito.
Cita:
Signor Tofalo, ma lei è davvero in Parlamento? rimango allucinato. Povera Italia.
- Non solo è in Parlamento, ma è membro COPASIR, cioè dell'organismo che controlla i servizi segreti
Cita:
Il complotto pluto-giudaico-massonico è sempre dietro l'angolo. Come i Protocolli dei Savi di Sion. Si inizia così e si finisce con i forni crematori. Vergognati e lavora per il Paese invece.
Cita:
Vedi Michele Chiancasgrilly Maffei la questione è che esistono intrecci mafia-politica, complotti e tante altre brutte cose. Il punto è che quello che scrive questo tizio a cui pago lo stipendio è una marea di pistolinate populiste e razziste. La realtà non è quella delle scie chimiche, dei microchip e del complotto massonico, sarebbe bello fosse tutto così semplice, ma c'è una grande verità dietro: quello che leggi su internet molto probabilmente non è la prova del complotto. Come direbbe il Semplice Portavoce: "SVEGLIAAAA".
Cita:
Ah Ah Ah!!! Questo post è uno spasso, una caterva di esilaranti idiozie.
Cita:
La cosa che mi fa specie è che possiamo sbeffeggiarla quanto ci pare, ma lei si porta a casa 10-15 mila euro al mese (non me ne frega niente di sapere qual è la cifra precisa e quanti scontrini si fa rimborsare) per fare copia-incolla di vaccate che si pescano in rete, scritte e riproposte centinaia di volte da ignoranti o magliari (la distinzione è semplice: gli ignoranti cacciano i soldi per comprare libri e dvd su questa roba, i magliari li incassano).
E intanto starò in ufficio, di venerdì sera, ad oltranza, per preparare una lezione decente per i miei studenti lunedì prossimo, per il minimo sindacale da ricercatore precario.
Abbia un minimo di decenza, e non abbia la tracotanza di ritenersi l'unico detentore della verità e difensore dell'umanità a spese nostre. Per un mese del suo stipendio io verso tasse per almeno 3 anni.
Grazie, un cittadino.
Cita:
Povera Italia, ora ha anche il partito dei complottari.
Cita:
Ma il m5s campa sui complotti ... I rettiliani, Le scii kimici, i microchips sottopelle ...
Cita:
e pensare che con le imie tasse ti pago lo stipendio...
Cita:
oh signur,, allora è vero.. e io pensavo che era uno scherzo......... muoro..................... GGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! CCITEM'ONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!111
Cita:
ma voi parlamentari del m5s siete pagati da fini e casini? perchè da quando ci siete voi ne sento la mancanza,secondo me lo fate apposta...