Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2013, 09:57 
Immagine
Di ritorno dalle vacanze che sono state molto fruttuose perché, per "coincidenza", ho fatto delle scoperte molto interessanti nella zona del Salento.

Siamo abituati a considerare San Francesco, il poverello di Assisi, ma questa edulcorazione e semplificazione non rende giustizia di significati molto più profondi e che appartengono alla nostra storia, in parte riscritta e dimenticata.

San Francesco era un personaggio molto complesso che non può essere pienamente compreso se non si mette in relazione anche con fenomeni quali le crociate, i templari, il catarismo, il sufismo, ecc.
Ho intenzione di aprire una discussione su questi temi e questo ci aiuterà a chiarire meglio anche la figura dell'attuale papa, nel cui stemma figurano dei simboli molto molto interessanti.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2013, 23:25 
Le profezie della mistica Emmerick e la rovina della chiesa con due papi

Immagine

Chissà se Giovanni Paolo II, nel 2004, avrebbe mai immaginato che un giorno neanche troppo lontano la monaca tedesca che si accingeva a beatificare sarebbe divenuta di grande attualità? Sono passati solamente 9 anni da quel 3 ottobre del 2004 quando, il grande Papa polacco, il più grande “canonizzatore” della storia della chiesa, elevò agli onori degli altari Anna Katharina Emmerick, monaca agostiniana tedesca vissuta tra il 1774 e il 1824, proclamandola beata. La Emmerick, nata da una famiglia di origini contadine, viene venerata dalla chiesa universale per le sue doti mistiche e di veggente. Grazie alle sue visioni tramandateci è stata dissotterrata, vicino a Efeso, la casa che, secondo gli archeologi, avrebbe ospitato Maria e Giovanni in seguito alla morte di Gesù. I diari “La dolorosa Passione del Nostro Signore Gesù Cristo” rivelano alcuni particolari inediti relativi alla morte di Gesù.

Ma tra le visioni della monaca tedesca hanno spazio anche alcune profezie apocalittiche sul destino della chiesa. Innanzitutto, Katharina Emmerick fu, credo, la prima ad aver previsto alcuni aspetti della futura riforma liturgica: “La Messa era breve. Il Vangelo di san Giovanni non veniva letto alla fine”. Ma ciò che salta immediatamente all’occhio, è la sua previsione di un tempo futuro di coesistenza di due papi: “Vidi anche il rapporto tra i due papi… Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa.

L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città (di Roma). Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità” (13 maggio 1820).

Su questo passo, il mondo cattolico più tradizionalista e critico verso i mutamenti del magistero di Papa Francesco va a nozze. La chiesa che va formandosi, nella profezia emmerickiana, è una chiesa “falsa”, dalla dottrina corrotta (più avanti dirà protestantizzata) e dall’infestazione di un clero “tiepido”. Ma tutto questo non impedì alla chiesa di “aumentare di dimensioni” (il riferimento, per molti, è al cosiddetto “effetto Bergoglio”, un’ondata di consensi, di chiese piene e code ai confessionali).

Anche il cambio di dimora e la clausura di quello che oggi è il Papa emerito sarebbero stati preannunciati: “Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente” (10 agosto 1820). Anche qui, ancora una volta, è la popolarità e l’influenza della nuova chiesa a preoccupare la beata.

Ecco, poi, la profezia sulla protestantizzazione della chiesa cattolica: “Poi vidi che tutto ciò che riguardava il protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione. In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre” (1820).

E ancora, sempre sulla “chiesa grande”: “Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la chiesa. Stavano costruendo una chiesa grande, strana, e stravagante”. Ma questa profezia non si ferma qui, preannuncia anche la dottrina che, dagli anni postconciliari, guida gran parte della pastorale ecclesiastica, quella dell’ecumenismo e della libertà religiosa: “Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti e avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova chiesa… Ma Dio aveva altri progetti” (22 aprile 1823).

“Ma Dio aveva altri progetti”. Progetti dei quali, naturalmente, ognuno di noi è all’oscuro: nessuno, infatti, è in grado di dire se, come e quanto le profezie della beata Emmerick siano attuali o, addirittura, si stiano avverando. Di certo, però, stupisce la consonanza con molti aspetti, più o meno oscuri, della chiesa di oggi.

http://www.ilfoglio.it/soloqui/18721

Certo... lei lo chiamava Dio... ma siamo certi che sia proprio il Dio che intendiamo noi e non uno dei soliti Player?

E nel caso... di quale corrente o fazione?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2013, 18:54 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:
Ma allora presto "la città dei sette colli" cadrà e arriverà il "tremendo giudice", "Fine". [:20] [8)]


Domanda (a trabocchetto): Qual' è la città dai sette colli [:20]


Se avete risposto senza esitare "Roma, ovviamente"

dovete sapere invece che di città con sette colli ve ne sono diverse al mondo, importanti nella Storia, di cui Roma non è certo la prima.


Una rapida ricerca mi ha portato a scoprire che sono in tutto... 17! http://www.zingarate.com/foto/curiosita-dal-mondo/17-citta-su-sette-colli/roma_9.html


E visto che si parla di religione, e visto il "clima" nella zona, il pensiero corre a Gerusalemme...

Aztlan


Vedo che hai tre stelline, come valutazione utente.
Corro a metterti un 5.
[;)]



Essendo anche io sfacciatamente privo di falsa modestia, mi sono fatto dei nemici. [:D]

Ma le stellette non contano. Io comunque te ne ho date altrettante, e non solo o tanto per ricambiare. [;)]

Ma perchè penso davvero che te le meriti tutte. E ora dico il perchè.


Cita:
RigelDiOrione ha scritto:


Le versioni analitiche sulla Profezia di Malachia d'Arnagh, ne descrivono tempi e modi in molteplici maniere.

Dato acclarato: fu scritta sicuramente prima del 1600.


Da quel lontano momento, sino ad arrivare ad oggi...è da considerarsi come il periodo storico da analizzare a fondo. Senza perdere tempo, che già ne abbiamo meno di quello che vorremmo, noi appassionati di 'ste cose. [;)]

Aggiungerei che la parte che stiamo vivendo di persona, riguardante questa profezia e le sue "aggiuntine" nel tempo, sembrerebbe calzare in dettagli difficilmente casuali...



Concordo, con inquietudine. [:(]


Cita:
RigelDiOrione ha scritto:


Anche se non sono convinto su Gerusalemme. [:50]



Eh io l' ho buttata lì, ma ammetto che sia l' Urbe che Baghdad che la Mecca frullavano

nella mia altrettanto, per non dire di più (visto che di latino ne so molto molto ma molto meno di te)

fallibilissima testolina... [:I] [8]


Cita:
RigelDiOrione ha scritto:


Avrei anche una chicca, a 'sto punto. [8D]

La città dei sette colli.
Ce ne sono molte, come ha ottimamente fatto notare Aztlan.

Una di esse è l'antica Babilonia, che ricordo essere ubicata nei dintorni di Baghdad.

Escalation Siriana...
Scenario fantasioso by Rigel.

Assad, spalleggiato da Teheran, punta sul contingente americano più prossimo e la cui aggressione può essere destabilizzante per l'intera area, invece che su Tel Aviv.

Ruggini religiose molto antiche e ben più note guerre dell'area geografica di cui parliamo, vedono Baghdad come una ritorsione da non sottovalutare, in caso (Malauguratissimo caso, incrocio dita anche dei piedi, 'sto giro...) di una totale escalation del conflitto nell'area.

Citazione dal Libro dell'Apocalisse:

Cita:
Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: "Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione". L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra. Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù."


Baghdad è passata di mano nell'ultimo secolo, "politicamente" parlando, come poche altre città moderne.
Una putxxxx, suo malgrado.
Dove "l'ombra lunga" di questa "donna vestita di porpora e scarlatto" (sangue?) sembra essersi stabilita più che altrove.

L'interesse per il suo "vino" (Petrolio e posizione strategica?) e le conseguenti ricchezze che ne derivano, dato che è stato "bevuto" da tutto il mondo, sono state operate contro i curdi, in una guerra con l'Iran, in un blitz nel Kuwait (Motivatissimo, da parte di Saddam....), in una guerra che ne ha dato di fatto il potere sulle risorse ad un ristretto gruppo di Nazioni.
Gran mignottona, suo malgrado, ma inopinabilmente.
Sia l'etica, sia la situazione che fa di questa zona facile bersaglio di cui fare quartine dal duplice, triplice e forse anche quadruplice significato.

Stessa metodologia di Malachia...solo una molteplice correlazione di significati insiti nel monito profetico, ne da la chiave per detrminarne i precisi contorni.

Spero sinceramente d'aver sbagliato tutto il ragionamento... [:(]



Perdonatemi l'assenza di fonti.
Considerate come unica fonte di quanto ho scritto, la mia memoria, e null'altro.

QUINDI CONTROLLATE, prima di prendere per oro colato....thanks. [;)]



Accidenti.... io pure tocco ferro, corni e quant' altro.

La tua interpretazione calza perfettamente, purtroppo.

Cui io, davvero umilmente, aggiungerei: se alla festa si unisse pure la Russia di Putin siamo davvero all' Apocalisse, la terza guerra mondiale. [8)]


Babilionia=Baghdad. Non ci piove.

Il vino=petrolio. Geniale. Impossibile da verificare, ma non di meno probabilissimo.


E di fatti "tutti i re della terra", tutti i leader del mondo, si sono davvero prostituiti per il "vino" di questa prostituta,

così come "tutti gli abitanti della terra si sono inebriati" nell' edonismo illusorio


fondato su un sistema energetico, e quindi economico, sociale come tecnologico, scientifico, filosofico

completamente sballato che sta distruggendo il pianeta e il nostro futuro,

che si regge sul sangue e il fuoco, "gli abomini e le immondezze"


mentre "la grande prostituta" e "i re della terra", macchiati del sangue, si beano.


A questo punto, "la condanna" sarebbe infine meritata.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2013, 10:57 
A proposito di escalation siriana:

Isaia 17:1
Profezia contro la Siria
(Am 1:3-5; Gr 49:23-27) Is 7:1-9; 8:1-4 (2R 16:9; 17:1-6) 2Cr 30:1-11, 18
Oracolo contro Damasco.
«Ecco, Damasco è tolto dal numero delle città
e non sarà più che un ammasso di rovine.


Isaia 17:3
Non ci sarà più fortezza in Efraim
né reame in Damasco;
del residuo di Siria avverrà ciò che è avvenuto della gloria dei figli d'Israele»,
dice il SIGNORE degli eserciti.


Qui c'è qualcuno che ne parla http://www.apocalypsesoon.org/I/i-xfile-2.html

Credo sia stato scritto in tempi non sospetti [8)]


Ultima modifica di Hannah il 03/09/2013, 10:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 20:11 
Cita:
Aztlan ha scritto:


Essendo anche io sfacciatamente privo di falsa modestia, mi sono fatto dei nemici. [:D]

Ma le stellette non contano. Io comunque te ne ho date altrettante, e non solo o tanto per ricambiare. [;)]

Ma perchè penso davvero che te le meriti tutte. E ora dico il perchè.


Cita:
RigelDiOrione ha scritto:


Le versioni analitiche sulla Profezia di Malachia d'Arnagh, ne descrivono tempi e modi in molteplici maniere.

Dato acclarato: fu scritta sicuramente prima del 1600.


Da quel lontano momento, sino ad arrivare ad oggi...è da considerarsi come il periodo storico da analizzare a fondo. Senza perdere tempo, che già ne abbiamo meno di quello che vorremmo, noi appassionati di 'ste cose. [;)]

Aggiungerei che la parte che stiamo vivendo di persona, riguardante questa profezia e le sue "aggiuntine" nel tempo, sembrerebbe calzare in dettagli difficilmente casuali...



Concordo, con inquietudine. [:(]


Cita:
RigelDiOrione ha scritto:


Anche se non sono convinto su Gerusalemme. [:50]



Eh io l' ho buttata lì, ma ammetto che sia l' Urbe che Baghdad che la Mecca frullavano

nella mia altrettanto, per non dire di più (visto che di latino ne so molto molto ma molto meno di te)

fallibilissima testolina... [:I] [8]


Cita:
RigelDiOrione ha scritto:


Avrei anche una chicca, a 'sto punto. [8D]

La città dei sette colli.
Ce ne sono molte, come ha ottimamente fatto notare Aztlan.

Una di esse è l'antica Babilonia, che ricordo essere ubicata nei dintorni di Baghdad.

Escalation Siriana...
Scenario fantasioso by Rigel.

Assad, spalleggiato da Teheran, punta sul contingente americano più prossimo e la cui aggressione può essere destabilizzante per l'intera area, invece che su Tel Aviv.

Ruggini religiose molto antiche e ben più note guerre dell'area geografica di cui parliamo, vedono Baghdad come una ritorsione da non sottovalutare, in caso (Malauguratissimo caso, incrocio dita anche dei piedi, 'sto giro...) di una totale escalation del conflitto nell'area.

Citazione dal Libro dell'Apocalisse:

Cita:
Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: "Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione". L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra. Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù."


Baghdad è passata di mano nell'ultimo secolo, "politicamente" parlando, come poche altre città moderne.
Una putxxxx, suo malgrado.
Dove "l'ombra lunga" di questa "donna vestita di porpora e scarlatto" (sangue?) sembra essersi stabilita più che altrove.

L'interesse per il suo "vino" (Petrolio e posizione strategica?) e le conseguenti ricchezze che ne derivano, dato che è stato "bevuto" da tutto il mondo, sono state operate contro i curdi, in una guerra con l'Iran, in un blitz nel Kuwait (Motivatissimo, da parte di Saddam....), in una guerra che ne ha dato di fatto il potere sulle risorse ad un ristretto gruppo di Nazioni.
Gran mignottona, suo malgrado, ma inopinabilmente.
Sia l'etica, sia la situazione che fa di questa zona facile bersaglio di cui fare quartine dal duplice, triplice e forse anche quadruplice significato.

Stessa metodologia di Malachia...solo una molteplice correlazione di significati insiti nel monito profetico, ne da la chiave per detrminarne i precisi contorni.

Spero sinceramente d'aver sbagliato tutto il ragionamento... [:(]



Perdonatemi l'assenza di fonti.
Considerate come unica fonte di quanto ho scritto, la mia memoria, e null'altro.

QUINDI CONTROLLATE, prima di prendere per oro colato....thanks. [;)]



Accidenti.... io pure tocco ferro, corni e quant' altro.

La tua interpretazione calza perfettamente, purtroppo.

Cui io, davvero umilmente, aggiungerei: se alla festa si unisse pure la Russia di Putin siamo davvero all' Apocalisse, la terza guerra mondiale. [8)]


Babilionia=Baghdad. Non ci piove.

Il vino=petrolio. Geniale. Impossibile da verificare, ma non di meno probabilissimo.


E di fatti "tutti i re della terra", tutti i leader del mondo, si sono davvero prostituiti per il "vino" di questa prostituta,

così come "tutti gli abitanti della terra si sono inebriati" nell' edonismo illusorio


fondato su un sistema energetico, e quindi economico, sociale come tecnologico, scientifico, filosofico

completamente sballato che sta distruggendo il pianeta e il nostro futuro,

che si regge sul sangue e il fuoco, "gli abomini e le immondezze"


mentre "la grande prostituta" e "i re della terra", macchiati del sangue, si beano.


A questo punto, "la condanna" sarebbe infine meritata.

Aztlan



Ti ringrazio [;)]
Ci sono mille cose che vorrei commentare, ma il tempo mi è tiranno...

Avrei una gran curiosità nel poter analizzare l'intera profezia negl'anni seguenti alla sua stesura. Mi ripropongo di trovare il tempo di farlo, prima o poi.....

Per ora direi che si sta facendo un bel lavoro di squadra.
Cercherò di parteciparvi il più possibile, che la cosa m'intriga parecchio.

Alla prossima [:D]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2013, 21:08 
Leggevo alcuni passi del Vangelo di Luca e ho collegato le seguenti cose...

Luca 21:9-10 Quando sentirete parlare di guerre e di sommosse, non siate spaventati; perché bisogna che queste cose avvengano prima; ma la fine non verrà subito. Allora disse loro: «Insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno;

Si riferisce forse alle primavere arabe?

Luca 21:11 vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo.

Si riferisce forse al passaggio della cometa ISON?

Che ne pensate?

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22385
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2013, 21:57 
diciamo che si può adattare ad un sacco di situazioni ma si adatta anche ala perfezione ai nostri tempi... possiamo solo attendere ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2013, 19:45 
"... e vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo" - dal Vangelo secondo Luca (21,11)

Enorme palla infuocata sorvola i cieli USA, ecco il video mozzafiato

Il “Meteor Society” AMERICANO (AMS) segnala un nuovo episodio relativo al passaggio di una meteora in America. Sono giunte infatti almeno 373 segnalazioni ufficiali di un bolide luminoso (palla infuocata) che ha “solcato” i cieli degli USA, nel corso di ieri sera (27 settembre 2013). L’evento fa seguito a un altro passaggio di un bolide avvenuto il giorno prima, il 26 Settembre 2013, pressochè nella stessa area. L’AMS ha affermato che l’osservazione di una palla di fuoco per due giorni consecutivi è “sorprendente” e alquanto rara. Testimonianze sono giunte da diversi paesi, fra cui Georgia, Illinois, Indiana, Kentucky, Maryland, North Carolina, New York, Ohio, Pennsylvania, Tennessee, Virginia, Wisconsin e West Virginia. Segnalazioni tutte risalenti alle 23.30 circa, dunque al momento del passaggio del bolide.

Immagine

Presumibilmente si è trattato di un meteoroide (piccolo frammento roccioso che viaggia nello spazio) andatosi a scontrare con l’atmosfera terrestre. Ricordiamo che: “Quando i meteoroidi entrano nell’atmosfera di un pianeta, si surriscaldano per attrito con le molecole dei gas atmosferici e si vaporizzano parzialmente o completamente. I gas lungo il percorso del meteoroide si ionizzano, emettendo luce di vario colore (dipendente dalla temperatura raggiunta e dalla composizione chimica). La traccia luminosa prodotta nel cielo è chiamata meteora, ostella cadente.”

http://www.inmeteo.net/blog/2013/09/28/ ... ozzafiato/

Aspettiamo il transito di ISON... quello sì che sarà un "grande segno"

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2013, 19:57 
State facendo i catastrofisti? [:D] Tranquilli, prima come ho sempre asserito (anzi, S. Paolo) gli ebrei devono convertirsi in massa .... [;)] Quello è l'unico segnale; per il resto, guerre e terremoti ci sono sempre stati.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2220
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 19:10 
Certo che se come da profezia dovessero uccidere questo papa è proprio finita, di Ratzinger a nessuno fregava più di tanto, ma questo è diverso, sta simpatico pure a me...



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 19:57 
Poliziotto buono, poliziotto cattivo.

Anzi, per loro prima quello cattivo, poi quello che fa il buono (ma lo è quanto il precedente).

E' sempre stato il loro gioco per rimediare un minimo di credibilità necessaria per metterne uno ancora più osceno.


Prova a verificare anche solo con quelli più recenti: Wojtyla>Ratzinger>QUESTO.


E poi dimmi se dico balle. [;)]

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 20:08 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Poliziotto buono, poliziotto cattivo.

Anzi, per loro prima quello cattivo, poi quello che fa il buono (ma lo è quanto il precedente).

E' sempre stato il loro gioco per rimediare un minimo di credibilità necessaria per metterne uno ancora più osceno.


Prova a verificare anche solo con quelli più recenti: Wojtyla>Ratzinger>QUESTO.


E poi dimmi se dico balle. [;)]

Aztlan



Sono d'accordo. Che lo Stato Vaticano rinunci unilateralmente ed incondizionatamente alla propria sovranità ed al proprio Status giuridico di Stato autonomo e poi si può cominciare a dire che questo Papa è simpatico, per quanto mi riguarda.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2013, 21:01 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Poliziotto buono, poliziotto cattivo.

Anzi, per loro prima quello cattivo, poi quello che fa il buono (ma lo è quanto il precedente).

E' sempre stato il loro gioco per rimediare un minimo di credibilità necessaria per metterne uno ancora più osceno.


Prova a verificare anche solo con quelli più recenti: Wojtyla>Ratzinger>QUESTO.


E poi dimmi se dico balle. [;)]

Aztlan



Sono d'accordo. Che lo Stato Vaticano rinunci unilateralmente ed incondizionatamente alla propria sovranità ed al proprio Status giuridico di Stato autonomo e poi si può cominciare a dire che questo Papa è simpatico, per quanto mi riguarda.



Aggiungo:


restituendo all' Italia quella parte di Roma, donatagli da un certo Mussolini,

e consegnando tutte le proprietà, i documenti, specialmente i libri contabili,

e soprattutto tutto il "personale" su cui gli inquirenti di tutto il mondo hanno indagini.


Ovvero, quando l' inferno congelerà. [:o)]

Facciamo prima ad andare lì noi a riprenderci tutto con una fila di auto-celle. [}:)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 18:32 
Cometa Ison le profezie

Immagine

Quando si parla di comete non si possono tralasciare tutte quelle profezie che sembrano essere legate ad eventi celesti.

Secondo gli indiani Hopi la Grande Purificazione sarà contraddistinta da una nuova stella, la fine dei tempi vedrà il ritorno della Blu Kachina seguita dal distruttore Red Kachina ( Nibiru ? ).

I Dogon hanno profetizzato che una nuova stella riapparirà quando l’arca di Nommo discenderà dai cieli.

La profezia Inca indica la fine del calendario nel 2013 quando un grande asteroide, tre volte Giove, passerà vicino alla Terra causando cataclismi disastrosi per l’umanità.

Anche Nostradamus sembra parlare di un’evento simile:

“Apparirà verso il Settentrione / Non lungi dal Cancro la stella capelluta: / Susa, Siena, Boece, Eretrion, / Morirà di Roma grande, la notte dispersa”

“..La Grande Stella nel Cielo Brillerà per Sette notti; Nel cielo si vedranno apparire due Soli; Il Gran Mastino Urlerà tutta la notte; quando il Gran Pontefice lascerà la sua terra..”.

Ricordiamo che Ison sembra provenire proprio dalla costellazione del Cancro e secondo gli esperti potrebbe essere l’evento del secolo tanto da far apparire con la sua luminosità come due soli nel cielo in pieno giorno regalando agli abitanti della Terra uno splendido spettacolo, anche più suggestivo di quello offerto dal passaggio della cometa Hale Bopp del 1997. Il calcolo della traiettoria suggerisce che dovrebbe raggiungere il perielio a Novembre 2013.

http://voceuniversale.myblog.it/archive ... 20214.html



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22385
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 19:18 
i kacina ne hanno azzeccate parecchie non si può dire certo il contrario :|



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 35  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/08/2025, 21:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org