06/10/2013, 17:06
06/10/2013, 17:08
06/10/2013, 17:14
06/10/2013, 17:26
Ufologo 555 ha scritto:
Ha capito che i "5 stelle" non hanno combinato nulla di ché ....!
06/10/2013, 17:38
06/10/2013, 17:42
MaxpoweR ha scritto:
Comunque è vero questa cosa l'ho notata pure io; quando si parla male del m5s in molti si alterano e la prendono sul personale, come una sorta di lesa maestà, io nel topic di Silvio ne ho lette di tutti i colori e non mi pare ci sia stata la stessa tutela nei confronti di quegli elettori o quanto meno la stessa levata di scudi a loro difesa. Sarà che il movimento 5 stelle è più settario e quindi se ne tocchi uno li tocchi tutti però mi sembra che non ci sia equità.
06/10/2013, 17:43
06/10/2013, 19:12
06/10/2013, 20:49
06/10/2013, 21:47
DarthEnoch ha scritto:
ultimo post ot: Visto che lui ha detto di insultare gli attivisti, io che sono attivista sono stato insultato, ma non posso rispondere giusto perché attaccherei la "persona"? Non mi pare proprio equità.
Comunque sia, tornerò ad ignorarlo come prima.
06/10/2013, 21:56
Diciamo che se esistesse onestà intellettuale non ci sarebbero questi problemi.greenwarrior ha scritto:
Max non è così.
Non è facile per i mod decifrare un atteggiamento scorretto a priori. cerchiamo nei limiti del possibile di prevenire e per quanto mi riguarda ho sempre cercato di non ricorrere a metodi drastici.
Se previeni passi per quello che tarpa le ali, se lasci scivolare la discussione passi per quello che non sa fare il suo lavoro.
Chiediamo un po di buon senso, evitiamo di affilare le spade partendo in quarta senza riflettere.
06/10/2013, 22:46
La soluzione più comune alle azioni del troll è ignorare le provocazioni, resistendo alla tentazione di rispondere. Quando un troll viene ignorato, solitamente inizia a produrre messaggi sempre più offensivi cercando di provocare una reazione, sovente scadendo anche nel grottesco, per poi abbandonare il gruppo.
Nel caso di forum non moderati, si possono presentare troll che disturbano la conversazione con ragionamenti pseudo-realistici usando una terminologia sofisticata che mette in ombra chi sostiene i giusti principi creando ovvie reazioni ed esasperando gli animi. In primo luogo non bisogna lasciarsi coinvolgere nel turpiloquio e bisogna mantenere la calma.
Se non si identifica il troll, e si rinunzia alla conversazione, lo stesso ha raggiunto il suo obiettivo di annullare la libertà di espressione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
06/10/2013, 23:31
AgenteSegreto000 ha scritto:La soluzione più comune alle azioni del troll è ignorare le provocazioni, resistendo alla tentazione di rispondere. Quando un troll viene ignorato, solitamente inizia a produrre messaggi sempre più offensivi cercando di provocare una reazione, sovente scadendo anche nel grottesco, per poi abbandonare il gruppo.
Nel caso di forum non moderati, si possono presentare troll che disturbano la conversazione con ragionamenti pseudo-realistici usando una terminologia sofisticata che mette in ombra chi sostiene i giusti principi creando ovvie reazioni ed esasperando gli animi. In primo luogo non bisogna lasciarsi coinvolgere nel turpiloquio e bisogna mantenere la calma.
Se non si identifica il troll, e si rinunzia alla conversazione, lo stesso ha raggiunto il suo obiettivo di annullare la libertà di espressione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
06/10/2013, 23:33
06/10/2013, 23:36