Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:26 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

ma e' mai possibile che dobbiamo farci carico di un costo non indifferente x tutti i clandestini che giungono nel ns paese,mentre gli italici vivono una crisi econimica che ha portato oltre 4 milioni di persone vivere sotto la soglia di poverta',magari sti soldi potrebbere andare a lenire i sacrifici di queste persone,ed il costo x questi approdi continui e' prob di svariati miliardi di euro......ma un po di sano amore nazionale no................................. [;)]
Io ho sempre detto che sono a favore dell'immigrazione regolare,anche se andrebbero messi dei paletti sull'espatrio dei soldi,ma chi viene qui perchè ha un lavoro ben venga.

Ovviamente contrario a quella clandestina che però è quella che frutta di più alle lobby.

mi trovi d'accordo certo i regolari che vengono x lavoro devono avere gli stessi diritti accettando pure il ns sistema di vita,ma l'immigrazione clandestina deve essere arginata,certo ci sono organizzazioni che su questo ci speculano,magari pure quelle filantropiche....... [:(!]
[:264]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:28 
Cita:
ubatuba ha scritto:
mi trovi d'accordo certo i regolari che vengono x lavoro devono avere gli stessi diritti accettando pure il ns sistema di vita,ma l'immigrazione clandestina deve essere arginata,certo ci sono organizzazioni che su questo ci speculano,magari pure quelle filantropiche....... [:(!]

E non solo,basta andare in un qualsiasi centro sociale per vedere come la pensano:"liberi tutti","cancellare le frontiere" etc.
Certo a loro non cambia molto visto che la maggior parte non fa un c.azzo dalla mattina alla sera e non ha intenzione di trovarsi un onesto lavoro neanche in futuro [8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:30 
Si vabbè ma che ci frega dei centri sociali(che stanno piano piano chiudendo tutti)

Tu hai il leoncavallo,qui dovo sono io sono anni che li hanno fortunatamente chiusi.

Ultima modifica di Ronin77 il 07/10/2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:32 
mettiamo che una parte di questi poi si avviano verso la delinquenza,in effetti la maggior parte dei carcerati sono extra, ma non sarebbe opportuno fare scontare la pena nei loro paesi?si risolverebbe almeno parzialmente il sovraffollamento delle carceri,e mettiamoci pure la riduzione delle spese...........................

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:36 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Si vabbè ma che ci frega dei centri sociali(che stanno piano piano chiudendo tutti)
Tu hai il leoncavallo,qui dovo sono io sono anni che li hanno fortunatamente chiusi.

Buon per te,purtroppo qua e in altre città (bologna,torino etc.)hanno ancora tantissimo seguito e sono ben lontano dal chiudere...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:37 
Cita:
ubatuba ha scritto:

mettiamo che una parte di questi poi si avviano verso la delinquenza,in effetti la maggior parte dei carcerati sono extra, ma non sarebbe opportuno fare scontare la pena nei loro paesi?si risolverebbe almeno parzialmente il sovraffollamento delle carceri,e mettiamoci pure la riduzione delle spese...........................
Sai uba permettimi l'esempio inventato [|)]

Se tu hai una impresa di spaccio di droga e non vuoi problemi di reciclo personale meglio che assoldi(con soldi facili)un clandestino che me.

Io posso essere arrestato e quindi impossibilitato a svolgere il mio lavoro loro no.

Ma la colpa è del sistema che legalizza di fatto questo tipo di sfruttamento.

Al Marocchino di 18 anni al quale fai guadagnare 200 euri al giorno cosi facilmente vuoi che gli interessi cercare un lavoro?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:38 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Sono d'accordo o come minimo fargli scontare la pena con quella che gli darebbero al proprio paese http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 20c1.shtml

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
NON CAPISCO IL MOTIVO CHE SU QUESTI PROBLEMI SI CI GIRA ATTORNO DANDO LA COLPA A QUEI POVERI DISPERATI CONSIDERANDO CHE IL MOTIVO PER CUI SONO IN QUESTE CONDIZIONI E' COLPA DELL'OCCIDENTE,VOLETE UN'ESEMPIO??. [;)]
ECCO:
PRIMA DELLA DISTRUZIONE DA PARTE OCCIDENTALE DELLA LIBIA,NESSUN LIBICO EMIGRAVA VERSO LE NOSTRE COSTE,ORA DOPO L'INTERVENTO OCCIDENTALE SI !!! [:(],POSSO FARE L'ESEMPIO ANCHE PER I SIRIANI PER GLI IRACHENI E ALTRI ANCORA, A CHI DARE LA COLPA????

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Buon per te,purtroppo qua e in altre città (bologna,torino etc.)hanno ancora tantissimo seguito e sono ben lontano dal chiudere...
Siamo OT io penso che i centri sociali siano musei dello sballo,dello spaccio e della droga [;)]

Sono stato da ragazzino una volta al leoncavallo e diverse volte a Bologna,questo è quello che ho da dire sui centri sociali [|)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:39 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Se tu hai una impresa di spaccio di droga e non vuoi problemi di reciclo personale meglio che assoldi(con soldi facili)un clandestino che me.

Io posso essere arrestato e quindi impossibilitato a svolgere il mio lavoro loro no.

Al Marocchino di 18 anni al quale fai guadagnare 200 euri al giorno cosi facilmente vuoi che gli interessi cercare un lavoro?

Ma è sempre colpa degli "altri"??Ma il cosiddetto "libero arbitrio"no??
Il Marocchino (siccome non sono razzista) non lo considero scemo,ma furbo;quindi paga e paga anche salato se fosse possibile.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:41 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ma è sempre colpa degli "altri"??Ma il cosiddetto "libero arbitrio"no??
Il Marocchino (siccome non sono razzista) non lo considero scemo,ma furbo;quindi paga e paga anche salato se fosse possibile.
Io credo dal mio punto di vista che per combattere questo problema bisogna colpire chi ci lucra sopra sui temi di spaccio di droga e prostituzione.

Assoribi statalmente questi due mercati,specialmente quello della droga e togli importanti risorse a chi ne fa vita di guadagno.

Tanto la droga gira tantissimo e ovunque,in parlamento la coca è come il caffè.

Ultima modifica di Ronin77 il 07/10/2013, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:42 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

appunto all'extra che interesse ha trovare lavoro,ma puoi mettere benissimo il lavoro nero,e ti posso garantire che sanno dove viene svolto,ma nonostante cio' il sistema permette,evidente che gli interessi toccano molto in alto..................... [:(!]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:43 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Io credo dal mio punto di vista che per combattere questo problema bisogna colpire chi ci lucra sopra sui temi di spaccio di droga e prostituzione.

Io penso che si debba colpire tutti indistintamente.
Pensi che se io volessi da domani non potrei spacciare e fare qualche soldo "facile"??Se non lo faccio è per tante ragioni,tra cui quella di non fomentare quel mondo di m.erda (libero arbitrio).

Ultima modifica di robs79 il 07/10/2013, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:45 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Io penso che si debba colpire tutti indistintamente.
Pensi che se io volessi da domani non potrei spacciare e fare qualche soldo "facile"??Se non lo faccio è per tante ragioni,tra cui quella di non fomentare quel mondo di m.erda (libero arbitrio).
Ci credo perchè gli italiani nonostante la crisi i soldi per la droga li trovano sempre...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:48 
Cita:
bleffort ha scritto:

NON CAPISCO IL MOTIVO CHE SU QUESTI PROBLEMI SI CI GIRA ATTORNO DANDO LA COLPA A QUEI POVERI DISPERATI CONSIDERANDO CHE IL MOTIVO PER CUI SONO IN QUESTE CONDIZIONI E' COLPA DELL'OCCIDENTE,VOLETE UN'ESEMPIO??. [;)]
ECCO:
PRIMA DELLA DISTRUZIONE DA PARTE OCCIDENTALE DELLA LIBIA,NESSUN LIBICO EMIGRAVA VERSO LE NOSTRE COSTE,ORA DOPO L'INTERVENTO OCCIDENTALE SI !!! [:(],POSSO FARE L'ESEMPIO ANCHE PER I SIRIANI PER GLI IRACHENI E ALTRI ANCORA, A CHI DARE LA COLPA????

bleffort io non do colpe a loro,e'che si e' creato un problema e determinate organizzazioni ne approfitano,e non si fa nulla contro questi clan,diciamo che e' stato scombinato lo status quo di certi paesi che avevano trovato un equilibiro politico x fare coesistere diverse fazioni avverse come appunto la libia,ora non si capisce + chi comandi,ed e' pure logico che accordare 190 tribu e' difficoltoso,e solo il precedente sistema era in grado di farlo....... [:(!]

Ultima modifica di ubatuba il 07/10/2013, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]