Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2013, 19:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mettiti sul simulatore di google, per fare un esempio, poi guarda com'è semplice centrare un obiettivo, anche supersonicamente! Una volta in volo ... è fatta! [;)]
Hai mai provato ad avere in mano una cloche in volo? [:79]


sarò una mega schiappa io, eh... ma quando ci ho provato (3 volte) a passare sopra casa mia a bassa quota col simulatore mi sono schiantato tutte e 3 le volte, lontano svariate decine di km. e ci volevo solo passare sopra e lentamente!
ci riproverò...



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2013, 20:10 
Si ma non mi sembra un paragone che possa reggere eh. Onestamente voler credere plausibile la manovra sul pentagono dicendo che ci si esercita al simulatore non è da persone nè intelligenti ma oserei dire non è da PERSONE IN BUONA FEDE nella discussione.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2013, 23:09 

REPLICA DA PAG 8







Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Senza urlare tanto: divertiti con il "simulatore di google Earth", vedrai com'è facile! (E guarda che con i simulatori è MOLTO più difficile, perché non puoi guadare di lato! Devi ricordarti l'eventuale posizione; poi, avvicinandoti all'obiettivo, lo stesso s'ingrandisce a vista d'occhio! )


lo faccio sempre , indosso un Settebello Hatu Gigante e al sutramonitor kama punto
una certa parte anatomica di Anna Falchi.




//////////////////////////////////////////////

su anjour ....


A rispondere alla questioncina

Ci prova uno della ciurma di Attivissimo

da

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... erano.html

data 29/12/08 cit elevenbravo

zio ot in blu



Per un pilota della sua esperienza si sarebbe scelta una quota intermedia di avvicinamento, non bassa perché la navigazione a bassa quota richiede uno specifico e lungo addestramento, perlopiù di tipo militare; non si sarebbe nemmeno scelta una quota elevata, per evitare di dover effettuare picchiate alla stuka che richiedono un elevato grado di conoscenza del velivolo.


ahhhhhhh perchè la discesa che lo a portato ad arrivare al corridoio d'entrata di 250 metri , fatto in un un secondo e tre decimi , a 800km senza impataccarsi all'inizio del corridoio stesso
la fanno tutti i pricipianti


La quota prescelta, intermedia, dovrebbe permettere di avvistare il bersaglio il più lontano possibile, ma senza costringere poi ad una lunga discesa spiralando più volte.

Quota ottimale: non così alta da richiedere discese impegnative, non bassa da richiedere di "razzolare" vicino a terra con il rischio di vedere il bersaglio all'ultimo momento, dato il più limitato orizzonte visivo.

Ma quale è la quota "ottimale"? E' una quota che permette di arrivare a terra con una unica virata continua, eseguita con un rateo di discesa da "principianti": guarda caso, la quota scelta dai pianificatori dell'11 settembre (sicuramente professionisti, probabilmente con addestramento militare).

Ma perché il dirottatore non ha puntato il bersaglio, una volta individuato? Perché ha comunque fatto la virata anche se era a varie miglia dal bersaglio?
Risposta: la tecnica di mantenere una quota intermedia ed effettuare la virata in discesa è quella più a "prova di stupido". E' quella che va bene per tutte le stagioni, sia che il pilota avvisti il bersaglio a 20 miglia sia che lo avvisti quando gli sta quasi sopra. Se per ipotesi il pilota avesse avuto problemi ed avesse individuato il pentagono a 1 miglio, o addirittura quando lo sorvolava, la virata in discesa da quella quota avrebbe permesso comunque di colpire il bersaglio.
I dirottatori hanno eseguito alla lettera quanto pianificato da esperti del campo, che hanno ideato manovre "a colpo sicuro" per gente della competenza di Hanjour e company. E i dirottatori, con tutta evidenza, non hanno deviato dal piano.


e fin qui si è parlato di acqua calda.


La parte più difficoltosa, quella dove "il manico", la competenza del pilota entrava per forza in gioco, era l'affondata finale in accelerazione. Infatti la manovra ideata ed eseguita quel giorno era quella che ne limitava al massimo la durata.



1, 3 SECONDI PER L'APPUNTO

MA CHE C... VUOL DIRE ????????????????????

HANJOUR AVEVA IN CODA 4 F16 A STRESSARLO ?????????

SE FACEVA UNA PICCHIATA 20/30 GRADI LA CONTRAEREA A RAGGI

FOTONICI DEL PENTAGONO POTEVA ABBATTERLO ????????????

SE FACEVA UN GIRO IN PIU' PERDEVA L'OPZIONE URI IN

PARADISO ?????



Ed è stata anche la manovra in cui Hanjour ha avuto più difficoltà, con i famosi pali e generatori...


Nel c ...




[quote]barionu ha scritto:



QUINDI SE HANJOUR HA USATO IL FATTORE C

DIREI CHE NEANCHE QUESTI

Immagine:
Immagine
40,12 KB

Immagine:
Immagine
47,33 KB

REGGONO IL CONFRONTO



( c' era anche Nadia Cassini , ma mi sa che la censura ... )


zio ot gossip [:29]


Ultima modifica di barionu il 20/10/2013, 23:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2013, 02:23 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Io l'ho detto un pò di tempo fa, la versione ufficiale va bene a patto di modificare non molte cose, giusto un paio di leggi della statica per i crolli ed un paio di aerodinamica per i voli più forse 1o2 di elettromagnetismo per giustificare le chiamate, per il resto fila che è un piacere.

..............[:255]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 13:18 
Estero

11 settembre: arrestati falsi invalidi tra vigili del fuoco e poliziotti





Immagine:
Immagine
14,22 KB


NEW YORK, 8 GENNAIO 2014 - Scandalo nella Grande Mela, dove ben 106 persone sono state arrestate per aver approfittato della strage dell'11 settembre 2001 al World Trade Center, per ricevere pensioni ed assegni di invalidità da parte dello Stato americano non avendone il diritto.

Almeno 80 tra gli incriminati per frode sono soccorritori, viglili del fuoco ed agenti di polizia che hanno, effettivamente, prestato servizio durante il terribile attentato che colpi 12 anni fa le Torri Gemelle, e che hanno denunciato di non essere più riusciti, da quel giorno, a lavorare, e di aver accusato disturbi psichici e post-traumatici, o di aver contratto malattie respiratorie dovute alle numerose ore trascorse a soccorrere le vittime della tragedia di New York. Alcuni hanno persino dichiarato di non riuscire più a viaggiare o ad avere relazioni sociali.

160 persone poi smascherate e scoperte a divertirsi nei casino di Las Vegas, a volare in elicottero, a fare vacanze o ad insegnare arti marziali. Truffatori che si sono valsi della collaborazione e complicità di medici e cosulenti per "rubare" allo stato e ai contribuenti pensioni di invalidità dai 30.000 ai 50.000 dollari l'anno.

Tra gli arrestati con l'accusa di frode ai danni dello stato anche un ex avvocato di 83 anni che lavorò per l'Fbi ed un ex rappresentante sindacale della polizia di New York di 61 anni.

Sconvolta l'opinione pubblica, proprio per il cinismo di queste persone di sfruttare della più grande tragedia che ha copito la città di New York nella storia degli ultimi anni, e che ha causato ferite profonde che ancora si fanno sentire nella popolazione, per accaparrarsi indennità non ricevute da coloro che davvero hanno subìto disturbi e danni fisici e psichici dopo l'attentato.

Le indagini, appena inziate, potrebbero portare allo scopero anche altri truffatori. Finora sono 210.000 i dollari assegnati e non dovuti a queste persone che hanno ingannato lo stato e la cittadinanza americana.

Il procuratore distrettuale di Manhattan Cyrus Vance ha dichiarato: " Molti degli imputati hanno disonorato con il loro comportamento la squadra di emergenza a cui appartenevano e che ha servito eroicamente la città, a costo della vita o della salute. Tale truffa ha anche ridotto le risorse per combattere le situazioni vere e provate di stress post traumatico".

http://www.infooggi.it/articolo/11-...iotti/57526/

E indovinate la maggioranza di questi di dove erano originari ....?


[:257]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 14:45 
italia?



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 14:52 
A volte penso che se la natura ha separato l'Italia dal resto del mondo con la più alta catena montuosa d'Europa un motivo ci sarà pure stato...

[8]

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 16:17 
[:17]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 21:20 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

A volte penso che se la natura ha separato l'Italia dal resto del mondo con la più alta catena montuosa d'Europa un motivo ci sarà pure stato...

[8]

[:p]


MAgari per difenderci :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 21:22 
... dalle perturbazioni! [:D] (E creare nebbia d'inverno ed afa l'estate!) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2014, 11:37 
Vi ricordo che questo topic parla dei fantomatici (e aggiungo inesistenti)
piloti che avrebbero portato a termine il piano dell'11/9.

Torniamo in topic grazie.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 14:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Vi ricordo che questo topic parla dei fantomatici (e aggiungo inesistenti)
piloti che avrebbero portato a termine il piano dell'11/9.

Torniamo in topic grazie.... [;)]


INFATTI !

GRAZIE tte .

Aggiungo un sito che hai segnalato :

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/im ... quenti.htm


Ragazzi , sono in ripresa , lenta , ma costante ...

Mi ci vuole un altro mesetto ... sto ancora tossendo come una capra ...




zio ot [;)]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 15:22 
Con calma zio OT.... fai le cose con calma.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 15:23 
Mah; comunque grazie barionu ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre. Considerazioni particolari.
MessaggioInviato: 13/09/2015, 14:49 
MA E' VERA STA NOTIZIA ?

http://gazzettinoweb.altervista.org/tro ... i-gemelle/




Trovato morto con i suoi figli l’autore del libro sul complotto delle Torri Gemelle




Immagine






L’ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando l’uscita del suo controverso libro sul complotto dell’11 settembre “The Big Bamboozle: 9/11 e la Guerra al Terrore”.
.
Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di paranoia perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi. “Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale di qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, che è riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.” Marshall ha continuato dicendo: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un interno di stand-militare e una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco.”

l pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro da 10 anni, lo studio indipendente sul 11 settembre e più di recente a quanto indicato ai sauditi e alla comunità di intelligence di Bush come i carnefici dell’attacco che ha battuto tutte le difese militari degli Stati Uniti l’11 settembre 2001. Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui. A quando segue dalla relazione dello Sceriffo della contea i bambini stavano dormendo quando gli hanno sparato. Il pubblico ufficiale ha dichiarato che Macaila Marshall, 14, e Alex Marshall, 17, giacevano 6 piedi uno dall’altro in parti separate su un grande divano ad U in sezione. “La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”, ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un colpo di pistola in una camera da letto. La madre dei bambini Sean Marshall, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni.

Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale. “Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la ormazione diretta di volo essenziali per i dirottatori dell’11/9 per 18 mesi prima l’attacco“, scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive non hanno fatto altro che confermare questa conclusione.” L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti.” – Pj Manc



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org