Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Le autopsie rivelano che i tumori…
MessaggioInviato: 27/10/2013, 17:08 
http://www.mondotemporeale.net/2013/10/ ... umori.html

Io avevo il sospetto che nel corso della propria vita si potesse contrarre e debellare qualcosa senza saperlo e questo se vero non farebbe altro che darmene una conferma.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 17:13 
notizia smentita due giorni prima di essere pubblicata [8]

http://bufaleuntantoalchilo.blogspot.it ... umori.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 17:15 
Cita:
Messaggio di morpheus85

http://www.mondotemporeale.net/2013/10/ ... umori.html

Io avevo il sospetto che nel corso della propria vita si potesse contrarre e debellare qualcosa senza saperlo e questo se vero non farebbe altro che darmene una conferma.

Certo che è vero.

Se non lo fosse, la medicina ufficiale NON si girerebbe dall'altra parte [:D]

Filosofia igienista

Le teorie igieniste asseriscono che:

- Tutto è disciplinato dall'"osservanza delle leggi naturali". Di qui l'importanza di conoscere quelle che l'igenismo definisce le leggi della vita e quelle che disciplinano la specie umana in particolare.

- Nell'organizzazione della vita interna alla cellula, non ci potrebbe essere posto per il "caso". In altre parole, la teoria dei batteri, virus, o microbi, sarebbe a loro dire sbagliata (nonostante le chiare evidenze scientifiche del contrario).

- L'organismo umano possiederebbe, da solo, la capacità di rimediare al disordine (la malattia) grazie alla sua capacità di auto-'rigenerarsi', eliminando le cause che hanno originato lo squilibrio interno del nostro organismo.

- Contrariamente alla medicina, che secondo gli igienisti si occuperebbe di sopprimere i sintomi, l'igienismo dichiara di volersi concentrare sull'"organismo tutto intero", senza tuttavia definire in maniera univoca cosa si intenda con questa espressione.

http://it.wikipedia.org/wiki/Igienismo

Un link (tra mille):

Eleonora Brigliadori “Ho sconfitto il cancro senza curarmi”
http://www.stampalibera.com/?p=2698

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 17:27 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

notizia smentita due giorni prima di essere pubblicata [8]

http://bufaleuntantoalchilo.blogspot.it ... umori.html

Smentita da CHI? Dalla mandria di cicappini del menga
che fanno il paio con Attivissimo e con il Cicap?

"Che dire a me il tutto puzzava già dal titolo e dai nomi citati...quando
poi andando a vedere la fonte mi salta fuori esser Disinformazione.it la
quasi certezza che si tratti solo di voci di corridoio e nemmeno di un
corridoio bene informato mi è subito venuta!"

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 18:01 
già!
frasi come questa
Cita:
ma un malato lieve può regredire, non per meriti esterni ma solo per pura CASUALITA').

cosa significa?, cos'è questo CASO? [;)]
Come a dire se è la medicina ufficiale va bene, se è alternativa ...è il caso! [;)]

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 19:42 
Una sola parola: pazzesco.[:107]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2013, 20:04 
non ho capito nulla, quindi i tumori secondo alcuni si potrebbero guarire da soli grazie al nostro corpo?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 20:11 
Sì, come tante altre cose del resto ...[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 20:15 
Cita:
xfabiox ha scritto:

non ho capito nulla, quindi i tumori secondo alcuni si potrebbero guarire da soli grazie al nostro corpo?

Basta non sapere di averli.[;)]
La maggior parte delle malattie sono psicosomatiche e il miglior medico rimane il nostro corpo.
Ogni riferimento a Big Pharma è puramente casuale.

Immagine
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 22:37 
L'equazione è semplice: se viene depresso il sistema nervoso automaticamente l'efficienza del sistema immunitario diminuisce.
Sapere di avere un cancro sicuramente deprime il sistema nervoso e quindi quello immunitario, ma anche tutte le altre situazioni avverse e asiogene insite nella routine della vita concorrono alla depressione dei 2 sistemi e quindi favoriscono l'insorgere e il sopravvalere del cancro e moltissime altre malattie metaboliche e degenerative..

Ragazzi scusate, l'ho scritto un mare di volte ma io nn mi capacito del fatto che il tumore venga trattato come 40 anni fa, con composti chimici sintetizzati per scopi bellici (guerre chimiche).. ma possibile che la medicina nn riesca a fare un solo passo avanti?..[:(!]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 22:39 
Cita:
shighella ha scritto:

L'equazione è semplice: se viene depresso il sistema nervoso automaticamente l'efficienza del sistema immunitario diminuisce.
Sapere di avere un cancro sicuramente deprime il sistema nervoso e quindi quello immunitario, ma anche tutte le altre situazioni avverse e asiogene insite nella routine della vita concorrono alla depressione dei 2 sistemi e quindi favoriscono l'insorgere e il sopravvalere del cancro e moltissime altre malattie metaboliche e degenerative..

Ragazzi scusate, l'ho scritto un mare di volte ma io nn mi capacito del fatto che il tumore venga trattato come 40 anni fa, con composti chimici sintetizzati per scopi bellici (guerre chimiche).. ma possibile che la medicina nn riesca a fare un solo passo avanti?..[:(!]

Amica mia è per soldi, solo per soldi. Situazione simile a quella sulle energie rinnovabili. Non è conveniente rendere disponibile qualcosa che costi poco, altrimenti che cosa ci guadagnano ?

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2013, 08:39 
Vorrei proprio vedere se ad un vostro parente stretto (madre,padre o fratello),gli direste:"Non pensarci,vedrai che non pensandoci lo debellerai senza bisogno di medicine".....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2013, 08:51 
Cita:
robs79 ha scritto:

Vorrei proprio vedere se ad un vostro parente stretto (madre,padre o fratello),gli direste:"Non pensarci,vedrai che non pensandoci lo debellerai senza bisogno di medicine".....

Beh.... nessuno sta dicendo questo Robs.... ci mancherebbe altro.

Si stava solo ponendo l'accento sul fatto che (soprattutto in Italia, tanto per cambiare), quando si parla di farmaci tumorali e di terapie alternative, sembra sempre di risvegliare un mostro tentacolare a 4 teste. Il "caso di Bella", tanto per citarne uno, mi sembra sufficientemente esemplare. Il resto del mondo lo adotta a braccia aperte... mentre in Italia, paese natale del ricercatore, si demonizza sino alla morte.

Questo "sistema di credenze" (e di interessi plurimiliardari), va contrastato, abolito e rimpiazzato con nuove e più efficaci metodologie.
Così come sta avvenendo in tutto il resto del mondo.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2013, 10:08 
mia madre è morta 8 anni fa di tumore, la madre della mia mia ragazza ha avuto lo stesso tumore, nello stesso periodo, con le stesse cure, ma è guarita.

il padre di un mio amico è morto da poco nel giro di 5 mesi per un tumore al pancreas. quando l'hanno scoperto era già spacciato, con o senza cure di qualsiasi tipo.

tra la mia famiglia ed i miei conoscenti ho perso il conto dei morti per tumore, quindi, scusate, ma posso assicurarvi che i tumori che sono regrediti da soli lo avrebbero fatto comunque, con o senza cure, è statistica; così come 1 su n-mila a cui non si apre il paracadute si salva. poichè il tumore oggi è estremamente frequente il numero stesso di casi di guarigione spontanea è più facilmente rilevabile.

tutti gli altri tumori, quelli gravi, sicuramente sono peggiorati anche per il fatto di esserne venuti a conoscenza (se si indebolisce lo "spirito" il corpo ne risente), ma se non fossero stati scoperti e curati sarebbero stati mortali nel 99,999% dei casi.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2013, 11:19 
ma a questo ci pensavo anchio, magari uno potrebbe avere un inizio di tumore ma non sapendolo l'organismo lo guarisce da solo, alla fine è possibile.
comunque è vero che lo stato mentale centra, ad sempio quando è morta mia zia di tumore, suo marito che sono stati sempre insieme da 50 e passa anni è entrato tipo in depressione e ogni volta diceva "mi sento che ho un tumore" a sono di dirlo dopo qualche mese lo ha preso davvero.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]