31/10/2013, 09:42
31/10/2013, 11:04
31/10/2013, 12:46
Ufologo 555 ha scritto:
Ero incerto se postarlo o meno ...
Strano che prima avevano "chiuso" ed ora ....
(Nella foto: Disco di Albukerke, Paul Villa; che dicono essere un falso, per me non lo è)
31/10/2013, 12:50
31/10/2013, 16:14
31/10/2013, 16:26
31/10/2013, 16:32
Ufologo 555 ha scritto:
No, ce ne sono altre (se cerchi nel mio topic)
31/10/2013, 16:35
31/10/2013, 17:40
31/10/2013, 19:54
31/10/2013, 20:43
Ufologo 555 ha scritto:
Yes! Quello che penso anche di Meyer ...
Poi, diciamola tutta, un uomo che con un solo braccio si dà da fare per creari dei falsi che gli hanno portato via oltre la moglie anche l'onore ...
Poi mi fido della testimonianza di Wendelle Stevans (che stette lì per oltre tre mesi) e tante altre cose di cui ho già parlato ....
31/10/2013, 21:20
quisquis ha scritto:
In ogni caso se io vedessi un UFO metallico non lo fotograferei per principio anche se ne avessi la possibilità, in modo da far volutamente rodere il fegato a chi chiede delle prove oltre che al fine di esprimere la mia più totale indifferenza verso questa mania delle fotografie ( digitali e non) ad ogni pié sospinto.
Bisogna recuperare il senso del silenzio e della distanza, chi se ne importa di condividere immagini con altri, soprattutto quando suscitano sensazione e mistero.
Ed ovviamente non ne parlerei minimamente con nessuno, terrei la cosa per me.
31/10/2013, 21:35
shighella ha scritto:
Ps: ma nn lo diresti propio a nessuno-nessuno?
31/10/2013, 23:18
quisquis ha scritto:shighella ha scritto:
Se fosse un ufo metallico diurno ravvicinato come quello di Villa a nessuno- nessuno, al mille per mille. Vedere qualcosa del genere sarebbe avere la prova direi assoluta che girerebbe qualcosa di non terrestre; preferirei tenere per me e lasciar andare la questione, il che sarebbe utile sotto molteplici aspetti: evitare problemi con i terrestri, sia con quelli che non ci credono sia con quelli che ti prenderebbero sul serio; evitare problemi con gli ET, che lascerei andare per la loro strada, evitando accuratamente di farmi coinvolgere in qualche bega che non potrei controllare; evitare di essere preso per matto; evitare di farmi distogliere dai miei obiettivi di vita con cose il cui potere sarebbe in mano altrui. Insomma sarebbe un bel ricordo, tanto più bello quanto più intimo e segreto ed avrei la certezza che non siamo soli, il che mi basterebbe ed avanzerebbe. Per quanto lo si possa raccontare agli altri, non avendolo gli altri visto anche se ti credessero non potrebbero avere la stessa certezza, ulteriore ragione per non raccontare e lasciar perdere. Ad ognuno il suo.
01/11/2013, 00:47
quisquis ha scritto:shighella ha scritto:
Se fosse un ufo metallico diurno ravvicinato come quello di Villa a nessuno- nessuno, al mille per mille. Vedere qualcosa del genere sarebbe avere la prova direi assoluta che girerebbe qualcosa di non terrestre; preferirei tenere per me e lasciar andare la questione, il che sarebbe utile sotto molteplici aspetti: evitare problemi con i terrestri, sia con quelli che non ci credono sia con quelli che ti prenderebbero sul serio; evitare problemi con gli ET, che lascerei andare per la loro strada, evitando accuratamente di farmi coinvolgere in qualche bega che non potrei controllare; evitare di essere preso per matto; evitare di farmi distogliere dai miei obiettivi di vita con cose il cui potere sarebbe in mano altrui. Insomma sarebbe un bel ricordo, tanto più bello quanto più intimo e segreto ed avrei la certezza che non siamo soli, il che mi basterebbe ed avanzerebbe. Per quanto lo si possa raccontare agli altri, non avendolo gli altri visto anche se ti credessero non potrebbero avere la stessa certezza, ulteriore ragione per non raccontare e lasciar perdere. Ad ognuno il suo.
shighella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
No, ce ne sono altre (se cerchi nel mio topic)
..Pigra, io..
mi dai il link?