14/11/2013, 10:42
E mi sa che devi fare qualche cura per la tua memoria perchè non ho mai insultato ma dimostrato (il che è diverso) che alcuni noti sono dei buffoni che prendono in giro l'utenza. Ho citato l'esempio di Urzi, che fai ci passi sopra? Hai letto scuse di Urzi per i suoi palloncini e bottoni?gippo ha scritto:
Gioca, gioca ...
Non hanno mai insultato nessuno ... a differenza di te
Chi? Io ti ho fatto sopra dei nomi, parlami degli ufologi in buona fede. Belli poi, gli svirgolati...Fra loro ci sono molte persone in buona fede e quelli un po' svirgolati ma sempre in buona fede. Forse qualcuno si è anche scusato ma chi lo ha intervistato?
salvatore della patria per sta str... ? Anche io ho atteso incuriosito, ma è passato un mese. Non sei comunque nella posizione di dirmi se posso o meno sospettare di qualcuno sopratutto se emergono delle incongruenze e degli elementi che indirizzano verso l'ipotesi virale.Personalmetne avrei preferito sentire quello che aveva da dire il sig Giovanni che pareva disposto a scrivere qui ma il grande salvatore della patria è arrivato schiumando come un bufalo ed ha portato la grande verità per tutti noi.
Ma guarda che queste ultime cose erano già emerse tempo fa, sei tu che sei indietro con gli aggiornamenti. Ho anche citato e qui riportato i post di Kosline e OVI (qui IFO) con le loro personali verifiche, quindi l'esclusiva di cui parli fa solo ridere.Aspettare qualche giorno ti disturbava tanto? Ah già perdevi l'esclusiva, dimentico sempre che siete in gara a chi fa prima.
Sì vabbè, nei tuoi sogni forse. Non ti arrampicare sugli specchi perchè poi caschi in luoghi comuni. La molteplicità di benefit che si possono trarre da un marketing virale dipende dall'intelligenza di chi lo mette in atto. Se non ci arrivi non è un problema mio.Per benefici intendo soldi a palate, citameli
14/11/2013, 13:33
_INSIDER_ ha scritto:
Vediamo di darci un taglio a questa cosa che se "mi permetto" di avanzare ipotesi fuori coro, motivandole adeguatamente, qui a qualcuno scatta l'embolo e versamento di bile.
Forza su, rilassatevi che questa è stata solo una stron...
14/11/2013, 13:43
14/11/2013, 16:20
Dipende dai punti di vista, se ti riferisci alla natura dell'oggetto ho già sopra riportato che resta non identificabile, se non ipotizzabile, per le ragioni già esposte. Se ci riferiamo all'atteggiamento assunto dal fotografo, i sospetti che abbia un po' giocato, autopromuovendo il suo nome ed il suo marchio, ci sono e sono stati riportati anche da altri (ho citato ad esempio IFO), con cui io concordo.Thethirdeye ha scritto:
In questo caso specifico, caro INSIDER, non hai "motivato adeguatamente" alcunché.
Puoi solo parlare per te stesso e non a nome di tutti coloro che si sono incuriositi al caso. Se per te è ancora oggetto di interesse va bene comunuque, ma è una segnalazione che sta candendo, non solo per me, nel ridicolo.Non abbiamo elementi per dire che è una "stronzata".
14/11/2013, 18:27
_INSIDER_ ha scritto:Puoi solo parlare per te stesso e non a nome di tutti coloro che si sono incuriositi al caso. Se per te è ancora oggetto di interesse va bene comunuque, ma è una segnalazione che sta candendo, non solo per me, nel ridicolo.Thethirdeye ha scritto:
Non abbiamo elementi per dire che è una "stronzata".
14/11/2013, 18:28
_INSIDER_ ha scritto:
E mi sa che devi fare qualche cura per la tua memoria
Temo tu sia davvero molto distratto.
sei tu che sei indietro con gli aggiornamenti
Thethirdeye ha scritto:
Te lo ripeto ancora..... voglio sapere COSA ha prodotto quella
luce a pelo d'acqua. Il resto sono opinioni, gossip e pregiudizi
che poco hanno a che fare con la ricerca.....
Io sono interessato, come altri qui dentro, ad avere le foto
originali di Giovanni. Vorrei analizzarle e capire....
Dopo, ma solo dopo, potrò eventualmente dire:
"Aveva ragione INSIDER.... questo caso è una stronzata".
14/11/2013, 18:35
gippo ha scritto:_INSIDER_ ha scritto:
E mi sa che devi fare qualche cura per la tua memoria
Temo tu sia davvero molto distratto.
sei tu che sei indietro con gli aggiornamenti
Suvvia insider ormai ci conosciamo, evitami questi trattamenti ... lo sai che non mi fai arrabbiare ma solo ridere.
Le tue considerazioni ben argomentate per me sono fuffa
Ho solo queste parole per te: và a ciapà i rat (è milanese, un dialetto ormai scomparso)
In questo momento, in questa discussione, sono solo profondamente dispiaciuto (e lievemente incaxxato) di non poter leggere altri interventi del sig. Giovanni.
Penso che queste persone intervengano, in questi forum, con molta titubanzza e poca fiducia, dovremmo incentivarle invece di ostacolarle.
Imho ovviamenteThethirdeye ha scritto:
Te lo ripeto ancora..... voglio sapere COSA ha prodotto quella
luce a pelo d'acqua. Il resto sono opinioni, gossip e pregiudizi
che poco hanno a che fare con la ricerca.....
Io sono interessato, come altri qui dentro, ad avere le foto
originali di Giovanni. Vorrei analizzarle e capire....
Dopo, ma solo dopo, potrò eventualmente dire:
"Aveva ragione INSIDER.... questo caso è una stronzata".
Ormai sarà dura ...
14/11/2013, 18:45
greenwarrior ha scritto:
Buoni raga !!!!!!!!! Non ricominciamo, un bel respiro profondo e la ricerca continua.
14/11/2013, 18:55
Secondo me mi hai scambiato per qualcun'altro...gippo ha scritto:
Suvvia insider ormai ci conosciamo
Sembri un po' innervosito ora...Ho solo queste parole per te: và a ciapà i rat (è milanese, un dialetto ormai scomparso)
Ma fammi capire, che abbiamo a che fare con un ebete la cui sensibilità e suscettibilità non gli permettono più di intervenire? E quale bestemmia è stata mai scritta qui? Chi ha intenzione di chiarire la questione si rende subito disponibile a condividere tutte le info ed il materiale originale, senza troppi fronzoli. Certo, uno può essere occupato per il lavoro, per diversi impegni personali e quan'altro, ma dopo un mese... mah...In questo momento, in questa discussione, sono solo profondamente dispiaciuto (e lievemente incaxxato) di non poter leggere altri interventi del sig. Giovanni.
Ma poveretti, creiamo un'associazione che li difenda e protegga contro ogni sospetto di cazzeggiare...Penso che queste persone intervengano, in questi forum, con molta titubanza e poca fiducia, dovremmo incentivarle invece di ostacolarle.
14/11/2013, 19:35
_INSIDER_ ha scritto:Secondo me mi hai scambiato per qualcun'altro...gippo ha scritto:
Suvvia insider ormai ci conosciamoE' un errore troppo ricorrente.
Sembri un po' innervosito ora...Ho solo queste parole per te: và a ciapà i rat (è milanese, un dialetto ormai scomparso)
Ma fammi capire, che abbiamo a che fare con un ebete la cui sensibilità e suscettibilità non gli permettono più di intervenire? E quale bestemmia è stata mai scritta qui? Chi ha intenzione di chiarire la questione si rende subito disponibile a condividere tutte le info ed il materiale originale, senza troppi fronzoli. Certo, uno può essere occupato per il lavoro, per diversi impegni personali e quan'altro, ma dopo un mese... mah...In questo momento, in questa discussione, sono solo profondamente dispiaciuto (e lievemente incaxxato) di non poter leggere altri interventi del sig. Giovanni.Ma poveretti, creiamo un'associazione che li difenda e protegga contro ogni sospetto di cazzeggiare...Penso che queste persone intervengano, in questi forum, con molta titubanza e poca fiducia, dovremmo incentivarle invece di ostacolarle.
@greenwarrior
Io consiglierei ad alcuni di respirare nei sacchetti, iperventilano troppo quando devono replicare in certi toni che non sono poi in grado di sostenere...
@TTE
La curiosità (ormai è rimasta solo quella per questo caso) di visionare gli originali è anche mia, sempre che giungano altrimenti pazienza, mica possiamo trastullarci all'infinito.
14/11/2013, 19:36
gippo ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Buoni raga !!!!!!!!! Non ricominciamo, un bel respiro profondo e la ricerca continua.
Scusatemi ...
14/11/2013, 19:43
14/11/2013, 19:47
Chiedo venia...greenwarrior ha scritto:
Vale anche per te.
14/11/2013, 20:45
Ufologo 555 ha scritto:
Più che altro possiamo dire che non riusciamo a capire cosa sia o come possa essere stata prodotta ...
14/11/2013, 21:20
ma di sicuro non nel lago maggiore.