In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

07/11/2013, 15:00

Immagine

07/11/2013, 16:00

Thethirdeye ha scritto:


Immagine






IL NANO "I miei figli come ebrei sotto Hitler".


Ma poi ritratta quando gli ricordano che gli ebrei erano interdetti dai pubblici uffici.





fatevi un giro :

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 22&start=0
Ultima modifica di barionu il 07/11/2013, 16:01, modificato 1 volta in totale.

07/11/2013, 16:08

Bèh ... ma anche lui, no? [:D]

09/11/2013, 10:18

"I 5 figli di Berlusconi hanno chiesto la grazia". Il Quirinale smentisce

ROMA - «Tutti e 5 i figli di Berlusconi, in modo compatto, hanno chiesto la grazia». La notizia bomba è stata data da Marcello Dell'Utri ospite della trasmissione Virus su Raidue.
Già circolata nelle settimane scorse, la voce era stata smentita dai legali dell'ex premier. Solo qualche giorno fa Berlusconi aveva detto: «Napolitano può ancora darmi la grazia». Dal leader del Pdl, però, non è mai arrivato quel riconoscimento della colpa da parte del condannato, considerato necessario per la concessione della grazia.

TUTTI PER UNO
Sono stati compatti i figli nel chiedere la grazia? «Certo - ha risposto Marcello Dell'Utri a Virus su Raidue - nel momento in cui è stato deciso e gli è stato chiesto di farla chiedere ai figli, i figli l'hanno chiesta, mi sembra ovvio, solo che è brutto il discorso: i figli la chiedono e non gliela danno». Non è arrivata al Quirinale? «E che ci vuole per farla arrivare». Le risulta che è arrivata al Quirinale e si è persa in qualche ufficio? «Evidentemente non gliela vogliono dare. Vogliono che Berlusconi si arrenda... si deve arrendere», ha concluso Dell'Utri.

GHEDINI SMENTISCE
«La notizia che i figli del presidente Silvio Berlusconi avrebbero presentato domanda di grazia è destituita totalmente di ogni fondamento». È quanto afferma l'avvocato di Silvio Berlusconi Niccolò Ghedini, in una nota.

IL COLLE: "MAI ARRIVATA DOMANDA DI GRAZIA"
Fonti del Quirinale interpellate sulla notizia diffusa da Marcello Dell'Utri che i figli di Berlusconi avrebbero chiesto la grazia per il Cavaliere precisano che alla presidenza della Repubblica «non è arrivato nulla».

http://www.leggo.it

09/11/2013, 11:20

Barionu, ma intendeva prima dei ... campi ..[:D]

11/11/2013, 01:54

Berlusconi gela Alfano: 'Non collaborare con Pd'




ROMA -
Il caso 'giudiziario' di Silvio Berlusconi ''non è chiuso'', il Cavaliere ha ancora delle cartucce da sparare'': così Angelino Alfano su SkyTg24.




Dopo tanto allenamento fatto con il Padrino, più che spararle quelle cartucce, proverà a schivarle. [:255]


<EMBED WIDTH="230" HEIGHT="140" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1384127711.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>










Immagine

14/11/2013, 01:05

Decadenza, Pd: nessuno slittamento. Coppi: grazia tramontata





...Intanto, l'avvocato Franco Coppi mette in chiaro che l'ipotesi di una grazia "è tramontata". Dunque è sul fronte parlamentare che si giocherà la partita più cruenta sul destino del leader Pdl.





Tramonta la grazia.... potrebbe veramente organizzare una grande fuga o, avanzare una richiesta particolare.
Tipo:

<EMBED WIDTH="375" HEIGHT="250" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1384383304.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>



[:D]









Immagine

14/11/2013, 19:54

Come al solito le sx/5s e i vari ipocriti, non sanno che il Presidente ha sempre avuto grande rispetto nei confronti degli ebrei e allo stato di Israele, esattamente il contrario di una parte delle sx ipocrite che lo hanno sempre odiato..

14/11/2013, 19:58

Infatti ne parlò a lungo in Tv ...

16/11/2013, 11:43

Diamo per favore un passaporto a Berlusconi.
Lui: "Se lo avessi me ne andrei ad Antigua"


http://www.wallstreetitalia.com/article ... tigua.aspx

16/11/2013, 11:57

Al posto suo, da mò che l'avrei fatto! [;)]
Oggi poi, che si ricongiunge la vecchia ... DC, con Letta!

16/11/2013, 18:27

Che ne pensate voi?

[;)]

Non c’è nessuna rottura nel PDL. Non ci cascate. Vi spiego perchè.
di Felice Marra

Nella situazione attuale Berlusconi ha interesse a far cadere il governo? Assolutamente no. Sa benissimo che se si va al voto non avrebbe i numeri per vincere.

Possibile allora che voglia far cadere il governo? Beh.. sappiamo che è un personaggio imprevedibile ma estremamente intelligente (si, è intelligente.. solo che usa la sua estrema intelligenza per farsi i pistolini suoi invece che fare il bene degli italiani) per cui sa benissimo che tra poco, in ogni caso, ci saranno nuove elezioni e che non potrà mai tenere il suo “zoccolo duro” di elettori aizzati al grido di “Sporchi comunisti” se con i comunisti ci governa insieme (anche se sono comunisti di destra.. ma questo agli elettori di Silvio non interessa)

Alchè possibile che il suo “fido” Alfano che non ha le palle neanche per chiedere uno sconto al negozio di bigiotteria faccia questo sgarbo a chi l’ha fatto diventare segretario, poi mininistro?

Chi meglio di Alfano che di professione fa la marionetta del ventriloquo può interpretare la parte del dissidente proprio per creare quella situazione in cui Berlusconi può beneficiare sia della posizione all’interno del governo sia di quella d’opposizione? Infatti ha mandato Alfano con Letta e lui fuori ad attaccare, non il contrario.

Quale migliore soluzione allora tenere i piedi in 2 scarpe? Inoltre.. dopo la condanna.. molti hanno iniziato a storcere il naso riguardo a Berlusconi per cui creare due correnti del centrodestra una CON Berlusconi e l’altra SENZA Berlusconi ma ALLEATI INSIEME ti riprendi tutta la fetta di elettorato e forse metti anche un po in crisi Renzi che voleva prendere i voti dei delusi del centrodestra… che invece ora, potendo scegliere una destra senza Condannati a capo (anche se alleati) magari renzi lo mandano a stendere.

Io non ci ho mai creduto e continuo a non crederci a questa farsa della lite del PDL.

Si tratta semplicemente di una mossa astutissima (e ovviamente in malafede, come suo solito) di Silvio Berlusconi.

http://www.italiaincrisi.it/2013/11/13/ ... go-perche/

16/11/2013, 19:41

Dici che non avrebbe i voti ...? [;)]

16/11/2013, 20:12

Secondo me no... come non li ha il centro sinistra.

16/11/2013, 20:27

Il bello che davvero non li ha nessuno! Poi con tutto l'astensionismo che ci sarà ....
L'Italia è un Paese fondato sulle ... banane!
Argomento bloccato