26/11/2013, 12:02
26/11/2013, 17:47
Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
Civiltà tanto evolute ma palesemente incapaci
e disinteressate al contatto diretto con il genere umano.
Boh!
Non si direbbe affatto..... a giudicare dalla vastità delle manifestazioni.
Hai mai pensato che il contatto avvenga o possa avvenire, per ora,
solo a livello individuale e.. solo dopo a livello collettivo?
Hai provato a pensare che possa far parte della loro "strategia"
il fatto di acclimatare la popolazione mondiale?
Hai provato a pensare che, sul piano della materia, potrebbe
sussistere una verosimilissima incompatibilità biologica?
Cosa sarebbe in grado di scatenare un loro "raffreddore"
nella popolazione mondiale? A noi basta il virus H1N1
per scatenare una pandemia planetaria.... o sto dicendo
una fesseria?
Hai mai pensato che una razza umanoide simile alla nostra
si stia adoperando per rendere il nostro DNA compatibile con
il loro e che questo plausibile processo posso durare anche decenni?
Sai per caso in che misura il nostro DNA è cambiato negli ultimi 50 anni?
Boh!
26/11/2013, 18:48
26/11/2013, 19:03
27/11/2013, 10:39
27/11/2013, 11:52
BOBBY ha scritto:
I dischi volanti sarebbero quindi solo e semplicemente sonde automatiche, magari costruite migliaia o addirittura milioni di anni fa, che vagano liberamente nel cosmo attraversando spazi e tempi infiniti intollerabili per gli esseri viventi che nascono e muoiono in tempi troppo brevi.
Dentro queste astronavi ci sarebbe solo tanta tecnologia super concentrata in spazi minimi. Ma nessun essere vivente!
CHE DELUSIONE!
27/11/2013, 13:13
Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
I dischi volanti sarebbero quindi solo e semplicemente sonde automatiche, magari costruite migliaia o addirittura milioni di anni fa, che vagano liberamente nel cosmo attraversando spazi e tempi infiniti intollerabili per gli esseri viventi che nascono e muoiono in tempi troppo brevi.
Dentro queste astronavi ci sarebbe solo tanta tecnologia super concentrata in spazi minimi. Ma nessun essere vivente!
CHE DELUSIONE!
Ma quanto ti piace saltare a rapide conclusioni BOBBY? .... non si sa....![]()
27/11/2013, 19:39
29/11/2013, 21:09
Ciao a tutti e da un pó che sto cercando di immaginarmi come possa vivere un essere evoluto qualche milione di anni a noi...
29/11/2013, 21:45
30/11/2013, 02:40
Possono essere evoluti finché vi pare ma avranno pure i loro difetti e i loro limiti. Come qualunque essere vivente.
30/11/2013, 09:43
MaxpoweR ha scritto:
Ad ogni modo io non mi rivedo nella tua "critica" nel mio punto di vista non ho espresso nessun tipo di "sudditanza" mi sono limitato ad immaginare una società evoluta partendo dall'unica di cui ho tracce: la nostra. E' chiaro che immaginando una specie avanti rispetto a noi non la si possa che ritenere superiore perchè è di questo che parliamo.
Per la nostra specie l'unico tipo di evoluzione possibile che ci elevi ad un grado superiore come ho già detto è l'abbandono del corpo biologico con tutti i suoi limiti e procedere verso una connessione sempre più diretta uomo-uomo uomo-terra. Altre vie non ne vedo onestamente senza utilizzare mezzi "tecnologici". D'altronde noi senza tecnologia o, meglio ancora, senza CAPACITA' tecnologiche ci saremmo estinti molto tempo fa visto che non abbiamo nessun tipo di peculiarità che ci permetta di vincere la lotta per la sopravvivenza, sembriamo quasi TRAPIANTATI QUI, ma questo è un altro discorso.
30/11/2013, 10:36
30/11/2013, 13:03
30/11/2013, 13:48