Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 15:26 
Però ... su "Libero" ...[;)]



presidi in tutta la penisola

Blocchi e molotov: la protesta dei Forconi

regione per regione

Guarda le FOTO E VIDEO

APPROFONDIMENTO. Il portavoce di Azione Rurale Veneto a Belpietro: "In piazza per dire no allo Stato" / VIDEO



Immagine:
Immagine
97,97 KB

E’ iniziata la notte scorsa la già annunciata protesta del movimento dei Forconi. Da nord a sud, da Catania a Torinio, lungo tutta la penisola, manifestazioni e presidi nel segno che "l'Italia si ferma". Per dire basta allo Stato, al governo, ai sindacati, come ha annunciato Giorgio Bissoli, portavoce di Azione Rurale della regione Veneto. Qui, secondo la mappa disegnata dalla Polstrada, i disagi, soprattutto alla circolazione, si sono concentrati ai caselli autostradali di Vicenza ovest, Montecchio Maggiore (Vicenza) e Soave (Verona). Bloccata la tangenziale di Vicenza, mentre a Resana, in provincia di Treviso, gli autotrasportatori in protesta hanno bloccato la rotatoria sulle statali 307 e 308.


Bissoli a Belpietro: "I Forconi in piazza per dire basta allo Stato
Guarda il video su LiberoTv

Piemonte - Binari occupati e traffico ferroviario in tilt nelle stazioni di Torino Porta Nuova e Porta Susa: un corteo di manifestanti partito da piazza Castello. Chiuse al traffico le strade di accesso al centro città, mentre sale di ora in ora la tensione sotto la Regione Piemonte, dove alcune migliaia di manifestanti, che hanno aderito alla protesta dei Forconi, si sono radunati con bandiere e striscioni. Di fronte a loro, polizia e carabinieri schierati in assetto antisommossa. Le proteste sono sfociate nel lancio oggetti, fumogeni e grossi petardi: "Vergogna", "fuori i parassiti dal palazzo" e "ladri, ladri", questi gli slogan più furenti. Un carabiniere è rimasto lievemente ferito a un gamba nel corso degli scontri. Nelle ultime ore, nella centrale piazza di piazza Castello, è tornata una relativa calma: la folla è ancora radunata, ma è terminato il fitto lancio di oggetti - tra cui pietre e mattoni - all’indirizzo delle forze di polizia schierate davanti al palazzo della Regione. Cariche e lancio di lacrimogeni sono stati necessari per respingere l’assalto a cui a hanno preso parte gruppi di ultrà delle frange più oltranziste. Gruppi di manifestanti sono ancora presenti in vari punti della città: davanti al Comune, in piazza Pitagora, in corso Regina Margherita - dove è bloccato il sottopasso - e in corso San Maurizio angolo via Rossini.

Movimento dei Forconi, i presidi a Torino
Guarda il video su LiberoTv

Sardegna - Gli autotrasportatori isolani, aderenti al TrasportoUnito, manifestano da questa mattina al porto di Cagliari e sulla strada statale 131 all’altezza di Sardara (Medio Campidano), in contemporanea con la protesta nazionale organizzata dal movimento siciliano dei Forconi. Un piccolo gruppo di manifestanti distribuisce volantini al porto, mentre un’altra quarantina di autotrasportatori con alcuni mezzi pesanti sta rallentando il traffico sulla Carlo Felice, ma senza particolari disagi per gli automobilisti.

Sicilia - Nessun blocco ma presidi a Catania. Al casello di San Gregorio dell’autostrada A18 Messina-Catania, una delegazione di una decina di manifestanti ha trascorso la notte sul posto annunciando un volantinaggio. Dalla serata di ieri la zona è presidiata dalle forze dell’ordine e, su richiesta dei Forconi, la Questura di Catania ha autorizzato manifestazioni e incontri nella centrale Piazza Università. Presidi anche a Palermo, in via Ernesto Basile e in piazza Indipendenza davanti alla sede della presidenza della Regione, a Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani e Messina.

Il movimento dei Forconi, protesta in tutta Italia
Guarda la Gallery

.....................................................................
LA MARCIA SU ROMA

I capi della protesta

chi sono e cosa vogliono

Piccoli imprenditori scendono in strada, presidi in tutta Italia fino a venerdì: stop a questa dittatura fiscale



Immagine:
Immagine
92,96 KB

In Bretagna, Francia, da settimane c’è una clima da guerra civile: i berretti rossi (quasi tutti imprenditori) si sono scontrati con la polizia e hanno assaltato caselli autostradali contro l’introduzione di un’ecotassa. Da stanotte, ma soprattutto da domani, potrebbe accadere lo stesso in Italia. Gli annunci di «rivoluzione permanente» non lascerebbero dubbi. . E per questo il governo è intervenuto vietando blocchi stradali e altre manifestazioni che possano danneggiare gli altri cittadini. A cominciare dalla Sicilia, dove il movimento dei Forconi - che ha già paralizzato l’isola per 5 giorni nel 2012 - è pronto ad iniziative alternative. Peccato che i blocchi annunciati siano saliti a un centinaio e la paura che la protesta scappi di mano è forte. Enrico Letta martedì sarà in Sudafrica per commemorare Nelson Mandela, ma qua, nel Paese più in crisi dell’Occidente potrebbe scoppiare il casino. Magari come a fine anni ’90, quando i Cobas del latte che bloccarono Linate e spararono letame sull’autostrada A4, tra Verona e Vicenza. O magari non accadrà nulla, e tutto si limiterà a semplici presidi.

In strada, e non in piazza come farebbero i sindacati, ci sono movimenti «disorganizzati», nel senso che non sono legati a un partito o alla Camusso di turno, e nemmeno a una classica associazione di categoria: no. Oltre ai già citati Forconi siciliani e sardi, ci saranno gli agricoltori del Comitato agricoli riuniti, quelli di Azione Rurale Veneto - conosciuti come i Cobas del mais - e gli allevatori dei Cobas latte. E ancora la Life, Liberi imprenditori federalisti europei - fondati da Fabio Padovan ormai una quindicina di anni fa - e adesso ritornati in auge sulla scia dell’indipendentismo veneto. Ma soprattutto protesteranno i camionisti: fermi i Tir di Associazione italiana trasportatori, di Movimento autonomo trasportatori e di Trasportounito. «Esiste una sola possibilità - ha dichiarato Maurizio Longo, leader del gruppo fuoriuscito qualche anno fa da Cna Trasporti - per evitare che da domani il Paese sia travolto da un choc sociale senza precedenti: il governo ci convochi e definisca subito gli strumenti attuativi delle norme che abbiamo proposto per salvaguardare le imprese italiane di autotrasporto. In caso contrario - ha aggiunto Longo - prenderemo atto che un governo, dalla dubbia legittimità, che usa la forza anziché la ragione, non lascia altra alternativa possibile se non quella di essere affrontato in piazza». La lista di chi manifesterà poi si chiude con artigiani e commercianti.

Nove dicembre, questa è stata la data scelta a fine novembre vicino a Verona da 400 piccoli imprenditori esasperati. «Vogliamo paralizzare l’Italia intera per dare vita a una rivoluzione del popolo contro l’operato dello Stato». Il loro ritornello è semplice: «Basta a tutte queste tasse, basta ai benefici illimitati dei politici parassiti, basta iniquità, cambiamo l’Italia». Il messaggio al governo Letta, ma anche al Parlamento, al capo dello Stato, alle banche e, in generale, a tutti i poteri forti, è chiaro. «L’Italia si ferma, ci hanno accompagnati alla fame, hanno distrutto l’identità di un paese, hanno annientato il futuro di intere generazioni», si legge in un volantino delle sigle promotrici in cui si afferma che «ribellarsi è un dovere “quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre”».

«I politici e le associazioni di categoria vengono a dirci che i problemi dell'Italia sono rappresentati dall'ambulante o dall'artigiano che non fanno lo scontrino fiscale», attacca Lucio Chiavegato presidente di Life, «ma i parassiti sono loro e noi li dobbiamo cacciare. Vengono a chiederci di fare sacrifici», aggiunge Chiavegato, «ma loro hanno stipendi e pensioni faraoniche che non si devono toccare: a tutto questo è ora di dire basta». «Purtroppo ormai è meglio essere un delinquente che avere una partita Iva, ci dicono che viviamo in uno Stato democratico ma qui c'è una vera e propria dittatura», spiega Augusto Zaccardelli del Movimento autonomo trasportatori. Giorgio Bissoli, portavoce di Azione rurale: «Vogliamo le stesse regole per tutti i Paesi dell'Unione Europea, è assurdo che la soia e il mais che arrivano dall'estero sono Ogm, mentre da noi la produzione è vietata, così come i limiti di legalità delle aflatossine riscontrabili negli Usa nel granoturco sono più alti dei nostri. Abbiamo provato», conclude Bissoli, «a sederci attorno a un tavolo e a spiegare queste cose alle istituzioni ma non abbiamo mai ottenuto risposte».

Su Internet sono ormai giorni che è partito il tam tam, tanto che in Sicilia ieri si sono registrate code ai distributori. Così com’è accaduto in Calabria. In tutta Italia circolano sms incontrollati con scritto: «Fate scorta di cibo e carburante». La protesta ufficialmente finirà venerdì, ma ci sono gruppi che minacciano azioni ad oltranza.

Le forze dell’ordine - fanno sapere dal Viminale - sono mobilitate per impedire limitazioni alla libera circolazione dei cittadini e delle merci, ma anche eventuali degenerazioni violente della protesta. Allo stesso modo - dicono dal ministero - si provvederà alla rimozione di eventuali blocchi di nodi strategici per le comunicazioni.

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 15:29 
I Forconi paralizzano l'Italia

Blocchi e disagi in Veneto. Bombe carta e pietre alla sede della Regione Piemonte. A Torino ferito un carabiniere.

VIDEO




La protesta partita dalla Sicilia: disagi in molte città del Paese. In strada camionisti, commercianti, artigiani tra volantinaggi e falò. Nel capoluogo piemontese scontri in piazza Castello: i carabinieri rispondono con i lacrimogeni.

.........................................


La rivoluzione non ci sarà ma i Forconi vanno ascoltati

(Magdi Cristano Allam)



Immagine:
Immagine
11,45 KB

"L'Italia si ferma" non è un golpe, però il pericolo che si scateni la violenza non va sottovalutato: il Paese è in ginocchio.

http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 16:02 
Stamani nessuna difficoltà per arrivare al presidio di Piazzale dei Partigiani, solo qualche rallentamento considerevole nei pressi della piazza..
Giunti sul luogo, non c'erano poco piu di 100 persone, come volevano far credere i media, erano molte di piu, tuttavia la piazza nn era gremitissima come mi aspettavo..Col passare delle ore, però, il numero dei partecipanti andava aumentando..speriamo bene..[8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 16:03 
Vai Shighé! vai con il cartellone! [:257]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 16:20 
Caos, blocchi, scontri e negozi chiusi
La rivolta dei “Forconi” scuote l’Italia
A Torino esplode da guerriglia urbana


l'importante che nessuno s'infiltri a fomentare casini .........e dare il movente di intervenire.....[:(!]


Ultima modifica di ubatuba il 09/12/2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 16:27 
Sciopero dei Forconi: Scontri e caos a
Torino bloccata ferrovia Genova


Alta tensione durante la manifestazione,
negozi costretti a chiudere.
Presidi in tutta Italia


09 dicembre, 16:14

Immagine

09 dicembre, 16:14

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 45232.html



Un estratto....... [:D] [8D]

"Ferro, siamo in stato di polizia - ''Siamo in uno stato di polizia, non è possibile scioperare come possono fare invece i sindacati". Lo afferma il leader dei Forconi in Sicilia, Mariano Ferro, che è a Palermo per "valutare le azioni da intraprendere". Ferro replica anche al ministro Maurizio Lupi: ''lui dice che la nostra protesta non è legittima, ma lui, dopo la sentenza della Consulta sul porcellum, si è chiesto se è legittimato?".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 16:29 
Ecco, appunto! Il casino inizia proprio dal ... governo [:257] IPOCRITI! [:54]

E ... "stranamente" nessuna tv trasmette qualcosa in diretta (come solitamente fanno ...), sia RAI News che Mediaset TGCOM 24. Ah, sì! Qualcosa fanno: la conferenza stampa di Renzi ed Epifani!!!! [:o)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/12/2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 16:54 
In piazza Castello a Torino, dopo i tafferugli con i manifestanti, gli agenti di Polizia, come gesto distensivo per allentare la tensione, si tolgono i caschi. I manifestanti applaudono e urlano: “Bravi, siete come noi”

video nel link

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/12/ ... de/257396/


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 118
Iscritto il: 15/07/2013, 22:26
Località: kiraracity
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 17:56 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=k2TyVkfA2U0[/BBvideo]



_________________
Una vita senza valori, è come una rosa di plastica. Per quanto esteriormente bella, essa non ha profumo. E come tale perde presto di significato, con le tristi e pericolose conseguenze che troppo spesso vediamo nel mondo intorno a noi, intorno a Voi." Adam Kadmon
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 18:00 
Cita:
ubatuba ha scritto:

In piazza Castello a Torino, dopo i tafferugli con i manifestanti, gli agenti di Polizia, come gesto distensivo per allentare la tensione, si tolgono i caschi. I manifestanti applaudono e urlano: “Bravi, siete come noi”

video nel link

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/12/ ... de/257396/


Un segnale importante per chi usurpa le istituzioni... lo Stato siamo noi!!!

[8D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 19:25 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

In piazza Castello a Torino, dopo i tafferugli con i manifestanti, gli agenti di Polizia, come gesto distensivo per allentare la tensione, si tolgono i caschi. I manifestanti applaudono e urlano: “Bravi, siete come noi”

video nel link

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/12/ ... de/257396/


Un segnale importante per chi usurpa le istituzioni... lo Stato siamo noi!!!

[8D]

e'importante tenere lontano infiltrati casinisti.......... [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 19:38 
[:72] [:69] [:68] [:71] [:94] [:73] [:70]



Agenti e manifestanti

Il patto contro Letta: Forconi e polizia fanno pace / VIDEO
APPROFONDIMENTO. Blocchi stradali e presidi: mappa delle proteste regione per regione / FOTO e VIDEO

E' il giorno dei Forconi, della loro protesta. Da Nord a Sud, manifestazioni, blocchi e proteste. A Torino agenti della Polizia e della Guardia di Finanza in assetto anti-sommossa si levano i caschi tra gli applausi dei manifestanti. Le immagini rimbalzano sul web e vengono pubblicate sula pagina ufficiale del movimento dei Forconi. "Siete come noi", urlano i manifestanti agli agenti che si spogliano dell'elmetto. Poco prima, in piazza Castello, c'erano stati scontri davanti alla sede della Regione, con lancio di oggetti e di fumogeni cui sono seguite cariche di alleggerimento da parte delle forze dell'Ordine. Negli incidenti un carabiniere è rimasto leggermente ferito ad una gamba.



Immagine:
Immagine
86,53 KB


I poliziotti si levano i caschi tra gli applausi dei forconi: Video / 1

Anche le Fiamme Gialle solidarizzano con i manifestanti, le immagini: Video / 2

"Poliziotto uno di noi": a Rho gli agenti sfilano con i Forconi: Video/3



La smentita della Questura - Non ci sarebbe stato nessun segno di solidarietà degli agenti, è tutto un equivoco. O almeno così dice la Questura di Torino: i poliziotti si sono tolti il casco perché "erano venute meno le esigenze operative che ne avevano imposto l'utilizzo - sostengono -. Il gesto non è riconducibile ad alcuna forma di condivisione della protesta".

Cortei e blocchi stadali - I momenti più concitati si sono vissuti in Piemonte. Ma sin dalle prime luci dell'alba manifestazioni, blocchi e proteste si sono registrate in tutto il Paese, dalla Sicilia alla Sardegna, passando da Lazio e Campania. Gli autotrasportatori di TrasportoUnito presidiano il porto di Cagliari la strada statale 131 all’altezza di Sardara (Medio Campidano). Picchetti di manifestanti anche tra Catania e Messina. Cortei hanno sfilato in tutte le principali città dell'isola (a Palermo davanti alla sede della presidenza della Regione, ma anche a Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani e Messina).

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... VIDEO.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 19:53 
Filogovernativi pure quelli de LA7.....

Evidentemente il popolo italiano deve avergli rovinato
la festa che avevano preparato per Renzi... con tanto
di "servizio speciale" condotto da Mentana..... [xx(]




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 19:58 
Ma si è sempre saputo che La-7 è come RAI-3! [;)]

Nel frattempo i "comunisti" di Canale 5 (perché sempre tali sono stati) stanno mostrando un po di tafferugli ... [8)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/12/2013, 20:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2013, 20:23 
Beh.... si sono rifatti con l'edizione delle 20,.00. [:D]

Più tardi la posto...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 680 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/07/2025, 22:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org