Il parlo esclusivamente dei video caricati da Ivan0135
http://www.youtube.com/user/ivan0135/videos, non quella roba del interrogatorio, che è palesemente una riproduzione/sceneggiata.
Cita:
Diego ha scritto: Cita:
Phemt ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Il fatto è che non si sa se sono veri o falsi; tutto qui ...
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Non vedi che fate sempre lo stesso errore di fondo?
Non potrai mai saperlo realmente. Chi può darti la certezza matematica? Chi può confermartelo? Nessuno. O quello che vedi ti convince e ti fidi del tuo sesto senso, oppure no.
L'errore sta nel chiedersi sempre se un documento è vero o falso, quando la domanda dovrebbe essere un altra.
Quanto è lontano dalla realtà quello che vedi?Non mi fa nessuna differenza sapere se il video è autentico o meno, perché parto dalla base che a) Ovviamente gli extraterrestri esistono e b) I grigi in quei video corrispondono alla perfezione con le descrizioni fatte negli anni.
Quindi se è un falso hanno fatto un ottimo lavoro a riprodurre le entità, se è vero c'e l'hai di fronte a te.
sapere se i video sono veri o falsi con una buona approssimazione si puo'...ovviamente a livello professionale e non di forum...con mezzi idonei e poche ciance..
riguardo al fatto che i grigi sono uguali a quelli descritto...che caso no?...
vorrei vedere...che grigi sarebbero....hehehhe
proprio perche' sono cosi ben fatti e ben ripresi..mi sa che sono falsi...proprio perche' non abbiamo nessuna descrizione accurata o foto per poterli confrontare ma solo testimonianze...e molto volte assurde...
poi la scena dell'interrogatorio e veramente patetica...
immaginate gli elementi patogeni ai quali si potrebbe sottoporre u umano alla presenza cosi di un alieno senza averne studiato per anni la immunita'...
concludendo...troppo cinematografici per essere veri...
probabilmente quelli veri...sono gia in digitale e gli analogici bruciati.
Il problema è che quando i video non sono perfetti dite "non sono mai chiari", e quando si vedono chiaramente dite che "sono troppo perfetti."
Con questo tipo di ragionamento non si va da nessuna parte, e con questo tipo di persone non si può vincere.
Lascia che ti faccia un esempio: Fai il caso che io ho un video autentico di un extraterrestre, te lo mostro, ma non ti dico che è autentico. Finisci di vederlo e per i soliti motivi arrivi alla conclusione che è falso.
Potrei anche presentartelo come un falso, e tu mi prenderesti in parola.
Alla fine non saprai mai che il video che hai appena visto era vero.
Ma lo sai qual'é la cosa più assurda? E che potrebbero atterrare una flotta di dischi volanti, e qualcuno farebbe credere che era solo un ologramma, e qualcuno ci crederebbe pure.
Questo è il risultato di più di 70 anni di menzogne sul argomento UFO/ET.
Hanno vinto loro.