28/12/2013, 21:37
28/12/2013, 23:27
29/12/2013, 01:01
star-man ha scritto:
alla fin fine,tutto si riassume nelle categorie EXUMANI E NON UMANI.
I NON UMANI sono,per definizione,alieni,siano essi demoni,spiriti,lux o altro.
Non appartengono e non sono mai appartenuti alla nostra specie,vengono dall'esterno,altrove,non si sa bene da dove...e interferiscono,prima dall'esterno e poi dall'interno,quando ci riescono e glielo permettete.
Gli EXUMANI ,invece,appartengono o sono appartenuti alla nostra specie,DA VIVI,
ma,una volta morti,sembrano esserne esclusi sia come...morti che come vivi.
In altre parole,non riescono ad andarsene come tutti gli UMANI SPIRATI ,ma non riescono neppure a restare con un minimo di agio loro , su questa terra.
Per questo cercano di fare tutte e due le cose e non ci riescono,creando problemi ai viventi.
È piû facile trattare con i non umani che con loro,dato che i primi NON MUOIONO e,in qualche modo,hanno una loro funzione e natura che li rende abbastanza...terrestriali...seppur alieni...estranei...non specifici.
Traattare con gli exumani invece è una cosa che non consiglio a nessuno,prima di tutto perchè non sanno neppure loro chi e che cosa sono diventati...dove stare o non stare...che fare o non fare...
Secondariamente,essendo infra color che son sospesi in un limbo ,sono di un noioso mortale e di un confuso unico,cose che possono essere contagiose se li prendete sul serio e ne avete paura.
Io dico,a questo punto...che mentre l'interferenza non umana,a volte, è utile,potendo avere anche qualche ragione...meglio trovare un compromesso con essa,in modo tale da sganciarla dagli exumani,che offrono sempre una manovalanza
all'alieno.
Nel contempo,meglio evitare del tutto gli exumani,non cag...i neppure ,non averci a che fare.
Lasciarli al loro destino,insomma.
Trattare coi non umani non è così stressante,anche se possono risultare resistenti e ostici...i n fondo,basta saperli ascoltare,evitare sfide e complicità,chiarire bene i nostri punti di vista umanamente umani e agire di conseguenza.
Al massimo,vi possono perseguitare con qualche fischio nelle orecchie,ma,tolto questo o non ascoltato come si fa con gli acufen naturali...non è che rimanga loro molto da fare.
In teoria,ve li potreste anche portare dietro o dentro, fare quello che volete fare
cmq ,fino al momento in cui loro stessi capiscono che,la soluzione ai loro problemi,sarebbe quella di diventare anch'essi umani come voi.
A quel punto,in generale,si spaventano ,si ritirano e se ne vanno.
Potrebbe capitare il caso,raro,di uno di loro che ,forse,comprendendo la cosa,
l'accetta e vi lascia in pace,seguendovi ma non interferendo,o cercando di farlo in unm odo compatibile alla vostra natura umanamente umana.
In quel caso,forse,potreste chiudere un occhio MA MAI DUE,restando fermo il fatto che,è sempre meglio che se ne vadano sul serio e per sempre.
ciau
29/12/2013, 03:39
Atlanticus81 ha scritto:
A ulteriore dimostrazione di quanto siano luuuuunghi i tempi evolutivi delle specie animali.
E di come sia impossibile una così rapida evoluzione "naturale" per il genere homo.
29/12/2013, 09:55
29/12/2013, 09:59
01/01/2014, 20:39
01/01/2014, 22:31
MaxpoweR ha scritto:
Ma poi siamo davvero sicuri di essere stati gli unici? Se partiamo dalla scomparsa dei dinosauri ad oggi sono passai 65 MILIONI DI ANNI e col presupposto che l'evoluzione non è lineare potrebbe essere nel frattempo nata ed estintasi un'altra civiltà e chissà quante se consideriamo che la vita sulla terra c'è da 4,5 miliardi di anni.
Cosa rimarrebbe di loro? Assolutamente nulla, solo qualche flebile eco delle più "recenti"
Secondo me brancoliamo proprio nel buio.
02/01/2014, 23:49
03/01/2014, 09:59
03/01/2014, 10:26
Atlanticus81 ha scritto:
Secondo me una delle prove più evidenti del fatto che il Sapiens non è autoctono della Terra, ma risultato di una ibridazione tra un Homo endogeno e un ? esogeno (Anunnaki) è il discorso del pelo.
(cut)
Non dimentichiamo infine il Dio pesce Dagon dei Filistei.
Non voglio dire con questo che gli Anunnaki/Elohim fossero pesci. Io li immagino molto, molto simili a noi Sapiens Sapiens, ma forse avevano caratteristiche fisiche o esigenze che, nei racconti orali dei popoli primitivi attraverso i millenni, vennero descritte e metaforizzate simbolicamente nei modi sopraccitati.
07/01/2014, 15:07
18/01/2014, 22:34
19/01/2014, 19:55
4. La luna terrestre è l’unica luna del sistema solare che non ruota su se stessa, e mostra sempre lo stesso lato rivolta verso la Terra.