Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 16:25 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Fino a 272 cm rientriamo nei canoni umani purtroppo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Wadlow

Bravo mi hai fatto ricordare un altro particolare, l altezza ho flash di immagini quando erano a 20 metri da me erano alti 2 metri e quando li avevo a pochi centimetri li percepivo più alti di 2 metri poi dopo anche se si allontanavano di 10 - 50 - 80 metri li percepivo sempre che fossero alti 2 metri.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 16:41 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ma non è una questione di altezza. In linea di principio potrebbero esserci uomini, perfettamente uomini, alti per esempio 1.75 m, non nati su questo pianeta, quindi tecnicamente non terrestri, pur essendo uomini.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 19:52 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Io stesso ebbi una "sensazione strana" proprio ad un convegno ufologico a cui partecipava noto sociologo italiano.
Per la presenza che dopo poco che ero seduto (in compagnia dei miei due fratelli e di un mio amico) fece il suo ingresso nell'aula di ex convento.
Apparentemente si trattava di una donna...fenotipo molto ma molto "chiaro"...ma con capelli neri corvini e vestita "fuori tempo meteorologico" per l'essere un giorno dei primi di novembre con freddo e pioggia.
Il fatto come avrete intuito è che sono estremamente sicuro che nessuno oltre a me in sala ebbe "scintille" che c'era qualche cosa di anomalo.
"I nostri fratelli" fanno conto proprio su questo tra l'altro...
Sul fatto che l'umanità sulla Terra ormai in gran parte non ha capacità di decifrarne la presenza.

Questo fatto della possibile saltuaria presenza di ipotetici ET umani alle conferenze o convention ufologiche mi ha sempre affascinato, perché, se vera, sarebbe veramente una grande beffa da parte loro.
Poi mi ha affascinato perché c'è una ricca "tradizione" in merito, a cominciare dal caso Valiant Thor, proseguendo con le "mitiche" conventions alla Giant Rock (oggi caduta a terra, dopo chissà quanto tempo che resisteva in piedi) nel deserto del mojave, incontri a cui avrebbero di tanto in tanto partecipato ET umani (vedere anche una foto in merito in "Contattismi di massa").
La cosa è molto intrigante, anche se si trattasse di falsi ET, anzi in quest'ultimo caso perfino di più, direi.

Ultima modifica di quisquis il 03/01/2014, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 20:01 
Cita:
di noto solido platonico

Se hai in mente il tetraedro allora sì, se invece hai in mente la piramide a base quadrata non si può parlare di solido platonico.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 23:22 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ma non è una questione di altezza. In linea di principio potrebbero esserci uomini, perfettamente uomini, alti per esempio 1.75 m, non nati su questo pianeta, quindi tecnicamente non terrestri, pur essendo uomini.
Si però mi sembra che la questione di cui si discute sia più soggettiva che altro non ti pare?

Mio figlio è biondo ed ha gli occhi di tre colori a seconda del tempo,tendenzialmente grigi,col sole diventano verdi e quando è nuvolo a volte sono azzurri.

Per farti un'altro esempio un mio conoscente è proprietario di una azienda di moda.Lavora molto per la russia e il nord europa.Ci sono modelle alte due metri con occhi di ghiaccio che sembrano manichini dal gran che son fredde e statuarie a sfilare per lui.

Alieni o non alieni credo che con questi elementi non si arrivi da nessuna parte.

Ultima modifica di Ronin77 il 03/01/2014, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 10:28 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
di noto solido platonico

Se hai in mente il tetraedro allora sì, se invece hai in mente la piramide a base quadrata non si può parlare di solido platonico.

Ottaedro...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 10:54 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Si però mi sembra che la questione di cui si discute sia più soggettiva che altro non ti pare?

Sicuramente lo è, senza dubbio. Proprio per questo suggerivo, in caso di incontro che colpisca, di adottare qualche piccolo trucco finalizzato ad avere una sorta di conferma esterna, altrimenti con le impressioni soggettive ci fai poco (se sei interessato a conferme esterne, è chiaro).

Cita:
Mio figlio è biondo ed ha gli occhi di tre colori a seconda del tempo,tendenzialmente grigi,col sole diventano verdi e quando è nuvolo a volte sono azzurri.

Per farti un'altro esempio un mio conoscente è proprietario di una azienda di moda.Lavora molto per la russia e il nord europa.Ci sono modelle alte due metri con occhi di ghiaccio che sembrano manichini dal gran che son fredde e statuarie a sfilare per lui.

Non lo metto in dubbio, infatti ho detto che potrebbero essere benissimo dei modelli, oppure, visto che da come ha descritto il gruppo xkjes, sembravano muoversi in modo molto coordinato, anche delle persone consapevoli della propria prestanza fisica a cui piace mettersi in mostra in una normale passeggiata.

Quanto al colore degli occhi o all'altezza, per quanto mi riguarda ho sempre detto che non possono essere quelli gli elementi che contraddistinguerebbero tout court ipotetici ET umani, in quanto ci sono molti altri racconti che ce li presentano mori, bassi o di altezza media. Stesso discorso per l'atteggiamento apparentemente "glaciale", non può essere quello un elemento che contraddistingue.
Però è anche vero che altri racconti li descrivono in quest'ultimo modo, per cui, se si vuole giocare un po', non vedo cosa ci sia di male nel tentare dei semplici esperimenti mentali, mantenendo senso della misura e del limite.

Cita:
Alieni o non alieni credo che con questi elementi non si arrivi da nessuna parte.

Come xkjes ha detto, non è sua intenzione provare alcunché né arrivare da alcuna parte. Ha raccontato solo una sua semplice esperienza e di questa si sta discutendo, non certo della fantomatica "pistola fumante".

Ultima modifica di quisquis il 04/01/2014, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 10:55 
Cita:

Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
di noto solido platonico

Ottaedro...

Ed il vertice inferiore da cosa sarebbe occupato?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 12:42 
Voglio essere più chiaro, in quel istante del incontro con queste figure al inizio non le vedevo così poi avvicinandomi li ho visti come realmente erano e ho avuto l impressione che una delle figure maschili si è accorto che li osservavo ma la figure femminile non ha reagito, mi ricordo che mia ha impressionato il colore della pelle che cambiava dal blu al marroncino e di come erano vestiti una tuta attilata nelle gambe e sopra non mi ricordo bene perchè non riuscivo mettere a fuoco.
Ripeto non voglio far credere niente a nessuno scrivo solo perchè ogni giorno che passa mi viene in mente altri ricordi di quel incontro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 13:17 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:

Cita:
quisquis ha scritto:

[quote]MarcoFranceschini ha scritto:
di noto solido platonico

Ottaedro...

[/quote]

Dalla simmetria delle fratellanze tra alto e basso.
Al vertice superiore il Grande architetto.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 13:19 
Cita:
xkjes ha scritto:

Voglio essere più chiaro, in quel istante del incontro con queste figure al inizio non le vedevo così poi avvicinandomi li ho visti come realmente erano e ho avuto l impressione che una delle figure maschili si è accorto che li osservavo ma la figure femminile non ha reagito, mi ricordo che mia ha impressionato il colore della pelle che cambiava dal blu al marroncino e di come erano vestiti una tuta attilata nelle gambe e sopra non mi ricordo bene perchè non riuscivo mettere a fuoco.
Ripeto non voglio far credere niente a nessuno scrivo solo perchè ogni giorno che passa mi viene in mente altri ricordi di quel incontro.

La "signora" della cui eventuale diversa natura mi accorsi io al suddetto convegno invece aveva una pelle tendente al bianco pallido e dettaglio di non poco conto in un ambiente non molto illuminato indossava un paio di occhiali neri avvolgenti.

Marco71.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 13:23 
Cita:

Cita:
quisquis ha scritto:

Marco71.

Grande Marco...[:257]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 13:53 
Cita:

Cita:
xkjes ha scritto:

La "signora" della cui eventuale diversa natura mi accorsi io al suddetto convegno invece aveva una pelle tendente al bianco pallido e dettaglio di non poco conto in un ambiente non molto illuminato indossava un paio di occhiali neri avvolgenti.

Marco71.

In questo momento non mi ricordo se era la figura femminile o 1 dei 2 maschi
che ho notato il particolare del colore della pelle del viso.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 14:10 
Cita:

Marco71.

Ok, ma prima avevi scritto "Sono anche quasi sicuro che dietro ad oscure fratellanze, in cima quasi al vertice di noto solido platonico vi siano Loro...o meglio una parte di loro che ci sorveglia, mantenendo profilo di basso impegno."

Senza polemica, in spirito cordiale per capire meglio il tuo pensiero:
prendiamo un numero ottaedrico qualunque, facciamo il terzo numero ottaedrico, ossia 19.

Al vertice mettiamo il G.A.D.U. (Grande Architetto dell'Universo). Di solito lo si considera luminoso, quindi dire che fratellanze "oscure" stiano in cima è contraddittorio, a meno di non voler considerare "oscuro" nel senso di "nascosto".
sotto abbiamo 4 punti a quadrato, facciamo che due sono occupati, prendendo la tua frase precedente come esempio, da ipotetici ET umani; altri due da umani T (terrestri).
poi scendiamo ed abbiamo la base quadrata di 9 punti; la massa, mi sta bene.
Poi comincia l'inversione speculare.
Chi occupa i 4 punti sotto? ET sgraditi insieme a T sgraditi?
E chi occupa il vertice sotto nel tuo pensiero? anti - GADU? Ma direi che non c'è un vero e proprio anti - GADU.

Per questo io non avrei usato l'immagine dell'ottaedro, ma meglio quella del tetraedro, perché sennò ci si va ad incastrare in una serie di domande senza risposta sensata ( a mio parere).

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 14:13 
Cita:
xkjes ha scritto:

In questo momento non mi ricordo se era la figura femminile o 1 dei 2 maschi
che ho notato il particolare del colore della pelle del viso.

Per pura curiosità, ti ricordi per caso la grandezza degli occhi? O meglio, hai notato qualcosa di anomalo negli occhi?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]