17/01/2014, 20:26
17/01/2014, 20:27
17/01/2014, 20:29
Ufologo 555 ha scritto:
Mostrami dove sto prendendo per il culo, carissimo! (Me ne guarderei bene; o è a te che se si spiegano "fake" rimani male! Sto mostrando quello che so e che leggo ...)
Sto dandoti argomenti per confutare la "storia" di questa INESISTENTE " missione" ... (E te l'hanno detto anche altri, o mi sbaglio ...)
Perché te la prendi?
17/01/2014, 20:31
17/01/2014, 20:32
17/01/2014, 20:43
Manny ha scritto:
Ci sono decine di foto da varie angolazioni della presunta astronave, sono state postate sul forum a suo tempo da me e da altri utenti preparati come trystero per esempio. Prima bisognerebbe documentarsi un pò... Successivamente si parla della nasa come un qualcosa di meschino e produttrice di falsificazioni e pistolinate....astronauti sono morti durante il loro prezioso lavoro. Miliardi di dollari sono stati spesi per avere le immagini meravigliose di cui possiamo godere dalla comodità dei nostri pc...infiniti sforzi...immani rischi....e la maggior parte di questo è di pubblico dominio. Immagini di tutte le missioni, trascrizioni dell'audio integrali fra basi terrestri e astronauti, descrizioni dettagliate di strumenti scientifici e apparecchiature....dati, misurazioni, risultati di analisi su rocce lunari, divulgate da laboratori in tutto il mondo grazie a campioni gentilmente donati dalla nasa stessa. Video, di ogni tipo, interviste, documentari. Puoi andare a houston o in vari musei a toccare con mano persino i razzi saturno 5 non utilizzati che poi sarebbero serviti alle missioni poi cancellate dopo la 17.... Nessun altroente spaziale ha condiviso tanto e ccosì bene ogni dato ricavato dalle sue missioni con tutta l'umanità. Senza di essa saremmo qui a sognarle solamente certe cose. Come è possibile denigrare tanto chi ha reso possibile la realizzazione dei nostri sogni ancestrali???
17/01/2014, 20:43
17/01/2014, 20:45
Ufologo 555 ha scritto:
Va bene, fa come credi; le faccine sono come sono ... (mò me devo scusà pure pe' quelle ...)
OK; niente faccine per te. Comunque te lo spiegheranno gli altri, ciao!
17/01/2014, 20:47
Manny ha scritto:
A ubatuba riferito all ultimo post della pagina precedente:
Tutti quei lavori non sono stati fatti per primi ne da lunexit ne da trystero. Sono stato io il primo e in questo forum a chiedere la foto hd a lunar and planetary institute, a ritagliarla e a elaborare il wiggle stereo. I miei ritagli precisi al pixel, che sono poi quelli che hai postato, sono poi stati diffusi nel web da altri che si sono poi fregiati di essere stati i primi ad effettuare la ricerca scopiazzando palesemente il mio lavoro. Tutto ciò mi fece a suo tempo imbestialire non poco. Avevo già spiegato tutto nel mio topic sull'apollo 20 che ho già ripostato nella prima pagina. Spero che il concetto venga finalmente recepito. Nessuno mi menzionò dandomi molto fastidio all'epoca...
17/01/2014, 21:15
18/01/2014, 02:51
Manny ha scritto:
Penso che piú semplicemente non avrebbero pubblicato una foto che ad alcuni da la parvenza che ci sia un astronave...
18/01/2014, 11:01
18/01/2014, 11:30
18/01/2014, 13:06
Manny ha scritto:
A ubatuba riferito all ultimo post della pagina precedente:
Tutti quei lavori non sono stati fatti per primi ne da lunexit ne da trystero. Sono stato io il primo e in questo forum a chiedere la foto hd a lunar and planetary institute, a ritagliarla e a elaborare il wiggle stereo. I miei ritagli precisi al pixel, che sono poi quelli che hai postato, sono poi stati diffusi nel web da altri che si sono poi fregiati di essere stati i primi ad effettuare la ricerca scopiazzando palesemente il mio lavoro. Tutto ciò mi fece a suo tempo imbestialire non poco. Avevo già spiegato tutto nel mio topic sull'apollo 20 che ho già ripostato nella prima pagina. Spero che il concetto venga finalmente recepito. Nessuno mi menzionò dandomi molto fastidio all'epoca...
18/01/2014, 14:26
robs79 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Va bene, fa come credi; le faccine sono come sono ... (mò me devo scusà pure pe' quelle ...)
OK; niente faccine per te. Comunque te lo spiegheranno gli altri, ciao!
Ufò magna sereno, nun te agità che c'hai n'età