In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

27/01/2014, 19:58

Ma dai che quando c'è la gente in strada ... parla.

27/01/2014, 20:15

Ufologo 555 ha scritto:

Ma dai che quando c'è la gente in strada ... parla.



[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=mT3vRECpfRs[/BBvideo]

[;)]

28/01/2014, 11:38

Infatti, ieri sera, a "Quinta Colonna" la gente era incazzata nera ... (Ma non era "pilotata"?) [^]

30/01/2014, 13:59

9 FEBBRAIO 2014: LA FINE... PER I PARASSITI.

Immagine

Inizio 18 gennaio arrivo 9 febbraio

..."Stiamo arrivando a piedi per darvi il tempo di fare le valigie e andare via per sempre"

9 febbraio 2014: L'ITALIA CHIAMO'.

Il 9 febbraio 2014, il "Cammino della Libertà intrapreso da "viandanti e pellegrini della libertà" da tutte le parti d'Italia, termina a Roma. Per tale data chiunque è CHIAMATO ad essere presente, CON OGNI MEZZO!

Sito web ufficiale: http://www.novedicembre.altervista.org/index.html

Ancora e ancora continueremo a provarci..

Ma io credo ci voglia una maggiore capacità di mobilitazione. Cosa che in Italia nessuno oggi ha e quelli che ce l'hanno stanno tutti dalla stessa parte... che non è quella dei cittadini.

[8]

30/01/2014, 16:05

L'unica cosa che ha il 9 febbraio è il mio ... compleanno! [:D] Il resto ve lo lascio .... [8)]

30/01/2014, 16:09

Ufologo 555 ha scritto:

L'unica cosa che ha il 9 febbraio è il mio ... compleanno! [:D] Il resto ve lo lascio .... [8)]


Magari ti facciamo il regalo di compleanno! Esprimi un desiderio!

[:276]

30/01/2014, 16:28

Un'Italia come la vorreste VOI! (Tutti, anche per i figli e nipoti) [:D]
Ma penso che sia più facile veder volare un UFO (che non so se esistano davvero ...)!

30/01/2014, 20:22

Ufologo 555 ha scritto:

L'unica cosa che ha il 9 febbraio è il mio ... compleanno! [:D] Il resto ve lo lascio .... [8)]


..allora devresti essere in testa alla protesta................ritorneresti a roma da vincitore [:246] [:246]

30/01/2014, 20:24

Ma se me movo io ... m'arrestano subito! [:D]

30/01/2014, 20:37

Ufologo 555 ha scritto:

Ma se me movo io ... m'arrestano subito! [:D]


Esatto a noi ci arrestano.. e loro...delinquono! [xx(]
Ce ne sarebbe di gente da arrestare Massimo!
Se avessi visto ieri sera il programma "la gabbia"!!! [:(!]

11/02/2014, 10:32

- Momenti di tensione a piazza Montecitorio, ieri a Roma, dove un gruppo di manifestanti del Coordinamento 9 dicembre, una delle anime dei cosidetti "Forconi", ha protestato contro il governo di cui chiede a voce grossa le dimissioni.
La polizia in assetto antisommossa ha allontanato i manifestanti radunati nei pressi del palazzo che ospita i gruppo parlamentari: volevano consegnare una petizione per "rescindere i Trattati europei, introdurre la sovranità monetaria e nazionalizzare la Banca d'Italia"

da wallstreetitalia

11/02/2014, 17:19

cari amici,


CALVANI e la MOSSA DEL CAVALLO

Beh, che dire, chapeau!

Danilo Calvani, leader del Coordinamento Nazionale 9 Dicembre, dopo aver chiesto la “Benedizione” a Papa Francesco – una benedizione non la si nega a nessuno, tantomeno se di nazionalità italiana, cristiano, pagatore di tasse – chiede oggi ASILO ALLA CHIESA.

Chissà cosa rimedieranno gli autori del Papa per l’Angelus di dopodomani.

O ne parlerà a braccio, per fare il simpaticone come ci ha abituati finora?

In ogni caso, questa è una mossa eccellente sullo scacchiere, una mossa del cavallo, con cui superare in uno scarto di lato gli sbarramenti incrociati del sistema.

Jervé



***ATTENZIONE*** MASSIMA DIVULGAZIONE

Roma, Basilica di S. Maria Maggiore, lunedì 10 febbraio 2014 – 17:40

Comunicato stampa coordinamento 9 dicembre

CHIEDIAMO ASILO ALLA CHIESA.
Siamo all’interno della basilica e non usciremo fino a che questo non sarà tornato ad essere un paese normale e civile.

Questo paese é marcio e corrotto! Il potere e il denaro hanno preso il sopravvento sulla dignità umana! Noi vogliamo parlare alle coscienze delle persone. L’equità sociale, la giustizia, la pace e la felicità dei cittadini deve essere al primo posto e separata dalle logiche dell’austerity, del debito pubblico, del liberismo indiscriminato!

I politici non ci rappresentano, le istituzioni non ci rappresentano! Le forze dell’ordine non ci difendono o non possono difenderci! Hanno reso la nostra vita invivibile, e molte persone stanno perdendo la cosa più sacra, la vita appunto. Si stanno suicidando perchè non hanno altra via d’uscita, non riescono a vedere un futuro.

Siamo nelle mani di burocrati corrotti e insensibili! I mercanti corrotti si sono impossessati di tutto e decidono della vita del popolo. Noi chiediamo asilo alla chiesa. Chiediamo udienza al Santo Padre.

P.S. A tutti i manifestanti, simpatizzanti e presidianti, il presidio del Coordinamento 9 dicembre ora è nella piazza antistante alla basilica di S. Maria Maggiore in Roma.

dahttp://www.iconicon.it/blog/2014/02/c ... l-cavallo/

ciao
mauro

11/02/2014, 19:17

Due uomini minacciano di darsi fuoco in Piazza S.Pietro: uno fa parte dei "forconi"

I due chiedono asilo politico in Vaticano e vogliono parlare al Papa

Due persone che ieri avevano partecipato alla manifestazione dei forconi minacciano di darsi fuoco in Piazza San Pietro.



Immagine:
Immagine
26,16 KB

I due uomini, che si trovano in una zona extraterritoriale, chiedono di parlare con il Papa e vorrebbero richiedere asilo politico nella Città del Vaticano: sulla parte sinistra del colonnato del Bernini guardando la Basilica, i due sono stati circondati da agenti della Gendarmeria Vaticana e della Polizia di Stato. Ieri avevano preso parte alla protesta dei Forconi di fronte a Montecitorio e quindi si erano asserragliati nella chiesa di Santa Maria in Aquiro.

Uno dei due, di nome Salvatore, giunto a Roma da Brescia, ha espresso il proprio disagio con queste parole: "Non c'è lavoro, non ti danno la casa, non ti danno niente, chi non paga le tasse è un parassita, mandiamoli a casa. I miei cinque figli se mi vedono fare questo lo fanno pure loro, è una vita di m...": con lui è Gaetano Ferrieri, che ieri era stato protagonista del blitz dei Forconi davanti alla Camera dei Deputati.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 91299.html

Poveracci; ma non sono sostenuti da nessuno ...! [8)]

31/07/2014, 20:29

giovedì 31 luglio 2014

I Forconi bloccano il camion di pomodori marocchini e lo svuotano!

Immagine

Foto di Gianni Luca Berenati - da Facebook

Tornano a far parlare di se i Forconi siciliani, che il 28 Luglio a Messina hanno bloccato la strada e hanno fermato un TIR carico di pomodori ciliegini e peperoni, rovesciando il carico per terra!

Immagine
Foto da amnotizie.it
Questi ciliegini li vendono sul nostro mercato a 20 centesimi, mentre da noi un solo euro non basta per produrli" ha dichiarato il leader dei forconi, Mariano Ferro; "Dobbiamo mettere fine a questa concorrenza sleale proveniente da mercati senza regole”.

Ovviamente i 20 centesimi a cui fa riferimento Mariano Ferro è il prezzo di vendita all'ingrosso; è la grande distribuzione a beneficiare di questi prezzi risibili, perché quando arrivano al consumatore il prezzo è molto più alto: nel caso specifico dei pomodori ciliegini spesso è vicino ai 2 euro al kg.

Alla protesta hanno partecipato anche diversi sindaci, provenienti da diversi comuni della Sicilia. Sarebbe opportuno che questi esercitassero pressione sul governo, affinché Renzi batta il pugno sul tavolo in Europa (cosa che dubitiamo abbia voglia di fare...) è infatti a Bruxelles che vengono stabilite le regole comunitarie per l'importazione di prodotti ortofrutticoli; ed è li che è stata decretata - con la complicità di molti nostri deputati, molti dei quali hanno votato, per esempio, a favore dell'eliminazione dei dazi per gli agrumi nordafricani - la distruzione del nostro settore agricolo; un comportimento che per l'economia italiana è assolutamente fondamentale.

Se i sindaci si limitano a partecipare alle iniziative di protesta, senza dare vita a iniziative istituzionali, è solo propaganda politica.

Ai problemi del settore agricolo e tra questi alle importazioni di frutta e verdura, abbiamo dedicato recentemente un articolo: I nostri produttori agricoli non trovano pace: ma le soluzioni ci sarebbero

[align=right]Source: nocensura.com: I Forconi blocc...dori marocchini e lo svuotano! [/align]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=WXvuUcCeJxg[/BBvideo]

01/08/2014, 10:32

Se la gente non scende in piazza è TUTTO INUTILE ... (Prima c'erano le Feste, ora le vacanze ... Poi riinizieranno le partite ... C'è sempre qualche cosa per l'italiano ...) [8D]

E l'Italia è FERMA davvero! Sì, da cosiddetti politici! ("5 stelle" compresi ...) [8)]
Rispondi al messaggio