Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1390 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2014, 15:57 
insomma dopo 40 pagine per te ufologo cosa successe? ufo, sbaglio umano o altro?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2014, 16:18 
Mi fai ricominciare tutto da ... capo? [:D]
Guarda, facciamo così, mi faresti un favore ... [;)] http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ms=,ustica

Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/02/2014, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2014, 08:56 
Un uccellino di cui non posso fare il nome per ovvi motivi mi diede una ipotesi che sembra ai miei occhi surreale. Ve la propongo lo stesso a mo di favoletta:
Un bel giorno un aereo di linea (che trasportava qualcosa di molto importante a bordo oltre che passeggeri ignari) viene, per decisioni superiori , costretto ad "atterrare" in mare dove era stata costruita una pista di atterraggio momentanea (da chi non si sa).
L'aereo una volta a terra (si fa per dire) viene ispezionato. Il fantomatico oggetto viene preso, i passeggeri uccisi e l'aereo distrutto.

La fonte è autorevole per vari motivi (miei naturalmente)
Saluti.

Ultima modifica di Dea Imperfetta il 03/02/2014, 08:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 12:58 
La mia favoletta è che l'aereo, riuscito ad amarare, fu fatto affondare per non avere testimonianze ... scomode. (Ma su cosa?) [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 13:01 
la mia favoletta è che si sia beccato un missile per errore...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2014, 14:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La mia favoletta è che l'aereo, riuscito ad amarare, fu fatto affondare per non avere testimonianze ... scomode. (Ma su cosa?) [;)]

Vedo che negli "ambienti" l'idea è la stessa [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2014, 14:09 
Cita:
Raziel ha scritto:

Non saprei. Ma "Ustica" è uno dei pochi casi in cui il termine "complotto" calza a pennello.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 14:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Quoto.

Questo e' quanto si deduce dalla dinamica e dai ritrovamenti.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2014, 14:10 
Cita:
Raziel ha scritto:

Non saprei. Ma "Ustica" è uno dei pochi casi in cui il termine "complotto" calza a pennello.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 15:51 
Cita:
Raziel ha scritto:

Sarà, non so se hai letto il link che ho postato precedentemente ...è che sarebbe l'UNICO caso nella storia degli errori (abbattimenti per sbaglio) di un aereo, rimane SEGRETO PER ... ANNI!
L'UNICO .......[8D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2014, 16:02 
Cita:
C’è ancora un’altra storia che ha dell’incredibile e che svela nuovi e interessanti particolari su quella drammatica sera del 27 giugno: nel settembre del 1999 parla Guglielmo Sinigaglia, ex colonnello del SISMI diventato clochard per le strade di Milano pur di restare con moglie e figlio: “Quella sera fu guerra, si, guerra vera!”. Stando a quanto riportato dall’ex colonnello, quella sera il missile non partì da un caccia, ma da un sottomarino francese. Un missile Standard a carica di prossimità che costrinse l’I-TIGI all’ammarraggio. Sul posto sarebbe arrivata anche una nave inglese con a bordo le SBS che avrebbero definitivamente mandato sul fondo il relitto utilizzando delle cariche di Dynagel (composto del TNT capace di dissolversi a contatto con il sale marino)
Fonte:http://www.lospeaker.it/misteri-del-mondo-la-strage-di-ustica-2/

Cita:
L’AVVISTAMENTO – Parla l’uomo che ha visto riaffiorare i corpi e ipotizza l’ammaraggio.
Sergio Bonifacio, oggi colonnello in congedo dell’Aeronautica della marina militare, nel 1980 era tenente di vascello. Comandava un Bréguet Atlantic, un aereo sofisticatissimo usato per la caccia ai sommergibili. La notte di Ustica si alzò in volo alle 3 del mattino dalla base di Elmas (Cagliari) con il suo vice Alessandro Bigazzi e altri 12 uomini di equipaggio. Fu il primo a giungere sul luogo del disastro: «Perché tutti i velivoli di soccorso erano stati mandati sulla rotta Ponza-Palermo. L’unico a dover perlustrare l’area dell’ultimo punto di riporto, un terzo sopra il punto Condor e due terzi sotto, ero io», precisa. «Poco dopo le 9 ho visto affiorare il primo cadavere. Poi in successione ne sono riemersi una quarantina, tutti nella stessa posizione. Li ho marcati uno per uno con i candelotti al fosforo per consentirne il recupero alle navi che sopraggiungevano. Sa cosa significa questo? Che il Dc 9 in quel momento stava affondando, non era oltre i 50-70 metri di profondità, altrimenti quei corpi sarebbero finiti sul fondale marino, non sarebbero tornati a galla. Quindi l’aereo dell’Itavia affondava lentamente ancora 12 ore dopo la caduta. Vuol dire che era rimasto a galla per tutta la notte. Al massimo poteva avere una falla. Se fosse stato colpito da un missile o fosse esploso a 7 mila metri di altezza tutto questo non sarebbe potuto succedere. Ed ecco che oggi Cossiga ci dice che il Dc 9 è stato abbattuto da un missile a risonanza, non a impatto. Un missile che non ha fatto esplodere l’aereo, ma che può aver provocato un’avaria grave, con danni irreparabili a tutti i circuiti elettrici, consentendo al pilota di governarlo e di farlo planare. Certo l’ammaraggio non è stato morbido. Se si impatta sul mare a 270 km all’ora, l’acqua è una lastra di cemento. Ecco perché quasi tutti i corpi recuperati avevano una profonda ferita al ventre. È stata provocata dalla cintura di sicurezza. Ecco perché erano tutti senza scarpe: il comandante li aveva avvertiti che stavano ammarando. Molti, secondo me sono morti dissanguati dopo ore di agonia. Non dimentichiamo il corpo di quel carabiniere con un piede tranciato e la camicia stretta attorno alla caviglia per frenare l’emorragia. O quella mamma stretta in rigor mortis alla sua bambina. Se fosse morta all’istante avrebbe allentato la presa. Invece è sopravvissuta, forse dentro una bolla d’aria nell’aereo. Molti, se il Dc 9 fosse stato individuato subito, potevano essere salvati».
Fonte:http://www.oggi.it/focus/cronaca/2010/06/25/ustica-trentanni-dopo-il-mosaico-sta-andando-a-posto/

Una scia di morti e depistaggi, la verità non la sapremo mai!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 16:10 
Appunto; come mai ... (E da quanto dura ufficialmente il segreto con gli UFO ..?)

Ricordate questo titolo? Ne accennarono anche alla radio ma il giorno dopo .. silenzio! [8D]

Immagine

E nel link, ad inizio pagina, spiego perché non poteva essere un aereo (tanto meno un missile). Naturalmente è il mio pensiero ... [^]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ms=,ustica

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/02/2014, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 17:11 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Una scia di morti e depistaggi, la verità non la sapremo mai!

La Verità l'ho già postata a pag.38,capisco però che non è
nè per i sordi nè per i ciechi...!
ma per chi ha ,dalla nascita, "recettori sensoriali" molto ben sviluppati.

Poi c'è un'altra scelta...quella di tapparsi occhi e orecchie
nonostante l'evidenza....'sti maledetti parassiti...ma avvolate via!

Immagine

In sintesi:

AVVERTIMENTO DEI PILOTI EXTRATERRESTRI AI PILOTI CIVILI E MILITARI DI TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA

Crediamo opportuno comunicarvi che i nostri veicoli spaziali che voi terrestri
chiamate Dischi Volanti, sono mossi da una potente energia fluttuante,
sconosciuta da voi e dagli scienzati del vostro pianeta.
Vi esortiamo, fraternamente, per la vostra incolumità e per la sicurezza dei
passeggeri che trasportate con i vostri aerei, di non eccedere nella curiosità,
e di evitare assolutamente, di inseguirci e di mettervi sulla nostra scia di volo.

Principalmente ci rivolgiamo al cieco senso di irresponsabilità degli uomini
preposti al comando degli aerei militari incaricati di intercettare i nostri mezzi
spaziali, di avvicinarli il più possibile per fotografarli o abbatterli.
Esortiamo anche voi, cari fratelli, a non farlo per il vostro bene e per la
nostra tranquillità di coscienza.
Noi ci facciamo notare ben volentieri e con tutte le necessarie precauzioni,
ma voi, non fate altrettanto e spesso, la vostra assurda zelanteria vi procura
gravi e mortali incidenti.

A parte il fatto che i nostri mezzi possono raggiungere velocità per voi
impossibili ed inconcepibili, le vostre armi, qualunque esse siano non potranno
mai incidere sull'assoluta sicurezza dei nostri mezzi, né possono mettere
in pericolo le nostre esistenze.

E' invece estremamente pericoloso per voi e per i vostri aerei incalanarvi
nella scia dei nostri mezzi spaziali in navigazione.

Sappiate voi, e lo sappiano pure i vostri scienziati, che i nostri mezzi viaggiano
nel vuoto assoluto e alla velocità della luce usando la stessa energia che
consente ai corpi celesti, compresi i pianeti del Sistema Solare, a rimanere
nello spazio cosmico in un perfetto stato antigravitazionale rispetto agli altri pianeti.

Ancora voi, ed in modo particolare i vostri scienziati, non conoscete la titanica
energia che sovrasta le zone sino ad oggi esplorate dai vostri satelliti artificiali.

L'imprigionamento e l'asservimento di tale energia è per noi possibile e
facilmente attuabile grazie a speciali apparecchi che ci consentono tale
operazione, già da molti millenni.

Inoltre questa energia viene da noi condensata a nostro piacimento e a seconda
del potenziale di poiezione richiesto dalle circostanze.
La spinta di proiezione dei nostri mezzi spaziali è quindi regolabile, e noi la
portiamo agli estremi limiti quando ci incontriamo con i vostri apparecchi,
per questi due principali motivi:

Consentire al vostro potere visivo di osservarci e alla vostra
intelligenza di dedurre.

Evitare il più possibile l'allargamento dell'alone energetico al fine
di annullare un eventuale scontro di esso con i vostri aerei.

Però spesso succede che indirizzate i vostri aerei sui nostri mezzi
costringendoli ad accelerare la spinta di proiezione e, quindi,
il conseguente allargamento dell'alone dell' energia fluttuante.

Da ciò nascono gravi evenienze che possono indurvi in situazioni
estremamente pericolose ed anche mortali.
Investire anche il residuo di energia ancora in un relativo stato di
condensazione,che viene lasciata dai nostri mezzi, comporta per
i vostri aerei la completa disintegrazione, e quindi la vostra sicura morte.

Perciò vi invitiamo, con fraterno amore, a non avventurarvi con incoscienza
a tali imprese, e vi esortiamo, con spirituale affetto, a rallegrarvi dei
nostri incontri, così come ce ne rallegriamo noi, con serenità e pace in cuore.

Noi vogliamo solo aiutarvi a spronarvi a farvi intendere la nostra coscienza
e la nostra Santa Missione di Bene Universale e di Verità Divina.

Noi edifichiamo i presupposti ideali per il Santo Avvento della Giustizia Celeste
per Volontà Santa di Dio.

Noi veniamo da voi sulla Terra animati dal Suo Santo Amore e dalle Sue Sacre Leggi.

Ravvedetevi!

State attenti e consigliati.

Questo vi abbiamo comunicato tramite la nostra mente sulla Terra per avvertirvi
e rendervi consapevoli.

La Pace e la Serenità siano su Voi e su tutta l'umanità.

Dagli Extraterrestri
in fede Eugenio Siragusa
18 Giugno 1963

Ultima modifica di catwalk il 03/02/2014, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2014, 18:45 
Cita:
Dea Imperfetta ha scritto:

Un uccellino di cui non posso fare il nome per ovvi motivi mi diede una ipotesi che sembra ai miei occhi surreale. Ve la propongo lo stesso a mo di favoletta:
Un bel giorno un aereo di linea (che trasportava qualcosa di molto importante a bordo oltre che passeggeri ignari) viene, per decisioni superiori , costretto ad "atterrare" in mare dove era stata costruita una pista di atterraggio momentanea (da chi non si sa).
L'aereo una volta a terra (si fa per dire) viene ispezionato. Il fantomatico oggetto viene preso, i passeggeri uccisi e l'aereo distrutto.

La fonte è autorevole per vari motivi (miei naturalmente)
Saluti.

Ma non potevano aspettare l'atterraggio dell'aereo a Ustica per prelevare l'oggetto?
Per quale motivo i viaggiatori sono venuti a conoscenza dell'oggetto che suppongo fosse nel reparto bagagli?
Costruire una pista "momentanea" sul mare per un aereo di linea è impossibile.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2014, 19:03 
Infatti ...
Mi sembra un'esagerazione.[^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1390 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 93  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]