20/02/2014, 13:31
20/02/2014, 14:07
Ronin77 ha scritto:
Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.
Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni.
20/02/2014, 14:18
MaxpoweR ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.
Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi.
20/02/2014, 14:25
20/02/2014, 14:44
Hai ragione.Pazienza.MaxpoweR ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Ci pensa grillo ad andare contro il movimento, basta riportare ciò che faSiete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi. Di conseguenza non farete mai niente visto che il 51% non lo prenderete mai e dovrete baciare per terra se riuscirete a prendere gli stessi voti dell'altra volta. Che vi si vota a fare se l'obiettivo è solo quello di fare i predicozzi alla gente?
20/02/2014, 14:52
20/02/2014, 15:24
Quoto,Deckard mi pare uno dei pochi che non scrive scemenze,cioè segue un filo logico nei suoi discorsi.Thethirdeye ha scritto:
Caro Deckard,
il tuo discorso, in parte, può anche avere un senso. Ma non propone tuttavia un'alternativa valida allo scempio di proporzioni bibliche a cui stiamo assistendo in modalità passiva.
Di oggi è la notizia che le RIFORME in ItaGlia, Renzi le dovrà CONCORDARE con la Commissione Europea. Cioè con la stessa oligarchia criminale che ha creato questo disastro. E sai cosa ci dà in cambio? La possibilità di sconfinare di mezzo punto rispetto al famoso 3% di PIL. Bello eh? Una sorta di ricatto. Potete sconfinare ma.... le riforme le facciamo CONCORDATE.
E allora..... domanda...... esiste in ItaGlia una forza politica
popolare in grado di portarci fuori da questo INCUBO
o di farci scendere da questa GIOSTRA?
La mia domanda è semplice Deckard....
20/02/2014, 15:33
20/02/2014, 15:35
TTE basta è da 2008 che si va avanti a ripetere le stesse cose, io quasi quasi mollo tutto per andare a contare gli alberi in salita.Dalla mattina alla sera.Thethirdeye ha scritto:
20/02/2014, 15:41
Perchè?blualien ha scritto:
Se io fossi stato uno degli elettori/attivisti del mov5stelle che ha votato per le consultazioni, mi sarei sentito tradito dal comportamento di Beppe Grillo.
20/02/2014, 15:57
20/02/2014, 16:02
Il mio punto di vista non conta, in questo caso. Il popolo del 5stelle aveva votato perché ci fossero le consultazioni, Beppe Grillo avrebbe dovuto rispettare questa volontà. Se non gli andava di andare, poteva mandare i suoi rappresentati (come era avvenuto con Bersani e Letta), invece di fare la pagliacciata che ha fatto (perché questo è stato: una pagliacciata). Invece no, ha voluto esserci di persona. Come mai? Non è che sotto, sotto Grillo lo teme un "pochino" questo Renzi?Ronin77 ha scritto:
Cosa avrebbe dovuto fare secondo il tuo punto di vista?
20/02/2014, 16:07
20/02/2014, 16:14
Secondo me dovremmo preoccuparci noi di renzie e non grillo.Aspetta qualche mese e spero di ritrovarti in questo dibattito.blualien ha scritto:Il mio punto di vista non conta, in questo caso. Il popolo del 5stelle aveva votato perché ci fossero le consultazioni, Beppe Grillo avrebbe dovuto rispettare questa volontà. Se non gli andava di andare, poteva mandare i suoi rappresentati (come era avvenuto con Bersani e Letta), invece di fare la pagliacciata che ha fatto (perché questo è stato: una pagliacciata). Invece no, ha voluto esserci di persona. Come mai? Non è che sotto, sotto Grillo lo teme un "pochino" questo Renzi?Ronin77 ha scritto:
Cosa avrebbe dovuto fare secondo il tuo punto di vista?
20/02/2014, 16:23
Hai ragione.Ma non concordo su grillo,si da attenzione e spazio ad un comico per colmare il nostro vuoto e disinteresse verso le porcherie messe in atto.superza ha scritto:
Secondo me Grillo ha esagerato, i concetti sono giusti ma i modi sbagliati, credo che il movimento debba camminare da solo oramai Battista Morra e Di Maio sono già una spanna sopra;
L'unica cosa buona del discorso di Beppe era quella che la sua presenza lì dimostra ove sia finita la politica italiana quando il futuro presidente del consiglio si ritrova a parlare con un comico pregiudicato e con l'altro pregiudicato a capo di forza italia.
In Qualsiasi altro posto ove le regole vengono rispettate Renzi non avrebbe dovuto parlare ne con Berlusconi ne con Grillo, non hanno alcun titolo a parlare in sede istituzionale.
Saluti