Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 13:31 
Ha fatto bene grillo a sfruttare la diretta streaming per fare il suo discorso accusatorio verso Renzi ,in questo modo lo hanno potuto vedere anche i Lomotomizzati delle televisioni di Stato che le cose che le ha detto Grillo, credetemi, ancora tanti non le sanno,tanto che sentendo Canale 4 ieri sera hanno detto tutto il contrario, con la speaker che man mano commentava e interpretava a modo suo solo le parole Grillo,infine ha detto che Renzi lo ha messo in KO dicendogli la parola "esci da questo Blog",che poi.... Grillo gli ha risposto ridendo "vedi che il mio non è uno Blog".[:D]
Tanto già sappiamo che non poteva esserci mai un accordo è questo lo sanno tutti,non prendiamoci in giro.[;)]


Ultima modifica di bleffort il 20/02/2014, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 14:07 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.

Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni.[|)]


Ci pensa grillo ad andare contro il movimento, basta riportare ciò che fa :) Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi. Di conseguenza non farete mai niente visto che il 51% non lo prenderete mai e dovrete baciare per terra se riuscirete a prendere gli stessi voti dell'altra volta. Che vi si vota a fare se l'obiettivo è solo quello di fare i predicozzi alla gente?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 14:18 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.

Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni.[|)]


Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi.



E io continuo a chiedere senza risposta come diavolo volete e pensate che si faccia opposizione VERA in Italia?

Votando la fiducia al governo che, per inciso, così avrà il via libera per ogni nuova porcata, e dichiarando una non meglio precisata "opposizione responsabile" (che non significa assolutamente nulla) come farà Berlusconi?!?!?

Ufologo, Max... come si fa a fare opposizione in Italia? Ditemelo.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 14:25 
Grillo non ha fatto un discorso, ha balbettato un bignami concentrato di concetti che richiederebbero ore di approfondimenti. Facendo muro come un bambino offeso..bla-bla-bla-tanto-non-ti.sento!. Era più serio se non ci andava! E' questo il punto. Nel web questi approfondimenti ci sono e si possono studiare in lungo ed in largo. Ma in un confronto che poi va trasmesso prevalentemente tramite la TV generalista (e tenete conto che BUONA PARTE dell'Italia misconosce queste tematiche) l'intervento di Grillo è parso come la filippica di un vecchietto isterico. Chiaro che poi tutta l'informazione pilotata ne approfitta per screditare l'M5S, gliela messa su un piatto d'argento!

La VERITA' è che la scelta di Grillo non è GRATIS! Grazie a ui l'M5S è nuovamente all'angolo e schivato da tutti, ci cucchiamo questo meraviglioso, ennesimo governo fantoccio per un BEL pezzo, alla faccia dei CREDULONI (gente dell'M5S COMPRESA) che pensano che a breve saremo molti e forti e ci permetteranno di votare VERAMENTE chi ci deve governare. Se la MASSA si muoverà, lo farà SOLO in seguito ad un livello critico di DISPERAZIONE non + contenuto, ma si muoverà allora come il gregge terrorizzato che sfonda lo steccato, disperdendosi in ogni direzione. Quanti movimenti rientravano nei blocchi dei forconi e simili? Credete che la gente troverà sfogo e giustizia SOLO tramite l'M5S? ILLUSI. Credete che il cambiamento NAZIONALE sarà TOTALE ed IMMEDIATO come una purga BIBLICA senza che CORRUZIONE, PECULATO e MALAVITA non approfittano della slurposa situazione? SUPER-ILLUSI. Il cambiamento se avviene in modo drammatico e totale può dare luogo alle situazioni + imprevedibili. Finitela per cortesia di farvi superiori ripetendo a pappagallo come la stampa ufficale è falsa e corrotta e a dividere il mondo tra M5S e fessi: questo fa bene ed è confortante solo per il vostro EGO, non serve l'M5S per sapere per chi fa il cameriere l'editore di quale testata.

Grazie alla direzione di Grillo è già l'ennesima occasione che si perde se non per inserirsi gradualmente nel marcio sistema, perlomeno per mettere a nudo nei canali di info. di massa la falsità di questa politica, rimandando all'infinito la possibilità di misurarsi personalmente con i problemi reali e sempre più concreti del paese. Ora si rimanda tutto alle elezioni, che chissà quando e con quali regole si svolgeranno. Con questo DOBBIAMO fare TUTTI i conti. E Renzi, che rappresenta per molti rispetto a Letta il NUOVO (...) che avanza ha tutte le carte per durare ben + di un anno... [xx(]



_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 14:44 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.

Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni. [|)]


Ci pensa grillo ad andare contro il movimento, basta riportare ciò che fa :) Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi. Di conseguenza non farete mai niente visto che il 51% non lo prenderete mai e dovrete baciare per terra se riuscirete a prendere gli stessi voti dell'altra volta. Che vi si vota a fare se l'obiettivo è solo quello di fare i predicozzi alla gente?
Hai ragione.Pazienza. [|)]

Intanto oggi la lombardi in diretta li ha messi tutti dietro la lavagna della vergogna [|)]

Ma tu queste cose non le sai eri impegnato a guardare studio sport [|)]

Ma parliamo di cose serie invece.

Il Milan riuscirà a vincere a Madrid?

Balotelli ci sarà dopo l'infortunio alla spalla?

E' vero che la juve(scusa se mi permetto di azzardare l'ipotesi che tu sia juventino [:D]) con l'arrivo di Osvaldo dal prossimo anno dovrebbe cambiare modulo,passando dal 3-5-2 ad un 4-2-3-1?

[:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 14:52 
Caro Deckard,

il tuo discorso, in parte, può anche avere un senso. Ma non propone tuttavia un'alternativa valida allo scempio di proporzioni bibliche a cui stiamo assistendo in modalità passiva.

Di oggi è la notizia che le RIFORME in ItaGlia, Renzi le dovrà CONCORDARE con la Commissione Europea. Cioè con la stessa oligarchia criminale che ha creato questo disastro. E sai cosa ci dà in cambio? La possibilità di sconfinare di mezzo punto rispetto al famoso 3% di PIL. Bello eh? Una sorta di ricatto. Potete sconfinare ma.... le riforme le facciamo CONCORDATE.

E allora..... domanda...... esiste in ItaGlia una forza politica
popolare in grado di portarci fuori da questo INCUBO
o di farci scendere da questa GIOSTRA?

La mia domanda è semplice Deckard....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 15:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro Deckard,

il tuo discorso, in parte, può anche avere un senso. Ma non propone tuttavia un'alternativa valida allo scempio di proporzioni bibliche a cui stiamo assistendo in modalità passiva.

Di oggi è la notizia che le RIFORME in ItaGlia, Renzi le dovrà CONCORDARE con la Commissione Europea. Cioè con la stessa oligarchia criminale che ha creato questo disastro. E sai cosa ci dà in cambio? La possibilità di sconfinare di mezzo punto rispetto al famoso 3% di PIL. Bello eh? Una sorta di ricatto. Potete sconfinare ma.... le riforme le facciamo CONCORDATE.

E allora..... domanda...... esiste in ItaGlia una forza politica
popolare in grado di portarci fuori da questo INCUBO
o di farci scendere da questa GIOSTRA?

La mia domanda è semplice Deckard....
Quoto,Deckard mi pare uno dei pochi che non scrive scemenze,cioè segue un filo logico nei suoi discorsi.

Ma allo stato attuale delle cose purtroppo,i 5 stelle con tutti i loro difetti(CHE PERò NON RUBANO),sono gli unici che si oppongono alla carneficina sociale che renzie farà sotto comando europeo.

Avremo presto un'altra crisi di governo,i conti ci condannano,la produzione industriale scende(in tv dicono che sale,balle per idioti),la disoccupazione aumenta,le aziende chiudono o si trasferiscono.

Ho appena chiuso il telefono con un mio amico imprenditore il quale è disperato,negli ultimi tre anni,lo stato itaGliano gli ha distrutto oltre 30 anni di attività.

Ora sta pensando di chiudere,le banche lo strozzano,la pressione fiscale lo uccide,e quasi piangeva al telefono,ma non perchè ha perso praticamente tutti i soldi per tentare di tenere viva l'azienda,ma per quei 20 dipendenti che si troveranno senza lavoro e mai più forse lo troveranno.

Ora c'è solo il 5 stelle fuori dallo schifo di berlusconi e del pd tutto.

Poi udite bene per la 50000000000esima volta,solo i 5 stelle possono porre fine all'attuale mercato delle vacche parlamentare.Togliendo tutti gli sproporzionati privilegi della casta.

Solo allora forse ci saranno nuovi dirigenti di destra e sinistra da votare degni dei loro ruoli.

Sai cosa potrebbe interessare a me delle sorti di maxpower o chiunque altro se per starmene seduto in parlamento arrivo a prendere 20mila euro al mese e super pensione a vita.Niente.

PErchè?perchè è l'uomo che si lascia comprare,corrompere,togli questo passaggio ed hai risolto il 50% dei problemi del paese.

Bisogno togliere i privilegi per avere in futuro una classe dirigente degna e capace.

IL 5 stelle non è la salvezza del paese ma deve essere sfruttato come ariete per abbattere questo muro.Poi magari si potrà tornare a parlare di dx di sx ecc...

Senza questo molti finiranno veramente in giardino a fare i bisogni.


Ultima modifica di Ronin77 il 20/02/2014, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 85
Iscritto il: 10/02/2014, 22:24
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 15:33 
Se io fossi stato uno degli elettori/attivisti del mov5stelle che ha votato per le consultazioni, mi sarei sentito tradito dal comportamento di Beppe Grillo.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 15:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

TTE basta è da 2008 che si va avanti a ripetere le stesse cose, io quasi quasi mollo tutto per andare a contare gli alberi in salita.Dalla mattina alla sera. [|)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 15:41 
Cita:
blualien ha scritto:

Se io fossi stato uno degli elettori/attivisti del mov5stelle che ha votato per le consultazioni, mi sarei sentito tradito dal comportamento di Beppe Grillo.
Perchè?

Cosa avrebbe dovuto fare secondo il tuo punto di vista?


Dal mio renzie lo vedo parlare in tv dalla mattina alla sera,anche io l'avrei considerata una perdita tempo.

Io non sono attivista e non ho votato alle consultazioni in quanto avrei voluto sentire l'incontro tra renzie e berlusconi.Quello fra grillo e ranzie non mi interessava per nulla.Era inutile.

Grillo non aveva motivo di doversi incontrare con renzie.

Vedrai che fra qualche mese,quando renzie cadrà in un'altra crisi di governo chi si sarà sentito tradito da grillo capirà che a renzie non c'era proprio da dire nulla.

Non doveva andarci.

Molta gente crede ancora ad un possibile accordo pd 5 stelle,ma molta gente dovrebbe svegliarsi perchè sono 20 anni che pd e b inciuciano liberamente.

Questo ultimo passaggio era riferito a quelli che hanno votato si per un incontro grillo renzie.


Ultima modifica di Ronin77 il 20/02/2014, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 15:57 
La verità è che la gente vive di gossip ed ignora i temi di attualità

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Vi4r8kG5C-c[/BBvideo]

Avanti cosi.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 85
Iscritto il: 10/02/2014, 22:24
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 16:02 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cosa avrebbe dovuto fare secondo il tuo punto di vista?

Il mio punto di vista non conta, in questo caso. Il popolo del 5stelle aveva votato perché ci fossero le consultazioni, Beppe Grillo avrebbe dovuto rispettare questa volontà. Se non gli andava di andare, poteva mandare i suoi rappresentati (come era avvenuto con Bersani e Letta), invece di fare la pagliacciata che ha fatto (perché questo è stato: una pagliacciata). Invece no, ha voluto esserci di persona. Come mai? Non è che sotto, sotto Grillo lo teme un "pochino" questo Renzi? [;)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 16:07 
Secondo me Grillo ha esagerato, i concetti sono giusti ma i modi sbagliati, credo che il movimento debba camminare da solo oramai Battista Morra e Di Maio sono già una spanna sopra;
L'unica cosa buona del discorso di Beppe era quella che la sua presenza lì dimostra ove sia finita la politica italiana quando il futuro presidente del consiglio si ritrova a parlare con un comico pregiudicato e con l'altro pregiudicato a capo di forza italia.
In Qualsiasi altro posto ove le regole vengono rispettate Renzi non avrebbe dovuto parlare ne con Berlusconi ne con Grillo, non hanno alcun titolo a parlare in sede istituzionale.
Saluti


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 16:14 
Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cosa avrebbe dovuto fare secondo il tuo punto di vista?

Il mio punto di vista non conta, in questo caso. Il popolo del 5stelle aveva votato perché ci fossero le consultazioni, Beppe Grillo avrebbe dovuto rispettare questa volontà. Se non gli andava di andare, poteva mandare i suoi rappresentati (come era avvenuto con Bersani e Letta), invece di fare la pagliacciata che ha fatto (perché questo è stato: una pagliacciata). Invece no, ha voluto esserci di persona. Come mai? Non è che sotto, sotto Grillo lo teme un "pochino" questo Renzi? [;)]
Secondo me dovremmo preoccuparci noi di renzie e non grillo.Aspetta qualche mese e spero di ritrovarti in questo dibattito.

Sul discorso renzie/grillo non ho seguito la vicenda,ma penso che l'invito fosse direttemente per grillo.

Però hai ragione sulla pagliacciata,dopotutto è stato un incontro fra comici giusto?

Io non mi sarei presentato,oppure avrei mandato i parlamentari.

Ma per cosa,ancora crediamo al pd e berlusconi?

Se siamo a questo livello fa bene la germania a pressare perchè l'italia venga smantellata.


Anzi mi dicono dalla regia che l'invito era direttamente per grillo,quindi,se le cose sono cosi non si può ritenere valida la tua obiezione sul chi avrebbe dovuto andarci.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 16:23 
Cita:
superza ha scritto:

Secondo me Grillo ha esagerato, i concetti sono giusti ma i modi sbagliati, credo che il movimento debba camminare da solo oramai Battista Morra e Di Maio sono già una spanna sopra;
L'unica cosa buona del discorso di Beppe era quella che la sua presenza lì dimostra ove sia finita la politica italiana quando il futuro presidente del consiglio si ritrova a parlare con un comico pregiudicato e con l'altro pregiudicato a capo di forza italia.
In Qualsiasi altro posto ove le regole vengono rispettate Renzi non avrebbe dovuto parlare ne con Berlusconi ne con Grillo, non hanno alcun titolo a parlare in sede istituzionale.
Saluti

Hai ragione.Ma non concordo su grillo,si da attenzione e spazio ad un comico per colmare il nostro vuoto e disinteresse verso le porcherie messe in atto.

Io mi interesso poco a grillo,giusto per fare due risate,ma per le cose concrete guardo cosa accade in parlamento.

Ma scusate,perchè il pd deve governare che non è nemmeno il partito che ha preso più voti?

Il PD subentra al PD perchè il PD ha fallito?

Dai.


Ultima modifica di Ronin77 il 20/02/2014, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org