Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 16:26 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.

Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni. [|)]


Ci pensa grillo ad andare contro il movimento, basta riportare ciò che fa :) Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi. Di conseguenza non farete mai niente visto che il 51% non lo prenderete mai e dovrete baciare per terra se riuscirete a prendere gli stessi voti dell'altra volta. Che vi si vota a fare se l'obiettivo è solo quello di fare i predicozzi alla gente?
Hai ragione.Pazienza. [|)]

Intanto oggi la lombardi in diretta li ha messi tutti dietro la lavagna della vergogna [|)]

Ma tu queste cose non le sai eri impegnato a guardare studio sport [|)]

Ma parliamo di cose serie invece.

Il Milan riuscirà a vincere a Madrid?

Balotelli ci sarà dopo l'infortunio alla spalla?

E' vero che la juve(scusa se mi permetto di azzardare l'ipotesi che tu sia juventino [:D]) con l'arrivo di Osvaldo dal prossimo anno dovrebbe cambiare modulo,passando dal 3-5-2 ad un 4-2-3-1?

[:D]


grande Ronin...io ormai nn scrivo più qua perchè sapevo, e ovviamente ci ho preso, che qui le cose nn sarebbero cambiate...chi continua con e sue 'critiche' al M5S solo per partito preso, senza fare dei ragionamenti sensati e ripetendo fino alla nausea cose trite e ritrite, oltre che stupide e già ampiamente sputtanate (e poi quando leggo che qlcn li giudica pure da 5 stelle(come reputazione qui sul forum) o persone intelligenti...io alzo proprio le mani!) ma mi fa piacere vedere che tu e altri, come TTE o sanje, continuate a rispondere a ste persone, nonostante sia palese la loro malafede...ma forse lo fate anche perchè è divertente leggere le cavolate che scrivono ehehe
continuate così e speriamo che il M5S vada avanti a fare il NOSTRO bene, e purtroppo anche di quelli che nn se li meriterebbero...
a proposito, Grillo ha fatto benissimo come ha fatto...Renzie già si è alleato col Bandito...ma di che doveva parlare?? se gli sputava in faccia nn faceva un soldo di danno.ma poi i bacchettoni che si scandalizzano solo quando caxxo pare a loro chi li sentiva?!

in ogni caso nn lo so se il milan passa il turno...ma di sicuro spero che nn lo faccia la juve ahaha


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 16:55 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.

Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni. [|)]


Ci pensa grillo ad andare contro il movimento, basta riportare ciò che fa :) Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi. Di conseguenza non farete mai niente visto che il 51% non lo prenderete mai e dovrete baciare per terra se riuscirete a prendere gli stessi voti dell'altra volta. Che vi si vota a fare se l'obiettivo è solo quello di fare i predicozzi alla gente?
Hai ragione.Pazienza. [|)]

Intanto oggi la lombardi in diretta li ha messi tutti dietro la lavagna della vergogna [|)]

Ma tu queste cose non le sai eri impegnato a guardare studio sport [|)]

Ma parliamo di cose serie invece.

Il Milan riuscirà a vincere a Madrid?

Balotelli ci sarà dopo l'infortunio alla spalla?

E' vero che la juve(scusa se mi permetto di azzardare l'ipotesi che tu sia juventino [:D]) con l'arrivo di Osvaldo dal prossimo anno dovrebbe cambiare modulo,passando dal 3-5-2 ad un 4-2-3-1?

[:D]


grande Ronin...io ormai nn scrivo più qua perchè sapevo, e ovviamente ci ho preso, che qui le cose nn sarebbero cambiate...chi continua con e sue 'critiche' al M5S solo per partito preso, senza fare dei ragionamenti sensati e ripetendo fino alla nausea cose trite e ritrite, oltre che stupide e già ampiamente sputtanate (e poi quando leggo che qlcn li giudica pure da 5 stelle(come reputazione qui sul forum) o persone intelligenti...io alzo proprio le mani!) ma mi fa piacere vedere che tu e altri, come TTE o sanje, continuate a rispondere a ste persone, nonostante sia palese la loro malafede...ma forse lo fate anche perchè è divertente leggere le cavolate che scrivono ehehe
continuate così e speriamo che il M5S vada avanti a fare il NOSTRO bene, e purtroppo anche di quelli che nn se li meriterebbero...
a proposito, Grillo ha fatto benissimo come ha fatto...Renzie già si è alleato col Bandito...ma di che doveva parlare?? se gli sputava in faccia nn faceva un soldo di danno.ma poi i bacchettoni che si scandalizzano solo quando caxxo pare a loro chi li sentiva?!

in ogni caso nn lo so se il milan passa il turno...ma di sicuro spero che nn lo faccia la juve ahaha

[/quote]Sto pensando veramente di andare a contare gli alberi in salita [|)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 17:19 
Forse tanti sono troppo giovani per ricordare che in Italia anni fa quando vi era un partito comunista forte anche non essendo al governo,l'opposizione riusciva a far cambiare leggi antidemocratiche ed è stato sempre a quel tempo che sono arrivati molti diritti per i lavoratori e l'economia tirava come non mai.
Se noi perdiamo l'ultimo treno che sarebbe non dare forza al M5S,allora si che l'Italiani sono spacciati.
Quelli che si attaccano al pelo,sono quelle persone che con cognizione di parte devono criticarlo in quanto hanno interessi a guadagnare in questo caos,poi non credo che nel movimento non vi siano infiltrati nel tentativo di disgregare il movimento,questi vanno buttati fuori a calci.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 85
Iscritto il: 10/02/2014, 22:24
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 17:29 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cosa avrebbe dovuto fare secondo il tuo punto di vista?

Il mio punto di vista non conta, in questo caso. Il popolo del 5stelle aveva votato perché ci fossero le consultazioni, Beppe Grillo avrebbe dovuto rispettare questa volontà. Se non gli andava di andare, poteva mandare i suoi rappresentati (come era avvenuto con Bersani e Letta), invece di fare la pagliacciata che ha fatto (perché questo è stato: una pagliacciata). Invece no, ha voluto esserci di persona. Come mai? Non è che sotto, sotto Grillo lo teme un "pochino" questo Renzi? [;)]
Secondo me dovremmo preoccuparci noi di renzie e non grillo.Aspetta qualche mese e spero di ritrovarti in questo dibattito.

Sul discorso renzie/grillo non ho seguito la vicenda,ma penso che l'invito fosse direttemente per grillo.

Però hai ragione sulla pagliacciata,dopotutto è stato un incontro fra comici giusto?

Io non mi sarei presentato,oppure avrei mandato i parlamentari.

Ma per cosa,ancora crediamo al pd e berlusconi?

Se siamo a questo livello fa bene la germania a pressare perchè l'italia venga smantellata.


Anzi mi dicono dalla regia che l'invito era direttamente per grillo,quindi,se le cose sono cosi non si può ritenere valida la tua obiezione sul chi avrebbe dovuto andarci.


Dalla regia ti dicono una cosa falsa: il sondaggio al quale hanno partecipato gli attivisti del M5S chiedeva genericamente se ci dovessero essere le consultazioni con Renzi, senza assolutamente specificare che ci dovesse andare Grillo di persona, che dunque non era tenuto a parteciparvi. Se non aveva voglia di andarci, poteva mandare i rappresentanti del Movimento, invece di fare la buffonata che ha fatto, non rispettando così il volere che era stato espresso dal sondaggio.

[size=125]M5S. Consultazioni con Renzie: sì o no?[/size]
Immagine
di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. L'assemblea dei portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento sta discutendo se andare da Renzie per le consultazioni. Ci sono posizioni differenti. Noi crediamo che non sia opportuno andare per non partecipare a una farsa [questa frase non è un tentativo di influenzare l'esito del sondaggio, noooo [:)]]. Comunque ci sembra corretto che su questa decisione si pronuncino gli iscritti attraverso la Rete.
Il sistema di votazione sarà attivo oggi martedì 18 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 22:00.
Il tuo voto è importante! >>> Partecipa!

FONTE: http://freeskipper.blogspot.it/2014/02/ ... -o-no.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 19:23 
(Basta, la politica la lascio ... E' tutto truccato, come le partite ed il resto ... Se facessero un rivoluzione mi compro un mitra!)
E intanto altri si suicidano! Io andrei da un usuraio, comprerei un bel mitra e poi, invece di suicidarmi, sparerei a chi di dovere! Poi camperei a spese del Governo, seppur in galera!) [:(!]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 19:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Basta, la politica la lascio ... E' tutto truccato, come le partite ed il resto ... Se facessero un rivoluzione mi compro un mitra!)
E intanto altri si suicidano! Io andrei da un usuraio, comprerei un bel mitra e poi, invece di suicidarmi, sparerei a chi di dovere! Poi camperei a spese del Governo, seppur in galera!) [:(!]

Non sapevo che eri un politico!! [8]
Dunque se dici questo,vuol dire che non sai cosa vuol dire la parola politica. [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 19:49 
Intendevo che non mi va di parlare di "mangia soldi" .... e fanca.z.z.isti!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 21:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Intendevo che non mi va di parlare di "mangia soldi" .... e fanca.z.z.isti!
[:264]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:24 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Ma scusate,perchè il pd deve governare che non è nemmeno il partito che ha preso più voti?
Il PD subentra al PD perchè il PD ha fallito?
Dai.

Certo, è fuori regola anche questo, di certo Renzi è una persona pericolosa e questa del cambio premier è chiaramente una farsa vuota, secondo me a maggior ragione il M5S poteva andar li ascoltare punto per punto e dire con modi meno attaccabili:
"quello che andrà a supporto dei cittadini senza decreti tranello verrà valutato e comunque niente fiducia per chi ha cambiali politiche da pagare, grazie buon lavoro" Avresti detto comunque lo stesso concetto.

Passa un mese e come dice Barca "ci si accorge che c'è il vuoto" .. e tutta l'acqua andava verso il mulino del movimento.
Con questi modi invece secondo me, e considerando pure come la stampa e la televisione hanno divorato impietosamente grillo, si finisce unicamente per allontanare dal movimento quegli indecisi che si stanno risvegliando ed aprendo gli occhi.

Ai miei occhi è stato un regalo ingiustificato (e sospetto) a Renzi, poi vabbè spero che il "danno d'immagine" sia stato comunque minimo.
La posizione "mediana" delle parole di Di Battista postate su FB mi lascia ben sperare...
Saluti


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:26 
Cita:
blualien ha scritto:
/cut...
Bene,si vede che non voleva perdersi l'occasione di offendere renzie direttamente.E' stato anche troppo educato,credimi io avrei fatto molto peggio.Ha resuscitato berlusconi,ora tocca a noi tenercelo,solo per questo io gli avrei sputato in faccia.

Comunque resto sempre convintissimo sui 5 stelle e che renzie farà molti danni e un gran botto finale.

Certo che(impossibile)se le politiche di renzie si riveleranno giuste ed importanti,non avrò problemi a ricredermi e dargli anche il mio appoggio.

Ha fatto copia incolla di molti punti dei 5 stelle,mi auguro riesca a portarli a termine.

Aspettiamo qualche mese,ma secondo me già del mese prossimo ne vedremo delle belle.

Cmq ho notato solo ora che sei nuovo benvenuto [8D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:30 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
Ma scusate,perchè il pd deve governare che non è nemmeno il partito che ha preso più voti?
Il PD subentra al PD perchè il PD ha fallito?
Dai.

Certo, è fuori regola anche questo, di certo Renzi è una persona pericolosa e questa del cambio premier è chiaramente una farsa vuota, secondo me a maggior ragione il M5S poteva andar li ascoltare punto per punto e dire con modi meno attaccabili:
"quello che andrà a supporto dei cittadini senza decreti tranello verrà valutato e comunque niente fiducia per chi ha cambiali politiche da pagare, grazie buon lavoro" Avresti detto comunque lo stesso concetto.

Passa un mese e come dice Barca "ci si accorge che c'è il vuoto" .. e tutta l'acqua andava verso il mulino del movimento.
Con questi modi invece secondo me, e considerando pure come la stampa e la televisione hanno divorato impietosamente grillo, si finisce unicamente per allontanare dal movimento quegli indecisi che si stanno risvegliando ed aprendo gli occhi.

Ai miei occhi è stato un regalo ingiustificato (e sospetto) a Renzi, poi vabbè spero che il "danno d'immagine" sia stato comunque minimo.
La posizione "mediana" delle parole di Di Battista postate su FB mi lascia ben sperare...
Saluti



Rispetto la tua opinione,che magari è giusta,ma in rete,anche sotto gli articoli dei giornali di regime la maggioranza è solidale con l'atteggiamento di grillo.

Però io a queste cose che servono solo a vendere i giornali do poco peso,seguo quello che accade in parlamento.Il resto spesso è noia.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:39 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.

Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni. [|)]


Ci pensa grillo ad andare contro il movimento, basta riportare ciò che fa :) Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi. Di conseguenza non farete mai niente visto che il 51% non lo prenderete mai e dovrete baciare per terra se riuscirete a prendere gli stessi voti dell'altra volta. Che vi si vota a fare se l'obiettivo è solo quello di fare i predicozzi alla gente?
Hai ragione.Pazienza. [|)]

Intanto oggi la lombardi in diretta li ha messi tutti dietro la lavagna della vergogna [|)]

Ma tu queste cose non le sai eri impegnato a guardare studio sport [|)]

Ma parliamo di cose serie invece.

Il Milan riuscirà a vincere a Madrid?

Balotelli ci sarà dopo l'infortunio alla spalla?

E' vero che la juve(scusa se mi permetto di azzardare l'ipotesi che tu sia juventino [:D]) con l'arrivo di Osvaldo dal prossimo anno dovrebbe cambiare modulo,passando dal 3-5-2 ad un 4-2-3-1?

[:D]


grande Ronin...io ormai nn scrivo più qua perchè sapevo, e ovviamente ci ho preso, che qui le cose nn sarebbero cambiate...chi continua con e sue 'critiche' al M5S solo per partito preso, senza fare dei ragionamenti sensati e ripetendo fino alla nausea cose trite e ritrite, oltre che stupide e già ampiamente sputtanate (e poi quando leggo che qlcn li giudica pure da 5 stelle(come reputazione qui sul forum) o persone intelligenti...io alzo proprio le mani!) ma mi fa piacere vedere che tu e altri, come TTE o sanje, continuate a rispondere a ste persone, nonostante sia palese la loro malafede...ma forse lo fate anche perchè è divertente leggere le cavolate che scrivono ehehe
continuate così e speriamo che il M5S vada avanti a fare il NOSTRO bene, e purtroppo anche di quelli che nn se li meriterebbero...
a proposito, Grillo ha fatto benissimo come ha fatto...Renzie già si è alleato col Bandito...ma di che doveva parlare?? se gli sputava in faccia nn faceva un soldo di danno.ma poi i bacchettoni che si scandalizzano solo quando caxxo pare a loro chi li sentiva?!

in ogni caso nn lo so se il milan passa il turno...ma di sicuro spero che nn lo faccia la juve ahaha

[/quote]Sto pensando veramente di andare a contare gli alberi in salita [|)]



[/quote]

MEglio contare gli alberi che parlare con gente tarata come voi almeno nel 90% dei casi. Grillo vi rappresenta bene così come rappresenta la vostra inutilità oltre che incapacità al dialogo :)

Vi siete fatti fregare come polli da Grillo che se ne frega altamente delle vostre scelte e delle vostre volontà (niente di nuovo sotto il sole essendo parte DEL SISTEMA anche lui, è una buona esca per tenere a bada quelli che pensano di essere controcorrentei) e la manfrina di ieri in cui ha fatto la figura del babbeo ne è la dimostrazione.

Se è lui l'esempio da seguire per il rinnovamento e cioè arroganza, ignoranza maleducazione ed incapacità di dialogo e di discutere NEL MERITO le questioni, MEGLIO RENZI almeno ha alle spalle organizzazioni che sanno ciò che fanno e lo fanno bene, buono o sbagliato che sia. Meglio renzi che un asino che raglia alla luna :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 20/02/2014, 22:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:43 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Grillo vi rappresenta bene così come rappresenta la vostra inutilità :)


Il M5S inutile?

Beh... ci vuole davvero molto coraggio e totale mancanza
di senso della realtà per affermare questo.

Se poi invece stai indossando gli abiti del tifoso....
allora vabbè...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:45 
E dimmi di grazia a cosa servirebbe?

Non contate niente nelle scelte del paese e contate ancora meno nelle rappresentative locali. Siete stati un fuoco di paglia purtroppo per voi.

siete buoni solo a fare casino e mandare le discussioni in malora oltre che parlare di temi per i quali non avete alcun tipo di soluzione proponibile, nella migliore delle ipotesi, nella peggiore di cui non frega niente a nessuno


Ultima modifica di MaxpoweR il 20/02/2014, 22:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2014, 22:46 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

Quando si tratta di dare contro al 5 stelle gli itaGliani diventano tutti puritani e ipocriti.

Vergogna,tra poco vi obbligheranno ad andare in giardino a fare i bisogni. [|)]


Ci pensa grillo ad andare contro il movimento, basta riportare ciò che fa :) Siete l'unico partito che ha come obiettivo quello di non fare nulla a meno che non si faccia sol quello che volete voi. Di conseguenza non farete mai niente visto che il 51% non lo prenderete mai e dovrete baciare per terra se riuscirete a prendere gli stessi voti dell'altra volta. Che vi si vota a fare se l'obiettivo è solo quello di fare i predicozzi alla gente?
Hai ragione.Pazienza. [|)]

Intanto oggi la lombardi in diretta li ha messi tutti dietro la lavagna della vergogna [|)]

Ma tu queste cose non le sai eri impegnato a guardare studio sport [|)]

Ma parliamo di cose serie invece.

Il Milan riuscirà a vincere a Madrid?

Balotelli ci sarà dopo l'infortunio alla spalla?

E' vero che la juve(scusa se mi permetto di azzardare l'ipotesi che tu sia juventino [:D]) con l'arrivo di Osvaldo dal prossimo anno dovrebbe cambiare modulo,passando dal 3-5-2 ad un 4-2-3-1?

[:D]


grande Ronin...io ormai nn scrivo più qua perchè sapevo, e ovviamente ci ho preso, che qui le cose nn sarebbero cambiate...chi continua con e sue 'critiche' al M5S solo per partito preso, senza fare dei ragionamenti sensati e ripetendo fino alla nausea cose trite e ritrite, oltre che stupide e già ampiamente sputtanate (e poi quando leggo che qlcn li giudica pure da 5 stelle(come reputazione qui sul forum) o persone intelligenti...io alzo proprio le mani!) ma mi fa piacere vedere che tu e altri, come TTE o sanje, continuate a rispondere a ste persone, nonostante sia palese la loro malafede...ma forse lo fate anche perchè è divertente leggere le cavolate che scrivono ehehe
continuate così e speriamo che il M5S vada avanti a fare il NOSTRO bene, e purtroppo anche di quelli che nn se li meriterebbero...
a proposito, Grillo ha fatto benissimo come ha fatto...Renzie già si è alleato col Bandito...ma di che doveva parlare?? se gli sputava in faccia nn faceva un soldo di danno.ma poi i bacchettoni che si scandalizzano solo quando caxxo pare a loro chi li sentiva?!

in ogni caso nn lo so se il milan passa il turno...ma di sicuro spero che nn lo faccia la juve ahaha

[/quote]Sto pensando veramente di andare a contare gli alberi in salita [|)]



[/quote]

MEglio contare gli alberi che parlare con gente tarata come voi almeno nel 90% dei casi. Grillo vi rappresenta bene così come rappresenta la vostra inutilità oltre che incapacità al dialogo :)

Vi siete fatti fregare come polli da Grillo che se ne frega altamente delle vostre scelte e delle vostre volontà (niente di nuovo sotto il sole essendo parte DEL SISTEMA anche lui, è una buona esca per tenere a bada quelli che pensano di essere controcorrentei) e la manfrina di ieri in cui ha fatto la figura del babbeo ne è la dimostrazione.

Se è lui l'esempio da seguire ed i suoi modi siete davvero i messi peggio.
[/quote]Grande max continua cosi ti prego [|)]

Detto poi da uno che vota il nano non ti nascondo che è grande motivo di soddisfazione.Grazie ancora [:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org