Dobbiamo Stare Uniti per Spazzarli Via
Lo ammetto a volte ci cado anche io, e sbaglio. Il punto è che dobbiamo stare uniti per spazzare via i parassiti dall’Italia, il peggio che possiamo fare e dividerci per litigare fra noi, ovvero tra chi un lavoro autonomo, chi è dipendente di una azienda privata o lavora a vario titolo per lo Stato, chi è imprenditore, chi sceglie o non può proprio andare via dall’Italia, chi invece è riuscito a trovare una nuova patria.
Basta.
La posta in gioco è altissima per tutti anche per quelli che “se ne sono andati” perché quasi sempre rimane qualcuno, parente, amico, compagno o compagna dietro le spalle.
La guerra fra noi e loro, esiste eccome, e il nemico va annientato, imprigionato e se necessario ucciso senza pietà. Il punto è chi sono loro.
Loro non sono i produttori di ricchezza. MAI. Siano essi imprenditori, dipendenti, professionisti, autonomi.
Loro non sono gli ultimi, quelli che davvero non ce la possono fare. Mai. Siano essi portatori di Handicap o anziani.
Loro non sono neppure gli speculatori. Mai, purché rischino il proprio capitale e non quello di qualcun’altro.
NO.
Loro sono i parassiti, ovvero chiunque a qualunque titolo percepisca un privilegio o un reddito che non si frutto di rischio e lavoro ovvero quando esiste una palese sproporzione fra il valore di ciò che si produce e quanto si percepisce come compenso.
E’ vero esistono imprenditori parassiti, che magari lucrano su privilegi pubblici, agevolazioni e fondi senza dare alcun corrispettivo se non la mazzetta per ottenerli.
E’ vero esistono dipendenti parassiti, quasi tutti lavorano a vario titolo per lo Stato e percepiscono un reddito o un privilegio sulla base di un qualche tipo di scambio, il voto, il sesso, la parentela, l’appartenenza ad un sindacato.
E’ vero esistono professionisti parassiti, che godono di favori normativi spropositati, enormi riserve di legge che li rendono in una condizione di monopolio.
E’ vero esistono pensionati parassiti, che percepiscono trattamenti completamente scollegati da quanto versato e non certo di sussistenza, frutto di leggine ad hoc o da casse “speciali” (ovviamente garantite con soldi pubblici)
Ed è ovviamente vero esistono politici, preti, sindacalisti parassiti.
Ebbene sono loro che dobbiamo uccidere senza pietà, devono essere distrutti, restituire quanto hanno percepito sulle spalle dei produttori di ricchezza e di tutti coloro che non trovano lavoro o non trovano più il minimo diritto per conservare il LORO STRAMALEDETTO “DIRITTO ACQUISITO”.
Quindi basta dividersi fra dipendenti privati e pubblici, basta dividersi fra autonomi, imprenditori e pensionati.
Dobbiamo ammazzare insieme i parassiti. Senza pietà alcuna, dobbiamo rispettarci e riconoscerci fra noi, ovvero fra persone che lavorano o rischiano o intraprendono, in buona fede e rispettando le reciproche obbligazioni. Ma smettiamola di rispettare le leggi dei parassiti, quelle no. Quelle vanno infrante, perché siamo in guerra e la posta è la più alta. La nostra vita come donne e uomini liberi.
Siate Consapevoli, siate preparati, e qualunque cosa decidiate di fare ammazzate i parassiti, senza pietà.
Ricordatevi in guerra, alla fine, il tuo nemico lo devi uccidere.
[align=right]Source:
Dobbiamo Stare Uniti per Spazzarli Via - Rischio Calcolato [/align]