In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

04/03/2014, 14:10

Comunque è assurdo riscontrare come si facciano TOTALMENTE due pesi e due misure a seconda di quale parte della "barricata" occupi.

Continuo a domandarmi se l'Europa e il Patto Atlantico non stiano questa volta dalla parte 'sbagliata'.

Fermo restando che la storia la scrive chi vince ritengo che i comportamenti che l'Occidente stia adottando negli ultimi anni siano palesemente condannabili ed esecrabili.

E se perdessimo ipoteticamente la Terza Guerra Mondiale, facilmente la storia ci consegnerebbe ai posteri come aggressori, invasori e criminali di guerra...

[B)]

04/03/2014, 14:17

Ma e' innegabile,che la rivoluzione in Ucraina e' stata pilotata,come e' stata pilotata nei paesi arabi.Putin lo sa benissimo,per questo e' intervenuto.In poche parole non si e' fatto prendere per il naso.

04/03/2014, 14:50

Allora qualsiasi Paese (rimasto) deve rimanere sotto la Russia ...? [8)]

04/03/2014, 15:24

Scusa,ma io ho detto questo?Non mi mettete parole in bocca che non ho detto per cortesia.Guarda la conferenza stampa di Putin e lui stesso che risponde alla tua domanda.

04/03/2014, 15:33

No, non te la prendere .. Era una mia constatazione (visto che quasi tutti, qui, difendono l'operato di Putin...)

04/03/2014, 15:43

Ufologo 555 ha scritto:

Si..Si.. come l'italia deve rimanere SOTTO l'America e negli ultimi tempi sotto anche alla Germania!.
Non sei tu il primo che vuoi i Blocchi?. [^]

04/03/2014, 15:49

Ufologo 555 ha scritto:

No, non te la prendere .. Era una mia constatazione (visto che quasi tutti, qui, difendono l'operato di Putin...)

Lo so,lo so,ma voglio precisare che io non sto dalla parte di nessuno,mi fanno tutti schifo.Tutti quanti hanno interessi,non gliene frega nulla della popolazione,ne agli Usa,ne alla Russia,ne all'Europa e ne a quella zozzona della Timoscenko.

04/03/2014, 16:01

Ufologo 555 ha scritto:

Sono equilibri geopolitici che si stanno stabilizzando Ufò.....

Potrei girare la TUA domanda in questo modo....

"Ogni paese (rimasto) dovrebbe FORSE rimanere sotto gli USA"?

Immagine

04/03/2014, 16:59

Ufologo 555 ha scritto:

Ogni nazione dovrebbe prosperare con i suoi usi e costumi rispettando le altre e limitandosi a onesti scambi commerciali...è chiaro che se una nazione dimostra evidenti velleità imperialiste poi ne dovrà accettare le ovvie conseguenze...
Qui nessuno mi sembra che lodi Putin, ma la critica agli Usa è inevitabile a meno di non voler offendere la propria intelligenza...

04/03/2014, 17:03

Da criticare ci sarebbe TUTTO ... (E sarei d'accordo) [8D]

04/03/2014, 17:28

Angel_ ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ogni nazione dovrebbe prosperare con i suoi usi e costumi rispettando le altre e limitandosi a onesti scambi commerciali...è chiaro che se una nazione dimostra evidenti velleità imperialiste poi ne dovrà accettare le ovvie conseguenze...
Qui nessuno mi sembra che lodi Putin, ma la critica agli Usa è inevitabile a meno di non voler offendere la propria intelligenza...

Come non quotarti?!

[:264]

04/03/2014, 19:19

Comunque, come hanno scritto su "Libero", Obama ha ridotto l'America ad uno ... zerbino! [^] [:o)]
Quando lo mandano a casa quell'incapace è sempre tardi! [xx(]

04/03/2014, 19:36

Angel_ ha scritto:
Qui nessuno mi sembra che lodi Putin, ma la critica agli Usa è inevitabile
a meno di non voler offendere la propria intelligenza...

Ecco..... [:p]

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque, come hanno scritto su "Libero",
Obama ha ridotto l'America ad uno ... zerbino! [^] [:o)]

Obama è blando, per carità.

Ma il vero disastro in USA è stato determinato dalle politiche di Bush.
Puoi fare tutti i carpiato con doppio avvitamento ma... il prodotto
non cambia di una virgola che sia una...... [:p]

E' un pò come dire che il disastro di "Roma Capitale" sia da
addebitare a Marino o ad Alemanno.

Insomma... è quel mammalucco di Veltroni ad aver lasciato
un buco di 11.000 MILIARDI di euro....

04/03/2014, 19:37

Certo! Anche riguardo la politica che fa Obama in Medio Oriente ....[xx(]

04/03/2014, 19:39

L'Obama nn andava bene per gli USA, oramai se lo devono tenere.
Riguardo l'Ucraina se ci fosse stato il Governo serio (che con un colpo di stato hanno tolto) probabilmente l'Ucraina e la Russia non ci sarebbe stato questo problema, perché l'Italia era rispettata e seguita da molte iniziative anche all'estero.
Con la Russia ci sono stati accordi ad esempio per le forniture di GAS, che quando cerano le sx al governo, i paesi confinanti stavano andando in delirio, oggi l'Italia è ben fornita.
Rispondi al messaggio