Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
voglio andare controcorrente... Vero tutto quanto è stato detto sopra soprattutto sulla questione degli squilibri tra una parte di mondo e l'altra che non è solo nord-sud ma anche tra ricchi e poveri nel cosiddetto nord del mondo.
È vero... Forse la terra potrebbe ospitare anche 20miliardi di persone,ma io mi domando se sia un bene.
Non è che voglia appoggiare lo sterminio di miliardi di persone, ma provate a guardare la situazione dall'esterno... Con gli occhi del player b...
Come puoi fare a realizzare rapidamente l'armonia sulla terra data la situazione che abbiamo creato?
Potrebbe essere sconvolgente scoprire che la riduzione delle persone sia una mossa del player b e non del player c che invece più schiavi ha meglio è per lui...
Interessante ragionamento, ma io coglierei anche un altro aspetto dissimile e potenzialmente inquietante;
Se come supponiamo il player B ha bisogno della consapevolezza dell'essere umano per poter attuare il proprio piano, allora potrebbe essere che il player B stia volontariamente accettando il piano globalistico del player C senza ostacolarlo più di tanto (ma infiltrando in esso elementi che porteranno in futuro acqua al proprio mulino), Perché è la globalizzazione selvaggia, l'unico modo "rapido" per poter avere un giorno, una sufficiente quantità di persone dotate di quel grado di istruzione e sensibilità tali da rifiutare il mondo globalizzato che sarà per poi risvegliarsi e rovesciare la società, con la definitiva sollevazione e ri-appropriazione dei propri diritti in quanto Uomini dotati di Anima.
Se fosse così', ne conseguo che il risveglio che tutti auspichiamo ne potrebbe risultare posticipato avanti nel tempo di almeno una cinquantina di anni.....
E sempre se fosse così, il lavoro malvagio del player C è anch'esso essenziale, perché senza quel male e quella sofferenza a cui si arriverà nel futuro mondo globalizzato targato NWO, l'uomo non maturerebbe poi lo slancio necessario per il risveglio...
Saluti!