In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

The Voice

22/03/2014, 16:41

22/03/2014, 17:31

Hahah La faccia che fa J-Ax è tutto un programma!!!

22/03/2014, 17:45

Muahahahahahah me l'ero persa sta puntata...[:D]

22/03/2014, 18:24

anch'io non guardando la tv, me l'ero persa, comunque è emozionante vedere come siamo indottrinati, solo xchè è una Sorella la faccenda assume un alone incredibile.....è come se chi ha "dato i voti" non è + umano, e se si comporta come tutti, lascia il mondo basito. Riflettiamo. [;)]

22/03/2014, 19:02

Non per essere sempre in malafede eh, ma non penso che ci sia qualcosa di improvvisato in tv.. [:)]
Però brava cacchio! [:p]

22/03/2014, 19:59

donnacinzia ha scritto:

anch'io non guardando la tv, me l'ero persa, comunque è emozionante vedere come siamo indottrinati, solo xchè è una Sorella la faccenda assume un alone incredibile.....è come se chi ha "dato i voti" non è + umano, e se si comporta come tutti, lascia il mondo basito. Riflettiamo. [;)]

Hai ragione, esula dai normali canoni di pensiero, in un certo senso desta la stessa meraviglia che avremmo nel vedere un asino che vola...
Ah...sono d'accordo anche con Shighella...fa parte del programma iniziato dal Papa... [8D]

Separati alla nascita...

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Angel_ il 22/03/2014, 20:05, modificato 1 volta in totale.

23/03/2014, 09:46

donnacinzia ha scritto:

Brava Donnacinzia.... infatti il punto è proprio questo:
un'altra cantante con le stesse doti vocali (sicuramente degne di nota),
avrebbe ottenuto lo stesso "successo"? Io dico di no......

23/03/2014, 09:57

Oramai è il fenomeno è diventato virale, ma c'è una cura..... basta ignorarlo e al posto del video della suora ti vedi l'ultimo film di Valentina Nappi. [;)] [;)]

23/03/2014, 10:01

jean ha scritto:

Oramai è il fenomeno è diventato virale, ma c'è una cura..... basta ignorarlo e al posto del video della suora ti vedi l'ultimo film di Valentina Nappi. [;)] [;)]

Sì ok..... la mia era solo una riflessione legata proprio alla popolarità del video su youtube e alla reazione della gente (ma forse è meglio dire degli itaGliani) a simili "fenomeni da baraccone". Suor Cristina non c'entra. Anzi.... lei, tutto sommato, è pure simpatica....

23/03/2014, 10:36

Infatti immaginavo la Nappi travestita da suor Cristina in XXX FACTOR !! [8D]

23/03/2014, 13:00

jean ha scritto:

Infatti immaginavo la Nappi travestita da suor Cristina in XXX FACTOR !! [8D]

Che immagine Jean!!

Ultimamente ti vedo agguerrito.

Senti la primavera? [}:)] [}:)]

23/03/2014, 14:25

Mah ! credo che sia per colpa degli ormoni da 1Kg e 1/2 che in questo momento mi ritovo ... forse xchè a causa dell'astinenza inizio ad avere visioni !!!

23/03/2014, 15:03

[:245] [:255] [:245]

24/03/2014, 01:27

Ho visto poco fa il video su YT (attualmente, oltre 20 milioni di visualizzazioni).

Gajarda Suor Cristina (che sia sorella o no, non ha importanza).
Brava a cantare e anche simpatica.
Le auguro di continuare. [:264]

Immagine

24/03/2014, 12:32

Thethirdeye ha scritto:

jean ha scritto:

Sì ok..... la mia era solo una riflessione legata proprio alla popolarità del video su youtube e alla reazione della gente (ma forse è meglio dire degli itaGliani) a simili "fenomeni da baraccone". Suor Cristina non c'entra. Anzi.... lei, tutto sommato, è pure simpatica....

Ma infatti la cosa è avvilente a prescinde dalla ragazza/suora che è davvero simpatica.
Comunque sembra che Santa Romana si stia preoccupando(?) al "risveglio" del volgo cercando di adeguarsi ad esso, infatti, Papa Francesco nei suoi discorsi ha ammonito le banche ed ha attaccato la disinformazione giornalistica ... forse ora cercano il consenso dei giovani col "rock" di suor Cristina [8]
Rispondi al messaggio