Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1305
Iscritto il: 26/03/2009, 17:56
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2014, 00:09 
Cita:
bleffort ha scritto:

Sbaglio..... ho il Veneto è stato uno dei zoccoli duri del PDL!,ho per essere precisi del partito Forza Italia della prima ora?. [8]


Appunto !!! [xx(]



_________________
Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2014, 13:08 
(So una cosa SICURA: che l'altra volta, con la dimostrazione in Piazza S. Marco, diedero 7 anni, SETTE! ai "serenissimi"! Mentre chi spaccia o ammazza, VA FUORI POCO DOPO ......) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13942
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2014, 09:47 
Mmmmah.!!!....[8],io penso che i problemi in Italia li risolveremmo se faremo andare al governo il M5S senza bisogno di comprometterci con "giocattoli che potrebbero sparare",così nessuno potrebbe intervenire (almeno ufficialmente a sostegno di questo regime che abbiamo attualmente),le armi si escono dalla fondina quando si devono usarle veramente.[:D]
I Veneti hanno sbagliato a fare questo tipo di protesta,in quanto danno il pretesto a chi non vuole il cambiamento di dire che vogliono sovvertire l'ordine Democratico con le armi.
Senza dubbio che questi gesti (assieme a tanti altri come i Forconi) sono dei segnali che un governo serio deve tenere in considerazione,in quanto potrebbero essere la miccia di una vera rivoluzione,per fare un esempio Salvatore Giuliano in Sicilia fra gli anni 40-50 con la sua banda di poche persone a tenuto in scacco le forze dell'ordine per diversi anni,se la Mafia sempre con qualche migliaio di militanti anch'essa a fatto tremare l'intero Stato Italiano,vi immaginate un appoggio di milioni di persone ad uno di questi gruppi? e considerando che l'Italia si presta bene in base alla sua conformazione geografica alla Resistenza,il sangue scorrerebbe a fiumi.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2014, 16:14 
Non so dove postare l'estratto di questo articolo... forse questo thread è il più idoneo per offrire la seguente chiave di lettura.

Cita:
I consigli di Cossiga alla Polizia - "Prima una vittima, poi mano dura"

Immagine

...

Cossiga: "Per il consenso serve la paura". Il ragionamento dell'ex presidente è affidato a una lettera aperta: "Un'efficace politica dell'ordine pubblico deve basarsi su un vasto consenso popolare, e il consenso si forma sulla paura, non verso le forze di polizia, ma verso i manifestanti". Per Cossiga, che pensa alle tensioni che hanno segnato le manifestazioni degli studenti di questi giorni, è stato "un grave errore strategico" reagire con "cariche d'alleggerimento, usando anche gli sfollagente e ferendo qualche manifestante".

La "tattica cossighiana". In pratica si tratta di disporre "che al minimo cenno di violenze di questo tipo, le forze di polizia si ritirino". A questo punto, continua Cossiga, "l'ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio un vecchio, una donna o un bambino, rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti: basterebbe una ferita lieve, ma meglio sarebbe se fosse grave, ma senza pericolo per la vita".

"La gente deve odiare i manifestanti". Una situazione che farebbe crescere fra la gente "la paura dei manifestanti e con la paura l'odio verso di essi e i loro mandanti o chi da qualche loft, o da qualche redazione, ad esempio quella de L'Unità, li sorregge". Tra i danneggiamenti invocati, Cossiga si augura che possano accadere alla sede dell'arcivecovo di Milano o a qualche sede della Caritas o di Pax Christi.

I tempi dell'intervento. "Io aspetterei ancora un po' - continua Cossiga - e solo dopo che la situazione si aggravasse e colonne di studenti con militanti dei centri sociali, al canto di Bella ciao, devastassero strade, negozi, infrastrutture pubbliche e aggredissero forze di polizia in tenuta ordinaria e non antisommossa e ferissero qualcuno di loro, anche uccidendolo, farei intervenire massicciamente e pesantemente le forze dell'ordine contro i manifestanti".

...

http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... sigli.html


L'articolo era del 2008... meditate meditate.

E ricordate che eurogendfor è sempre lì a disposizione del Sistema...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7293
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2014, 16:38 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E ricordate che eurogendfor è sempre lì a disposizione del Sistema...

[V]

Cita:
La gestione di questo super organismo di polizia è affidata a due istituti centrali: uno di natura politica e l'altro essenzialmente operativo. Al primo, appartengono i ministri degli esteri e della difesa dei paesi membri; il secondo, che ospita il quartier generale permanente della struttura, ha sede in Italia, precisamente a Vicenza.

La Gendarmeria Europea viene pertanto a configurarsi come una inquietante forza armata, con carattere sovranazionale e dotata della più assoluta autonomia, al punto da non rispondere a nessuno del proprio operato. Non ne risponde ai parlamenti nazionali, così come non ne risponde al parlamento europeo.

I compiti assegnati dal Trattato a Eurogendfor sono assai ampi: vanno infatti dai compiti di pubblica sicurezza e dell'ordine pubblico, all'espletamento delle funzioni di polizia giudiziaria; al controllo, alla consulenza e alla supervisione della polizia locale, comprese le afferenze penali; alla direzione della pubblica sorveglianza; all'assolvimento delle operazioni di polizia di frontiera, oltre che alla acquisizione delle mansioni di intelligence.

Quel che preoccupa maggiormente di questa struttura, a dir poco “sui generis”, è la sua assoluta autonomia: sono inviolabili i suoi locali, i suoi beni e i suoi archivi, come sancito dagli articoli 21 e 22 del Trattato; le sue comunicazioni non sono intercettabili per nessun motivo, come recita l'articolo 23; non le compete l'indennizzo dei danni eventualmente arrecati alle proprietà e alle persone, come si legge nell'articolo 28; i gendarmi non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti, come previsto dall'articolo 29, e tanto altro ancora. Tutto in stridente violazione delle più elementari norme del diritto internazionale.
Fonte:http://www.agoravox.it/Eurogendfor-cosa-potrebbe.html



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2014, 17:14 
Nella class action si cita la crisi. Depositate 15.132 querele contro gli ultimi due esecutivi (Monti e Letta).
ROMA (WSI) - A metà gennaio quando una class action contro il governo era partita da un piccolo comitato pugliese, chi avrebbe mai immaginato un simile successo? Gli italiani hanno finora depositato 15.132 querele contro le ultime due legislature di Monti e Letta per istigazione al suicidio.

Il reato è previsto dall'articolo 580 del codice penale.

La magistratura ha già ricevuto in passato denunce singole come quella dell'avvocato Musu, ma mai è stata inondata da migliaia di denunce come ora.

Ora saranno i magistrati a dover decidere se, una volta passata in rassegna la sfilza di denunce, sussistono i requisiti per avviare le indagini.

La notizia è passata inosservata ed è stata ignorata dai grandi media. Ne ha parlato una rete televisiva locale, che ha confezionato questo breve, ma chiaro servizio.

A inizio anno erano stati ben oltre un centinaio i pugliesi che avevano aderito alla class action per istigazione al suicidio contro i due ultimi governi.

L'iniziativa è stata promossa dal Movimento per Alleanza Nazionale che ha dispiegato un gruppo di avvocati in ogni provincia per raccogliere le denunce dei cittadini.

Secondo quanto riferito dai legali, il governo è colpevole di non aver fatto il possibile per i cittadini, non aver istituito numeri e istituzioni locali in grado di aiutare le famiglie in crisi.

Il messaggio mandato dagli italiani è molto chiaro. Resta ancora da accertare se dal punto di vista giuridico l'azione legale reggerà e potrà effettivamente avere delle conseguenze concrete.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... cidio.aspx


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9434
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2014, 17:27 
cari amici,
certo che anche in America non sono messi bene [;)]

L'America rurale è stufo con la tirannia del governo, la confisca e il furto

Le persone che guardano un sacco di CNN sono del tutto perso il contatto con il livello di repressa frustrazione e indignazione che esiste in gran parte del America in questo momento. Le persone stanno perdendo il lavoro, perdere la loro assicurazione sanitaria, perdendo le loro case e di perdere le loro libertà. Le politiche disastrose di legislatori degli Stati Uniti hanno spinto decine di milioni di americani in situazioni in cui letteralmente non hanno nulla da perdere . Che ci crediate o no, un gran numero di persone hanno raggiunto il punto in cui sono disposti a morire per la protezione di principio e quello che vedono come "il cuore e l'anima dell'America".



Tiranni del governo non capiscono perché non capiscono principi. Operano principalmente sul potere, dominazione e minacce di violenza. Ecco perché la BLM ha portato cecchini, elicotteri e 200 agenti armati di una controversia testuggine .



Come rivelato nella registrazione audio segreto ottenuto da Natural News (con il direttore BLM Dan Amore minacciando Pete Santilli con l'arresto), il governo di oggi opera quasi interamente sulla coercizione e la minaccia di violenza contro gli americani innocenti che rifiutano di piegarsi alla tirannia. Questo è anche il motivo California latte crudo uomo James Stewart è stato fatto irruzione a mano armata e gettato in prigione per la distribuzione di latte fresco per i consumatori attenti alla salute . E 'il motivo per cui gli americani sono stati arrestati e minacciati in tutto il paese per crescere i loro giardino di casa . Ed è la stessa ragione per cui Cliven Bundy è stato minacciato con estrema violenza da parte del BLM per aver rifiutato di cedere alle loro richieste che pagare più di $ 1 milione in "spese di pascolo" per la terra la sua famiglia ha lavorato dal 1870.
dahttp://www.fourwinds10.net/siterun_da ... 1397488080

(Tradotto con Google)

IN poche parole anche li come qua ne hanno pieni i m...
delle politiche del governo, con i principali media che "tacciono" [;)]
come qua!!

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2014, 17:40 
L'ho detto altrove... lo ripeto qui.

Assisteremo nei prossimi anni (mesi?) alla caduta dell'Impero...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2014, 21:41 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

L'ho detto altrove... lo ripeto qui.

Assisteremo nei prossimi anni (mesi?) alla caduta dell'Impero...

[V]


Ormai il progetto di dominio globale sull'umanità e chiaro.
Ragazzi bisognerebbe organizzare una nuova "INTERNAZIONALE"
Immaginate se tutti i lavoratori del mondo fossero uniti!( questa mi pare di averla già sentita [:o)])
Possibile cavolo che con tutti sti incazzati nel mondo non si riesca a smuovere un alito di fruttuosa rivolta? (sono sempre più convinta che falcon abbia ragione.. siamo telecomandati)



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2014, 22:30 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

L'ho detto altrove... lo ripeto qui.

Assisteremo nei prossimi anni (mesi?) alla caduta dell'Impero...

[V]


Ormai il progetto di dominio globale sull'umanità e chiaro.
Ragazzi bisognerebbe organizzare una nuova "INTERNAZIONALE"
Immaginate se tutti i lavoratori del mondo fossero uniti!( questa mi pare di averla già sentita [:o)])
Possibile cavolo che con tutti sti incazzati nel mondo non si riesca a smuovere un alito di fruttuosa rivolta? (sono sempre più convinta che falcon abbia ragione.. siamo telecomandati)

Il problema è che oggi la macchina governativa non solo ti condiziona le scelte in modo subliminale, ma il potere è capace di leggere i tuoi pensieri e reprimere non solo i comportamenti e le azioni ma anche le sole e semplici intenzioni.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13942
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 01:32 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E ricordate che eurogendfor è sempre lì a disposizione del Sistema...

[V]

Cita:
La gestione di questo super organismo di polizia è affidata a due istituti centrali: uno di natura politica e l'altro essenzialmente operativo. Al primo, appartengono i ministri degli esteri e della difesa dei paesi membri; il secondo, che ospita il quartier generale permanente della struttura, ha sede in Italia, precisamente a Vicenza.

La Gendarmeria Europea viene pertanto a configurarsi come una inquietante forza armata, con carattere sovranazionale e dotata della più assoluta autonomia, al punto da non rispondere a nessuno del proprio operato. Non ne risponde ai parlamenti nazionali, così come non ne risponde al parlamento europeo.

I compiti assegnati dal Trattato a Eurogendfor sono assai ampi: vanno infatti dai compiti di pubblica sicurezza e dell'ordine pubblico, all'espletamento delle funzioni di polizia giudiziaria; al controllo, alla consulenza e alla supervisione della polizia locale, comprese le afferenze penali; alla direzione della pubblica sorveglianza; all'assolvimento delle operazioni di polizia di frontiera, oltre che alla acquisizione delle mansioni di intelligence.

Quel che preoccupa maggiormente di questa struttura, a dir poco “sui generis”, è la sua assoluta autonomia: sono inviolabili i suoi locali, i suoi beni e i suoi archivi, come sancito dagli articoli 21 e 22 del Trattato; le sue comunicazioni non sono intercettabili per nessun motivo, come recita l'articolo 23; non le compete l'indennizzo dei danni eventualmente arrecati alle proprietà e alle persone, come si legge nell'articolo 28; i gendarmi non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti, come previsto dall'articolo 29, e tanto altro ancora. Tutto in stridente violazione delle più elementari norme del diritto internazionale.
Fonte:http://www.agoravox.it/Eurogendfor-cosa-potrebbe.html


Questa non è altro che la "GLADIO 2",reprimere e impedire chi tenta di cambiare sistema politico.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 13:47 
Roma, Il governo di Matteo Renzi reprime le proteste, 12 feriti

Pugno duro del governo, 12 feriti, un manifestante perde la mano,
i video degli scontri.


-Angelo Iervolino- 13 Aprile 2014 – Roma. Alle 14:00 del 12 aprile parte da Porta Pia il corteo indetto dai “Movimenti Sociali contro la Precarietà e l’Austerity”. No Tav, No Muos, Movimenti per la Casa ed altri, circa 10.000 persone per dire No al jobs-act.

Immagine

Immagine

Immagine

Verso le 17:40 tra via Veneto e piazza Barberini scoppiano scontri violentissimi tra manifestanti e le forze dell’ordine, un manifestante perde una mano. Il bilancio degli scontri è di minimo 6 fermi e 12 feriti tra i manifestanti. Verso le 19:00 torna la calma, la polizia prosegue per tutta la notte i pattugliamenti e le perlustrazioni della capitale, anche con l’ausilio dei reparti specializzati degli artificieri, dei cinofili e della scientifica. Un clima di guerriglia causato da un governo che mira ad eliminare le fasce deboli della popolazione e a rafforzare sempre di più i privilegi della casta.







Per ulteriori approfondimenti leggere qui:
http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/2687

Autore: Angelo Iervolino



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 14:30 
Solo 12?Peccato.
P.S. Il bamba la mano l'ha persa perché non ha lanciato in tempo il petardo che gli è scoppiato in mano [xx(]


Ultima modifica di robs79 il 16/04/2014, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 15:17 
Cita:
robs79 ha scritto:

Solo 12?Peccato.
P.S. Il bamba la mano l'ha persa perché non ha lanciato in tempo il petardo che gli è scoppiato in mano [xx(]


Dopo il commento di Robs mi permetto di riproporre un estratto del mio intervento di qualche post più su... in attesa di considerazioni al riguardo.

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:



...

Cossiga: "Per il consenso serve la paura". Il ragionamento dell'ex presidente è affidato a una lettera aperta: "Un'efficace politica dell'ordine pubblico deve basarsi su un vasto consenso popolare, e il consenso si forma sulla paura, non verso le forze di polizia, ma verso i manifestanti".



Non cadete nella trappola mediatica...

[V]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 16/04/2014, 15:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 16:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Solo 12?Peccato.


Queste persone protestano contro la Precarietà e l’Austerity,
per il No Tav, per il No Muos, per i Movimenti per la Casa e
per dire No al jobs-act di Fonzarelli.

E tu dici... solo 12?
Avresti preferito che fossero di più?

Dicevi altrove che il NWO va combattuto.
Beh... queste persone cercano di combatterlo....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 21/07/2025, 05:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org