Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Guardando anche gli altri video postati sul tubo da questo "Thirdphaseofthemoon" temo proprio di sì...
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Ormai ci sono migliaia di video su youtube palesemente falsi che è pressoché impossibile individuare qualcosa di valido in mezzo a tutto questo macello.
Paradossalmente forse era meglio una volta...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Io ho smesso di interessarmene da ani finchè non ho scoperto che la STORIA con le sue meravigliose bugie era in grado di rivelare moltissimo sull'ufologia e sugli alieni molto più del ciarpane che inonda l'ufologia da 50 anni.
Lì è più facile smascherare le bufale perchè le pietre PARLANO. Speriamo che inizino a parlare anche gli scienziati invece che gli archeologi (che sono a tutti gl effetti degli indottrinati).
Riguardo Thidphaseofmoon, devo citare, mio malgrado (ma anche no) ciò che _INSIDER_ ha gia detto più volte.
I canali Youtube che producono in serie dei falsi conclamati (con analisi decisamente cristalline e non solo
a parole) dovrebbero essere noti a chiunque bazzica l'ufologia nel web da qualche anno.
Perdite di tempo, senza se e senza ma.
Come buona parte del fenomeno ufologico ridotto ad avvistamenti contemporanei, immortalati con tag sul net e foto/video di singolo "testimone".
Secondo me , più che di UFO si discute di NCUCDF.
IMHO...e lol e pure OMG...
Visto che siamo nel virtuale...caxxata più, caxxata meno...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)