02/05/2014, 11:57
barionu ha scritto:
2 sere fa in un' osteria del bolognese ....
Entro , e rimango stupito di vedere un tizio con il pc funzionante .
" Ma guarda , allora qui c' è campo ? "
Dice di si , e inizia a parlare .... dopo qualche istante ho un momento di
nebbia ....
" Scusa ma ci conosciamo ? Mi sembra di averti già visto ! "
Cavolo , è Paolo Barnard in persona !
Abbiamo iniziato a parlare di varie cose e mi spiega che la storia delle gnocche con la sua cacciata dalla gabbia non c' entra proprio un bel niente :
è stato solo l ' escamotage per allontanarlo .
Questioni complesse che fanno capo al proprietario della 7 ....
Tra l' altro , è saltato fuori che a Paolo interessa un pacco la
questione del Cristo Storico , di cui è un neofita , e mi ha chiesto se gli davo qualche dritta . :
In pratica , è l' inizio di una collaborazione attiva.
Ha detto anche che conosceva già ufoforum !
Vi tengo informati degli sviluppi.
zio ot
02/05/2014, 14:40
barionu ha scritto:
Cavolo , è Paolo Barnard in persona !
Abbiamo iniziato a parlare di varie cose e mi spiega che la storia delle gnocche con la sua cacciata dalla gabbia non c' entra proprio un bel niente :
è stato solo l ' escamotage per allontanarlo .
Questioni complesse che fanno capo al proprietario della 7 ....
02/05/2014, 14:45
02/05/2014, 15:56
MaxpoweR ha scritto:
dubito che ci siano spazi televisivi davvero utilizzabili che non siano controllati dalla propaganda
02/05/2014, 18:51
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
dubito che ci siano spazi televisivi davvero utilizzabili che non siano controllati dalla propaganda
A volte mi domando quanto possa costare comprare un canale su Sky... quelli dopo il canale 800 tanto per capirsi.
Voglio dire a volte ci sono trasmissioni che sembrano fatte a livello amatoriale da quattro scappati di casa...
Perché non comprare una di quelle frequenze e trasmettere promuovendo trasmissioni anti-governative, lasciando che facebook e gli altri social network su internet come blog e forum facciano il resto?
Attraverso il passaparola magari qualche persona in più verrebbe raggiunta soprattutto tra quella platea di gente non avvezza all'uso di internet. Penso agli anziani, che si soffermano a vedere trasmissioni come la salma di Padre Pio o il Rosario da Lourdes trasmesse appunto sui canali 800 di sky...
02/05/2014, 20:34
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
A volte mi domando quanto possa costare comprare un canale su Sky... quelli dopo il canale 800 tanto per capirsi.
Voglio dire a volte ci sono trasmissioni che sembrano fatte a livello amatoriale da quattro scappati di casa...
Perché non comprare una di quelle frequenze e trasmettere promuovendo trasmissioni anti-governative, lasciando che facebook e gli altri social network su internet come blog e forum facciano il resto?
Attraverso il passaparola magari qualche persona in più verrebbe raggiunta soprattutto tra quella platea di gente non avvezza all'uso di internet. Penso agli anziani, che si soffermano a vedere trasmissioni come la salma di Padre Pio o il Rosario da Lourdes trasmesse appunto sui canali 800 di sky...
02/05/2014, 22:01
MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Sai che non ci avevo mai pensato! non sarebbe affatto male come idea!
http://lavoroefinanza.soldionline.it/co ... ml#steps_1
non l'ho letto ancora tutto ma direi che è una buona base di partenza hahaah
03/05/2014, 13:00
03/05/2014, 15:08
03/05/2014, 15:51
MaxpoweR ha scritto:
Cos'è la Mosler Economics?
Ho cercato di capirci qualcosa con wikipedia ma è un guazzabuglio non mi ci raccapezzo.
C'è qualche fonte un pò più semplice a cui far riferimento almeno per iniziare ad addentrarmi?
03/05/2014, 15:52
barionu ha scritto:
Intanto , Paolo saluta tutti gli amici di UFOFORUM e mi ha chiesto
di postare un suo articolo sulla questione in oggetto :
http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=795
03/05/2014, 16:48
Thethirdeye ha scritto:barionu ha scritto:
Intanto , Paolo saluta tutti gli amici di UFOFORUM e mi ha chiesto
di postare un suo articolo sulla questione in oggetto :
http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=795
Grande Paolo...
Digli che se si vuole iscrivere, noi lo accogliamo a braccia aperte...![]()
03/05/2014, 20:23
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Cos'è la Mosler Economics?
Ho cercato di capirci qualcosa con wikipedia ma è un guazzabuglio non mi ci raccapezzo.
C'è qualche fonte un pò più semplice a cui far riferimento almeno per iniziare ad addentrarmi?
Ecco qui...
http://memmt.info/site/Il Programma Mosler Economics MMT è rivoluzionario
e può salvare le nostre vite economiche come nulla prima.
Deve diventare politica economica nazionale, la scelta politica
dell'Italia.