Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 11:59 
dal sito di grillo
http://www.beppegrillo.it

GRAZIE 5.804.810 (voti)

si vabbè..
abbiamo perso ma anche vinto,
ecc.
alla politichese,
alla berlusca.
nessuna analisi, ecc.
buona notte al secchio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 12:00 
Cita:
mik.300 ha scritto:

dal sito di grillo
http://www.beppegrillo.it

GRAZIE 5.804.810 (voti)

si vabbè..
abbiamo perso ma anche vinto,
ecc.
alla politichese,
alla berlusca.
nessuna analisi, ecc.
buona notte al secchio..

Perlappunto,hai capito il diverso?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 12:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Sì sì robs... probabilmente ti piace ancora addormentarti ascoltando le rassicuranti favole della buona notte.

Io ho smesso da tempo a credere a questo tipo di favole.

Ma non preoccuparti.. da oggi il PIL aumenterà!

Basterà stimare al rialzo i proventi di droga e prostituzione... degna fine di un sistema che sta andando a pu**ane

Non so che dirti,io ti ho riportato uno specchietto che lo capirebbe anche un analfabeta,evidentemente gli elettori hanno preferito credere alle favole del PD piuttosto che a quelle dell'M5S.
Vuoi crocifiggerli definendoli ********?Benissimo ma non è cosi che "l'ondata" pentastellata potrà vincere ribaltando l'Italia come ha promesso.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 12:25 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Sì sì robs... probabilmente ti piace ancora addormentarti ascoltando le rassicuranti favole della buona notte.

Io ho smesso da tempo a credere a questo tipo di favole.

Ma non preoccuparti.. da oggi il PIL aumenterà!

Basterà stimare al rialzo i proventi di droga e prostituzione... degna fine di un sistema che sta andando a pu**ane

Non so che dirti,io ti ho riportato uno specchietto che lo capirebbe anche un analfabeta,evidentemente gli elettori hanno preferito credere alle favole del PD piuttosto che a quelle dell'M5S.
Vuoi crocifiggerli definendoli ********?Benissimo ma non è cosi che "l'ondata" pentastellata potrà vincere ribaltando l'Italia come ha promesso.

Caro mio... non sono io a crocifiggerli definendoli ********... sono loro a crocifiggere noi, loro stessi e il paese intero se non l'hai ancora capito.

E' ora di finirla di credere alle favole che sia il PD o il M5S a raccontarle...

Ma siamo e resteremo il popolo che comprava sale da Wanna Marchi... abbiamo sbagliato noi a dimenticarcene.

[:(]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 13:24 
Comunque sia non possiamo buttare alle Ortiche quasi 6 milioni di voti del M5S Questa è e rimane la più grande forza di opposizione a questo regime.
Come credere alla Meloni,ad Angelino Alfano ecc.. o agli altri partiti di Destra che sono proprio stati loro quando erano al governo con i loro voti a portare l'Italia allo sfacelo.Poi mi domando,perchè i Leghisti non hanno votato Grillo sapendo che non potevano avere mai la maggioranza per poter cambiare le Norme o uscire dall'Europa?,non è che anche loro fanno Bau-Bau ma sotto sotto anche loro fanno parte di questo sistema? [}:)] [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 13:26 
Cita:
bleffort ha scritto:

Comunque sia non possiamo buttare alle Ortiche quasi 6 milioni di voti del M5S Questa è e rimane la più grande forza di opposizione a questo regime.
Come credere alla Meloni,ad Angelino Alfano ecc.. o agli altri partiti di Destra che sono proprio stati loro quando erano al governo con i loro voti a portare l'Italia allo sfacelo.Poi mi domando,perchè i Leghisti non hanno votato Grillo sapendo che non potevano avere mai la maggioranza per poter cambiare le Norme o uscire dall'Europa?,non è che anche loro fanno Bau-Bau ma sotto sotto anche loro fanno parte di questo sistema? [}:)] [:D]

Ahahaha l'opposizione??Fino ad oggi hanno dimostrato che un opposizione cosi se la mangiano.
I Leghisti ci hanno visto giusto!!!Adesso si alleano con Le Pen e l'altro e avranno più forza in Europa.Andando con l'M5S hanno capito che avrebbero buttato via i voti.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:00 
a quanto pare 80 euro fanno sempre comodo..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:02 
cè stato un mega broglio elettorale, peggio del voto in florida di bush, o del blackout ai tempi di prodi

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:04 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

a quanto pare 80 euro fanno sempre comodo..

Hanno fatto comodo anche agli ex elettori di M5S mi sa [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:13 
Siamo quello che votiamo

Immagine

Se avessero chiesto a un certo tipo di elettore di scrivere sulla scheda la seguente frase "mia mamma è pu**ana" così avrebbe fatto...

[8]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:17 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Siamo quello che votiamo

Immagine

Se avessero chiesto a un certo tipo di elettore di scrivere sulla scheda la seguente frase "mia mamma è pu**ana" così avrebbe fatto...

[8]

Secondo me stai andando oltre [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:28 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Purtroppo la maggioranza degli Italiani non si rendono conto quanto male si fanno mantenendo lo status quo',ho capito che gli italiani si orientano soprattutto ragionando per Lobby e quest'ultime sono molteplici a cominciare dal Clero seguono i Bancari,speculatori finanziari,affiliati mafiosi,partiti Regionali,aspiranti fascisti ecc. ecc. ,aspettiamoci un'altra ondata di suicidi!.[8]

Troppo facile dare la colpa agli Italiani.

E di chi è la colpa dei portoricani? Ma invece di trollare ragiona sulle cose che scrivi -_-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:33 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Siamo quello che votiamo

Immagine

[8]

Secondo me stai andando oltre [;)]

Forse... ma spiegatemi come si fa a votare un personaggio così esprimendo direttamente una preferenza nei suoi confronti.

Spiegatemelo voi.. perché dal mio punto di vista è più facile spiegare come abbiano costruito le piramidi!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:35 
La campagna mediatica "tutti contro il 5 stelle" è stata più efficace di quanto gli stessi autori potevamo immaginare.
La campagna è stata tutti contro di loro.

Il PD con la distorsione linguistica dei fatti effettuata per mesi da tutte le testate a suo favore
La Lega con l'infiltramento nei siti underground di storie del tipo che M5S e è in realtà europeista e d'accordo con la Troika e con il Bildeberg
Il PDL con il discorso di grillo come hitler, omicida ed evasore fiscale, persona pericolosa di cui avere paura.
I risultati davanti agli occhi, la gente si è spaventata a morte e tutti a votare contro l'unica soluzione per evitare che il M5S andasse al potere.
Significative le prime interviste a politici del PDL che parlavano di "pericolo sventato"
Credo che in questa campagna elettorale siano poteri veramente forti,
D'altro canto l'ultima giornata del M5S a Roma san giovanni ha tolto al movimento almeno 2 punti per il discorso dell piazza che gridava Berlinguer Berlinguer
(agli ex centro destra che avevano votato per il M5S di sicuro non gli sarà piaciuta molto)

Credo che il movimento abbia ancora tanto da fare per sconfiggere "i rettiliani" del PD
In primis cominciare a far esporre i concetti filosofici del M5S a persone dentro la politica, Di Maio e Di Battista tanto x fare 2 nomi
Grillo e Casaleggo hanno esaurito la spinta iniziale è ora che si fanno da parte, sono troppo attaccabili

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:42 
Devono decidere cosa fare.

Se vogliono continuare ad usare la rete oltre quella soglia non andranno mai, almeno finchè il corpo elettorale sarà composto per il 50\60% da gente da 60 in su.

Se vogliono diventare un movimento davvero nazionale devono iniziare a sfruttare la televisione di regime a loro vantaggio invece di farsi sfruttare a loro volta. Imparare a comunicare con tutti e non soltanto con la rete.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]