Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1542 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:07 
verranno fuori, o forse mai come è sempre successo. tutto insabbiato.
destra e sinistra non esistono è solo un contentino dato al popolo per fargli credere che può decidere qualcosa, quando invece è sempre tutto già deciso

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:09 
Cita:
xfabiox ha scritto:

verranno fuori, o forse mai come è sempre successo. tutto insabbiato.
destra e sinistra non esistono è solo un contentino dato al popolo per fargli credere che può decidere qualcosa, quando invece è sempre tutto già deciso

Si queste sono le teorie del complotto di cui questo forum,ed anche io,ci cibiamo.Ma le prove servono per rovesciare un sistema,senza invece passi solo per pirla visionario e complottista (non tu,parlo in generale).
Quindi meglio rimanere zitti...[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:10 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

cè stato un evidente broglio, è impossibile questo risultato

Prove?

Se anche fosse non lo saprai mai.

Ad ogni modo è un risultato che sfida la logica.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:19 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Se anche fosse non lo saprai mai.
Ad ogni modo è un risultato che sfida la logica.

Vero,ma lo sai meglio di me,dato l'argomento principale di questo forum,che senza prove sei solo un pirla....[:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:22 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Ca**ate Robs... questa storia della distruzione ha onestamente rotto le scatole.

O menti sapendo di mentire o non sai come stanno le cose.

C'era un programma, condivisibile o meno, di sette punti.

Gli italiani preferiscono il fiscal compact, preferiscono le favole degli asini rosa che volano di Renzi?!

Arrangiatevi!

Io mi sono rotto...

Stronzate o no,le interviste di Grillo parlano chiaro.
Tantissimo rancore e muso duro invece di dare speranza alla gente con un sorriso.Invece di approfittare di porta a porta per parlare alla gente in maniera seria e propositiva ha fatto uno show carico di rabbia e demagogia.Ha sbagliato e tutti voi elettori del movimento ne avete pagato le conseguenze.
Io credo che l'M5S possa avere un futuro ed anche roseo,ma senza Grillo e Casaleggio.

Ma che siamo all'asilo? Il sorriso la speranza bla bla bla bla bla contano i fatti e le persone sono talmente rincretinite da non capire più un cavolo. Ma io penso che sia giusto così, un pò come le vittime di Wanna Marchi e di quei cialtroni che prevedono il futuro. Non sono scemi loro, è scema la gente che gli da retta, ed è giusto che venga spennata fino in fondo. Quando poi si troveranno in mezzo alla strada invece di lamentarsi contro chissà chi portano semplicemente guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia ma che nessuno si lamenti più.

I france si e gli inglesi si dimsotrano molto più intelligenti COME AL SOLITO degli italiani non facendosi incantare dalla propaganda del regime. Beati loro, almeno vivono in un paese in cui la gente ha ancora un minimo di cervello ancora funzionante.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:27 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Ma che siamo all'asilo? Il sorriso la speranza bla bla bla bla bla contano i fatti e le persone sono talmente rincretinite da non capire più un cavolo. Ma io penso che sia giusto così, un pò come le vittime di Wanna Marchi e di quei cialtroni che prevedono il futuro. Non sono scemi loro, è scema la gente che gli da retta, ed è giusto che venga spennata fino in fondo. Quando poi si troveranno in mezzo alla strada invece di lamentarsi contro chissà chi portano semplicemente guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia ma che nessuno si lamenti più.

I france si e gli inglesi si dimsotrano molto più intelligenti COME AL SOLITO degli italiani non facendosi incantare dalla propaganda del regime. Beati loro, almeno vivono in un paese in cui la gente ha ancora un minimo di cervello ancora funzionante.

Ma tu pensi veramente che in Francia ed Inghilterra cambierà qualcosa??Ma scendiamo dalle nuvole per Dio.
Come fate a pensare che in Francia l'estrema destra possa governare??
E poi vogliamo parlare di idioti oggi,quando in Italia per anni si è votato per Berlusconi???Ha incominciato lui ha rovinare veramente questo paese,gli altri ci stanno solo pucciando il pane,Grillo compreso.
Grillo ha fatto il gioco di Renzi e ci ha messo la ciliegina con la puntata di Porta a Porta,fossi un elettore M5S mi domanderei davvero se quei 3 (Grillo-Renzi-Berlusconi) non facciano incontri segreti per stringersi mani e sghignazzare alle nostre spalle!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:31 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ma tu pensi veramente che in Francia ed Inghilterra cambierà qualcosa??Ma scendiamo dalle nuvole per Dio.

E allora dall'alto della tua saccenza dicci tu cosa dobbiamo fare per campare?

In*ulare il prossimo da buon italiano medio credendo di essere il più furbo degli altri quando invece sei il primo pirla?!?!

In Francia e in Inghilterra i francesi e gli inglesi hanno quantomeno lanciato un segnale che prima degli interessi sovranazionali bisogna guardare agli interessi dei propri cittadini.

Gli italiani non capisco a quali ca**o di interessi tengano...

Ultima modifica di Atlanticus81 il 26/05/2014, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:39 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

In*ulare il prossimo da buon italiano medio credendo di essere il più furbo degli altri quando invece sei il primo pirla?!?!

In Francia e in Inghilterra i francesi e gli inglesi hanno quantomeno lanciato un segnale che prima degli interessi sovranazionali bisogna guardare agli interessi dei propri cittadini.

Agli itlaiani interessa comprarsi un nuovo paio di adidas a fine mese e questo renzi è stato bravissimo a capirlo :) Si chiama voto di scambio.

L'italiano va dove può fare il proprio interesse se ne strafrega dell'interesse nazionale, non abbiamo un vero spirito nazionalistico come la francia o l'Inghilterra perchè di fatto non esistono gli italiani, non dimenticare come è stata unificata l'italia, un pò come si sta cercando di unificare l'europa.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:47 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
L'italiano va dove può fare il proprio interesse se ne strafrega dell'interesse nazionale, non abbiamo un vero spirito nazionalistico come la francia o l'Inghilterra perchè di fatto non esistono gli italiani, non dimenticare come è stata unificata l'italia, un pò come si sta cercando di unificare l'europa.

Se l'ha capito Renzi poteva benissimo capirlo anche Grillo e giocare le sue carte [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:48 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Agli itlaiani interessa comprarsi un nuovo paio di adidas a fine mese e questo renzi è stato bravissimo a capirlo :) Si chiama voto di scambio.

Infatti... se gli italiani sono questi allora io non voglio averci nulla a che fare.

Io da oggi per ogni negozio che chiuderà, per ogni disoccupato che non avrà di che sfamare la propria famiglia, per ogni cittadino che si vedrà pignorata la banca da equitalia o dalla banca, per ogni suicida... mi dispiace dirlo ma non avrò compassione.

Anche se non è colpa loro, così come non è mia.

Ringrazino pure per la loro sorte quegli 11 milioni di persone che hanno votato per l'austerity, per le banche e per la finanza... ringrazino 11 milioni di persone che dietro la falsa e ipocrita sigla del PD, in cambio di 80 euro, hanno votato per il "capitale" ipotecando il proprio futuro e quel che è peggio quello delle prossime generazioni.

Ringrazino loro.

Perché abbiamo avuto la possibilità, l'abbiamo avuta e l'abbiamo giocata così...

E allora che si arrangi questo paese, che sia vittima dell'orda famelica rappresentata dai poteri sovranazionali, popolo incapace di emanciparsi.

Spero di vederlo demolito in fretta a questo punto... chissà mai se, una volta con il culo per terra come in grecia l'italiano finalmente sentirà un moto di riscossa.

Ma in quel caso sarà tardi... e in cuor mio spero di essere nelle condizioni di poter ridere e maledire quel pollo che per 80 euro vendette i suoi figli.

[:(!]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 14:52 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Infatti... se gli italiani sono questi allora io non voglio averci nulla a che fare.
Io da oggi per ogni negozio che chiuderà, per ogni disoccupato che non avrà di che sfamare la propria famiglia, per ogni cittadino che si vedrà pignorata la banca da equitalia o dalla banca, per ogni suicida... mi dispiace dirlo ma non avrò compassione.

Anche se non è colpa loro, così come non è mia.

Ringrazino pure per la loro sorte quegli 11 milioni di persone che hanno votato per l'austerity, per le banche e per la finanza... ringrazino 11 milioni di persone che dietro la falsa e ipocrita sigla del PD, in cambio di 80 euro, hanno votato per il "capitale" ipotecando il proprio futuro e quel che è peggio quello delle prossime generazioni.

Ringrazino loro.

Perché abbiamo avuto la possibilità, l'abbiamo avuta e l'abbiamo giocata così...

E allora che si arrangi questo paese, che sia vittima dell'orda famelica rappresentata dai poteri sovranazionali, popolo incapace di emanciparsi.

Spero di vederlo demolito in fretta a questo punto... chissà mai se, una volta con il culo per terra come in grecia l'italiano finalmente sentirà un moto di riscossa.

Ma in quel caso sarà tardi... e in cuor mio spero di essere nelle condizioni di poter ridere e maledire quel pollo che per 80 euro vendette i suoi figli.

[:(!]

Finalmente l'hai capita anche tu,io ci ho messo più di te.
Ripeto tutto è iniziato con Berlusconi e gli altri stanno solo ripercorrendo la strada che lui ha tracciato,aggiungendo qualche innovazione.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 15:35 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

atlanticus non solo francia et inghilterra hanno lanciato precisi segnali,pure austria dove il partito che fu di heider ha raggiunto il 20% in ungheria,olanda,grecia,etc etc pure nella gross Deutschland,e nessuno ne parla,il partito anti euro ha quasi raggiunto il 7%,poi sinceramente pure io considero la destra attuale e la sinistra non altro che 2 facce della medesima medaglia............................[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 15:52 
Le mappe tematiche di SKY mostrano una italia sostanzialmente monocolore

Vista per provincia
http://mappe.tg24.sky.it/#/e/2014-05-25/p/italy

Vista per comuni
http://mappe.tg24.sky.it/#/e/2014-05-25/m/italy

Per me guardando questi numeri si rafforza ancora di più l'idea di brogli elettorali sfuggiti di mano.

Nessuna prova, solo considerazioni matematiche... anche in virtù delle realtà territoriali vicine alla mia esperienza personale.

[V] [?] [|)]

E voi che conoscete le realtà vicine al vostro territorio cosa ne pensate?

[8]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 15:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Vista per provincia

Vista per comuni

Per me guardando questi numeri si rafforza ancora di più l'idea di brogli elettorali sfuggiti di mano.

Nessuna prova, solo considerazioni matematiche... anche in virtù delle realtà territoriali vicine alla mia esperienza personale.

[V] [?] [|)]

[8]

Ti dico la mia,anche se non te ne frega nulla, [:D]
Per me i brogli non ci sono stati,semplicemente il PD ha vinto facile contro 2 pesi medi e piuma come M5S e FI.
Facendo un paragone più "terra-terra",come la juve quest'anno,con il Napoli (FI) che non ha tenuto mai e la Roma (M5S) che se l'è giocata in alcuni momenti ma poi ha dovuto soccombere di parecchi punti.
P.S. A Milano si sapeva avrebbe vinto il PD non mi meraviglio più di tanto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2014, 16:05 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Vista per provincia

Vista per comuni

[V] [?] [|)]

[8]

Ti dico la mia,anche se non te ne frega nulla, [:D]
Per me i brogli non ci sono stati,semplicemente il PD ha vinto facile contro 2 pesi medi e piuma come M5S e FI.
Facendo un paragone più "terra-terra",come la juve quest'anno,con il Napoli (FI) che non ha tenuto mai e la Roma (M5S) che se l'è giocata in alcuni momenti ma poi ha dovuto soccombere di parecchi punti.
P.S. A Milano si sapeva avrebbe vinto il PD non mi meraviglio più di tanto.

Sì, ma non dico Milano... parlo delle sezioni di TUTTI i comuni dell'hinterland??!

E così anche nel 90% dei comuni in provincia di Bergamo, Pavia, e tutte le altre province lombarde (forse a parte sondrio)?!?

Cioè ha vinto dovunque?! E anche in quei rarissimi casi dove è rimasto indietro registra % di crescita imbarazzanti?!

Tutti i sondaggi precedenti erano pesantemente errati, sarei curioso di potere incrociare i dati con le % di votanti per fascia di età per ulteriori verifiche matematiche.

Personalmente (ovvio che prove non ne ho per cui sentiti pure libero di darmi del pirla se vuoi) qualcosa non quadra...

[8]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1542 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]