Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: IL CASO YARA GAMBIRASIO
MessaggioInviato: 18/06/2014, 11:51 
Sono qui , non so altro , altro non posso fare . La mia barca è senza timone , e viaggia col vento che soffia nelle più basse regioni della morte .


Da Il cacciatore Gracco , di F. Kafka








Individuato il possibile responsabile del paimento e omicidio di Yara :

Il Sig Massimo Giuseppe Bossetti , di professione muratore



Ne ho parlato con TTE , e ho capito che ho voglia di parlarne con gli amici di Ufoforum .

Vi ho già detto che fin da cinno mi sono interessato e ho praticato lo spiritismo , una vera mania di famiglia , e verso i 20 anni mi sono reso conto di essere uno psicometra.


Psicometria : la capacità di leggere la memoria contenuta negli oggetti o nell' energia .



In data 10 Gennaio 2010 ho mandato questa mail alla Polizia di Stato , riguardo il rapimento di Yara Gambirasio ,lo stesso giorno mandai la mail anche a TTE.





Ispettore ..... , ho già comunicato all' Ispettore .... una parte dei dati sotto esposti

circa a metà Dicembre 2009

Si tratta del rapimento di Yara.

Dati acquisiti tramite " visione remota ".

OVVIAMENTE ,la prego della massima riservatezza



Alla data 2 dicembre 2010 ho visto che Yara è stata rapita da una persona
che
conosce suo padre, forse un collega .

yara conosceva già il suo rapitore

In ogni caso una presona che si occupa di progetti edilizi o simili.


Yara è tenuta nascota in una villa semiisolata , in semicollina.

vicino è presente un campo sportivo o qualcosa di simile


DATI NUOVI :

forse ho visto anche una pensilina di fermata autobus

I vestiti : in un qualche modo sono coinvolti . forse qualcuno stava
confezionando dei vestiti per la palestra , o forse il rapitore ha preparato
dei vestiti per Yara.

il rapitore ha picchiato yara sulla sua guancia destra facendole sanguinare
le
gengive.

il rapitore ha violentato yara ripetutamene

il rapitore è mancino.

probabilmente si chiama di nome Giuseppe.

di cognome ho percepito un in finale con presenza di 2 t . forse Bettin o
Battistin o qualcosa di simie.


Ho avuto percezione che yara, alla data di 6 gennaio 2011 sia ancora viva.

la ragazza è incinta.

yara guarda dei cartoni animati alla tv

yara sta soffrendo molto.




In fede, oggi 10 gennaio 2011.

sto per trasmettere questo messaggio alle Autorità Giudiziarie.


"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""




Ho segnato in grasseto le parti dove si coglie un pieno riscontro ,e ora parlo in modo volutamente succinto , riservandomi specifiche nel corso della eventuale discussione.

Aggiungo , e questo non credo di averlo comunicato a TTE ,,, : perchè mi sono deciso a mandare alla Polizia di Stato ( la madama ) la mail
sopra : le visioni che avevo avuto erano di una potenza incredibile , e avevo avuto un caso analogo tempo prima quando sparirono i 2 ragazzi di Monopoli , ritrovati cadaveri nel palazzo delle 100 stanze .


vidi subito che i 2 ragazzi erano dentro una voragina in un palazzo del centro del paese , e vedevo un gioco del lotto con 100 numeri .



Un' altra cosa , veramente forte . La psicometria non mi funziona a comando , è lei che si presenta quando vuole lei , e quella volta
mi chiedevo come mai fosee stata così potente, con visioni tridimensionali .

Frequentavo in quel periodo un bar vicino a dove abitavo a, a Bologna , frequentato da ogni tipo di clienti , tutti però " bene " . Ovviamente io ero il terrorista , infatti in zona mi chiamavano " il killer " .

E c 'era una signora con la quale avevo uno strano non rapporto , nel senso che lei erigeva una barriera specifica , e nello stesso tempo sentivo una forte tensione nascosta.


Non ci facevo caso , il 99% per cento delle persone è impaurita solo dal mio aspetto , se poi mi metto a parlare arriva il panico a tappeto .


Horbene, una certa mattina , verso le 10 , la signora , inspiegabilmente si mette a parlare con me . di origine francese , venuta in Italia quando era ragazza , aveva un forte ricordo di sua nonna , che in Francia era una medium molto nota ,,,,e semplicemente mi dice che la mia presenza gli ricordava sua nonna , di cui aveva un terrore folle .


A questo punto è successo il BANG , perchè mi sono reso conto che ero entrato in catena con la medium : di una potenza sconvolgente .... infatti una delle visioni più forti avvenne durante un caffè mattutino , nel posto dove solitamente sedeva la signora .( in mezzo a rumore e caos da bar ... )


E lì la mia esperienza in medinica mi ha allertato : ovvero quando viene rivelato il meccanismo astrale di comunicazione. vuol dire che la catena si è interrotta , questo porta sempre ad avvenimenti molto forti .... infatti ero inquieto tutta la tarda mattinata, e palesai ad alcune persone, cui avevo accennato la storia delle " mie sensazioni " che stava per succedere qualcosa :


3 ore dopo venne data la notizia del ritrovamento di Yara.




zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 12:40 
Roba forte,dico solo questo.....
P.S. Mi piacerebbe postassi una tua foto per vedere se il tuo aspetto estetico è cosi "spaventoso" oppure è la gente che è fin troppo piena di pre-concetti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 12:46 
Cita:
robs79 ha scritto:

Roba forte,dico solo questo.....
P.S. Mi piacerebbe postassi una tua foto per vedere se il tuo aspetto estetico è cosi "spaventoso" oppure è la gente che è fin troppo piena di pre-concetti.







Immagine:
Immagine
162,01 KB






[font=Century Gothic]FROM HELL








Mi trovavo in una Boutique dell' Inferno ,

dove lavoravo come serial killer,

uccidendo il bene di passaggio

per mutarlo in lussuria,

la morale svelandone la noia,

e uccidevo la morte

trasformandola in una donna.


Dio è solo un portacenere da salotto.
[/font]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 12:56 
Nulla di spaventoso ne di "strano".Ho visto e frequentato di peggio nell'arco della mia adolescenza,io stesso per un periodo venivo considerato un personaggio non frequentabile...
Il pre-concetto è il peggio che ci sia negli essere umani e questo è innegabile.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 13:43 
bene bene bene, quindi avevi già beccato nome esatto e cognome praticamente. ti hanno mai risposti le forze armate?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 14:35 
magari sono giunti a lui usando i tuoi dati e poi scovando il modo per "incastrarlo" con prove che potessero reggere in tribunale, visto che la psicometria dubito sia probante :| Anche perchè una cosa che non mi è chiara è come gli è venuto in mente di andare a prendere il dna su una carta da bollo di una persona morta anni prima, che poi guarda il caso è il PADRE DELL'ASSASSINO; a chi è venuta questa idea e perchè? O_o Insomma o è un genio o è stato "imbeccato ^_^"



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 14:36 
Cita:
xfabiox ha scritto:

bene bene bene, quindi avevi già beccato nome esatto e cognome praticamente. ti hanno mai risposti le forze armate?


Le persone a cui ho mandato la mail mi conoscono bene come inquisito ...

Uno dei due, anni prima , mi diede un avviso di garanzia per " tentato omicidio " ....poi risultai estraneo ai fatti ...

Mi dissero , ascoltandomi con attenzione, che ricevevano molte segnalazioni simili alla mia .

Ho idea che la mia mail sia finita indimenticatoio .


zio ot


Ultima modifica di barionu il 18/06/2014, 14:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 17:37 
Cita:
barionu ha scritto:

Immagine
162,01 KB


Somigli a Rasputin, hai un taglio di occhi molto particolare, con la palpebra superiore che cala sopra l'occhio (come aveva Rasputin!)
E' un taglio di occhi molto usato nei dipinti quattrocenteschi e tutte le persone che ho conosciuto che hanno gli occhi in quel modo possiedono delle facoltà PSI...
Aggiungo che la barba e i capelli lunghi facilitano certe "esperienze", non a caso la forza di Sansone risiedeva nella lunghezza dei suoi capelli...

http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/0 ... _4709.html

http://www.yoga-kundalini.it/articoli/Turbante.pdf



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 18:07 
tu hai detto che è stata violentata più volte ecc.. ma la autopsia dice di no. chi ha ragione? hanno insabbiato alcune cose?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 18:27 
Cita:
xfabiox ha scritto:

tu hai detto che è stata violentata più volte ecc.. ma la autopsia dice di no. chi ha ragione? hanno insabbiato alcune cose?

Mah...le versioni sono state diverse...forse per lo stato del cadavere era difficile da capire...

Cita:
aprile 12, 2012
Yara probabilmente è stata uccisa dopo la violenza sessuale in quanto sarebbero state trovate tracce di liquido seminale sugli slip della 13 enne. Ecco le ultime notizie, che arrivano da Sky Tg24 nella serata di ieri.

Le tracce sui leggins e gli slip di Yara Gambirasio sarebbero di liquido seminale, appartenente alla stessa persona, l’uomo che con tutta probabilità l’ha uccisa.
Fonte:http://www.ultimenotizieflash.com/2012/04/12/yara-gambirasio-fu-violentata-liquido-seminale-sugli-slip/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 18:35 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Immagine
162,01 KB


Somigli a Rasputin, hai un taglio di occhi molto particolare, con la palpebra superiore che cala sopra l'occhio (come aveva Rasputin!)
E' un taglio di occhi molto usato nei dipinti quattrocenteschi e tutte le persone che ho conosciuto che hanno gli occhi in quel modo possiedono delle facoltà PSI...
Aggiungo che la barba e i capelli lunghi facilitano certe "esperienze", non a caso la forza di Sansone risiedeva nella lunghezza dei suoi capelli...

http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/0 ... _4709.html

http://www.yoga-kundalini.it/articoli/Turbante.pdf


A me Barionu sembra la bella copia di Jan Anderson(cantante e flautista dei Jethro tull).
Molto più bello zio ot di Jan...occhi che ti stendono al tappeto!! [:p] [:o)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 19:36 
(Shighella da un po è ..."partita") [:255]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 20:09 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Immagine
162,01 KB


Somigli a Rasputin, hai un taglio di occhi molto particolare, con la palpebra superiore che cala sopra l'occhio (come aveva Rasputin!)
E' un taglio di occhi molto usato nei dipinti quattrocenteschi e tutte le persone che ho conosciuto che hanno gli occhi in quel modo possiedono delle facoltà PSI...
Aggiungo che la barba e i capelli lunghi facilitano certe "esperienze", non a caso la forza di Sansone risiedeva nella lunghezza dei suoi capelli...

http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/0 ... _4709.html

http://www.yoga-kundalini.it/articoli/Turbante.pdf


A me Barionu sembra la bella copia di Jan Anderson(cantante e flautista dei Jethro tull).
Molto più bello zio ot di Jan...occhi che ti stendono al tappeto!! [:p] [:o)]




"La tigre è ancora viva"! Un po' Sandokan [;)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 20:47 
caro Robs e altri amici
Cita:
Mi piacerebbe postassi una tua foto per vedere se il tuo aspetto estetico è cosi "spaventoso


vi siete persi il topc
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

li si che è spaventoso [:77] [8D] [:o)] [:D]

scusate l'OT

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2014, 21:06 
barionu, desidero sapere se quando hai queste visioni ti capita anche di sentire su di te il dolore fisico che ha provato la persona in oggetto?.
Oppure per esempio, se passi in un certo posto dove qualcuno si è rotto un ginocchio ti capita di aver male al tuo?
Ritieni come un dono positivo o una cosa negativa per la tua salute le faccoltà che hai?


Ultima modifica di Wolframio il 18/06/2014, 21:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org