Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 13:10 
MARTE, come non l'avete mai visto!




_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 16:02 
Cita:
Sì, lo conosco; erano esperimenti con dischi a getto (hai notato i quattro ugelli di scarico sotto il disco?) Niente di ché... Certamente non era quello di Corona (Roswell), se ti leggi la storia... Poi c'è il telegramma in mano al Generale Roger Ramey... (guarda pag 4!). Insomma, non si mette sotto assedio un'intera cittadina per un ... pallone, lo capisci, no?


grazie massimo,
secondo te quindi un eventuale attrezzatuta di misurazioni atmosferiche a forma discoidale sotto il pallone, non avrebbe potuto ingannare i militari che forse non conoscevano tutti i test che facevano anche le altre basi??? non credi sia possibile che i militari possano aver scambiato una capsula discoidale per un disco volante alieno??

in fondo poi nel comunicato stampa parlano di disco ma non di extraterrestre. che dici? grazie come sempre...[:X]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1020
Iscritto il: 03/12/2008, 21:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 16:37 
GLI UFO TERRESTRI: SEMPLICEMENTE RIDICOLI

Altro che tecnologia aliena, ecco dove l'uomo è riuscito ad arrivare nel tentativo di riprodutte i famosi dischi volanti alieni


The Russian EKIP/Tarielka


Immagine:
Immagine
62,67 KB



Immagine:
Immagine
25,18 KB


The Flying Pancake

VOUGHT-ZIMMERMAN V-173
(1939-1943)




Immagine:
Immagine
49,42 KB



Immagine:
Immagine
78,31 KB


VOUGHT XF5U-1 Skimmer
(1943-1947)




Immagine:
Immagine
54,16 KB



AVROCAR VZ-9AV
(1952 - 1961)




Immagine:
Immagine
154,96 KB



Immagine:
Immagine
11,94 KB





Immagine:
Immagine
73,51 KB



Immagine:
Immagine
93,02 KB




Immagine:
Immagine
25,3 KB


Immagine:
Immagine
69,89 KB


AVRO ALARE
Evidentemente capirono che senza ali non si va da nessuna aprte con l'aviazione terrestre, altro che ufo che schizzano via...[:D]

Immagine:
Immagine
26,36 KB


NOTA: Improvvisamente, il 20 febbraio 1959, tutti i progetti di AVRO furono annullati, gli Avro Canada erano chiusi. Ciò mise oltre 50.000 persone senza lavoro. Tantissimi assistenti tecnici però furono reclutati alla NASA.

Rapporti segreti superiori recentemente declassificati dagli Stati Uniti mostrano una preoccupazione reale nei confornti dei sovietici in questo tipo di sviluppo, particolarmente se avessero ereditato il lavoro degli esperti aeronautici tedeschi bloccati.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1020
Iscritto il: 03/12/2008, 21:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 17:04 
AVRO project Y
Project Y is aka "Plane", "Spade" or "Omega" (1952)




Immagine:
Immagine
45,51 KB


Immagine:
Immagine
64,18 KB




Immagine:
Immagine
20,15 KB


AVRO project Y2 aka "SILVER BUG"




Immagine:
Immagine
20,15 KB



Immagine:
Immagine
35,07 KB



Immagine:
Immagine
20,51 KB


AVRO project "P.V. 704"
(P.V. standing for "Private Venture")
1956 - 1958




Immagine:
Immagine
43,94 KB



Immagine:
Immagine
97,84 KB



Weapon System 606A



Immagine:
Immagine
16,25 KB




Immagine:
Immagine
29,3 KB


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1020
Iscritto il: 03/12/2008, 21:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 20:04 
scusate, ma è il mio pc o anche a voi non si vedono le foto degli ufo terrestri???? altrimenti bisogna cancellare i miei topic e poi correggero' gli errori delle foto... fatemi sapere se a voi si vedono tutte [;)]


Ultima modifica di mysterio il 16/07/2009, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 20:11 
Bravo Mysterio, (hai fatto "felice" NUMBER 1! Se queste sono le applcazioni di Tesla...!) [:D]
Saretta, io scrivo ma tu non leggi! Allora riporto testualmente le parole del comunicato stampa dell'allora Tenente Walter Haut:

ROSWELL ARMY AIR BASE, ROSWELL, New Mexic

"Le numerose voci riguardanti il Disco Volante sono diventate una realtà ieri, quando l'Ufficio Informazioni del 509° Bomb Group, VIII Air Force del Campo d'Aviazione Militare di Roswell, ha avuto la fortuna di ipmadronirsi di un Disco, grazie alla collaborazione di un allevatore locale e dell'Ufficio dello Sheriffo di Chaves County.
L'Oggetto Volante è precipitato in una fattoria presso Roswell un giorno della scorsa settimana. L'allevatore, non disponendo di un telefono, ha sistemato il Disco in una specie di magazzino, tenendovelo finché non è stato in grado di prendere contatto con l'ufficio dello sheriffo il quale, a sua volta, ne ha informato il Maggiore Jesse Marcel del Servizio Informazioni del 509° Bomb Group.
L'Air Force è passata immediatamente all'azione rimuovendo il Disco dalla casa dell'allevatore, quindi esaminato nellAeroporto Militare di Roswell ed in fine inviato al Maggiore Marcel al Quartier Generale."

Saretta, credi che i militari siano tutti così stupidi da non distinguere ferro e bulloni da un Oggetto Volante Sconosciuto? Siamo ancora con questi dubbi....?!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 20:37 
Un po di Astronomia, anche...



Immagine

Arsia Mons is erupting?

In data 2 Luglio 2009, sono state ottenute (dalla Sonda ESA "Mars Express") una serie di immagini che SEMBRANO essere la prova visibile della verificazione di un fenomeno vulcanico tutt'altro che residuale nella Provincia Marziana di Tharsis: una nube piuttosto chiara, ma molto densa e compatta (oltre che di dimensioni davvero imponenti - ne stimiamo la lunghezza intorno ai 400/450 Km), pare infatti provenire dal Vulcano Arsia Mons.

La qualità delle immagini ESA (scattate lungo l'arco di circa 30 minuti) è - come sempre... - scarsa e quindi, se non altro per il momento, ci limitiamo a pubblicare l'immagine più significativa (ed in Natural Colors), nel contesto di un piccolo collage il quale Vi sarà di aiuto per capire non solo la possibile origine dello sfogo, ma anche le sue attuali dimensioni (calcolabili agevolmente, una volta tenutosi conto che la caldera di Arsia Mons ha un diametro di circa 110 Km).

(Commento del mio stimatissimo e amico Dott. Paolo C. Fienga)

http://www.lunexit.it/gallery/displayim ... tcom&cat...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/07/2009, 21:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 08:36 
Mysterio, io le vedo tutte e ti ringrazio...[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 11:22 
Saretta! Questi video sono per te (se non hai mai letto il volume di Philip Corso!) [:)]

PARLA PHILIP J. CORSO







Ultima modifica di shantaram il 20/07/2009, 13:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 13:17 
Ufo immortalato durante il volo dell'angelo, in Basilicata?

Una delle decine di foto in cui viene rilevato "Qualcosa" quando si osserva la foto sviluppata...
In questo caso proviene dalla pubblicità del sito http://www.volodellangelo.com/volodella ... 19-4.dhtml
(se cliccate, potete osservare l'originale) .La foto me l'ha fatta notare Shantaram. I "Puntini" sarebbero 2 ,ma non sono sicuro che siano .. "puntini"! Comunque controllate sempre le costre foto! [:)]


Immagine


Ultima modifica di shantaram il 20/07/2009, 13:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 13:27 
In un certo senso, facendo ancora parte del C.U.N....


LO STUDIO DEGLI UFO E' UNA COSA SERIA
Gli UFOLOGI CONTRO "MISTERO" DI RUGGERI

COMUNICATO STAMPA


Nelle recenti puntate del programma "Mistero", presentato da Enrico Ruggeri su Italia 1, è stato affrontato il tema dei cosiddetti "rapimenti alieni" con racconti e testimonianze al limite del credibile.

Facendoci carico delle decine di telefonate e mail ricevute da studiosi e appassionati di ufologia denunciamo la superficialità e la poca competenza con le quali sono stati affrontati questi argomenti causando un'indebita spettacolarizzazione e ridicolizazione del fenomeno UFO e del suo studio.

Non è infatti serio né eticamente accettabile presentare testimonianze dai contenuti discutibili e rese problematiche da evidenti questioni di ordine psicologico senza un adeguato approfondimento, senza la minima verifica dei fatti, senza il riscontro di ricercatori ed esperti.

L'immagine che viene così presentata delle problematiche ufologiche è ben distante dalla realtà che vede invece associazioni private senza scopo di lucro impegnarsi ad approfondire e studiare un aspetto sconosciuto ed affascinante della nostra realtà attraverso metodologie scientifiche e secondo regole ben precise.

Il Centro Ufologico Nazionale ed il Centro Italiano Studi Ufologici utilizzano infatti un comune Manuale di metodologia d'indagine per lo studio degli avvistamenti di Oggetti Volanti Non Identificati e adottano un Codice etico condiviso con le altre associazioni di ricerca a livello europeo.

Nel denunciare l'ennesima occasione perduta per fare della buona divulgazione su argomenti che appassionano ed interessano migliaia di persone, invitiamo i curatori di "Mistero", nel rispetto innanzitutto del loro pubblico, ad adeguarsi in futuro alle regole di un'informazione seria e corretta.


Vladimiro Bibolottti e Gian Paolo Grassino
Presidente CUN Presidente CISU


http://www.cun-italia.net/news/comunica ... uncisu.htm



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 18:24 
Sava (TA): avvistati UFOs con fenomeni di presunto “missing time”?


Immagine

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la email di un nostro caro lettore (omettiamo nome e cognome per la privacy”) che ci racconta di una esperienza al di fuori del comune. Lo stesso avvistamento è stato comunicato al CISU (Centro Italiano Studi Ufologici). Ecco cosa racconta il testimone, ringraziandolo anticipatamente per averci fatto conoscere il caso:

Era l’11 luglio del 2009 quando all’una di notte torno a casa. Di
solito quando torno tardi a casa aspetto sempre che torni mio fratello
prima di entrare non avendo le chiavi. Così che durante l’attesa
comincio a navigare un pò con il mio cellulare in internet per
ammazzare il tempo. Dopo una decina di minuti così per caso alzo la
testa verso nord e vedo un oggetto con luci aritmiche non facendoci
caso più di tanto credendo fosse un aereo di linea. Ma mentre lo
osservavo notai che cambiò direzione dirigendosi verso casa mia,
diciamo verso di me. Più si avvicinava, lentamente quasi a passo
d’uomo, e più rimasi sbalordito. Non credetti ai miei occhi quando lo
vidi passare ad una decina di metri sopra la mia testa, con precisione
sulla palma alla quale ero vicino di un metro. C’era la luna piena e
grazie ad essa riuscii a stento a vedere la sua rotazione e
oscillazione. Guardai l’orologio e vidi che erano le 2.20 precise di
notte. Cercai di fargli una foto o un video ma proprio allora fu che
andò in tilt il mio cellulare. Dopo un ora o un ora e un quarto,
sarebbe a dire le 3.15 lo rivedo di ritorno però ad un altezza assai
elevata. E quando svani nel punto in cui l’avevo visto in precedenza
il cellulare mi tornò a funzionare. C’è una cosa però al quanto
strana, quando alle 3.30 tornò mio fratello gli dissi quanto accaduto
rispondendomi di non raccontarlo a nessuno in quanto non mi avrebbero
creduto. Dunque gli rimproverai il ritardo dicendogli che erano le
3.30 quando lui mi riprese dicendomi che invece erano le 2.30. Io
ancora incredulo di ciò continuai ma quando detti una occhiata al mio
cellulare nokia n 73 non credetti ai miei occhi, erano le 3.30 anche
li. Cosa assurda e inspiegabile. Tant’è vero che da quella sera, dopo
i 2 avvistamenti avuti mi appassionai e cominciai a osservare di più
il cielo e una sera del 14 luglio 2009 verso le 1 e qualcosa andai
dietro casa mia a osservare il cielo seduto sul mio muretto di confine
alto un paio di metri. Guardai così come quasi ogni sera questi
oggetti così silenziosi e con quelle luci rosso bianco e forse anche
blu, troppo veloci per distinguerle. Così ad un tratto vedo sbucare un
oggetto a circa una 50 di metri da me ed un altezza pari quasi al muro
sul quale eso seduto. Era spento senza luci e camminava si può dire a
passo d’uomo. Io riuscii a notarlo con i riflessi della luna e del
cielo. Era lo stesso oggetto che mi si avvicinò la notte dell’11
luglio 2009. Da principio gli feci una foto con il flash
illuminandolo, ma alla seconda foto non lo vidi più, sollevai lo
sguardo e lo vidi più in alto dinuovo con queste luci a intermittenza
mentre tornava indietro. Non so che dire. Mi sembra di vivere in un
film di fantascienza. La mattina seguente verso le 8.00 vado nel fondo
donde era passato questo strano oggetto per curiosità per vedere se
trovavo qualcosa di interessante. Non mi aspettavo di trovare un pezzo
di terra tappezzato di grano. Tante vero che non vi era nessun disegno
o pittogramma ma vi erano tanti steli piegati neanche fossero stirati.
Non ne sono sicuro ma due sono le cose, o quel grano è stato
schiacciato da qualche macchinario, oppure ha a che fare con questo
presunto oggetto. Un altra cosa che vorrei sottolineare, mentre ero
seduto sul muro notai 2 stelle che al confronto con le altre avevano
luci a intermittenza di color rosso verde e arancio più o meno. E se
gli occhi non mi ingannano pur avendo un ottima vista secondo me
quell’intermittenza la considererei un movimento. Poi chissà. Anzi
preciso che questa notte del 16/07/2009 andando come al solito sul
muro seduto notai che ne mancava una, quella frontale.

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

(La prendiamo così com'è....) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 19:15 
Non perdetevi le bellissime immagini in diretta dell'aggancio dello "Shuttle" con la "Stazione Spaziale" I.S.S. http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 19:39 
Curiosità (grosso modo...): le abduction




Ultima modifica di shantaram il 20/07/2009, 13:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 20:03 
Immagine


Arsia Mons is erupting? (credits: Dr M. Faccin)

In questa inequivocabile e spettacolarmente "visiva" ricostruzione del "pennacchio" scaturito dal Vulcano Arsia Mons (un grande complimento al nostro Marco Faccin per l'idea e per l'esecuzione!), ecco che la magnitudine del fenomeno segnalatoVi nella giornata di ieri (16 Luglio 2009) si evidenzia in tutta la sua straordinaria maestosità.

Ma che cosa è successo, esattamente?
Al momento, le Fonti Ufficiali (ESA e soprattutto NASA) non dicono nulla. L'ESA, onore al merito (quando c'è!), ha divulgato l'informazione e le prime immagini; la NASA...nulla. Silenzio assoluto.

Peccato.

Peccato perchè, ora come non mai, puntare le ottiche delle Sonde Odyssey e Reconnaissance verso la caldera di Arsia Mons sarebbe una garanzia di immagini straordinarie e, certamente, di assoluto valore storico e scientifico.
Staremo a vedere...

Per il momento, l'unica ipotesi che noi, come Gruppo Lunar Explorer Italia (LunExIt), possiamo avanzare è orientata verso la verificazione di un fenomeno esplosivo (quello che ha generato la nuvola e poi il pennacchio) di considerevole portata. Se ad esso abbia fatto (e/o stia facendo) seguito una vera e propria eruzione, non lo possiamo sapere.

L'unica certezza è che "qualcosa" è successo.
Marte, se volete, ci ha dato un FORTE segnale di risveglio (ricordate che il vulcanismo è un segno tipico e caratterizzante degli ambienti geologicamente attivi).

Ora noi aspettiamo.
E continuiamo ad osservare...

(Sempre dal mitico http://www.lunexit.it/gallery/displayim ... at=0&pos=0) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 12:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org