Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:47 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ci ricordiamo che i tre ragazzi non sono stati uccisi da Hamas? ... quindi di che stiamo parlando?!

Inoltre ricordo quanto postai qualche pagina fa

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=339593

Quindi, di nuovo, di che stiamo parlando?!

[V]

[|)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:47 
Cita:
ubatuba ha scritto:
purtroppo non ho mai vst una guerra senza tragedie,allora si dovrebbero abolirle,magari si dovrebbe ricordare pure tutte le bombe cadute sulle citta' italiane con migliaia di vittime,tanto x citarne una,cmq ogni guerra deve avere un vincitore e un vinto,di certo se ne avessero permesso la conclusione almeno ad una,a quest'ora nella zona ci sarebbe + tranquillita',fino ad ora ogni conflitto nella zona e'stato sempre fermato,creando le condizioni x nuove guerre e quindi un nr + alto di vittime........ [;)]

Si peccato che le città Italiano sono state bombardate 70 e passa anni fa!!Si spererebbe che,visto che le guerre non si possono eliminare del tutto,perlomeno diventino più intelligenti.Invece a quanto pare non è cosi [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, sanno il comportamento dei Palestinesi .... (Con questo non giudico niente) ...
So solo che in Libia è un caos totale, In Siria altrettanto, in Africa pure, In Ucraina idem; è un macello dappertutto ...
Intanto, l'imbelle Obama, se ne frega ... Non ha autorità.

d'accordissimo con quanto affermi,magari altri presidenti,non fanno determinate affermazioni,x poi agire in modo improvvido e completamente diverso,almenio sono coerenti con i poteri forti,questo presidente ha creato solo guai in ogni angolo del globo in cui ha messo becco,sconquassando pure un paese la libia,in cui sembrava non esserci nessun tipo di caos,purtroppo pure con in ns supporto,........in effetti e' fuori da ogni gioco,e si fa spernacchiare da un qualsiasi personaggio del pianetaterra..............[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, sì, la conversione avverrà in massa.

Conversione in massa?

Sì... ci sarà una conversione di massa, intesa come un ravvedimento delle posizioni
ideologiche e religiose che hanno sino ad oggi, inutile negarlo, DIVISO GLI UOMINI
procurando solo morte e distruzione in tutto il pianeta.

A quel punto verranno ABOLITE tutte le religioni dalla faccia della terra.
Questo è certo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E' vero che bombardano a casaccio.
Ma non sono stupidi come strateghi..... neanche un pò.

Più semplicemente, vogliono SPAZZARE VIA il popolo palestinese
e OCCUPARE i territori di GAZA.

Io continuo a pensare che questo non glielo permetteranno mai e poi mai,anche se stanno andandoci vicini sempre di più con il tempo che passa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:51 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:
purtroppo non ho mai vst una guerra senza tragedie,allora si dovrebbero abolirle,magari si dovrebbe ricordare pure tutte le bombe cadute sulle citta' italiane con migliaia di vittime,tanto x citarne una,cmq ogni guerra deve avere un vincitore e un vinto,di certo se ne avessero permesso la conclusione almeno ad una,a quest'ora nella zona ci sarebbe + tranquillita',fino ad ora ogni conflitto nella zona e'stato sempre fermato,creando le condizioni x nuove guerre e quindi un nr + alto di vittime........ [;)]

Si peccato che le città Italiano sono state bombardate 70 e passa anni fa!!Si spererebbe che,visto che le guerre non si possono eliminare del tutto,perlomeno diventino più intelligenti.Invece a quanto pare non è cosi [8]

una semplice domanda:HAI MAI VST UNA GUERRA FATTA CON INTELLIGENZA??????? [;)]

hai detto che le guerre non si possono eleminare del tutto?????se ti faccio l'elenco di tutti icasini esistenti nel mondo ci vorrebbe la treccani,ad ora nessuna guerra e' stata eleminata...................... [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 29/07/2014, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:52 
Cita:
ubatuba ha scritto:
d'accordissimo con quanto affermi,magari altri presidenti,non fanno determinate affermazioni,x poi agire in modo improvvido e completamente diverso,almenio sono coerenti con i poteri forti,questo presidente ha creato solo guai in ogni angolo del globo in cui ha messo becco,sconquassando pure un paese la libia,in cui sembrava non esserci nessun tipo di caos,purtroppo pure con in ns supporto,........in effetti e' fuori da ogni gioco,e si fa spernacchiare da un qualsiasi personaggio del pianetaterra..............[;)]

Io vorrei sapere perché ci sono ancora persone che danno peso alla persona del "presidente degli Stati Uniti",democratico o repubblicano che sia,non è da questo forum.
Non è lui che comanda e decide,come non lo è quello Russo o quello Tedesco.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:55 
Cita:
ubatuba ha scritto:

hai detto che le guerre non si possono eleminare del tutto?????se ti faccio l'elenco di tutti icasini esistenti nel mondo ci vorrebbe la treccani,ad ora nessuna guerra e' stata eleminata...................... [;)]

Io ho detto con "più" intelligenza,che vuol dire colpire solo il nemico senza tirare in mezzo ogni civile che c'è in giro.Questi hanno il grande Mossad e una forza militare super tecnologica ed ancora buttano bombe a caso??Dai su.
Infatti io ho detto che non si possono eliminare del tutto,ma qualcuna si potrebbe,se si volesse,far terminare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:55 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Io vorrei sapere perché ci sono ancora persone che danno peso alla persona del "presidente degli Stati Uniti",democratico o repubblicano che sia,non è da questo forum.
Non è lui che comanda e decide,come non lo è quello Russo o quello Tedesco.

non ho affernato che e' lui che comanda,ma almeno non fanno affermazioni che poi risultano fasulle come quelle di obama,magari gli altri si sono adeguati,come gia' detto,hai poteri forti,e di certo hanno avuto un peso + rilevante nel consesso mondiale.....[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:56 
"Quindi, di nuovo, di che stiamo parlando?!"

Di una cosa che dura da secoli ...

E ripeto: "Il Suo sangue ricada su di noi ed i nostri figli ..." (E ripeto ancora: non avranno pace finquando ...)

Ora andate pure avanti a disquisire ...[^]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:58 
Cita:
ubatuba ha scritto:
non ho affernato che e' lui che comanda,ma almeno non fanno affermazioni che poi risultano fasulle come quelle di obama,magari gli altri si sono adeguati,come gia' detto,hai poteri forti,e di certo hanno avuto un peso + rilevante nel consesso mondiale.....[;)]

Ma lui è un portavoce e ci mette la faccia,ma non sono parole sue.
Bush poteva parlare ed agire perché chi c'era dietro gli permetteva anche di agire.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 15:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E ripeto: "Il Suo sangue ricada su di noi ed i nostri figli ..." (E ripeto ancora: non avranno pace finquando ...)

Ora andate pure avanti a disquisire ... [^]

Ufologo rispetto il tuo credo,ma tu devi rispettare anche la gente a cui della religione non frega nulla e che pensa siano tutte fregnacce.
Non è recitando la bibbia o altri testi "sacri" (per voi) che porterai una possibile soluzione [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 16:00 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Io ho detto con "più" intelligenza,che vuol dire colpire solo il nemico senza tirare in mezzo ogni civile che c'è in giro.Questi hanno il grande Mossad e una forza militare super tecnologica ed ancora buttano bombe a caso??Dai su.
Infatti io ho detto che non si possono eliminare del tutto,ma qualcuna si potrebbe,se si volesse,far terminare.

magari in un lontano futuro,forse,e' un sogno realizzabile,ma ad ora la guerra e' cosi',xke' quando bombardi una citta'non sai mai cosa c'e' sotto,anke se hai il mossad,o il servizio segreto di star trek,e ridico che le guerre,quando purtroppo cominciano,devono essere portate a termine con un vincitore,altrimenti poi queste sono le conseguenze, [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 16:03 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ora andate pure avanti a disquisire ... [^]

Ufologo rispetto il tuo credo,ma tu devi rispettare anche la gente a cui della religione non frega nulla e che pensa siano tutte fregnacce.
Non è recitando la bibbia o altri testi "sacri" (per voi) che porterai una possibile soluzione [;)]

Anche perché nel caso specifico il sangue versato non è il loro...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 16:05 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:
non ho affernato che e' lui che comanda,ma almeno non fanno affermazioni che poi risultano fasulle come quelle di obama,magari gli altri si sono adeguati,come gia' detto,hai poteri forti,e di certo hanno avuto un peso + rilevante nel consesso mondiale..... [;)]

Ma lui è un portavoce e ci mette la faccia,ma non sono parole sue.
Bush poteva parlare ed agire perché chi c'era dietro gli permetteva anche di agire.

Ti riquoto.

Ciò che sfugge a Ufologo e a Uba è che gli Illuminati, quando giocano una partita (come quella del Presidente degli Stati Uniti d'America) non sono stupidi. Si accertano che le pedine bianche e le pedine nere presenti sulla scacchiera, siano comunque sotto il loro dominio e chiedano comunque a loro il permesso per fare ogni cosa. Ecco perchè dico, oramai da anni (a Uba e a Ufologo) che il loro accanimento nei confronti di Obama è un vero e proprio no-sense....... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 98  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]