Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:34 
Ciao macrunner...
probabilmente non mai letto il Regolamento di Ufoforum.

Ti invito a dare un'occhiata qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=38

E leggere la voce "contestazioni".

Grazie per l'attenzione



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:36 
Cita:
macrunner ha scritto:

Facciamo così, mi scuso per aver causato un flame ma gran parte della motivazione te l'ho inviata nella risposta al tuo messaggio pvt.

Ora mi interessa leggere quanto più possibile per capire alcune cose che mi riguardano e purtroppo dovrò farlo cercando di scavalcare montagne di stupidate e tentativi di semi mobbing nei riguardi di tutti coloro che mostrano anche il più piccolo segnale critico.

Proverò a contare fino a 10. Almeno fino a che non avrò terminato di cercare.
E' vero che a me alcune cose non devono riguardare ma, come ti ho scritto in pvt, ci sono alcune situaizoni che mi piacciono davvero poco in questo forum e non ho certo intenzione di usare la frase che non so quante decine di volte ho letto di utenti che hanno abbandonato, qualcosa del tipo: "forse è il caso che toglo il disturbo", perché non ci penso proprio, e non solo.


Contare sino a 10 è un ottima soluzione. [:D]
Pensa quante stupidate dobbiamo scavalcare noi.

P:S [;)] Sono vietate anche le parolaccie.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:45 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Messaggio di uffo

Ma vi siete mai chiesti cosa mangiano gli alieni?


A uffo...ma vatte a fa' 'na camminata va...


penso che tu sia l'unico a pensarlo

....comunque se ne trovi altri che la pensano come te nel volermi mandare a quel paese tolgo il disturbo


No ci mancherebbe uffo ma quale paese è solamente che pur non essendo un moderatore del forum ho a cuore anche io la qualità delle discussioni postate ed in questa qui non ne vedo molta.La ragione è semplice: più ci teniamo con i piedi per terra ed affrontiamo certe tematiche "scomode" con cognizione di causa perchè ci sono argomenti,testimonianze,documenti che ci aiutano a capire, e più credo che agli occhi dei profani possiamo apparire veramente come una fonte attendibile che affronta seriamente problemi di cui non è facile parlare.
Se ci addentriamo in discussioni su cosa mangiano gli alieni non sapendo un beneamato nulla di nulla ed attingendo ad informazioni che io reputo del tutto folkloristiche forse rischiamo di essere equiparati ad un fenomeno new age.
Insomma mi piacerebbe che non si aprissero discussioni sulla prima domanda che ci viene in mente anche se DigDug e Greenwarrior hanno chiaramente detto che il tuo quesito è lecito(ci mancherebbe) e pertinente con le tematiche del forum.E se lo dicono loro puoi star certo che sia così.
Spero altresì di aver chiarito i motivi che mi hanno spinto ad esprimermi in senso negativo su tale questione.
Un saluto a tutti...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 13/05/2009, 16:29
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ciao macrunner...
probabilmente non mai letto il Regolamento di Ufoforum.

Ti invito a dare un'occhiata qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=38

E leggere la voce "contestazioni".

Grazie per l'attenzione


Ciao Thethirdeye, tu invece certamente ti sbagli in quanto il regolamento l'ho letto e anche con molta attenzione. Proprio per questo motivo, man mano che leggo i vari 3D, mi rendo conto che alcune cose non mi piacciono proprio per nulla.
Ammetto comunque, e mi pare di essermi anche scusato, che forse è il caso che, almeno fino a che non avrò esaurito le varie letture, io usi il metodo della conta fino a 10.
In ogni caso, a titolo di chiarimento (cosa che ho fatto in pvt con greenwarrior), la mia "contestazione" voleva avere un senso un po' più ampio che limitarsi a criticare i tempi di intervento dei moderatori, ma evidentemente non sono stato in grado di spiegarmi.
Ci saranno altre occasioni, te lo assicuro.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:49 
Cita:
macrunner ha scritto:

In ogni caso, a titolo di chiarimento (cosa che ho fatto in pvt con greenwarrior), la mia "contestazione" voleva avere un senso un po' più ampio che limitarsi a criticare i tempi di intervento dei moderatori, ma evidentemente non sono stato in grado di spiegarmi.
Ci saranno altre occasioni, te lo assicuro.



macrunner..... non mi sembra che tu l'abbia letto.
Perchè le contestazioni sull'operato dei moderatori,
si fanno SOLO in PVT, e non i pubblico.

Come da regolamento infatti, questi post verranno rimossi.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 13/05/2009, 16:29
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:53 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
P:S [;)] Sono vietate anche le parolaccie.


Assolutamente d'accordo ma non mi pare di averne usata nemmeno una, o meglio, quella che ho usato io fa quasi parte del quotidiano di tutti, usata ascoltata e letta, prossima forse ad entrare anche nel vocabolario della lingua Italiana.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:55 
Riprendiamo la discussione grazie.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 13/05/2009, 16:29
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Come da regolamento infatti, questi post verranno rimossi.


Verranno rimossi dal forum, ma non dalle pagine che man mano salvo tramite screenshot.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 21:59 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Come da regolamento infatti, questi post verranno rimossi.


Verranno rimossi dal forum, ma non dalle pagine
che man mano salvo tramite screenshot.



Cos'è una minaccia questa? [:2]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:00 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Come da regolamento infatti, questi post verranno rimossi.


Verranno rimossi dal forum, ma non dalle pagine che man mano salvo tramite screenshot.


Per poi farne che cosa?
Riprendiamo la discussione sull' alimentazione degli alieni per favore.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:03 
E’ noto che gli alieni sono tra noi. Centinaia o migliaia vivono con noi sulla Terra, Alcuni sono rifugiati dai malvagi imperi galattici. Altri sono fermi qui da noi per uno spuntino.

Ma tutti loro hanno una cosa in comune: gran parte del cibo terrestre è velenoso, per loro. Pensateci. Mangereste funghi di Marte ? O banchettereste con fango venusiano ? Non penso ! Così non si può pensare che i marziani mangino nei nostri fast food.

Ma gli alieni sono furbi. Hanno sviluppato codici segreti per capire cosa è commestibile per le varie razze. Questi codici sono sulle confezioni che tutti noi acquistiamo quotidianamente. Sono quasi invisibili, e magari non li avete notati.“

Affermazione riportata da un blog.

http://www.stevewhite.org/stuff/AlienFoodSymbols.html


Ultima modifica di greenwarrior il 18/07/2009, 22:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:16 
Cita:
greenwarrior ha scritto:


E’ noto che gli alieni sono tra noi. Centinaia o migliaia vivono con noi sulla Terra, Alcuni sono rifugiati dai malvagi imperi galattici. Altri sono fermi qui da noi per uno spuntino.

Ma tutti loro hanno una cosa in comune: gran parte del cibo terrestre è velenoso, per loro. Pensateci. Mangereste funghi di Marte ? O banchettereste con fango venusiano ? Non penso ! Così non si può pensare che i marziani mangino nei nostri fast food.

Ma gli alieni sono furbi. Hanno sviluppato codici segreti per capire cosa è commestibile per le varie razze. Questi codici sono sulle confezioni che tutti noi acquistiamo quotidianamente. Sono quasi invisibili, e magari non li avete notati.“

Affermazione riportata da un blog.

http://www.stevewhite.org/stuff/Ali...Symbols.html



Spreo sia uno scherzo,ci mancherebbe solo che ci troviamo gli alieni al centro commerciale a fare la spesa [:D] [:D] [:D]



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:21 
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Se consideriamo valida l' ipotesi che gli alieni siano tra noi e che siano in combutta con l' elite terrestre, che il nostro cibo sia in parte velenoso, allora non sarebbe poi così improbabile che si siano inventati una simbologia per identificare il cibo per loro commestibile.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:31 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Se consideriamo valida l' ipotesi che gli alieni siano tra noi e che siano in combutta con l' elite terrestre, che il nostro cibo sia in parte velenoso, allora non sarebbe poi così improbabile che si siano inventati una simbologia per identificare il cibo per loro commestibile.



A me non si apre il link, succede solo a me o ci sono arrivati i M.I.B.? [}:)]


Ultima modifica di Angel_ il 18/07/2009, 22:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:35 
Cita:
Angeldark ha scritto:

A me non si apre il link, succede solo a me o ci sono arrivati i M.I.B.?



http://www.stevewhite.org/stuff/AlienFoodSymbols.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org