Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2014, 12:18 
Cita:
Wolframio ha scritto:

xfabiox è mostruoso quello che dici [V]

È questa la foto cosi scandalosa?

Poi vorrei vedere in faccia questi due stronzi che hanno dichiarato "Siamo stati con la moglie". Ma anche fosse vero sono sempre dei poveri stronzi.

E vorrei vedere in faccia con i figli di Bossetti presenti pure quei magistrati che danno in pasto a certa stampa simili notizie.

E vorrei anche prendere questi signori togati a calci sui denti in una pubblica piazza, se questo pettegolezzo lo hanno diramato loro.

no no proprio in posa diversa su un altro giornale, è un puttanone la moglie.
e poi i due sono pure sposati i presunti amanti, non vai a sputtanarti tutta la vita dicendo che sei andato insieme alla moglie del bossetti solo per un0intervista. ci sono andati perchè è vero.
basta difendere lpindifendibile, va a finire che il maniaco assassino è il mio vicino di casa

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 14:24 
Le indagini si svolgono con la massima discrezione, proprio in pieno stile italiano...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 14:36 
Cita:
xfabiox ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Poi vorrei vedere in faccia questi due stronzi che hanno dichiarato "Siamo stati con la moglie". Ma anche fosse vero sono sempre dei poveri stronzi.

E vorrei vedere in faccia con i figli di Bossetti presenti pure quei magistrati che danno in pasto a certa stampa simili notizie.

E vorrei anche prendere questi signori togati a calci sui denti in una pubblica piazza, se questo pettegolezzo lo hanno diramato loro.

e poi i due sono pure sposati i presunti amanti, non vai a sputtanarti tutta la vita dicendo che sei andato insieme alla moglie del bossetti solo per un0intervista. ci sono andati perchè è vero.
basta difendere lpindifendibile, va a finire che il maniaco assassino è il mio vicino di casa

Be' anche io alla moglie..
Una botterella ce la darei...
Scusate la franchezza..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 14:46 
Cita:
xfabiox ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Per favore mi vai a reperire le foto in pose scabrose del "puttanone"?

Intanto:

Marita Bossetti massacrata con il gossip

Accusata gratuitamente di avere due amanti. Ma cosa c’entra questo con l’omicidio di Yara?

Immagine
Vittorio Feltri - Gio, 21/08/2014 - 15:17

Siamo basiti. Ieri apriamo il Corriere della Sera a pagina 17 e leggiamo il seguente titolo: «Due uomini dai pm: siamo stati amanti di Marita Bossetti». Chi è costei? La moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, sospettato di essere l'assassino di Yara Gambirasio, l'adolescente di Brembate (Bergamo), in galera da un paio di mesi per via del suo Dna rilevato sul corpo della vittima. Non riassumiamo la vicenda perché è stata raccontata mille volte e supponiamo che il lettore ne sia a conoscenza.

Ci limitiamo a esprimere stupore e indignazione davanti a questa ennesima incursione nella vita privata di una famiglia - quella dei Bossetti, appunto - che avrebbe diritto a essere lasciata in pace, ammesso che possa trovarne, avendo il proprio capo chiuso in una cella senza che esista la minima probabilità che questi reiteri il reato attribuitogli, inquini le prove (che non ci sono) e si appresti a fuggire, visto che in quattro anni non ha mai provato a farlo.

Stando a Giuliana Ubbiali, la cronista che ha rivelato quest'ultimo particolare piccante sui coniugi, due gentiluomini si sono presentati (spontaneamente? ne dubito) in Procura e hanno confidato agli inquirenti di avere avuto rapporti intimi con la signora Marita. Hanno detto la verità o no? Non è questo il punto. La suddetta signora ha facoltà di fare ciò che vuole con chi vuole e quando vuole senza l'obbligo di giustificarsi con nessuno, tranne il marito.

Perché le toghe ficcano il naso nelle mutande di una sposa già distrutta dagli eventi? A quale scopo? Sarebbe interessante che qualcuno ci spiegasse che c'entrano due supposte (non accertate) relazioni avute dalla donna in questione con il delitto di Yara commesso - forse - dal coniuge. Il gossip non ha alcuna importanza - fondato o infondato che sia - ai fini di accertare la verità. Questo lo capisce chiunque. Nonostante ciò, gli investigatori hanno infilato negli atti processuali che due linguacciuti asseriscono di essersi divertiti, sessualmente parlando, con la consorte di Bossetti. Cosicché questi, oltre a essere inguaiato per un omicidio, nonché detenuto, adesso è anche formalmente cornuto agli occhi di chi si pasce di pettegolezzi.

Non solo. Marita ha il suo uomo agli arresti, tre figli da mantenere (in assenza di un reddito), un futuro nebuloso, gli avvocati da pagare e, dulcis in fundo, ci ha smenato pure la reputazione passando ufficialmente (zero prove) per passeggiatrice. A voi, cari lettori, questa sembra un'operazione legittima? Comprendiamo la necessità degli investigatori di non trascurare alcun dettaglio nel tentativo di arrivare a capo dell'orrenda matassa, siamo altresì consapevoli che dal quadro familiare di Bossetti sia facile ricavare qualche indicazione utile all'inchiesta, ma prendere per buone le vanterie di un paio di tizi onde avvalorare l'ipotesi che la famiglia Bossetti fosse una specie di bordello, in cui ogni crimine poteva maturare, incluso un omicidio, è troppo. Trattasi di scorrettezza e di crudeltà.

Un conto è sondare la vita di un imputato nella speranza di trovare una chiave per aprire la sua scatola nera, un altro è ricorrere a mezzucci degni di un giornaletto scandalistico e indegni, viceversa, di una giustizia decente. I giudici non devono guardare dal buco della serratura e raccogliere materiale da portineria, ma costruire un impianto accusatorio credibile, basato su indizi concreti e non su chiacchiericci volgari che distruggono l'immagine di gente innocente, comunque non direttamente implicata in un fatto di sangue.

Alla signora Marita Bossetti e ai suo poveri figli, esposti al pubblico ludibrio a causa di una sciatteria istituzionale imperdonabile, va la nostra solidarietà. Siamo con loro in questo momento tormentato.

Un'ultima osservazione. Noi del Giornale spesso siamo stati additati quali manovratori della macchina del fango. Faceva comodo a molti liquidarci così. Ora, davanti alla macchina produttrice di letame gossiparo, che massacra e lorda tante persone, tutti zitti. Zitti e complici.

Immagine

[align=right]Source: Marita Bossetti massacrata con il gossip - IlGiornale.it [/align]

Ultima modifica di Wolframio il 23/08/2014, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:21 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Scusate la franchezza..

Che aspetti allora?
Poi a differenza di chi la definisce un "puttanone" senza conoscerla potrai confermare se è vero.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:26 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Per favore mi vai a reperire le foto in pose scabrose del "puttanone"?

Intanto:

Marita Bossetti massacrata con il gossip

Accusata gratuitamente di avere due amanti. Ma cosa c’entra questo con l’omicidio di Yara?

Immagine
Vittorio Feltri - Gio, 21/08/2014 - 15:17

Siamo basiti. Ieri apriamo il Corriere della Sera a pagina 17 e leggiamo il seguente titolo: «Due uomini dai pm: siamo stati amanti di Marita Bossetti». Chi è costei? La moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, sospettato di essere l'assassino di Yara Gambirasio, l'adolescente di Brembate (Bergamo), in galera da un paio di mesi per via del suo Dna rilevato sul corpo della vittima. Non riassumiamo la vicenda perché è stata raccontata mille volte e supponiamo che il lettore ne sia a conoscenza.

Ci limitiamo a esprimere stupore e indignazione davanti a questa ennesima incursione nella vita privata di una famiglia - quella dei Bossetti, appunto - che avrebbe diritto a essere lasciata in pace, ammesso che possa trovarne, avendo il proprio capo chiuso in una cella senza che esista la minima probabilità che questi reiteri il reato attribuitogli, inquini le prove (che non ci sono) e si appresti a fuggire, visto che in quattro anni non ha mai provato a farlo.

Stando a Giuliana Ubbiali, la cronista che ha rivelato quest'ultimo particolare piccante sui coniugi, due gentiluomini si sono presentati (spontaneamente? ne dubito) in Procura e hanno confidato agli inquirenti di avere avuto rapporti intimi con la signora Marita. Hanno detto la verità o no? Non è questo il punto. La suddetta signora ha facoltà di fare ciò che vuole con chi vuole e quando vuole senza l'obbligo di giustificarsi con nessuno, tranne il marito.

Perché le toghe ficcano il naso nelle mutande di una sposa già distrutta dagli eventi? A quale scopo? Sarebbe interessante che qualcuno ci spiegasse che c'entrano due supposte (non accertate) relazioni avute dalla donna in questione con il delitto di Yara commesso - forse - dal coniuge. Il gossip non ha alcuna importanza - fondato o infondato che sia - ai fini di accertare la verità. Questo lo capisce chiunque. Nonostante ciò, gli investigatori hanno infilato negli atti processuali che due linguacciuti asseriscono di essersi divertiti, sessualmente parlando, con la consorte di Bossetti. Cosicché questi, oltre a essere inguaiato per un omicidio, nonché detenuto, adesso è anche formalmente cornuto agli occhi di chi si pasce di pettegolezzi.

Non solo. Marita ha il suo uomo agli arresti, tre figli da mantenere (in assenza di un reddito), un futuro nebuloso, gli avvocati da pagare e, dulcis in fundo, ci ha smenato pure la reputazione passando ufficialmente (zero prove) per passeggiatrice. A voi, cari lettori, questa sembra un'operazione legittima? Comprendiamo la necessità degli investigatori di non trascurare alcun dettaglio nel tentativo di arrivare a capo dell'orrenda matassa, siamo altresì consapevoli che dal quadro familiare di Bossetti sia facile ricavare qualche indicazione utile all'inchiesta, ma prendere per buone le vanterie di un paio di tizi onde avvalorare l'ipotesi che la famiglia Bossetti fosse una specie di bordello, in cui ogni crimine poteva maturare, incluso un omicidio, è troppo. Trattasi di scorrettezza e di crudeltà.

Un conto è sondare la vita di un imputato nella speranza di trovare una chiave per aprire la sua scatola nera, un altro è ricorrere a mezzucci degni di un giornaletto scandalistico e indegni, viceversa, di una giustizia decente. I giudici non devono guardare dal buco della serratura e raccogliere materiale da portineria, ma costruire un impianto accusatorio credibile, basato su indizi concreti e non su chiacchiericci volgari che distruggono l'immagine di gente innocente, comunque non direttamente implicata in un fatto di sangue.

Alla signora Marita Bossetti e ai suo poveri figli, esposti al pubblico ludibrio a causa di una sciatteria istituzionale imperdonabile, va la nostra solidarietà. Siamo con loro in questo momento tormentato.

Un'ultima osservazione. Noi del Giornale spesso siamo stati additati quali manovratori della macchina del fango. Faceva comodo a molti liquidarci così. Ora, davanti alla macchina produttrice di letame gossiparo, che massacra e lorda tante persone, tutti zitti. Zitti e complici.

Immagine

[align=right]Source: Marita Bossetti massacrata con il gossip - IlGiornale.it [/align]

Be' se i due hanno detto il falso
Puo' querelare e chieder i danni..
Se non lo fa allora è vero..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:28 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Scusate la franchezza..

Che aspetti allora?
Poi a differenza di chi la definisce un "puttanone" senza conoscerla potrai confermare se è vero.

Volevo dire che
e' caruccia..
Se poi e' un puttanone
Questo non lo so..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:30 
caro Wolf,
come per altri argomenti del forum, quandoalcuni già con la convinzione senza approfondire [8D] [;)]
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... _provincia
Cita:
Gli inquirenti vanno cauti sull’argomento anche per un altra ragione: il computer fisso acquistato da Bossetti non è un prodotto di fabbrica, ma una macchina assemblata, con componenti hardware che in passato hanno avuto altri utilizzatori.

in più da notizie tg1, si dice che anche in casa Bossetti ci sono diversi utilizzatori e un figlio è appunto tredicenne [;)]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:34 
Cita:
mauro ha scritto:

caro Wolf,
come per altri argomenti del forum, quandoalcuni già con la convinzione senza approfondire [8D] [;)]
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... _provincia
Cita:
Gli inquirenti vanno cauti sull’argomento anche per un altra ragione: il computer fisso acquistato da Bossetti non è un prodotto di fabbrica, ma una macchina assemblata, con componenti hardware che in passato hanno avuto altri utilizzatori.

in più da notizie tg1, si dice che anche in casa Bossetti ci sono diversi utilizzatori e un figlio è appunto tredicenne [;)]

ciao
mauro

Be' a parte che il log indica
Anche l'ora di navigazione,
Mi pare strano che un figlio tredicenne
Digiti su google ''tredicenne''..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:39 
Lo avevo scritto nel post di Barionu e lo trascrivo anche qui:

Pensa che io quando mio figlio aveva quattordici anni, ho cercato "quattordicenni" su Altavista e sul neonato Google.
Non certo perchè cercavo ragazzine, ma per trovare informazioni su particolari comportamenti dell'età

Il figlio di Bossetti ne ha 13 di anni, suo padre che doveva cercare? ottantenni?

Ultima modifica di Wolframio il 23/08/2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:42 
ma se i due amanti fossero falsi verrebbero indagati per falsa testimonianza, e lei può denunciarli. ma fino ad ora nessuna denuncia da parte sua quindi.
nessuno si andrebbe a rovinare la vita per farsi notare. ha amanti come un caisno di altre persone magari pure lui l'aveva, magari facevano scambi di coppia.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 15:59 
Ma tutto questo in che modo c'entra con la vicenda? Che peso ha nell'indagine?

Il fatto è che alle persone piace chiacchierare e mormorare, come le comari dei paeselli e questo si sa, invece il considerare tali informazioni da parte dei magistrati è altamente ingiustificato

Ultima modifica di Perfo il 23/08/2014, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 16:05 
Cita:
Perfo ha scritto:

Ma tutto questo in che modo c'entra con la vicenda? Che peso ha nell'indagine?

Il fatto è che alle persone piace chiacchierare e mormorare, come le comari dei paeselli e questo si sa, invece il considerare tali informazioni da parte dei magistrati è altamente ingiustificato

Infatti non centra un cavolo [:)]

Trascrivo questa affermazione:
«Sono questioni che non riguardano le indagini. La procura non scende a questo livello», ha risposto all'Ansa il procuratore capo Francesco Dettori. Alla domanda di chiarimenti sulle audizioni dei due uomini.

[align=right]Source: Omicidio Yara, la moglie di Bo...«Mai avuto amanti» - CRONACA [/align]

Ma se La procura non scende a questo livello come dice il Procuratore capo, perchè si abbassa a dare in pasto simili notizie?

Roba da pazzi [V]
a che altezza è posta l'asticella del livello oltre il quale non si deve scendere?

Ultima modifica di Wolframio il 23/08/2014, 16:08, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 17:55 
[wbf]
Caso Yara, il criminologo: "Bossetti sarà scagionato, il Dna non basta"

Articolo pubblicato il: 23/08/2014

Massimo Giuseppe Bossetti "sarà scagionato. Il Dna è una prova, ma sfido qualsiasi genetista a dire che non è trasportabile; dunque dove sono gli elementi che dimostrano che lui ha ucciso Yara?". E' un duello ambizioso e piuttosto impopolare quello che il criminologo investigativo Ezio Denti lancia attraverso l'Adnkronos, a poche ore dalle ultime indiscrezioni sull'omicidio della 13enne Gambirasio. Un omicidio per cui, dal 16 giugno scorso, si trova in carcere il 44enne muratore bergamasco. "Bossetti è nato per essere scagionato", contro di lui ci sono "elementi discutibili" e poco importa se l'opinione pubblica sembra aver bisogno di un colpevole, "si dovrà ricredere, perché contro un sospettato servono prove" e con quello che la procura ha in mano "non credo si arriverà neanche a processo", sentenzia il professionista, inizialmente contattato dalla difesa dell'indagato.

Nei panni del garantista, il criminologo Denti ci sta da sempre "per la ferma convinzione che ciascun cittadino meriti un'equa difesa. Questo è accanimento contro un soggetto, poco importa se si chiama Rossi o Bossetti, per porre fine a un caso in cui ci sono stati tanti errori. Io non metto in dubbio il Dna, i laboratori non sbagliano, ma come sia finito sul corpo della vittima deve spiegarlo la procura e farlo oltre ogni ragionevole dubbio".

Di Bossetti, dopo l'archiviazione di Mohammed Fikri (finito in carcere per una traduzione sbagliata e poi rilasciato, ndr), "non emergerà altro che la presenza della sua firma genetica e questo non basterà a condannarlo. Ricordo - dice - un caso in cui il presunto colpevole finì in galera perché il suo Dna fu trovato sul corpo della vittima, uccisa a colpi di cacciavite. Un cacciavite con cui fu ferito in una rissa due giorni prima dell'omicidio e il suo aggressore, reo confesso, risultò il vero colpevole". Ci sono "diversi casi di giurisprudenza dove il Dna da solo non è mai bastato a mandare in galera nessuno", aggiunge.

Il furgone ripreso dalle telecamere di sorveglianza della banca, la sera della scomparsa di Yara Gambirasio, "non corrisponde - spiega il criminologo investigativo Denti - alla sagoma di quello del sospettato" e anche il video che mostra un'auto "ho spiegato che non combacia con la sua Volvo", né le celle telefoniche "dimostrano la sua presenza" sulla scena del delitto. "La cella di Mapello può essere 'agganciata' anche da casa Bossetti e da alcune prove fatte personalmente questo è dimostrabile; quindi mentre Yara veniva colpita lui poteva essere nella sua abitazione", sottolinea l'esperto.

"Magari il 44enne resterà indagato a vita, ma se è solo questo che ha in mano la procura non credo che chiederà il giudizio immediato e non credo si arriverà al processo. Se con questi elementi fosse condannato cambierei Paese". L'onore della prova "spetta al pm e per ora di prove non ce ne sono: non ci sono testimoni oculari, non ci sono tracce della vittima sul furgone o sull'auto e non c'è altro. Non ci interessa - conclude - sapere se andava al solarium o si ossigenava i capelli: questo non fa di Bossetti un assassino".

[align=right]Source: Caso Yara, il criminologo: "Bo... il Dna non basta" - Adnkronos [/align]

Ultima modifica di Wolframio il 23/08/2014, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2014, 19:01 
secondo me i due amanti sono degli imbroglioni, non c'entra nulla siano sposati perche' possono benissimo essersi messi d'accordo con le mogli.intervista qua , intervista la' sono soldini qua , soldini la'-

basta con sta storia che sembra un puttanone! cosa lo dimostra, il viso? ma dai !!!sapeste che reputazione ho io! quella di gran passeggiatrice che sa fare di tutto e cosi' mi ritrovo uomini che mi chiamano sul cellulare e che io mando sempre vaf....dicendo loro quello che sono , dei mostri senza cuore e senza rispetto per le mogli se sono sposati. questo lo devo a uno s.t.r.o.n.z.o che e' andato dicendo questo ai 4 venti dando a tutti il mio numero. lo ha fatto perche' gli do questa impressione ... dimostra di avere un cervello di gallina e vedo ke certi qui non ne sono da meno che vedono la donna solo come una cosa da sbattere per il propio piacere.

la verita' e' che io puttanone non lo sono mai stata e non ne ho intenzione . se devo stare con un uomo e' perche ' gli voglio bene senno' per me il sex solo per far na scopata vale come una banana marcia e poi e' solo piacere carnale senza passione e tenerezza ,ecc

eppure son un gran puttanone per tutti ormai .ahahahhahaha

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]