Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1745 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:07 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Certo... ma sino ad ora, pare si tratti di BUFALA Nato/USA.
Tanto per cambiare........ [:o)]

Mi potresti fornire del materiale che lo dimostri?
Vorrei avere la situazione più chiara.

Io sto ancora aspettando di vedere le prove tanto decantate da Mr.Obama relativamente alla colpevolezza dei russi nell'abbattimento del volo Malaysian Airlines.

Inoltre dopo la vaccata sulle armi di distruzioni di massa irachene vorrei sapere come fate ancora a fidarvi delle parole di lorsignori.

Non so se è già stato postato

“Zero Prove” dell’invasione Russa in Ucraina
http://www.morasta.it/zero-prove-dellin ... n-ucraina/

dove leggiamo

Cita:
Leggete questo da Tagesschau , il programma televisivo tedesco più visto:

Immagine

Traduzione:

Sulla vicenda #Ucraina c’è stato un errore di traduzione dell’agenzia Reuters: Secondo la versione corretta, Poroshenko non parla di invasione.

Nel frattempo su tutti i media mondiale la parola “invasione” è stata utilizzata in lungo e largo per descrivere una situazione essersi poi rivelata un errore di traduzione o un errore intenzionale di Poroshenko.

Si noti che l’autore del pezzo del NYT sopra è Michael Gordon, che, insieme a Judith Miller, scrisse rapporti sensazionali circa le prove delle armi di distruzione di massa in Iraq. L’attuale capo della NATO, che sta promuovendo la guerra contro la Russia, assetato-di-guerra Rassmussen, ha detto 11 anni fa: “L’Iraq ha armi di distruzione di massa. Non è qualcosa che pensiamo, è qualcosa che conosciamo.”.

Quindi si tratta tutto di una vaccata colossale!

[}:)]

Si parla di sconfinamento,ci sono prove che sia fasullo questo sconfinamento?
Ci sono prove che questi mezzi non siano effettivamente russi?
Ho capito che si voglia difendere a tutti i costi i Russi giusto perché dall'altra parte ci sono gli USA e quindi c'è bisogno del contrappeso,ma queste prove sono reali oppure no?
Sennò si dice che Obama dica fesserie e si inventi le cose ma poi si fa la stessa sua cosa no?
Se queste foto sono fasulle o non sono Russi io vorrei averne una prova certa....
http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 1749.shtml

Ultima modifica di robs79 il 29/08/2014, 16:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:09 
... e le foto che fanno vedere? Sono .. capre? [8)]
Per cui non sappiamo niente (tanto per cambiare), vorrà dire che quando vedremo scie di missili intercontinentali ci rinchiuderemo in qualche ... tombino ed amen!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/08/2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:14 
Perché?! Hai bisogno di ulteriori prove per poter affermare con ragionevole certezza che Obama (ma sarebbe meglio dire l'intera macchina occidentale) dica fesserie?!

[:D]

Comunque. Qui abbiamo un'altra analisi in tema con questo argomento

http://www.controinformazione.info/wash ... -su-bugie/

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:17 
Cita:
robs79 ha scritto:
Se queste foto sono fasulle o non sono Russi io vorrei averne una prova certa....
http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 1749.shtml

Non invertiamo l'onere della prova però.....

Le foto che hai postato e che il media diffondono, NON hanno
una risoluzione in grado di mostrare chiaramente che quelli
SIANO mezzi Russi.

Se per la Nato e per gli USA, quei mezzi sono Russi,
che lo dimostrino loro.... visto che hanno già piazzato
testate nucleari in quella direzione..... o no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:18 
Cita:
I media occidentali hanno riportato la notizia come un dato di fatto, ma si trattava in realtà di un errore di traduzione dell’agenzia Reuters. Lo ha riportato con un tweet Tagesschau, il principale telegiornale tedesco: “Sull’Ucraina c’è stato un errore di traduzione da parte dell’agenzia Reuters: secondo la correzione Poroshenko non ha parlato di un’invasione“, si legge sul social network.

http://www.lafucina.it/2014/08/29/invas ... a-ucraina/

Ma non solo... le foto satellitari che vediamo... beh, lascio parlare nuovamente il link

Cita:
LE FOTO SATELLITARI – “La Repubblica annuncia le prove, gente! Come sempre, del resto, quando devono pompare una certa isteria bellica“, scrive ancora Cabras. Il giornale di De Benedetti ieri ha pubblicato sul suo sito un articolo dal titolo “Ucraina, nelle foto satellitari della Nato la prova dell’invasione russa”. Ma probabilmente la redazione quelle foto non le ha neanche guardate. Infatti nell’immagine sotto si legge: “L’area di dispiegamento e di addestramento si trova a circa 50 km a Est del confine ucraino“, in territorio russo quindi.

Immagine

E aggiunge Pino Cabras: “Come se non bastasse, le diciture nelle foto spiegano anche che quella è l’area di Rostov (nei pressi della più grande città della Russia meridionale). Lì si stanno svolgendo massicce esercitazioni: Mosca mostra i muscoli. Ma a casa sua. Direi che può bastare per aggiornare lo stato di conclamata putrescenza del giornalismo italiano“.

Ci sono altre due foto, ma “anch’esse come le altre, sono attribuite dalla Nato a un’agenzia privata (ottima tecnica per poter fare marcia indietro e lavarsene le mani). Quelle foto mostrano pochissimi mezzi di artiglieria in territorio ucraino che potrebbero benissimo essere ucraini o comunque conquistati dai ribelli alle migliaia di coscritti che si sono arresi in questi giorni, proprio mentre a Kiev (e a Washington) si ripassa la storia di Caporetto“.

Capisci come ci perculano per bene gli amici a stelle e strisce?!

[8D]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:18 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Perché?! Hai bisogno di ulteriori prove per poter affermare con ragionevole certezza che Obama (ma sarebbe meglio dire l'intera macchina occidentale) dica fesserie?!

[:D]

Comunque. Qui abbiamo un'altra analisi in tema con questo argomento

http://www.controinformazione.info/wash ... -su-bugie/

Questa analisi è puramente basata su congetture.
Vorrei una analisi seria sulle foto proposte che dimostri che non siano Russi.
Mi spieghi da dove deriva questa tua completa e cieca fiducia nei Russi?
Putin è una m...a come lo è Obama,cosa stai ancora a difenderlo cosi?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non invertiamo l'onere della prova però.....

Le foto che hai postato e che il media diffondono, NON hanno
una risoluzione in grado di mostrare chiaramente che quelli
SIANO mezzi Russi.

Se per la Nato e per gli USA, quei mezzi sono Russi,
che lo dimostrino loro.... visto che hanno già piazzato
testate nucleari in quella direzione..... o no?

Ti ho già risposto nell'altro topic ma non mi ha cahato di striscio.
Dove sono queste testate nucleari al confine?
EDIT:Mi hai cagato ma non ci sono fonti certe di queste testate piazzate.

Ultima modifica di robs79 il 29/08/2014, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:22 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[8D]

E' proprio una ossessione la tua eh....pensa che la mia convinzione fosse che solo Bleffort potesse avere una ossessione cosi enorme,ma tu la superi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:22 
(Ma le avranno messe come sono anche nelle altre nazioni ... Che differenza fà?)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:24 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[8D]

E' proprio una ossessione la tua eh....pensa che la mia convinzione fosse che solo Bleffort potesse avere una ossessione cosi enorme,ma tu la superi.

Ciò che il Governo USA ha fatto in giro per il mondo (e non gli americani popolo)
è sotto gli occhi di tutti. Di quale ossessione parli? E' la realtà dei fatti a parlare Rob....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Ma le avranno messe come sono anche nelle altre nazioni ... Che differenza fà?)

Ma si ma poi la Russia ha dalla guerra fredda missili girati verso l'Europa pronti a partire e non mi sembra che nessuno abbia detto nulla fino ad oggi.
E' proprio l'anti-USA che alberga dentro di loro.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ciò che il Governo USA ha fatto in giro per il mondo (e non gli americani popolo)
è sotto gli occhi di tutti. Di quale ossessione parli? E' la realtà dei fatti a parlare Rob....

Vedi TTE per quanto mi riguarda io ragiono in modo diverso.
Se in "qualche" missione gli USA hanno fatto i ca.zzoni,questo non vuol dire che lo facciano sempre e dicano sempre falsità;le cose vanno analizzate caso per caso.
Qua invece solo a sentire dire USA si fa la tipica "tutta l'erba un fascio".

Ultima modifica di robs79 il 29/08/2014, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:27 
Cita:
robs79 ha scritto:
Putin è una m...a come lo è Obama,cosa stai ancora a difenderlo cosi?

Beh... Putin non va in giro per il mondo ad esportare democrazia (lol)
e non ha di certo bisogno (come invece ha bisogno l'America) di entrare
in guerra.

La differenza è tutta qui..... se riesci a vederla.....Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:28 
(Sono OTTO anni, 8 , che lo dico .....) [^]

Per lo stesso motivo che giravano le "bandiere della pace" contro gli USA e non contro l'URSS in Afganistan! Sempre due pesi e due ... MISURE.
Non c'è niente da fare.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/08/2014, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 16:30 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Vedi TTE per quanto mi riguarda io ragiono in modo diverso.
Se in "qualche" missione gli USA hanno fatto i ca.zzoni,questo non vuol dire che lo facciano sempre e dicano sempre falsità;le cose vanno analizzate caso per caso.
Qua invece solo a sentire dire USA si fa la tipica "tutta l'erba un fascio".

Qua.... a differenza di "altri posti"... siamo entrati nel merito di parecchie
"esportazioni di democrazia" da parte occidentale (con in testa sempre gli stessi)..

E non mi pare ci siano elementi per dire che l'irrigidimento da parte di alcuni, sia
a livello ideologico. Ma neanche un pò......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1745 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]