16/10/2013, 20:54
Wolframio ha scritto:Quanto ci vuole a metter su un allevamento privato e tagliuzzare tutte le mucche che vuoi senza rischiare che un giorno ti becchino, visto che stiamo parlando di umani vero?
Sei allevatore?. Provaci e mi dirai che ti succede se non dimostri con precisione dove sono finiti gli animali che hai allevato.
Guarda... non me ne volere, ma la piu gran cretinata per me è proprio il rasoio di occam.
In secondo luogo sappi che io non voglio convincere nessuno e come tutti dico il mio punto di vista e come tale deve rimanere.
16/10/2013, 21:01
MaxpoweR ha scritto:
Mah onestamente l'ipotesi militare pare anche a me abbastanza senza senso, non dico che non sia possibile, ma dal mio punto di vista è poco plausibile.
Questi scavano tunnel sottoterra, hanno armi mirabolanti e vuoi che non possano farsi un allevamento sperduto da qualche parte nel quale tagliuzzare gli animali come vogliono? E non è escluso che non lo facciano già
16/10/2013, 21:13
Wolframio ha scritto:
Credo che i test oltre che farli in un tunnel e siccome le armi non nascono per essere usate nei tunnel, mi sembra che sia piu logico testarle su un terreno piu simile a quello di combattimento e poi in guerra.
Come ho detto prima non hanno forse usato armi sconosciute in Iraq ?
Le armi ad energia diretta o scalari non si testano solo in laboratorio.
Nell'arco della storia non sono mai state sperimentate sostanze sulla popolazione ignara? Beh potevano farlo in un laboratorio o zona offlimits visto che i mezzi non mancano
Un solo esempio:
(non fateci caso se si citano le scie chimiche , ma è il primo che ho trovato)
e poi termino qui questo fuori programma.Un documento ufficiale del governo britannico rivela l’uso di armi biologiche sulla popolazione, tra il 1940 e il 1979. Ci sono oltre 100 esperimenti sotto copertura dei servizi descritti in gran dettaglio nelle 60 pagine del report. Le armi vanno dei germi patogeni a quelle che potremmo definire “scie chimiche primordiali”. Come riporta il Guardian: “Tra il 1955 e 1963 aerei volarono da nord-est dell’Inghilterra alla Cornovaglia, lungo le coste sud e ovest, rilasciando grandi quantità di solfuro di zinco-cadmio sulla popolazione”. Il personale militare venne addestrato per rispondere che i test erano parte di un progetto di ricerca sul clima e l’inquinamento. In certe aree le famiglie con bambini deformi dalla nascita stanno chiedendo un’inchiesta pubblica.
Tra i microorganismi ci sono l’escherichia coli e il bacillo globigii che mima l’antrace, diffusi su più di un milione di persone, tra il 1961 e il 1968; nel 1956 dei batteri vennero anche rilasciati nella metropolitana di Londra, sulla Northern Line, tra Colliers Wood e Tooting Broadway.
Alla domanda se esperimenti di questo tipo sono ancora in corso, non si sono avute risposte ufficiali, se non un timido: “Non è nostra policy discutere della ricerca in corso” da parte di Sue Ellison, portavoce a Porton Down, dove sono state condotte le ricerche.
Fonte:
http://www.guardian.co.uk/politics/2002 ... calscience
Se li fanno sulla popolazione, non li fanno su quattro vacche al pascolo?
16/10/2013, 21:16
morpheus85 ha scritto:Wolframio ha scritto:Quanto ci vuole a metter su un allevamento privato e tagliuzzare tutte le mucche che vuoi senza rischiare che un giorno ti becchino, visto che stiamo parlando di umani vero?
Sei allevatore?. Provaci e mi dirai che ti succede se non dimostri con precisione dove sono finiti gli animali che hai allevato.
Guarda... non me ne volere, ma la piu gran cretinata per me è proprio il rasoio di occam.
In secondo luogo sappi che io non voglio convincere nessuno e come tutti dico il mio punto di vista e come tale deve rimanere.
Anche a me il rasoio non sta tanto simpatico, però in questo caso l'ho citato apposta per usarlo una volta tanto a favore visto che gli scettici vi fanno spesso troppo affidamento...
Il governo non riuscirebbe a falsificare documenti su cui ha praticamente il pieno controllo?
Bhe, tu hai risposto a me per primo, mi sembrava chiaro il tuo intento di farmi cambiare idea.
16/10/2013, 21:36
02/09/2014, 04:54
02/09/2014, 09:57
02/09/2014, 11:08
02/09/2014, 14:29
06/02/2015, 19:03
Bastion ha scritto:C'è per caso la versione italiana?
07/02/2015, 14:16
marino ha scritto:Più della autorevole conferma del Colonnello Corso, ufficiale dell'intelligence le cui credenziali sono state verificate, secondo il quale nel velivolo di Roswell furono trovati due laser portatili che potevano essere usati anche per le mutilazioni, cosa altro vi occorre amici?
07/02/2015, 21:27
07/02/2015, 22:44
08/02/2015, 15:33
Wolframio ha scritto:Bel documentario, buona spiegazione quella della morte naturale e le asportazioni effettuate dai predatori necrofaghi a partire dai tessuti molli e la mancanza di sangue..
Ma mi domando se per qualche scoperta di animale mutilato non è mai accaduto di trovare una mucca in quello stato prima che iniziasse la decomposizione. In questo caso i vermi che rifiniscono i contorni delle lacerazioni da farle sembrare tagli al laser non ci dovrebbero essere e le spiegazioni date dai ricercatori sarebbero vanificate.
11/02/2015, 08:33
gippo ha scritto:Gli uomini allevano animali da millenni e sanno riconoscere le cause di morte naturale del bestiame.