Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2014, 17:02 
Cita:
marino ha scritto:

L'uomo potrebbe avere 'cugini' nello spazio ma non fratelli gemelli.



Sempre che non ci sia una parentela..... [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2014, 14:07 
Si, non a caso ho menzionato umani che potrebbero essere partiti dalla terra 20.000 anni fa. E' possibile. Come è possibile che siamo i loro fratelli rimasti o il prodotto della loro evoluzione ma abbandonati. Può anche essere che il Signore abbia deciso di creare altri esseri umani su altri mondi. Lo dico da cristiano.


Ultima modifica di marino il 18/09/2014, 14:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 10:28 
Trovato il numero dell'autorevole rivista Historia, editore Cino del Duca, in cui si riporta la notizia che Einstein, poco tempo prima di morire, confidò a un amico, che gli extraterrestri, di tipo umano, partirono ventimila anni fa e che desiderano farvi ritorno. Questa sarebbe una conferma indiretta al documento M12, menzionato da Sheenky. Si tratta del numero179 del novembre 1972. Sono pubblicati due articoli interessanti e ancora non si parlava di documenti Mj12 e la rete era ARPANET, di pertinenza governativa e militare(questo per togliere ipotesi di mistificazioni in rete).



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 20:04 
Davvero interessante!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2014, 14:33 
Ciao Aztlan, ti riferisci al mio ultimo post riguardo ad Einstein?



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2014, 21:13 
Cita:
marino ha scritto:

Trovato il numero dell'autorevole rivista Historia, editore Cino del Duca, in cui si riporta la notizia che Einstein, poco tempo prima di morire, confidò a un amico, che gli extraterrestri, di tipo umano, partirono ventimila anni fa e che desiderano farvi ritorno. Questa sarebbe una conferma indiretta al documento M12, menzionato da Sheenky. Si tratta del numero179 del novembre 1972. Sono pubblicati due articoli interessanti e ancora non si parlava di documenti Mj12 e la rete era ARPANET, di pertinenza governativa e militare(questo per togliere ipotesi di mistificazioni in rete).


Potresti riportare la scannerizzazione del passo in questione? E' interessante.
Grazie,



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2014, 21:59 
Cita:
marino ha scritto:

Ciao Aztlan, ti riferisci al mio ultimo post riguardo ad Einstein?



Sì. [:)]


Cita:
quisquis ha scritto:

Potresti riportare la scannerizzazione del passo in questione? E' interessante.
Grazie,



Mi associo alla richiesta. [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2014, 23:49 
e se fossero solo 3 persone normali? mi sembra strano che circolino delle foto dove ritraggono 3 alieni veri. si hanno una fisionomia troppo perfetta, sono tutti e tre bellissimi, come fossero dei brad pitt o simli da noi. poi si sono così adattati in fretta da vestirsi, pettinarsi truccarsi secondo la moda dell'epoca?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2014, 20:03 
Cita:
xfabiox ha scritto:

e se fossero solo 3 persone normali? mi sembra strano che circolino delle foto dove ritraggono 3 alieni veri. si hanno una fisionomia troppo perfetta, sono tutti e tre bellissimi, come fossero dei brad pitt o simli da noi. poi si sono così adattati in fretta da vestirsi, pettinarsi truccarsi secondo la moda dell'epoca?


Naturalmente potrebbero benissimo essere tre persone ordinarie e "terrestrissime": se così fosse però la cosa a mio parere resta interessante; chi erano? A quanto pare non si sapeva allora e non si è mai scoperto da allora ad oggi; dovrebbe essere possibile ricostruire la storia di queste persone, se fossero terrestri. Ma soprattutto, come mai andavano in giro per gli USA spacciandosi per ET?
Sento odore di servizi segreti; rientra nei compiti di un certo tipo di servizi quello di infiltrare i movimenti di idea, culturali, sociali o religiosi ritenuti pericolosi per lo status quo in quel momento, da sempre, onde disgregarli dall'interno, oppure ridicolizzarli, oppure utilizzarli in qualche modo etc. A torto o a ragione, non è questo il punto; il punto è che lo si fa da sempre (perlomeno in epoca moderna) in tutti gli Stati organizzati.
Quindi non escludo che l'ipotetica presenza di tre terrestri anonimi (con anonimato costruito e protetto) in questione possa rientrare nel quadro di una più vasta azione di ridicolizzazione della questione UFO e dei movimenti di idee (rozze o meno non è questo il punto) che, a torto o a ragione, stavano sorgendo intorno ad essa.


Ultima modifica di quisquis il 30/09/2014, 20:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2014, 10:44 
Mi spiace per la richiesta, ma purtroppo non è consentito dalle norme riprodurre e pubblicare in rete parzialmente articoli tutelati da diritti. Non penso solo alla mia tutela ma anche a quella dei responsabili del forum. Vi chiedo di credere alla mia parola oppure di cercare il numero in un mercatino dei libri e riviste usati, come ho fatto pazientemente io. Posso far prendere anche visione della rivista a un prossimo incontro come quello dell'anno scorso; oppure, se volete, posso digitare parola per parola la parte relativa all'articolo.
Mi associo a Quisquis circa la risposta aXfabios. Tutto è possibile, ma perchè detrattori e ufologi, negli anni, non li hanno identificati. Fino a prova contraria, rimangono NON identificati.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2014, 21:26 
Cita:
marino ha scritto:

Mi spiace per la richiesta, ma purtroppo non è consentito dalle norme riprodurre e pubblicare in rete parzialmente articoli tutelati da diritti. Non penso solo alla mia tutela ma anche a quella dei responsabili del forum. Vi chiedo di credere alla mia parola oppure di cercare il numero in un mercatino dei libri e riviste usati, come ho fatto pazientemente io. Posso far prendere anche visione della rivista a un prossimo incontro come quello dell'anno scorso; oppure, se volete, posso digitare parola per parola la parte relativa all'articolo.



Non è necessario, il mio era solo interesse, non problema di fiducia. Non mi intendo di leggi sulla tutela dei diritti d'autore, non pensavo che continuassero a valere dopo tutti questi anni. Non è un problema.


20.000 anni è un periodo di tempo perfettamente compatibile con la presente umanità, con l'homo sapiens inteso in senso moderno, intendo. Chissà dove Einstein recepì questa idea ed in base a cosa le diede credito (se questa storia ha un fondamento). Si dice chi è l'amico a cui E. avrebbe confidato la cosa?



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2014, 22:32 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

e se fossero solo 3 persone normali? mi sembra strano che circolino delle foto dove ritraggono 3 alieni veri. si hanno una fisionomia troppo perfetta, sono tutti e tre bellissimi, come fossero dei brad pitt o simli da noi. poi si sono così adattati in fretta da vestirsi, pettinarsi truccarsi secondo la moda dell'epoca?


Naturalmente potrebbero benissimo essere tre persone ordinarie e "terrestrissime": se così fosse però la cosa a mio parere resta interessante; chi erano?
A quanto pare non si sapeva allora e non si è mai scoperto da allora ad oggi; dovrebbe essere possibile ricostruire la storia di queste persone, se fossero terrestri.
Ma soprattutto, come mai andavano in giro per gli USA spacciandosi per ET?
Sento odore di servizi segreti;
rientra nei compiti di un certo tipo di servizi quello di infiltrare i movimenti di idea, culturali, sociali o religiosi ritenuti pericolosi per lo status quo in quel momento,
da sempre, onde disgregarli dall'interno, oppure ridicolizzarli, oppure utilizzarli in qualche modo etc.
A torto o a ragione, non è questo il punto; il punto è che lo si fa da sempre (perlomeno in epoca moderna) in tutti gli Stati organizzati.
Quindi non escludo che l'ipotetica presenza di tre terrestri anonimi (con anonimato costruito e protetto)
in questione possa rientrare nel quadro di una più vasta azione di ridicolizzazione della questione UFO e dei movimenti di idee (rozze o meno non è questo il punto)
che, a torto o a ragione, stavano sorgendo intorno ad essa.



E' lo stesso odore che ho sentito anche io. [;)]

Siamo qui per fare tutte le ipotesi possibili, ma la più probabile per il momento è questa IMHO.


Ultima modifica di Aztlan il 01/10/2014, 22:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2014, 15:46 
Quisquis. Ho ragione di ritenere che Einstein acquisì eventualmente queste informazioni, durante il periodo di consulenza con il servizi della marina. Potrebbe aver avuto accesso a informazioni riservate. Solo poco prima di morire, si confidò all'amico. Del resto, di segreti del genere a quanto pare, fu reso partecipe anche Von Brawn, Teller e altri scienziati impiegati nella difesa.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2014, 15:48 
Sull'identità dei tre tutto è possibile, ma, ripeto, fino a prova contraria rimangono non identificati. Poi, ciascuno di noi può credere a quello che ritiene maggiormente plausibile.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 28/01/2018, 19:38 
marino ha scritto:

Per chi volesse interessarsi, è in produzione un film sulla storia di Thor.


Qualcuno sa se poi questo film è uscito?



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org