Sono stato sul luogo decine di volte.Non ci sono alberi particolari,nessuna caverna e nessun sasso particolare.Ci sono dei piccoli passi,centinaia di alberi,mille sterpaglie e qualche frana.Le antenne,invece,ci sono eccome.In questo momento,se mi affaccio dalla finestra di casa,vedo luci fisse proprio sul monte Fasce.
visionando il filmato, non ho vista nessuna immagine corrispondente alla foto che ci mostrò Zanfretta. Il portale non è, secondo quello che vidi, nel luogo del filmato. ma , in un pezzo di radura, leggermante scoscesa, dove c'è una pietra non tanto grande ,vicino ad un alberello di ,max 10 cm di diametro. Dal centro della pietra partirebbe un raggio, che aprirebbe il portale.
Le immagini iniziali del video postato da Angel_ sono relative, a titolo di cronaca, alla vallata dove è situata la villa "Casa Nostra" cioè il luogo del primo presunto rapimento di Zanfretta. Le immagini del video a cui faccio riferimento sono le successive:
Le persone, nelle immagini segnalate, si trovano in prossimità del bivio Fallarosa-Scabbiabella, che ho indicato con la freccia rossa nell'immagine successiva:
..all'ultimo c. di Torriglia ha detto che ci va ogni 20 gg, mi sembra anche abbia detto che p.e. ci sia andato il 25 feb , si può controllare su youtube, x cui è possibile calcolare quando andrà, ma di solito di venerdì dopo mezzanotte
il 14-5 a Cremona aveva detto che si sono accesi tutti i i simboli e si è creato un vortice (v. youtube), sempre a Torriglia invece ha detto che il 12° s. è ancora spento.. poi ha detto che in realtà è costretto a contraddirsi per autodelegittimarsi e depotenziare gli effetti della sua testimonianza