Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
shighella ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
shighella ha scritto: Cita:
Meryddin ha scritto:
E comunque è tutta la tradizione semitica a ritenere l'omosessualitá un peccato. E forse dando retta a certe teorie sulla genesi aliena potrebbe anche essere comprensibile perchè. Magari prima che all'Adam fosse fatta una compagna se la sbrigavano tra loro. Magari è stato necessario disincentivare la cosa in un secondo momento.... È solo un'idea eh...
L'ho sentito ipotizzare da Biglino..potrebbe essere..
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Beh nella bibbia c'è scritto che quando gli Elohim si resero conto che la sola compagnia degli animali per l'uomo non era sufficiente gli fecero la femmina...
Quindi prima che gli elohim, da geni quali erano, si rendessero conto che un animale (l'adam) ha anche istinti di riproduzione che quindi soddisfa come può, presumo se la sbrigassero da soli alla bell'e meglio; presumo per diverse generazioni o cicli di produzione, magari radicandosi tale comportamento come "istinto" in quelle zone di dna che lo conservano... Magari essendo un gene remissivo (ma nemmeno tanto mi sembra di vedere) continua a spuntare fuori ed essendo una cosa del tutto naturale non è stai mai di fatto un tabù per i popoli più evoluti culturalmente.
Però in questo discorso che potrebbe essere pure plausibile c'è un ma: il lesbismo. Se l'omosessualità maschile derivasse esclusivamente dall'inghippo sorto in eden, da dove deriva l'omsessualità femminile?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
potrebbe essere sempre una componente genetica dopotutto la donna è stata fatta usando materiale genetico prelevato dall'uomo

Scusate, ma secondo me stiamo cercando motivazioni all'omosessualità andando a spulciare nella genetica e nel mito attribuendo le cause all'anunnaki di turno quando, a mio avviso, l'omosessualità sia maschile come femminile è una componente naturale del mondo animale.
http://www.repubblica.it/2007/10/sezion ... suali.htmlhttp://gizzeta.it/10-casi-di-animali-om ... in-natura/Non credo che per i 10 casi menzionati nel link sopraccitato ci sia stato lo zampino dell'ingegneria genetica anunnaka... e voi sapete quanto sia importante per me l'argomento dell'ingegneria genetica anunnaka.
I bonobo per esempio
Cita:
, fisicamente somiglianti a dei piccoli scimpanzé, sono tra gli animali più intelligenti in natura, nonché i parenti più prossimi degli esseri umani. Diversamente dagli scimpanzé (e dagli uomini), i bonobo sono molto più bonari e meno violenti; vivono in colonie ben organizzate e le loro interazioni, specialmente in caso di conflitti, sfociano nell’amore piuttosto che in scontri aggressivi.
Queste comunità seguono un modello matriarcale, favorito dalla tendenza delle femmine di bonobo ad associarsi fra di loro. L’eccezionale propensione dei bonobo a praticare sesso ricreativo, ovvero non riproduttivo, anche omosessuale, serve ad appianare le tensioni all’interno del gruppo ed è indice di una forma evoluta di comunicazione sociale.
Trovo molto più semplice pertanto ritenere che l'omosessualità sia una possibilità caratteriale di talune specie animali, homo e anunnaki compresi, e che quindi sia semplicemente da accettare e riconoscere, come una caratteristica fisica dell'individuo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non dimentichiamoci che la condanna all'omosessualità nella cultura occidentale è figlia della morale religiosa derivante dalle religione abramitiche evoluzione di quelle semitiche che, come giustamente ricordava qualcuno, condannano tali comportamenti.
Che poi attenzione, va puntualizzato un concetto.
Nell'islam per esempio non è l'omosessualità ad essere condannata, ma bensì il rapporto anale in generale – con uomini o donne indifferentemente – condotta identificata come un peccato molto grave come possiamo leggere qui
http://www.themodernreligion.com/misc/s ... ueries.htmNe consegue la condanna nei confronti dei rapporti omosex.
Poi... per quale motivo il rapporto anale sia considerato un tabù nelle religioni abramitiche ... beh! Questo andrebbe chiesto ai redattori dell'epoca.
Sarà stato mica che il fu Elohim Yahweh subì abusi da piccolo?! Ulteriore motivo di astio nei confronti dei suoi 'colleghi'?!
[}:)]
Non accusatemi di blasfemia, poiché sapete bene cosa sia per me Yahweh... niente più che un "uomo" al pari di coloro su cui comandava (e governa tutt'ora)
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)