Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio: altra Bufala in arrivo...
MessaggioInviato: 04/11/2014, 14:29 
Cita:

Catastrofe il 10 novembre

Cita:

La notizia che sta girando da qualche ora sarebbe partita dagli Stati Uniti : il prossimo 10 novembre una catastrofe colpirà il mondo intero.

Immagine

Catastrofe del 10 novembre 2014CATASTROFE IL 10 NOVEMBRE: SARA' VERO? Quale catastrofe? Cosa dovrebbe accadere? Quali sono i media americani o social network attraverso cui è stato diffuso l’allarme? Impossibile rintracciare una risposta. L’intera rete al momento tace e si limita a riportare la notizia del supposto tam tam mediatico. Difficile credere al fatto che una catastrofe si abbatterà sul pianeta Terra il 10 novembre quindi, il nostro consiglio, è di non trascurare i compiti perché molto probabilmente a scuola dovrai andarci lo stesso. Perciò tanto vale essere preparati. Noi, intanto, ti lasciamo con le ricerche e gli appunti sulla fine del mondo e le catastrofi nel caso in cui qualche prof dovesse sentirsi particolarmente ispirato da questo genere di notizie…

http://www.studenti.it/news/10-novembre ... strofe.php
http://www.retenews24.it/rtn24/world-ne ... -profezia/

...Dato che siamo in tema di bufale una di più certo nn fa male [:255]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 16:02 
Questa non ha nemmeno il rango di bufala. [:D]

Tra l'altro, non c'e' traccia alcuna di questa notizia.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2014, 16:24 
ahaha magari però sta volta succede. va be

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2014, 16:31 
Cita:
zakmck ha scritto:

Questa non ha nemmeno il rango di bufala. [:D]

Tra l'altro, non c'e' traccia alcuna di questa notizia.

È vero quello che dici ...solo tam tam mediatico ..un annuncio allarmistico che sta “cavalcando” la rete. Il web a volte ne è un esempio lampante [:257]

d'altronde per certi versi è anche comprensibile.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 16:34 
A meno che sia un evento astronomico, nessuno sa il futuro.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 14:05 
io sto ancora aspettando
l'inversione dei poli..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2014, 16:21 
Cita:
mik.300 ha scritto:

io sto ancora aspettando
l'inversione dei poli..

Trovo interessante il tuo riferimento con questo che lessi in passato
Ho preso solo alcuni spunti.È solo un accostamento casuale... [:255]

Cita:

Terzo Segreto di Fatima – Profezia di uno spostamento dei poli

Cita:
Il cardinale Ratzinger (poi papa Benedetto), messo a capo dei segreti da Giovanni Paolo II, ha sempre stretto riserbo circa le profezie di Fatima. Nel 1984 Ratzinger disse che “le profezie contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a ciò che annuncia la Scrittura.” Ma quale Scrittura? La Rivelazione?

Papa Francesco prende, ovviamente, i segreti di Fatima seriamente e pubblicamente riconosce questo avendo consacrato il suo pontificato proprio a Fatima

Invece Padre Malachi Martin disse “il Terzo Segreto è il vostro incubo peggiore, moltiplicato in modo esponenziale.”
sul Terzo Segreto, Suor Lucia uno giorno mi ha detto: ‘È nel Vangelo, e nell’Apocalisse.” Lucia ha indicato i capitoli 8 e 13 dell’Apocalisse un capitolo che apre il settimo sigillo. Il sesto sigillo, suona come uno scenario di spostamento dei poli...

Padre Martin ha parlato del compimento del Terzo Segreto: “Questi eventi non ci saranno tra 200 anni, non 50, non 20 … ‘ Secondo lui, gli eventi dei tempi finali sarebbero avvenuti prima del centenario delle apparizioni mariane; prima del 13 maggio 2017.

http://luniversovibra.altervista.org/te ... -dei-poli/

Chiaramente la mia è una pura illazione fantasiosa....d'altronde il 13 maggio 2017 è ancora ..."lontano" [:256] [:255]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 17:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A meno che sia un evento astronomico, nessuno sa il futuro.[;)]

Tutto può succedere, sempre.

Pure sparando una data a caso, come sembra in questo caso, si potrebbe, per pura fortuna (tanta), azzeccarla.

Solo non mi preoccuperei nell' attesa della data di una "profezia" siffatta, perchè lo stesso vale per oggi, domani e dopo...

Cita:
mik.300 ha scritto:

io sto ancora aspettando
l'inversione dei poli..

Idem.

E' periodica e in ritardo, ma le date non ci sono, si parla di epoche approssimative.

Potrebbe succedere domani come tra mille anni.

Ultima modifica di Aztlan il 05/11/2014, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]