Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2014, 16:21 
Carabiniere ternano trovato morto in caserma, su Fb aveva scritto: ”Sono Kadmon. Mi chiuderanno la bocca”

"... A tingere di giallo la vicenda è però quanto il carabiniere ha scritto su Facebook soltanto due ore prima di essere trovato morto. Nel post afferma di lavorare per i servizi segreti e di essere Adam Kadmon, il popolare personaggio televisivo che presenta un programma su Italia Uno indossando una maschera, parlando soprattutto di complotti internazionali. E afferma di essere sicuro che qualcuno sta per ucciderlo per tappargli la bocca."

http://www.ternioggi.it/carabiniere-ter ... occa-45938

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2014, 16:38 
sulla pagina facebook di kadmon è già smentita la notizia che sia lui.
comunque se notate nei commenti su face sono soprattutto le donne a essere sue fan, gli mandano pure disegni di lui ecc..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 16:40 
[:107]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 18:25 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Carabiniere ternano trovato morto in caserma, su Fb aveva scritto: ”Sono Kadmon. Mi chiuderanno la bocca”

"... A tingere di giallo la vicenda è però quanto il carabiniere ha scritto su Facebook soltanto due ore prima di essere trovato morto. Nel post afferma di lavorare per i servizi segreti e di essere Adam Kadmon, il popolare personaggio televisivo che presenta un programma su Italia Uno indossando una maschera, parlando soprattutto di complotti internazionali. E afferma di essere sicuro che qualcuno sta per ucciderlo per tappargli la bocca."

mah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 18:59 
Questo è quello che ha scritto su facebook:

Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero. Sono Luis Miguel Chiasso, qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità , mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre.

Anni fa giurai questo “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni”.
E ora popolo vi dico combattete ribellatevi fate che la mia morte non sia vana perché il popolo ha il diritto alla disobbedienza verso il governo quando questo perda legittimità agendo fuori dai limiti del mandato e il diritto all’uso consapevole dell’illegalità giustificato dallo stato di guerra che i governanti, tradendo il patto, avrebbero ripristinato:
“E se coloro che con la forza sopprimono il governo sono ribelli, i governanti stessi non possono essere giudicati altrimenti, se essi, che sono stati istituiti per la protezione e la conservazione del popolo e delle sue libertà e proprietà, le violano con la forza e tentano di sopprimerle, e quindi, ponendosi in stato di guerra con quelli che li avevano stabiliti come protettori e custodi della loro pace, sono propriamente, e con la maggiore aggravante, rebellantes, cioè a dire ribelli.

Ma se coloro, che dicono che questa dottrina getta il fondamento della ribellione, vogliono dire che può dare occasione a guerre civili o disordini intestini il dire al popolo che esso è sciolto dall’obbedienza quando si perpetrano attentati illegali contro le sue libertà e proprietà e può opporsi alla violenza illegittima dei suoi governanti istituiti, quando essi violino le sue proprietà contro la fiducia posta in loro, e che perciò questa dottrina, essendo così esiziale per la pace nel mondo, non deve essere ammessa, per la stessa ragione essi potrebbero parimenti dire che uomini onesti non possono opporsi a briganti e pirati, per il fatto che ciò può dar occasione a disordini o versamenti di sangue. Se in tali occasioni avviene qualche male, esso non deve essere imputato a chi difende il proprio diritto, ma a chi viola il diritto dei vicini. Se l’uomo innocente e onesto deve, per amor di pace, cedere passivamente tutto ciò che possiede a colui che vi attenta con la violenza, vorrei che si pensasse che razza di pace vi sarebbe al mondo, se la pace non consistesse che in violenza e rapine, e non dovesse essere conservata che per il vantaggio di briganti e oppressori. “
Un abbraccio Luis Miguel Chiasso (Adam)

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 21:44 
Cita:
verdeconiglio ha scritto:

Immagine:
Immagine
34,97 KB

[:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 22:26 
Cita:
estraterrestre ha scritto:

Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero. Sono Luis Miguel Chiasso, qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità , mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre.

Prenderemo tutto questo al pari di una fiaba. [:42]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 22:38 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Cita:
estraterrestre ha scritto:

Prenderemo tutto questo al pari di una fiaba. [:42]

..d'altra parte è lui stesso che ce lo consiglia! [:D]

Ecco cosa capita a chi vuol spettacolarizzare tutto con una fiaba! [:p] [:o)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 23:54 
Cita:
verdeconiglio ha scritto:

Immagine:
Immagine
34,97 KB

[/quote]

E' stato lo gnomo con l'ascia!
[:260]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2014, 00:55 
Questa è la pagina facebook del carabiniere:

https://www.facebook.com/luismiguel.chiasso

Mi dà l'impressione di un giovane equilibrato che amava il suo lavoro...ho trovato questa foto con degli strani simboli...leggete cosa scriveva...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

Da notare che ultimamente ci sono troppi suicidi tra le forze dell'ordine...
http://www.carabinieriditalia.it/index. ... Itemid=109

http://www.ficiesse.it/sezioni-tematich ... -nella-gdf

http://www.aigesfos.it/home/articoli-e- ... -prevenire

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2014, 01:02 
curiosa coincidenza però :|

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2014, 01:08 
dal facebook del carabiniere (kadmon)

Gli occidentali hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo qui nell’Africa dell’est. STANNO MENTENDO!!!
Il virus dell’ebola non esiste [per come ce l'hanno presentato, n.d.losai] e non si diffonde. La Croce Rossa ha portato una delle malattie a quattro paesi specifici per quattro motivi particolari ed è contratta solo da coloro i quali ricevono fm iniezioni e cure dalla Croce Rossa.
questo motivo i nigeriani e i liberiani hanno iniziato a cacciare dai loro paesi la Croce Rossa e riportano nei loro TG la verità.
RAGIONI:
La maggior parte delle persone saltano alla conclusione della “depopolazione” che è indubbiamente uno degli obiettivi che gli occidentali vogliono realizzare in Africa. Ma ti assicuro, Africa, che non potrai mai essere depopolata attraverso l’uccisione di 160 persone al giorno quando ci sono migliaia di nascite al giorno. Quindi le vere ragioni sono molto più tangibili.
Ragione 1: questo vaccino che causa la malattia chiamata ebola è stato introdotto nell’Africa occidentale con lo scopo di far entrare delle truppe in Nigeria, Liberia e Sierra Leone. Se vi ricordate, stavamo già cercando di entrare in Nigeria con l’organizzazione terroristica “Boko Haram”. Cavolate. Il piano è crollato poiché i nigeriani iniziarono a dire la verità. Non ci sono ragazze smarrite. Per questo motivo era necessario una nuova scusa per far entrare le truppe in Nigeria e rubare le riserve di petrolio appena scoperte.
Ragione 2: il Sierra Leone è il più grande fornitore di diamanti al mondo. Negli ultimi quattro mesi hanno scioperato rifiutandosi di fornire diamanti per via delle orribili condizioni di lavoro e per la paga da schiavi. L’occidente non pagherà un salario equo per le risorse perché l’idea è quella di tenere in vita queste persone con sacchetti di riso e aiuti stranieri cosicché possano restare una fonte perenne di lavoratori schiavizzati. L’entrata in Sierra Leone di queste truppe servivano inoltre a mettere fine agli scioperi dei minatori di diamanti. Questa non è la prima volta che si verifica una cosa simile. Quando i minatori si rifiutano di lavorare vengono inviate delle truppe che sono disposte ad ucciderli tutti per poi rimpiazzarli; il loro unico desiderio è quello di riavere un’uscita dei diamanti dal paese. Naturalmente il lancio di più campagne volte ad invadere questi paesi separatamente sarebbe troppo equivoco. Ma una storia simile a quella dell’ebola permette di accedere a un’intera area simultaneamente.
Ragione 3: oltre al furto del petrolio nigeriano e a forzare i minatori del Sierra Leone a tornare a lavorare, le truppe sono state inviate anche per FORZARE le vaccinazioni a quegli africani che non sono abbastanza stupidi da vaccinarsi volontariamente. Sono state inviate tremila truppe per assicurarsi che questo veleno continui a diffondersi, ovviamente solo attraverso la vaccinazione. Dal momento che nuovi articoli vengono rilasciati come quello dalla Liberia, che informano la popolazione circa le bugie degli Stati Uniti e le loro manipolazione, sempre più africani si stanno rifiutando di farsi visitare dalla Croce Rossa. Le truppe obbligheranno il popolo a vaccinarsi per garantire la parvenza di una pandemia di ebola. Oltre a ciò proteggeranno la Croce Rossa dai liberiani e nigeriani che hanno il diritto di espellerla dal loro paese.
Ragione 4: tremila truppe… l’ebola ha paura dei proiettili?? Ridicolo. Come ultimo punto, ma non meno importante, l’APPARENZA di questa pandemia di ebola verrà usata per spaventare innumerevoli milioni di persone che si faranno il vaccino “antiebola” il quale è esso stesso, in realtà, la pandemia. Hanno già iniziato a raccontare le storie di come l’ebola sia stata portata negli Stati Uniti e comparsa a Dallas, di come i dottori bianchi siano stati curati mentre ai neri infetti non sia permessa la cura, ecc..
Tutto questo è volto a motivare gli africani per combattere per ottenere il vaccino poiché sembra che la cura venga loro negata. Insorgeranno in massa per avere l’antidoto e allora inizieranno i problemi seri. Con tutto quello che abbiamo rivelato quest’anno sui vaccini, potrete pensare che abbiamo imparato la lezione. Tutto ciò che posso fare è sperare che sia così, poiché loro si fanno forza della nostra ignoranza per attuare le loro agende. Domandati se l’ebloa sia stata davvero diffusa da persona a persona o piuttosto se vi sia una diffusione controllata attraverso la vaccinazione. Poi chiediti PERCHÈ il CDC e il governo americano dovrebbero continuare a permettere i voli dentro e fuori questi paesi senza nessun controllo. Dobbiamo iniziare a riflettere a e divulgare informazioni globalmente perché loro non ci danno la vera prospettiva delle persone che vivono qui in Africa occidentale. Stanno mentendo per i loro interessi e lì fuori non ci sono abbastanza voci che ci aiutino a condividere la nostra realtà. Centinaia di migliaia di persone sono state uccise, paralizzate e rese disabili da questi e da altri “nuovi” vaccini in tutto il mondo e noi ne stiamo finalmente prendendo cosienza. Adesso che cosa ne faremo di tutte queste informazioni?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2014, 01:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

curiosa coincidenza però :|

Un'altra curiosa coincidenza è la firma dell'utente che, in questo topic,
nel 2009, ha scritto affermando di essere "Adam Kadmon".......... [8]

Immagine

Mah.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2014, 02:50 
Cita:
Adam Kadmon ha scritto:

Nel ringraziarvi per il vostro caloroso invito, anche in sede privata, a partecipare al Vostro Forum, colgo l'occasione di salutare Shantaram (che mi ha contattato via FB), tutti Voi e il prezioso Staff.

Come oramai molte persone (di ogni ceto, età ed estrazione sociale) hanno capito, i miei messaggi hanno lo scopo di consentirmi, al momento giusto, di poter riferire integralmente verità scomode, come quella dei contenuti dei vaccini, senza incappare nelle censure da parte dei Poteri Forti del Sistema che chiamo "dell'Antico Serpente".
E' la cosiddetta Tecnica del Profilo Basso.
Per rispondere ad altre domande che mi sono state fatte:
Io sono reale.
Non sono un personaggio di fantasia.
Sono oltre trent'anni che informo l'opinione pubblica di quanto accade a volte anche con altri nomi e non solo in Italia.
Il nome Adam Kadmon non è un nick name.
E' il nome che mi venne dato in onore del fatto che ogni mio dato, traslato numerologicamente, restituiva il valore 7.
Sono queste le credenziali che potrete richiedere a chiunque un domani si presentasse al mondo asserendo di essere il Kadmon dei messaggi.
Il mio scopo? Invitare le persone dotate di Coscienza Morale e dunque di Anima, ad applicare il principio dell'Amore Altruistico al di sopra di ogni credo religioso od orientamento politico.
Io sono nato così. E' la mia natura.
Il mio pensiero si riassume in queste poche frasi: "le religioni dividono: lo Spirito Unisce: I Cuori non indossano divise : essere realmente buoni significa essere forti e non deboli, e tantomeno ingenui
Il messaggio che rivelava il vero contenuto dei vaccini, ancora posto nel mio umile canale youtube Adam777MJ, fu il settimo. E la sua icona, resa volutamente più chiara perchè spiccasse rispetto agli altri e venisse pertanto notata. Per conoscermi meglio o riascoltare il messaggio, potete accedere al sito no profit http://www.adamkadmon.it , dedicatomi da persone che mi conoscono da decenni.
Questo sito fu da loro realizzato allo scopo di consentire a chiunque ne sentisse l'esigenza spirituale o pratica, di porsi in contatto con me a fini di dialogo reciprocamente vantaggioso evolutivo-costruttivo.
Tramite Facebook, inoltre, quando possibile, metto le persone che cercano lavoro a contatto con quelle che glielo offrono. Facebook, come dico nel mio primo messaggio, se correttamente usato, può anche salvare vite.
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita. Quello che conta è ciò che facciamo per il prossimo e la capacità di trasmettere nobili valori alla nuova generazione perchè il futuro del mondo, e non è una metafora, sarà nelle loro mani, e in particolare di quelli che saranno dotati di... "ANIMA" come molti di voi, in questo forum, hanno dimostrato non solo di possedere, ma di poterne addirittura donare...

Un abbraccio a Tutti Voi.
Namasté.

Ecco il post.
Davvero, pensavo fosse la solita scemenza facebookiama però... Bah

Tu pensi che l'autore di questo post fosse il ragazzo che è morto? Io scommetterei di si...

Cita:
Un carabiniere originario della provincia di Terni, Luis Miguel Chiasso, è stato trovato morto, con un colpo di pistola al cuore

fonte http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 3179.shtml

Al cuore? O_o

Tra l'altro un utente in questo blog pone una domanda interessante a cui qualcuno sicuramente potrà dare risposta:

questo p il sito:

Cita:
Gabriele eric • 7 ore fa
Sono d'accordo. Ma che ne dite delle rose rosse?
Gabriele.

Mah

Cita:
Aggiornamento ore 19,40: Dalla pagina Facebook di Adam Kadmon arriva una smentita: il personaggio televisivo di Italia Uno non è morto. Come era possibile sospettare, Luis Miguel Cassio non era quindi Adam Kadmon. Resta però il mistero sulla tragica morte del carabiniere, su quel post pubblicato due ore prima di essere trovato privo di vita.
Questa è la smentita pubblicata sulla pagina Facebook di Adam Kadmon:
“Attenzione: la notizia di cui in tanti ci avete informato secondo cui Adam Kadmon sarebbe stato ucciso o si sarebbe suicidato è assolutamente falsa. Chi in tale notizia ha asserito di essere Adam, non ha nulla a che vedere né con il programma Mistero né con Adam Kadmon. Inoltre al momento non vi è certezza 1) né che il profilo Facebook corrisponda realmente alla persona suicidatasi (chiunque potrebbe averlo aperto) 2) né che il messaggio di addio sia stato effettivamente scritto su Facebook dalla persona che si presume suicidatasi. Pertanto invitiamo quei siti, blog, forum, utenti che la stanno già strumentalizzando a non alimentarla. Anzi a rettificare la notizia non veritiera circa la morte di Adam. Nel porgere le condoglianze alla famiglia del carabiniere venuto a mancare, rispondiamo alle persone che ci scrivono in messaggeria preoccupate per Adam, che darà la smentita ufficiale nelle prossime puntate di ‘Adam Kadmon Rivelazioni’ domenica su Italia 1 alle ore 21,15#8243;.
Aggiornamento ore 20,45: Secondo quanto si apprende, il militare non faceva parte dell’intelligence: non lavorava né con i servizi segreti italiani né con quelli internazionali. L’ipotesi degli inquirenti è che il trentenne fosse in uno stato di sofferenza psichica che lo ha portato al suicidio. Spetterà alle indagini ricostruire quanto effettivamente accaduto.

La prima smentita appare un pò ambigua, si asserisce che il personaggio di Italia 1 non è morto, ma ci si riferisce a colui che interpreta adam kandom e quindi un "attore" ed ovviamente non può essere lui ad essere morto. La seconda smentita invece pare molto più dettagliata ^_^

La butto lì: CONTROLLO MENTALE?

Ho inserito dei link con le fonti degli articoli ma i link non vengono fuori bene non capisco perchè :|

Tra l'altro subito pronto un articolo per sbufalare tutto:

http://www.bufale.net/home/bufala-finta ... am-kadmon/

Ultima modifica di MaxpoweR il 27/11/2014, 03:12, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2014, 09:17 
C'è qualcosa di strano in questa vicenda... qualcosa che mi dice di non archiviarla come una semplice notizia di cronaca. Il dettaglio delle rose rosse è inquietante e quanto riportato da TTE è un elemento molto significativo.

L'Adam Kadmon che vediamo in tv è certamente un attore, "avatar" di personaggi che agiscono da dietro le quinte, a cui forse il carabiniere apparteneva.

Quanti Adam Kadmon ci sono in giro che non conosciamo?!

Forse la figura del personaggio di "Mistero" è da rivalutare quale effettivo 'portavoce' di queste persone che, per ovvi motivi, non mostrano la loro faccia?

[8]

Troppo presto per tirare conclusioni...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]