Cita:
MaxpoweR ha scritto:
E' una questione logica.
Se tutti gli aiuti mandati in Africa in cibo, vestiti e pistolinate da sms, fossero stati investiti\usati nel continente per garantire istruzione infrastrutture DANDO I MEZZI a quella gente invece di fargli l'elemosina, il loro sviluppo sarebbe stato molto più rapido e magari molto più aderente al loro tipo di cultura, sviluppando modelli propri che si adattassero al loro ambiente ed al loro ecosistema.
Rendendoli dipendenti dall'occidente li si è resi schiavi.
La stessa cosa per il sud d'italia, si è trattato sempre di assistenzialismo spicciolo, tanto per alleviare i rimorsi di coscienza visto lo sciacallaggio fatto a fine 800, dando soldi a pioggia "buttati per strada" che ha permesso a chi più ha potuto arraffare di arraffare senza criterio.
E per andare da un punto all'altro della sicilia si ci mettono 6 ore nel 2014.
Quindi che mi vengano a dire: ahhh quelli della lega parlano male del suuuuddd sono razzisti blabal blabla sono solo chiacchiere che servono a distogliere l'interlocutore dal merito della questione, PER NON AFFRONTARE LE QUESTIONI IMPORTANTI.
Oggi come generalmente è sempre così,per spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno alle Poste e poi andare in Banca a scambiare un assegno ho dovuto aspettare dalle ore 9,00 alle 11,30 ed è andata bene!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
perchè generalmente si perde un giorno.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Quando per fare una operazione alle Poste almeno un decennio fa,bastava un passaggio alla macchina registratrice ed un timbro dell'operatore,ora con i PC fanno perdere giornate intere di lavoro per una burocrazia digitale che prima (quando stavamo peggio) non esisteva e Renzi mi parla di snellimento!!!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Queste secondo voi non sono derivate da Leggi burocratiche nazionali?.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)