Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
[quote]TheApologist ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
Il m5s non lo lasceranno mai vincere, questo mi pare che ormai sia chiaro... Insomma fregati siamo e fregati resteremo.
Non cè bisogno che il M5S vinca le elezioni,basta anche arrivare secondi da quelli che li vincono e vedrete quante cose fanno diventare dritte,vi ricordate il famoso P.C.I che forza aveva anche non essendo al governo?,importante è avere la forza e il numero di elettori per controbattere le eventuali storture che fanno i governi in carica.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Il vecchio PCI aveva i nemeri ma si era venduto o per meglio dire spartito l' Italia. A te questo e a me quello. E poi in piena guerra fredda gli americani non avrebbero mai permesso che i comunisti prendessero il potere, l' italia era strategicamente importante, vedi omicidio Moro.
In parte è vero, gli uomini del vecchio PCI nell'ULTIMA PARTE della loro storia Italiana si sono venduti...già!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
,pero' quello che avevano fatto era rimasto a vantaggio di tutto il popolo dei lavoratori Italiani e anche pure vero che gli Americani non avrebbero permesso un'ascesa al potere dei Comunisti,però loro sono riusciti nella lotta interna contro i padroni di destra facendo rettificare leggi che avrebbero penalizzavano i lavoratori.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ma....adesso è ancora così il nostro rapporto con gli americani?.spiegami!.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
L' influenza americana è ancora forte purtroppo, che se sommata alle ingerenze europee ci pone in una situazione di stallo e di pericolo. Dobbiamo svincolarci dal controllo di queste due entità.
[/quote]
io credo che
se veramente c togliamo il guinzaglio,
qui c scatenano addosso l'isis,
ecc.
non so se mi spiego..