Intanto è un Generale dell'Esercito; è un generale del "piffero" (tanto come quelli che escludono apriormente gli UFO, e sono almeno i 3/4; come la mettiamo?) Comunque, nel video, si vedono le solite scie di condensazione .... Non hanno una sola prova visibile! (perché in realtà non esiste). Ha parlato di tutto (e di probabile) .......
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
TTE! Ma lascia parlare che ne sa!!!! Non vedi che l'aereo HA FATTO UNA CURVA? Una rettifica di volo, una quota leggermente pi inferiore ed il Sole che fa ombra (con la direzione presa ed il tempo trascorso riapetto alle altre scie) e a "voi" sembra che scenda giù! Sono vecchio ed seperto di ciò che vola; non è presunzione, è passione fin da piccolo ed esperienza sul lavoro. (Ma a te servono i ... complotti)
Avevo detto che non ne avrei parlato più, ma quando vedo certe cose non mi cadono le braccia ma qualcosa più giù ...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/12/2014, 11:12, modificato 1 volta in totale.
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Ufologo 555 ha scritto: Non vedi che l'aereo HA FATTO UNA CURVA?
E tu non le vedi le mie faccine???
Cita:
Avevo detto che non ne avrei parlato più, ma quando vedo certe cose non mi cadono le braccia ma qualcosa più giù ...
Sì certo... peccato che non ti cadono quando dovrebbero cadere per davvero..... cioè tutte quelle volte che ti sei girato dall'altra parte SENZA entrare mai nel merito perchè non hai argomenti per controbbattere.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Non c'è niente di meglio alla mattina, di un buon caffè servito da una bellissima barista, aria fresca un bel cielo azzurro VELATO ed una bella dose di alluminio da inspirare... ---- ----
---- ----
---- ----
---- ----
volevo provare a controllare su flightradar24 i voli ma il sito è lentissimo e dopo 30 minuti di attesa per caricare la mia zona ancora non ha finito quindi niente; le foto sono state scattate alle 9:30.
La scia a mezza altezza della terza foto era in fase di "produzione" l'aereo era in volo mentre scattavo, ma il sito flyradar come detto è lentissimo quindi non posso controllare niente -_-
Ultima modifica di MaxpoweR il 12/12/2014, 10:53, modificato 1 volta in totale.
_________________ la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Peccato... Poi in questo momento vedo che le 4 postazioni di radiosonde sul territorio italiano non sono monitorate e non si puo nemmeno sapere le condizioni in quota.
la prima mi sembra un pò strano possa essere una scia di condensa, è molto bassa almeno in apparenza boh
_________________ la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Chissà perché l'uomo, alle cose vere, non crede mai ...
Immagine: 150,91 KB
"The Royal Society" ammette di aver fatto ricorso a esperimenti di ingegneria climatica Per chi ha qualche dubbio sulla storia della geoingegneria e sul vero scopo delle scie chimiche forse avra' avuto modo di accorgersi che l’ iniziale ondata di clamore sembra non suscitare piu' l'interesse da parte della gente che con il passare del tempo pare essersi assuefatta passivamente alle conseguenze provocate da queste misteriose irrorazioni nel cielo i cui effetti nocivi presto si ripercuoteranno sull'intero ecosistema della Terra .
Non c'è niente di meglio alla mattina, di un buon caffè servito da una bellissima barista, aria fresca un bel cielo azzurro VELATO ed una bella dose di alluminio da inspirare... ---- ----
---- ----
---- ----
---- ----
volevo provare a controllare su flightradar24 i voli ma il sito è lentissimo e dopo 30 minuti di attesa per caricare la mia zona ancora non ha finito quindi niente; le foto sono state scattate alle 9:30.
La scia a mezza altezza della terza foto era in fase di "produzione" l'aereo era in volo mentre scattavo, ma il sito flyradar come detto è lentissimo quindi non posso controllare niente -_-
Ecco i rilevamenti di 5 radiosonde disloccate sul terriorio italiano la mattina che hai scattato le foto.
Quale è quella piu vicina a te?
Ultima modifica di Wolframio il 14/12/2014, 16:59, modificato 1 volta in totale.