22/07/2009, 12:51
22/07/2009, 12:54
22/07/2009, 13:23
daikan ha scritto:
a me sembra molto strano che abbiano conoscenze scientifiche spaventose e poi necessitino di uteri.. visto che i grigi a quanto pare possono clonarci senza problemi, perche non utilizzano gli uteri dei cloni?
22/07/2009, 14:08
Messaggio di uffomacrunner ha scritto:
........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................
questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.
Esistono prove di sesso con alieni?
22/07/2009, 14:38
22/07/2009, 15:18
Sognatore ha scritto:
Che argomentone
22/07/2009, 15:37
Blissenobiarella ha scritto:daikan ha scritto:
a me sembra molto strano che abbiano conoscenze scientifiche spaventose e poi necessitino di uteri.. visto che i grigi a quanto pare possono clonarci senza problemi, perche non utilizzano gli uteri dei cloni?
E' una buona domanda.
22/07/2009, 15:48
22/07/2009, 15:54
daikan ha scritto:
22/07/2009, 16:05
22/07/2009, 16:31
22/07/2009, 19:31
Blissenobiarella ha scritto:
CI sono racconti in cui uomini ricordano di aver fatto sesso con delle bellissime aliene, poi quando si approfondisce il ricordo si scopre che le cose sono ben diverse...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma![]()
...
Mi dispiace deludere le ambizioni amatorie degli aspiranti latin lover intergalattici.![]()
22/07/2009, 19:34
uffo ha scritto:
Sono molteplici le ragioni per cui un feto debba nascere in un corpo umano invece che in vitro.
Una di questa si chiama UMANITA' che potremmo definirela necessità della psiche di essere figlio di una donna e non di una barattolo di vetro pieno di liquid amnioticoo.
La mamma è necessaria per lo sviluppo non solo dei muscoli e delle ossa ma del proprio io.
E questo sia positivamente sia negativamente
La mamma fa e distrugge.
Sono convinto che una mamma non si possa sostituire con una mcchina meppure fra un milione di anni.
22/07/2009, 19:42
22/07/2009, 20:09
greenwarrior ha scritto:
Se lo scopo di una razza aliena è quella di ibridarsi con noi, perchè non provare prima con i metodi "tradizionali"? Se poi non funziona, allora vada per la fecondazione in "vitro". Ovvio, che essendo noi umani piuttosto esigenti, nel caso il partner potesse risultare sgradito alla vista, si ricorrerebbe a condizionamenti psichici per far sembrare il compagno o la compagna di letto per lo meno gradevole.![]()
![]()
.
A parte gli scherzi, non mi sembra improbabile il tentativo di inseminare tradizionalmente un umana o fecondare un aliena geneticamente compatibili con una sana coccola, per poi passare ad altre tecniche se il tentativo fallisse.