Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2014, 15:00 
Cercando meglio nel blog di Grillo, ho potuto constatare che sono stati aperti altri gazeebo in molte altre zone di Roma, ci sono date e orari.. Tra qualche giorno ci sarà un gazeebo anche a pochi km da casa mia..[;)]
http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro ... mappa.html

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2014, 15:32 
ne hanno messo uno anche nel mio paese aperto ieri niente popò di meno che dalle 17 alle 22 :] ovviamente non ne sapevo nulla e me lo sono perso mi tocca prendere la macchina ed andare a firmare in trasferta ^_^

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2014, 19:53 
niente sono andato ma non li ho trovati nei posto indicati boh

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2014, 20:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Beh... alla fine... direi che la copertura delle postazioni
non è stata per niente male. Speriamo che il numero di
adesioni sia stato degno di un paese che possa definirsi
tale..........

Immagine

Mmmmhhhh a Bologna sono in

Piazza Re Enzo , al Bar La Linea .

Pieno centro di Bologna

Ieri però non li ho trovati ...

Partenza in sordina .

Vabbuoh , conto sull' effetto valanga ...

zio ot [;)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2014, 20:23 
Se la gente è convinta approfitta subito ......

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2014, 22:26 
Questa cosa che si può firmare per un periodo lungo e anche in comune è interessante. Io non ho avuto modo di firmare ieri. Si possono avere informazioni al riguardo?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 02:04 
io mi sento proprio da f*tt*r* ero andato apposta e non li ho trovati ma avrei voluto tanto firmare e lasciare un segno del mio dissenso, vorrei informazioni in merito anche io se ci saranno altre opportunità per firmare.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 09:22 
L'iniziativa, continuerà anche nei prossimi mesi fino a prima
dell'estate con l'organizzazione di altri banchetti per la raccolta
firme.

"Il M5S - spiega in una nota - è convinto che l'arma del referendum consentirà a milioni di cittadini di informarsi e far sentire alle élite italiane ed europee la loro voce fino ad ora emarginata".

"Più firme raccoglieremo più costringeremo televisioni, giornali e partiti a parlare di euro e a gettare la maschera sugli interessi che protegge,
l'euro è insostenibile perché disegnato su misura per la Germania e le oligarchie finanziarie. Organizzeremo anche altri banchetti nell'arco dei prossimi mesi fino a prima dell'estate" conclude il Movimento 5 Stelle.

http://www.savonanews.it/2014/12/11/leg ... incia.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2014, 15:01 
Scusate ma io dissento...
La guerra all'euro nasconde un solo fine, quello elettorale: la contesa, quindi, di quella fascia di cittadini che non si riconoscono nei partiti percepiti come sistema, da Partito di Renzie a Forza Nano. La sfida è tra i campioni dell'anti-politica: lo dimostrano gli ultimi sondaggi, come quello di Euromedia, sulla ricaduta elettorale della bufera giudiziaria su Mafia Capitale, da cui è emerso un solo dato nuovo: Matteo Salvini guadagna di brutto nelle preferenze degli elettori. Tanto più che tale referendum ha una debolezza sostanziale dovuta all’art.75 della Costituzione che non ammette referendum abrogativi di leggi di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.
Per questo il guru M5S dice: "La Lega non è il piano B, il piano B siamo noi. Salvini è stato messo lì per togliere noi dal contesto del dialogo politico: Salvini fa parte dell'establishment.
...Grillo vattene e lascia ad altri che è ora....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 15:07 
Quindi? fatta l'analisi dei dati qual'è la tua conclusione? cosa andrebbe fatto, chi andrebbe votato? Criticare è facile ma poi, passando ai fatti, come dovremmo muoverci?

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2014, 15:21 
Fate come credete ho espresso solo la mia posizione come altri per quello che vale...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 16:04 
Cita:
beach_boys ha scritto:

Scusate ma io dissento...
La guerra all'euro nasconde un solo fine, quello elettorale: la contesa, quindi, di quella fascia di cittadini che non si riconoscono nei partiti percepiti come sistema, da Partito di Renzie a Forza Nano. La sfida è tra i campioni dell'anti-politica: lo dimostrano gli ultimi sondaggi, come quello di Euromedia, sulla ricaduta elettorale della bufera giudiziaria su Mafia Capitale, da cui è emerso un solo dato nuovo: Matteo Salvini guadagna di brutto nelle preferenze degli elettori. Tanto più che tale referendum ha una debolezza sostanziale dovuta all’art.75 della Costituzione che non ammette referendum abrogativi di leggi di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.
Per questo il guru M5S dice: "La Lega non è il piano B, il piano B siamo noi. Salvini è stato messo lì per togliere noi dal contesto del dialogo politico: Salvini fa parte dell'establishment.
...Grillo vattene e lascia ad altri che è ora....

beach_boys... nessuno ha spacciato questo referendum come abrogativo.
E' un referendum consultivo che serve solamente a creare e a consolidare
un dato importante: e cioè che l'Italia NON vuole avere più a che fare con
i CRIMINALI che gestiscono l'Europa. Non è poco.... in attesa di qualcosa
di più sostanzioso...... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2014, 16:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

beach_boys... nessuno ha spacciato questo referendum come abrogativo.
E' un referendum consultivo che...

Perfetto la premessa l'ho presa diciamo un pò alla larga ma il punto era proprio quello da evidenziare a scanso di facili illusioni di qualcuno meno addentro [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 16:53 
Ma se la metti così sono d'accordo con te, ho scritto praticamente la stessa cosa un paio di pagine indietro; dal tuo messaggio mi sembrava di intuire che per te era inutile anche firmare e quindi manifestare in maniera democratica il proprio dissenso. Non servirà ai fini pratici ma è pur sempre una possibilità di espressione che ormai da troppo tempo è negata in questo paese. [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2014, 17:29 
Anch'io sono andato per firmare ieri mattina, ma non ho trovato nessuno... [8]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]