Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:57 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
marco1309 ha scritto:

scusate una cosa.

ho iniziato a seguire la vicenda da ieri.

quello che sto per dire parte da questa premessa: dopo l'attentato alla sede, i terroristi hanno preso la macchina e sono scappati via. poi a un certo punto hanno trovato quest'altro poliziotto e lo hanno ucciso.

ma io non ho capito. come mai loro, che presumo dovessero darsela a gambe dopo l'attentato, si fermano per uccidere il poliziotto? non potevano filarsela e basta? addirittura anzichè scappar via dopo averlo steso a terra, vanno vicino a lui per "finirlo", anche se in realtà non lo colpiscono definitivamente. e poi vanno via con estrema calma, almeno così mi sembra. o mi sto sbagliando io, a partire dalla premessa?

e sul fatto degli specchietti bianchi si è saputo più niente?

Gli specchietti non sono bianchi,ma cromati. In una foto riflettono la luce e sembrano bianchi, in un'altra foto sembrano neri poiché riflettono meno luce,ma l'immagine del muro verso cui sono rivolti.

ma nel video sono bianchi per tutto il percorso che fa la macchina, non dovrebbero sembrare bianchi solo da una certa angolazione?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:02 
ma va tanto siamo complottisti siamo pazzi

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:05 
Cita:
marco1309 ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
marco1309 ha scritto:

scusate una cosa.

ho iniziato a seguire la vicenda da ieri.

quello che sto per dire parte da questa premessa: dopo l'attentato alla sede, i terroristi hanno preso la macchina e sono scappati via. poi a un certo punto hanno trovato quest'altro poliziotto e lo hanno ucciso.

ma io non ho capito. come mai loro, che presumo dovessero darsela a gambe dopo l'attentato, si fermano per uccidere il poliziotto? non potevano filarsela e basta? addirittura anzichè scappar via dopo averlo steso a terra, vanno vicino a lui per "finirlo", anche se in realtà non lo colpiscono definitivamente. e poi vanno via con estrema calma, almeno così mi sembra. o mi sto sbagliando io, a partire dalla premessa?

e sul fatto degli specchietti bianchi si è saputo più niente?

Gli specchietti non sono bianchi,ma cromati. In una foto riflettono la luce e sembrano bianchi, in un'altra foto sembrano neri poiché riflettono meno luce,ma l'immagine del muro verso cui sono rivolti.

ma nel video sono bianchi per tutto il percorso che fa la macchina, non dovrebbero sembrare bianchi solo da una certa angolazione?

Nel video dell'attentato al poliziotto, l'angolazione e' una sola. Se noti anche i fari anteriori sono bianchi, in realta' come tutti i fari delle auto (o la gran parte) hanno l'interno cromato.

Fidati e' la solita macchina [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:15 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

venerdì 9 gennaio 2015, 12:35

BAGHDAD - #8203;Un religioso vicino allo Stato islamico (Is) ha annunciato durante un sermone a Mosul, in Iraq, che l'organizzazione guidata da Abu Bakr al-Baghdad è la responsabile dell'attacco alla sede di Cahrlie Hebdo a Parigi.

«Abbiamo iniziato con l'operazione in Francia, per la quale ci assumiamo la responsabilità. Domani saranno la Gran Bretagna, l'America e altri», ha affermato l'imam Abu Saad al-Ansari - citato dall'agenzia Dpa - nella città da mesi sotto il controllo dei jihadisti. «Questo è un messaggio a tutti i paesi che partecipano alla coalizione (internazionale guidata dagli Usa, ndr) che ha ucciso militanti dello Stato islamico», ha sottolineato.

"DOMANI TOCCA A INGHILTERRA, USA E ALTRI"

http://leggo.it/NEWS/ESTERI/isis_attent ... 0179.shtml

Sembra chiaro che l'Occidente, a questo punto, sia sotto
attacco da parte di queste cellule...

Cita:
L'isis rivendica l'attentato.

Ecco.... questa cosa è inquietante....

Immagine

.......perchè puzza di strategia per poter arrivare indisturbati
in Siria........ in barba a Putin (che stava per "fare pace" con
l'Europa attraverso Hollande http://www.eunews.it/2015/01/06/russia- ... -ora/27851)...

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:20 
Cita:
mik.300 ha scritto:

a proposito di libertà di espressione,
libertà di satira anche quando
"è scomoda o non fa ridere.."
e altre fesserie del genere..

il caso DIEUDONNE'.....
il comico e umorista francese..

Consiglio l'apertura di un nuovo topic, dal titolo:
Diritto di informazione, satira e buon gusto.

... in modo tale da poter tranquillamente parlare,
in questo topic (e nell'altro) di argomenti che, pur
essendo collegati, si intrecciano attualmente in questo
creando confusione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:32 
Se toccano gli ebrei (dicon su sky che il tizio che ha ucciso la poliziotta ne ha 5 in ostaggio in un supermercato kosher) sono ca**i scoppia veramente la 3 guerra mondiale qui!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:46 
Sentito adesso al telegiornale, i due fratelli asserragliati, intervento delle teste di cuoio imminente, avrebbero rifiutato la trattativa,
"vogliono morire da martiri"...

Ecco servita la giustificazione per il fatto che moriranno durante il blitz. Diranno che gli agenti non hanno avuto altra scelta che sparare per uccidere.

E così non sarà possibile indagare e sentire i presunti responsabili dell' attacco, incastrati da una carta di identità "dimenticata" in auto.
Fine della storia, il caso sarà sepolto per sempre come un semplice attentato jihadista.

Per come la vedo io stanno per ammazzare due innocenti di cui hanno messo il documento in auto, e la dichiarazione se la sono inventata loro.

"Da un momento all' altro"... [xx(]

Aztlan

Ultima modifica di Aztlan il 09/01/2015, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:53 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Sentito adesso al telegiornale, i due fratelli asserragliati, intervento delle teste di cuoio imminente, avrebbero rifiutato la trattativa,
"vogliono morire da martiri"...

Ecco servita la giustificazione per il fatto che moriranno durante il blitz. Diranno che gli agenti non hanno avuto altra scelta che sparare per uccidere.

E così non sarà possibile indagare e sentire i presunti responsabili dell' attacco, incastrati da una carta di identità "dimenticata" in auto.
Fine della storia, il caso sarà sepolto per sempre come un semplice attentato jihadista.

Per come la vedo io stanno per ammazzare due innocenti di cui hanno messo il documento in auto, e la dichiarazione se la sono inventata loro.

"Da un momento all' altro"... [xx(]

Aztlan

concordo........

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:57 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

BAGHDAD - #8203;Un religioso vicino allo Stato islamico (Is) ha annunciato durante un sermone a Mosul, in Iraq, che l'organizzazione guidata da Abu Bakr al-Baghdad è la responsabile dell'attacco alla sede di Cahrlie Hebdo a Parigi.

«Abbiamo iniziato con l'operazione in Francia, per la quale ci assumiamo la responsabilità. Domani saranno la Gran Bretagna, l'America e altri», ha affermato l'imam Abu Saad al-Ansari - citato dall'agenzia Dpa - nella città da mesi sotto il controllo dei jihadisti. «Questo è un messaggio a tutti i paesi che partecipano alla coalizione (internazionale guidata dagli Usa, ndr) che ha ucciso militanti dello Stato islamico», ha sottolineato.

chissà se è vero
che un imam vattelapesca a mosul
non si sa dove abbia detto
non si sa cosa..

scusate..io non mi fido più.......................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 14:57 
ma le vittime chi sono? Si parla di 12 morti ci sono i nomi?

MA pure sta cosa della pseudo rivendicazione mi pizza parecchio, di solito le rivendicazioni sono chiare e roboanti quindi invece la si è dovuta cercare col lanternino... Hanno ragione i Russi: Hollywood in francia ^_^

p.s.: giusto così per dire, date un occhio al prezzo dell'oro:

https://oro.bullionvault.it/Prezzo-Oro.do

il 5 gennaio comincia a salire vertiginosamente tra il 6 e l'8 raggiunge i massimi... Altra strana coincidenza...

Ultima modifica di MaxpoweR il 09/01/2015, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 15:07 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Intanto voglio chiedere: ma sei d' accordo
che questa guerra esista, a prescindere dalla data?

E' evidente. La guerra esiste ed è sotto gli occhi di tutti.

Solo che... da osservatore occidentale quale sono, mi pare
di vedere che da una parte ci siano questi:

Immagine

... e dall'altra ci siano quest'altri:

Immagine

Dove, non dimentichiamolo, i secondi sono finanziati, addestrati e utilizzati dai primi.

Siria docet.

Su questo non ci piove.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Intanto voglio chiedere: sei d' accordo che questa sia una guerra impari?

Sì, ma dopo?

Ci facciamo prendere dal sentimento romantico perchè da una parte ci sono i droni e dall' altra non c'è nemmeno un' aviazione?

Dobbiamo dargli ragione solo per questo?

Non credo, visto quello in cui credono, che fanno e il mondo che verrebbe fuori se vincessero loro.

E per inciso, per ora stanno vincendo loro,

proprio perchè noi non combattiamo loro,

ma assistiamo ai nostri governi che li usano per giustificare azioni illegali inutili sotto il profilo della guerra all' islamismo, anzi controproducente, come in Siria.

Mi sbaglio?

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Seconda cosa: siamo NOI ad essere andati a rompere le balle a loro...
o sono LORO che sono venuti a rompere le balle a noi?

Per come la vedo io, la seconda, anche se tu non sarai d' accordo.

Cita:
mik.300 ha scritto:

la guerra è tra chi ha il potere (l'1%) e noi (il 99%)..
(la gente)

Io penso che in corso ci siano entrambe le guerre...

Ultima modifica di Aztlan il 09/01/2015, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 15:12 
Cita:
Hollywood in francia ^_^

QUOTO !

con il fatto che a Hoollywood sono moooooolto più bravi .

un fake fatto così alla c azzo di cane proprio non lo capisco .

ma forse è per quelli che ancora credono a robe tipo

il passaporto di Atta & C .

zio ot [8]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 15:24 
Nuova sparatoria a Parigi: 5 ostaggi in un negozio kasher. Fonti: almeno due morti

Amedy Coulibaly, identificato come il responsabile dell'omicidio di una poliziotta commesso ieri a Montrouge, faceva parte della «filiera di Buttes-Chaumont», cellula islamica del nord di Parigi, nata attorno al predicatore Farid Benyettou, a cui apparteneva anche Cherif Kouachi, uno dei due sospettati per l'attacco di mercoledì scorso al giornale satirico Charlie Hebdo, costato la vita a 12 persone. Questa cellula era stata accusata di reclutare combattenti per al-Qaida in Iraq.

Secondo Le Point, Amedy Coulubaly, 32 anni, era già noto alle forze dell'ordine per aver partecipato, nel 2010, al progetto di evasione di Alì Belkhacem, autore di un attentato alla Rer B (i treni locali nella regione di Parigi) nel 1995. Come Cherif Kouachi, anche lui sarebbe stato uno degli «allievi» di Djamel Beghal, un terrorista condannato a 10 anni di prigione per aver ordito un attentato contro l'ambasciata Usa nel 2005. Secondo una fonte di polizia, all'epoca disse di frequentare Beghal per «approfondire la religione», «praticando il minimo obbligatorio come la preghiera e il Ramadan».

Fonte

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 15:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Sembra chiaro che l'Occidente, a questo punto, sia sotto
attacco da parte di queste cellule...

Prossima tappa della tourneè, Londra. Scommettiamo?

Cita:
Cita:

Ecco.... questa cosa è inquietante....

Immagine

.......perchè puzza di strategia per poter arrivare indisturbati
in Siria
........ in barba a Putin (che stava per "fare pace" con
l'Europa attraverso Hollande http://www.eunews.it/2015/01/06/russia- ... -ora/27851)...

Immagine

E' quello che penso dall' inizio di questa storia.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 16:00 
che figura di ********** sti francesi, sotto scacco per 3 giorni da 3 scappati di casa.
a il tipo che è ora nel negozio ebraico era stato codannato all'ergastolo, che ci fa in giro? peggio che in italia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]